Messaggioda RyuzAki L. » 19/10/2015 - 04:33

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 19/10/2015 - 08:35
Messaggioda vicmackey » 19/10/2015 - 16:44
Messaggioda mogol83 » 20/10/2015 - 13:29
vicmackey ha scritto:Chi si ferma è perduto.
Oggi si sono mossi in molti sul Carpi... quota sprofondata... ma a me non piaceva già a 2.53 figuriamoci ora... ho la sensazione che il Bologna possa fare risultato.
Un altro X2 interessante è il Frosinone... 2.26 (sbo) a Udine...
I Laziali giocano bene non solo in casa... non ho idea del pronostico...ma per me la vittoria interna deve stare intorno alla pari,
a questa quota banco.
Poi la Samp... per me a 2 contro questo Verona è da prendere... in casa si trasformano.
Mi sorprenderebbe molto se non vincesse.
Il Chievo è la bestia nera del Napoli... se i partenopei vincono anche su quel campaccio hanno fatto il salto definitivo. Secondo me è la partita piu importante di tutto il campionato fin'ora per la squadra di Sarri... non mi esprimo sul pronostico, le quote mi sembrano eque.
Bancherei anche il Milan sinceramente...X2 a 2.21 mica male, facciamo saltare Mihajlovic.
Messaggioda pamando » 21/10/2015 - 07:18
Messaggioda charmer » 21/10/2015 - 11:57
Messaggioda tiptop » 22/10/2015 - 00:08
Messaggioda vicmackey » 22/10/2015 - 17:24
Etabeta ha scritto:Napoli troppo forte e troppo in gas per il chievo

Messaggioda RyuzAki L. » 23/10/2015 - 14:53
Messaggioda toniuzz » 23/10/2015 - 16:16
RyuzAki L. ha scritto:Carpi - Bologna
Ultima spiaggia per Rossi, i rossoblu prima che subissero il goal di Vazquez mi erano piaciuti. E' richiesta la reazione e credo che almeno un punto si possa portare a casa. Bologna +0.5 @1.78 pinna
Carpi: Out Martinho, Iniguez, Wilczek, Pasciuti, in dubbio Borriello.
Bologna: Out Zuculini.

Messaggioda RyuzAki L. » 23/10/2015 - 16:33
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |