Comparazione bonus scommesse
Stanley-Liverpool, il 9 Novembre, nuovi prodotti Betting?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Re: Stanley-Liverpool, il 9 Novembre, nuovi prodotti Betting
Messaggioda Gandalf il Mago » 06/10/2015 - 19:26
Vedo che vi sentite i piedi freddi
L'incontro è fissato al 9 Novembre, quindi poco più di un mese, non anni. Poi parli proprio tu, che sarebbe stato giusto esplellerti da questo forum. Se hai di questi sentimenti ed emozioni, qualcosa ti rode
Stai sereno e aspetta. Dopo potrai dire che raccontiamo ancora balle. Certo, prima, nemmeno io c'ero in Stanleybet.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 06/10/2015 - 20:54
fabri72 ha scritto:moderatore ma cancellate i miei post???
Se fai il troll, e non apporti nulla di informativo e costruttivo, mi sembra il minimo.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda fabri72 » 06/10/2015 - 21:02
Non ho chiesto a te e nessuno fa il troll.... è un dato di fatto che la stanley sono cinque anni che annuncia IPATIA e alla fine si rivela solo un bluff.... va bene mago aspettiamo novembre e vediamo questa Ipatia...sempre che non sia il solito annuncio di fine anno, perchè di quelli potrei postartene tanti....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/10/2015 - 21:27
Fabbri72 mi fai un po' pena.
Dopo tanto tempo (5 anni??) ancora cammini con difficolta'?
Gandalf ho una richiesta per la tua sfera di cristallo: pensa (la sfera) che ci sia qualcuno in grado di fornire una pomatina rinfrescante per il povero Fabbri?
Insomma Fabbri e' inutile che ti affanni.
Sei fuori. Sei arretrato. E anche un po' patetico.
E, sopratutto, sei perdente.
Vai alla piu' vicina farmacia e fatti curare, che quando i dolori durano cosi' a lungo e' una faccenda seria.
Lo diciamo con affetto perche' non vorremmo perderti.
Web, ovviamente l'ipotesi di Gandalf e' del tutto priva di fondamento.
Non si butta fuori dal forum uno che ancora sta passando un così brutto momento.
Dopo tanto tempo (5 anni??) ancora cammini con difficolta'?
Gandalf ho una richiesta per la tua sfera di cristallo: pensa (la sfera) che ci sia qualcuno in grado di fornire una pomatina rinfrescante per il povero Fabbri?
Insomma Fabbri e' inutile che ti affanni.
Sei fuori. Sei arretrato. E anche un po' patetico.
E, sopratutto, sei perdente.
Vai alla piu' vicina farmacia e fatti curare, che quando i dolori durano cosi' a lungo e' una faccenda seria.
Lo diciamo con affetto perche' non vorremmo perderti.
Web, ovviamente l'ipotesi di Gandalf e' del tutto priva di fondamento.
Non si butta fuori dal forum uno che ancora sta passando un così brutto momento.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda Bongio 10 » 06/10/2015 - 22:09
Voi CTD STANLEYBET che cosa vorreste che fosse presentato in termini innovativi per il cliente e per le agenzie? Reputo che le due cose vadano di pari passo, una novità per il cliente è indirettamente una buona novità per l'agenzia, e viceversa.
Essendo curioso ed interessato al percorso della stanleybet chiedo a voi che ne siete dentro cosa ad oggi vorreste o di cosa avreste bisogno rispetto anche magari alla concorrenza.
Da fuori, come me, sembra di capire che a livello software e come proposte di betting inteso come sport ma anche casinò e giochi di tavolo, la stanley sia rimasta un po indietro rispetto ad altri competitor della rete 'discriminata', quando invece la conobbi era sicuramente la più moderna.
Essendo curioso ed interessato al percorso della stanleybet chiedo a voi che ne siete dentro cosa ad oggi vorreste o di cosa avreste bisogno rispetto anche magari alla concorrenza.
Da fuori, come me, sembra di capire che a livello software e come proposte di betting inteso come sport ma anche casinò e giochi di tavolo, la stanley sia rimasta un po indietro rispetto ad altri competitor della rete 'discriminata', quando invece la conobbi era sicuramente la più moderna.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 11/10/2015 - 11:11
Un aggiornamento dalla mia sfera di cristallo. Ho visto chiaramente che non sarò tra gli invitati del 9 Novembre
...... Sicuramente c'è stato qualche cambiamento di programmi, ma forse l'incontro sarà qualcosa di molto più ristretto rispetto a quanto programmato prima 
-
serenissima
- Super Budino

Messaggioda serenissima » 12/10/2015 - 12:54
e la sfera di cristallo chi dice che ci sarà
e, sopratutto, queste novità sono opzioni strategiche o vedranno la luce in tempi brevi..
e, sopratutto, queste novità sono opzioni strategiche o vedranno la luce in tempi brevi..
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 12/10/2015 - 13:46
serenissima ha scritto:e la sfera di cristallo chi dice che ci sarà
Come ho già detto prima, quello che vedono profeti, veggenti e maghi è solo uno dei probabili futuri, che poi la volontà umana di una o più persone possono cambiare o rinviare. Quello che ho visto è che ci sono diverse volontà in gioco, e diversi avvenimenti esterni che li possono influenzare. E', quindi, ancora presto per fare delle previsioni più precise. Meglio aspettare il 9 Novembre.
