mandit ha scritto:Scusa flipmo, ma non è poi così strano quello che ti è successo. Dipende sempre da chi trovi dall'altra parte.
Comunque se gli dicevi che eri un giornalista cosa ti chiedeva, la tessera per telefono???
Si. Sono andato oggi, ho guardato le partite e tra una partita e un spuntino con Melzer
Provero se sara possibile a fare una domandina/suggerimento al grande Tiriac se si puo fare qualcosa, se non per questo anno almeno per il prossimo. Sperem.
Sanchez-Melzer
Quando sono arrivato erano gia sul 6-6. Al tie Sanchez ha vinto facile facile, 7-2 se ricordo bene. Il secondo Melzer ancora sotto, il gioco di Sanchez senza macchia. E poi per vari motivi s'incazzava come una belva, gridava, facceva le sceneggiate e cosi via. Se ricordo bene non ha stretto neanche la mano al arbitro (italiano credo), veramente senza motivi. Aspettavo di piu da lui e di certo non questo comportamento. Comunque Sanchez ha giocato molto bene, meteva tutto dentro.
Mathieu-Portas
Non lasciatevi ingannare dal 6-2 6-1. Nel senso che Portas sembrava ubriaco, giocava non male, ma malissimo. Avra sbagliato 5453 palle, piu o meno facili. Giocando cosi non credo che possa battere ancora Moraru, il ragazzino che a fatto fuori prima. E lui che ha perso il match in questo modo, non Mathieu che l'ha vinto. Certo, Mathieu lo stesso giocatore pericoloso, e sembrato molto in palla anche. Molto concentrato, niente errori, penso che sara una vera lotta quella tra lui e Sanchez. No bet probabilmente per me.
Sargsian-Moldovan
Magari qualcuni di voi avete visto la partita. Comincia Sargsian, subitto break Moldovan. Fino al 5-4 serving for set gli ~350 posti ATP non si sono visti. Pero Moldovan quando gli mancano 4 palle per vincere il set ed e lui a servire si caga a dosso, errori clamorosi da qua in avanti. 5-5, 6-5, 7-5. 1-0, 2-0 e cosi via, ara chiaro anche per lui che la sua chance se l'aveva mangiatta. Sargsian comunque sono un po contrariato, allo stesso tempo mi sembrava che anche se perdesse il primo set gli altri due gli avrebbe vinti pero allo stesso tempo il suo gioco non brillava, mi aspettavo di piu da un vecchio volpone come lui. Boh...
Martin-Sabau
Partita ad alti nivelli veramente. Martin ha esspresso un gran tennis, pero se ricordo bene anche lui e partito pratticamente da 0-2 come Sargsian. Sabau e stato al alteza e anche se non ha niente di eccezionale e stato capace di portare al termine il primo set. La tecnicita non e proprio il suo punto migliore, ogni palla di questo genere che tentava gli era sparata adosso senza poter far niente. Ne pure il servizio non e un tippo Roddick
Secondo set. Martin lo stesso grande tennis (veramente mi e' piaciuto, non dico solo cosi per...). Sabau non gli entra niente. 1-0, 2-0, 3-0 con due break. A questo punto per me (e non solo) e statto chiaro che il ragazzo qua non ha piu voglia di lottare per questo set, ho visto che qualcuno si chiedeva come mai perde per 6-0 dopo aver vinto il primo. E cosi si e un po rilassato, ma sempre in modo inteligente, facendo correre Martin. Mossa che si e' dimostrata eccelente, al terzo Martin era stanchissimo, era proprio stanco stanco. Il break l'ha fatto sul 3-3 se ricordo bene. Grande partita del rumeno, numero 200 e qualcosa ATP. Quello che tengo a ripetere e che non ha giocato da solo, Martin a giocato molto bene. Contro Sargsian si troverano in giro quote appetitose (+3.25), se pensiamo che quasi quasi perdeva il set contro Moldovan e non e non 'e che sia al suo livello maggiore (imho) e che Sabau sta faccendo il torneo della sua vita...boh, fate voi
Another Romanian, wild card Razvan Sabau, beat eighth-seed and 1999 champion Alberto Martin 6-4, 0-6, 6-4 to advance to his career quarterfinal.
The 26-year-old made his ATP debut here in Bucharest ten years ago, the same year he won the Wimbledon junior singles title.
"It's a great victory for me and I had to fight a lot. It's the best result for me as a tennis player," said Sabau.
Adesso un po di chiacchere...ho visto in giro un certo budino Erwin
Oggi svegliandomi un po piu tardi del previsto non ho fatto merenda, anche se non gli sopporto ho dovuto andare da McDonald's dopo la partita di...boh, non ricordo. Mi prendo la mia schifosa junk food, mi siedo e sorpresa sorpresa, chi viene a tenermi compagna ? No, non la Andersson
Per capire un po che schifo di paese e la Romania vi posso dire solo che gli organizzatori fanno pagare agli giocatori 5 euro per ogni pasto
L'altro giorno e stato invitato Pavel alla televisione rumena. Il "ragazzo" e fermo da tanto tempo, piu di sei mesi. Un infortunio direi grave. Comunque ha detto che il suo prossimo torneo dovrebbe essere Palermo. Ha detto anche che se lo vedremo la vuoldire che e al 100%, se e al 80% lui non va neanche. Per rischiare unaltro infortunio che sarebbe piu grave e magari lo manderebbe in pensione per bene. Se vedete a Palermo Pavel vuoldire che e al 100%, tutto qua.
Poi ha anche raccontato di aver parlato con Corretja dopo la battosta che l'ultimo si e preso. Questo gli avrebbe detto che quest'anno e stato proprio di mer** (beh, lo sappiamo tutti
Io lo banco anche se dice che sara il prossimo numero uno :smoke: , poi se anche lui lo dice che non gli frega niente del tennis...
Comunque avrebbe ancora detto a Pavel che il prossimo anno vuole concentrarsi molto di piu sul tennis e fare anche qualche risultato. Boh...
Notte ragazzi.
PS:
Domani
Acasuso-Andreev (occhio che Davidenko era mezzo morto, era infortunato quando si e preso la stesa con il suo connazionale). Comunque Andreev e un terraiolo doc ed ha anche +3 partite in piedi, Acasuso ha vinto con Seppi (ma chi e questo, chi l'ho vuole ?
Cermak-Massu
Ho preso un po di Cermak, il ragazzo mi sembra in palla, ha fatto fuori Burgs 6-7 6-4 6-2 e puoi anche lui ama la terra. Massu puo anche vincere, certo, pero quota che mi fa ridere. Invece pazzesche quelle su Cermak (4,3-4.4
Hanescu-Rochus
Vado deciso su Hanescu, anche se vorrei piu del 1.60.
Precendeti:
2003 Estoril, Clay, R32
Portugal Clay R32 Hanescu 6 3 6 2
Gioca in casa, il publico sara come quello di US Open
Non dico che al mio parere sara una partita facile pero dovrebbe farcela.
van Lottum-Blanco
No bet