mandrake76 ha scritto:Sentite, giusto per mettere un po' di ordine:
1) La Stanley non partecipa a nessuna sanatoria di nessun tipo, ne oggi ne mai. Questo lo hanno detto chiaro e non se lo rimangiano ogni 5 minuti.
2) La Stanley non puo' decidere nessuna partecipazione a nessuna gara fino a che non e' chiaro di che si sta parlando. E, mi sembra, questa e' la situazione. Non si sa questa gara che dettagli a cui dover adeguarsi imporra'... quindi fino a che non si sa .... nessuno con un po' di sale in zucca puo' confermare o meno una partecipazione.
3) Pero', mi sembra di aver capito che 1128 per tranquillizzare tutti dice che partecipa. Quindi non partecipa perche' e' vero. Partecipa, solo come dichiarazione attuale, per tranquillizzare.
4) Ma credono che siamo tutti cretini?
A me sembra che la Stanley non fa dichiarazioni di partecipazione perche' la gara non si sa veramente come sara' e quindi non si puo' al momento decidere niente.
Tutta questa polemica e' sterile e inutile.
Inoltre, cari, ricordiamoci che l'Imposta Unica alla Corte di Giustizia la ha ottenuto un book che si chiama Stanley. E questo e' tutto, per il momento.
Anzi no.
Voglio provocarVi: c'e' un'altra grande novita' in arrivo che sparigliera' di nuovo tutto.
Ed e' targata Stanley, non 1128 o altri in solito accodamento perpetuo.
Dato che al momento e' solo un argomento di discussione all'interno di Stanley non anticipo niente, ma se passa..... noi CTD Stanley abbiamo risolto veramente tutti i nostri problemi.
Altro che imposta unica!
con il dovuto rispetto ma penso che questa frase sulla novità imminenti l'avrò letta in questo forum circa 487 volte