Messaggioda raider80 » 12/10/2015 - 15:48
buongiorno a tutti sono d'accordissimo con questo passaggio di gandalf
"Quello che ho visto è che ci sono diverse volontà in gioco, e diversi avvenimenti esterni che li possono influenzare."
e impossibile che un prodotto venga lasciato così e non si faccia niente per potenziare almeno le basi, ci deve esser qualcosa per forza.
ovviamente sono un ctd stanleybet
"Quello che ho visto è che ci sono diverse volontà in gioco, e diversi avvenimenti esterni che li possono influenzare."
e impossibile che un prodotto venga lasciato così e non si faccia niente per potenziare almeno le basi, ci deve esser qualcosa per forza.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 12/10/2015 - 17:15
raider80 ha scritto:buongiorno a tutti sono d'accordissimo con questo passaggio di gandalf
Se sei un CTD Stanleybet, allora saprai quanti e quali miglioramenti ci sono stati nel corso del 2015, e che alcuni già annunciati saranno attivi entro questo mese.
Ma, questo nuovo corso della Stanleybet non si è ancora esaurito, e di miglioramenti ce ne saranno ancora. Intanto direi di aspettare questo incontro del 9 Novembre, a cui, anche se non parteciperò io, parteciperanno sicuramente tre o quattro CTD, tra quelli maggiormente esperti di betting, che ci racconteranno poi le novità.
Messaggioda raider80 » 12/10/2015 - 18:29
gandalf
non sono proprio d'accordo su questo
si ci sono stati piccoli aggiornamenti ma non sufficienti per far concorrenza alle altre case da gioco.
si ci sono stati piccoli aggiornamenti ma non sufficienti per far concorrenza alle altre case da gioco.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 12/10/2015 - 19:36
raider80 ha scritto:gandalf
Parere personale tuo. E' indubbio che la Stanleybet, ultimamente si sta rafforzando a livello tecnico, e la notizia di oggi ne è un'ulteriore conferma: http://www.agimeg.it/?p=75107
"Scommesse, Pierluigi Chiusolo nuovo It Director di Stanleybet
In: Focus, Scommesse Sportive
12 ottobre 2015 - 16:44
stanleybet
“La Stanley ha il piacere di annunciare che l’italiano Pierluigi Chiusolo, precedentemente in posizione di rilievo presso la Microgame S.P.A., ha ora assunto la responsabilità, nel ruolo di Direttore Esecutivo – si legge in una nota – del Dipartimento Internazionale delle tecnologie e dello sviluppo IT della Compagnia. Chiusolo dirigerà quindi a Liverpool un agguerrito gruppo di 75 persone, provenienti da 9 diversi paesi, che danno servizi IT a tutte le consociate europee del gruppo. Pierluigi è storicamente il primo italiano ad assumere un incarico di così alto livello nella gerarchia e nella complessa infrastruttura del bookmaker di Liverpool”. lp/AGIMEG"
E, da prima dell'estate ha assunto, il nuovo responsabile del trading.
Ti ho detto che è in atto un nuovo corso e si vede. Quindi, non capisco, se è vero che sei un CTD Stanleybet (ed inizio a dubitarne), perchè sei rimasto prima nella Stanleybet, ed ora che ci sono indubbi e sostanziosi cambiamenti in meglio, e che non sono ancora finiti, hai improvvisamente fretta
E' un controsenso, o forse è facilmente spiegabile, perchè non sei un CTD Stanleybet, visto che ti sei appena registrato, e la prima cosa che hai fatto è criticare
Non sottovalutare mai l'intelligenza altrui
Messaggioda raider80 » 12/10/2015 - 20:26
francamente mi aspettavo una risposta del genere che mettesse indubbio la mia appartenenza stanleybet.
si e' vero mi sono appena iscritto nel forum ma e' tanto che seguo le vostre discussioni.
non voglio assulutamente parlare male di stanleybet ,ma vorrei dei risultati visto che sono in prima linea tutti i giorni.
che la stanley assuma personale qualificato e faccia riunioni non lo metto in dubbio ( inizi di sett. e l'ultima che ho partecipato) ma e ora di agire.
comunque stai tranquillo sono un ctd stanleybet dal lunedi' quando apro alla domenica sera quando chiudo.
la mia colpa puo essere che sono troppo diretto
si e' vero mi sono appena iscritto nel forum ma e' tanto che seguo le vostre discussioni.
non voglio assulutamente parlare male di stanleybet ,ma vorrei dei risultati visto che sono in prima linea tutti i giorni.
che la stanley assuma personale qualificato e faccia riunioni non lo metto in dubbio ( inizi di sett. e l'ultima che ho partecipato) ma e ora di agire.
comunque stai tranquillo sono un ctd stanleybet dal lunedi' quando apro alla domenica sera quando chiudo.
la mia colpa puo essere che sono troppo diretto
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 12/10/2015 - 21:27
Raider80,
senti, mi sembra che sia tutto molto
semplice.
Dimmi, senza insultare e senza parlare di questioni di tipo economico (esempio aumento commissioni, etc):
cosa spereresti che ci sia in questa nuova versione?
Io ho le idee molto chiare su cosa vorrei trovarci.
Dimmi tu, esattamente cosa vorresti ci fosse.
senti, mi sembra che sia tutto molto
semplice.
Dimmi, senza insultare e senza parlare di questioni di tipo economico (esempio aumento commissioni, etc):
cosa spereresti che ci sia in questa nuova versione?
Io ho le idee molto chiare su cosa vorrei trovarci.
Dimmi tu, esattamente cosa vorresti ci fosse.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania