Comparazione bonus scommesse
MLB PLAYOFFS 2015
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Re: MLB PLAYOFFS 2015
Messaggioda cg1983li » 09/10/2015 - 20:14
Brevemente kershaw è sempre una garanzia in regular season, ma finora non è stato mai quel fattore in grado di dare la spinta ai Dodgers nei playoffs. Il record di 1-5 e l'oltre 5 di ERA parlano abbastanza chiaro. È una serie tosta questa per entrambe, e dall'altra parte abbiamo deGrom che è all'esordio assoluto dopo aver ben figurato nelle prime due stagioni nella Lega. La linea risente anche Delacroix battitori di entrambe le squadre, non eccelso ma cmq meritevole di attenzione. Andare sul +1,5 mets o di trading su deGrom e compagni può rivelarsi ottima scelta.
Prima vedremo Curto e kazmir per i royals costretti a vincere per impattare la serie dopo la bruttissima partenza (interotta dalla pioggia ) di ventura. Anche qui over non da escludere.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Prima vedremo Curto e kazmir per i royals costretti a vincere per impattare la serie dopo la bruttissima partenza (interotta dalla pioggia ) di ventura. Anche qui over non da escludere.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Messaggioda blam » 09/10/2015 - 20:22
NY Mets vs. LA Dodgers 2h(-1.5)@ 2.30 stake 3
Clayton Kershaw ha un Era 11-3 con una ERA 1,67 in 17 partenzeal Dodger Stadium di questa stagione. I Mets hanno Jacob deGrom,che rende meglio in casa....
I Dodgers sono 8-1 nelle ultime nove in casa
e allo stadium sono davvero forti 
Clayton Kershaw ha un Era 11-3 con una ERA 1,67 in 17 partenzeal Dodger Stadium di questa stagione. I Mets hanno Jacob deGrom,che rende meglio in casa....
I Dodgers sono 8-1 nelle ultime nove in casa
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda blam » 11/10/2015 - 16:00
Giocato qualcosa dei Dodgers vincente lega a quota di valore@ 9/1
Messaggioda cg1983li » 11/10/2015 - 16:15
blam ha scritto:Giocato qualcosa dei Dodgers vincente lega a quota di valore@ 9/1
non male, se ieri hanno svoltato è una quota di assoluto valore... e va presa assolutamente ora, il punto è che di ste riprese ne hanno fatto tante in stagione e la rotazione a numeri era più solida l'anno scorso... se però riescono a fare una gara3 di livello allora si che è una bella presa
Messaggioda cg1983li » 12/10/2015 - 14:18
Situazione serie:
Astros leads 2-1 over Royals
Rangers leads 2-1 over Blue Jays
Cubs - Cardinals tied 1-1
Mets - Dodgers tied 1-1
Messaggioda cg1983li » 12/10/2015 - 18:35
Kansas City che è costretta a vincere per la prima volta in stagione al Minute Maid park per riportare a casa la serie per la bella, e che schiera un Ventura partito malissimo in questi PO ma che vanta un 5-0 di record esterno in stagione. Da dire che la serie, fatta eccezione per il finale di gara2, sembra essere in mano ai texani, con un Keuchel strepitoso in gara3 che aumenta il suo record casalingo a 16-0. McCulers in casa non è da meno , 4-1 con 1.86 di ERA per il rookie, che ha pagato più che altro il rendimento esterno dopo l'ASG, ma che ha numeri impressionanti contro il luneup dei Royals , tutti sotto .333 di media battuta quest'oggi. Ventura dovrà tenere a bada Castro, Altuve e co. mentre i Royals dovranno far meglio dello 0 su 7 con corridori in zona punto di gara3. Possibile che sul monte sia battaglia, ma servono i migliori Royals per riportare la serie a casa, e un approccio totalmente diverso che qui non si è ancora visto. vado sull'under con vittoria f5 Houston a rincalzo.
Houston Astros (L. McCullers) - Kansas City Royals (Y. Ventura) UNDER 8 runs @1.84 5/10 pinna
Houston Astros (L. McCullers) - Kansas City Royals (Y. Ventura) UNDER 8 runs @1.84 5/10 pinna
Messaggioda blam » 12/10/2015 - 21:09
TORONTO vs TEXAS over 9@1.70 stake 4
Toronto ancora in vita e forse questa sera puo' vincere pero' mi piace la linea over....
St. Louis vs. Chi. Cubs 2h -1.5@2.03( Chicago)stake4
Gran bella partita Arrieta contro Wacha
Arrieta secondo me ha un supporto maggiore della squadra, ha una ERA 0,33 e 0,545 WHIP. Ha permesso un totale di 30 baserunners in 55 inning. Poco da dire ritmi impressionanti,e anche volendo come si fa andare contro lui
Michael Wacha,ha fatto bene nel ultimo periodo ha una ERA 8.36 e 1.929 WHIP ,pero' penso che questa notte non basta,io vado lungo con l' handicap perche' sono convito che e' ok,per i piu' cauti il testa a testa
Toronto ancora in vita e forse questa sera puo' vincere pero' mi piace la linea over....
Gran bella partita Arrieta contro Wacha
Arrieta secondo me ha un supporto maggiore della squadra, ha una ERA 0,33 e 0,545 WHIP. Ha permesso un totale di 30 baserunners in 55 inning. Poco da dire ritmi impressionanti,e anche volendo come si fa andare contro lui
Michael Wacha,ha fatto bene nel ultimo periodo ha una ERA 8.36 e 1.929 WHIP ,pero' penso che questa notte non basta,io vado lungo con l' handicap perche' sono convito che e' ok,per i piu' cauti il testa a testa
Messaggioda blam » 13/10/2015 - 20:24
blam ha scritto:TORONTO vs TEXAS over 9@1.70 stake 4
Gran bella partita Arrieta contro Wacha![]()
Arrieta secondo me ha un supporto maggiore della squadra, ha una ERA 0,33 e 0,545 WHIP. Ha permesso un totale di 30 baserunners in 55 inning. Poco da dire ritmi impressionanti,e anche volendo come si fa andare contro lui![]()
ieri ok
Messaggioda cg1983li » 13/10/2015 - 20:32
blam ha scritto:blam ha scritto:TORONTO vs TEXAS over 9@1.70 stake 4
Gran bella partita Arrieta contro Wacha![]()
Arrieta secondo me ha un supporto maggiore della squadra, ha una ERA 0,33 e 0,545 WHIP. Ha permesso un totale di 30 baserunners in 55 inning. Poco da dire ritmi impressionanti,e anche volendo come si fa andare contro lui![]()
ieri ok
complimenti
Messaggioda blam » 13/10/2015 - 21:36
ST. LOUIS vs CH CUBS 1@2.12 stake 3
Chiudera' la serie Chicago??
Ho i mie dubbi (non c'e' Arrieta...)
Hammel (10-7, 3.74),
L'ultima volta, 12 giorni fa, ha lanciato cinque inning scoreless contro Cincinnati,Sulla stagione di Chicago, una squadra che ha finito 32 partite sopra è solo 15-16 in inizio di Hammel.
Lackey (14-10, 2.68) ha iniziato Gioco 1 di questa serie lo scorso Venerdì, e raccolse la vittoria, lanciando 7 1/3 di inning di due-hit,I i cardinals sono 18-16 negli inizii di Lackey in questa stagione, io penso che questa sera i cardinals possono vincere
Chiudera' la serie Chicago??
Ho i mie dubbi (non c'e' Arrieta...)
Hammel (10-7, 3.74),
L'ultima volta, 12 giorni fa, ha lanciato cinque inning scoreless contro Cincinnati,Sulla stagione di Chicago, una squadra che ha finito 32 partite sopra è solo 15-16 in inizio di Hammel.
Lackey (14-10, 2.68) ha iniziato Gioco 1 di questa serie lo scorso Venerdì, e raccolse la vittoria, lanciando 7 1/3 di inning di due-hit,I i cardinals sono 18-16 negli inizii di Lackey in questa stagione, io penso che questa sera i cardinals possono vincere
Messaggioda blam » 14/10/2015 - 20:44
TEXAS vs TORONTO 2@1.63 stake 7
Toronto ha fatto la rimonta e' ora e' 2-2, Hamels ha avuto un record 13-8 con una ERA 3,65 in questa stagione,in gara 2 ha permesso 2 runs in 7 inning e i Rngers vinsero 6-4,pero' questa sera la situazione puo' essere al contrario,di fronte avra' gente come Donaldson, Bautista, e Encarnacion.
Bisogna ricorda che Toronto e' una squadra che quando e' in vantaggio ha la tendenza di scappare via
in conclusione penso che Toronto sia superiore e possa vincere 
Toronto ha fatto la rimonta e' ora e' 2-2, Hamels ha avuto un record 13-8 con una ERA 3,65 in questa stagione,in gara 2 ha permesso 2 runs in 7 inning e i Rngers vinsero 6-4,pero' questa sera la situazione puo' essere al contrario,di fronte avra' gente come Donaldson, Bautista, e Encarnacion.
Bisogna ricorda che Toronto e' una squadra che quando e' in vantaggio ha la tendenza di scappare via
Messaggioda cg1983li » 14/10/2015 - 20:54
blam ha scritto:TEXAS vs TORONTO 2@1.63 stake 7
Bisogna ricorda che Toronto e' una squadra che quando e' in vantaggio ha la tendenza di scappare viain conclusione penso che Toronto sia superiore e possa vincere
Sono d'accordo, Stroman pure solido nelle ultime partenze anche se è stata una serie piena di fuochi d'artificio. appoggio la vittoria blue jays e vado pure sull'OVER 8 @1.961 a rincalzo stake 3
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 15/10/2015 - 01:34
Houston Astros @2.23 5Dimes stake 5
Considero l'ultima gara degli Astros un incidente di percorso, hanno dimostrato grande solidità fino a quel momento e un attacco super; a questa quota in una gara secca come questa li prendo senza dubbio.

Considero l'ultima gara degli Astros un incidente di percorso, hanno dimostrato grande solidità fino a quel momento e un attacco super; a questa quota in una gara secca come questa li prendo senza dubbio.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania