Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
Messaggioda Mello » 06/10/2015 - 23:36
Seguendo il consiglio di Jonch, su Bet365.it la Falconi è ancora a 4.50 (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 07/10/2015 - 08:57
ITO(+5 GAMES) @ 2,10 STAKE 2
ITO @ 7,60 CIP
Ito ha battuto Wawrinka l'anno scorso proprio a Tokyo. Ci si riprova.
ITO @ 7,60 CIP
Ito ha battuto Wawrinka l'anno scorso proprio a Tokyo. Ci si riprova.
Messaggioda Ultan » 07/10/2015 - 10:11
Buongiorno a tuti...
In Cina prendo Pospisil @4,00 bet365.
La stagione dello spagnolo su cemento sicuramente non è stata entusiasmante.
Ieri Nadal ha vinto contro Wu perdendo più volte il servizio e non è certo un buon biglietto da visita. Se il giovano canadese mette la prima ed entra in campo senza timori può portarla a casa.
La quota c'è...
Saluti...
In Cina prendo Pospisil @4,00 bet365.
La stagione dello spagnolo su cemento sicuramente non è stata entusiasmante.
Ieri Nadal ha vinto contro Wu perdendo più volte il servizio e non è certo un buon biglietto da visita. Se il giovano canadese mette la prima ed entra in campo senza timori può portarla a casa.
La quota c'è...
Saluti...
Messaggioda axxeell » 07/10/2015 - 10:19
Kravchuk - Ilhan 1 @2.1 Betfair.it
I precedenti tra questi 2 giocatori sono in perfetta parita',gli ultimi 2 vinti da Kravchuk indoor la stessa superficie di oggi,interessanti le statistiche del russo quest'anno nei palazzetti,da sfavorito lo provo,speriamo bene
I precedenti tra questi 2 giocatori sono in perfetta parita',gli ultimi 2 vinti da Kravchuk indoor la stessa superficie di oggi,interessanti le statistiche del russo quest'anno nei palazzetti,da sfavorito lo provo,speriamo bene
Messaggioda dany2010 » 07/10/2015 - 12:47
axxeell ha scritto:Kravchuk - Ilhan 1 @2.1 Betfair.it
Complimenti!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggioda axxeell » 07/10/2015 - 18:27
Samper Montana - Baughman 2 @2.82 Betfair.it
Trovare uno sfavorito con qualche chance di vittoria nei challenger è un esercizio molto complicato,pero' mi salta all'occhio questo americanino Baughman che a fine Settembre ha vinto un futures e fatto semifinale nel torneo successivo,il suo avversario non mi sembra insormontabile,speriamo
Trovare uno sfavorito con qualche chance di vittoria nei challenger è un esercizio molto complicato,pero' mi salta all'occhio questo americanino Baughman che a fine Settembre ha vinto un futures e fatto semifinale nel torneo successivo,il suo avversario non mi sembra insormontabile,speriamo
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/10/2015 - 22:27
David Goffin vs Fabio Fognini for Match @ 3.110 - stake 2/10 pinna
David Goffin vs Fabio Fognini (+3.5) for Match @ 2.020 - stake 4/10
Mirjana Lucic-Baroni vs Garbine Muguruza for Match @ 4.200 - stake 1/10
Mirjana Lucic-Baroni (+4.5) vs Garbine Muguruza for Match @ 2.030 - stake 2/10
Anastasia Pavlyuchenkova vs Flavia Pennetta for Match @ 1.769 - stake 4/10
Sarà anche psicolabile, ma come si fa a non provare Fabio a queste quote?
Fabio ha giocato molto bene a New York, pagando contro Lopez quanto speso nel match vittorioso contro Nadal. Poi due vittorie convincenti in Davis e ieri appena 3 games lasciati a Klizan.
Goffin è un giocatore molto regolare, ma a ben guardare nelle ultime settimane non è che abbia fatto nulla di eccezionale: tutte le volte che ha incontrato un avversario di livello ci ha perso nettamente.
Tecnicamente penso che se Fabio risponderà come sa possa poi tenere lo scambio da fondo , portando il belga a prendere dei rischi ed a regalare qualcosa. Io prendo con fiducia.
Giornata tricolore per me, quindi appoggio con convinzione anche Pennetta.
Flavia ha faticato più del dovuto nei primi due turni contro avversarie tutto sommato modeste. D'altronde dopo la vittoria agli Open si poteva immaginare che non sarebbe stato facile ritrovare subito la giusta determinazione. La russa sembra in ripresa, ma Flavia è decisamente più solida della russa, che è dotata di un gioco più aggressivo ma che regala anche molto. Se Flavia scenderà in campo centrata, questo match lo porta a casa.
Chiudo dando un'ulteriore controllata a Garbine, vediamo se riusciamo a farle fare due finali di fila...
Muguruza oggi ha spazzato via Falconi, poche energie spese per lei. Ad ogni modo scende di nuovo in campo domani, contro un'avversaria di caratura superiore, che spara tutto ma quando la mette in campo sono dolori. Lucic sta attraversando un ottimo momento: sperando che domani non sia una giornata "doppio fallo & teloni" provo a darle fiducia.
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 07/10/2015 - 23:30
ZE ZHANG(+8 GAMES) @1,90 MARATHONBET, STAKE 3
Il cinese si é sempre espresso bene a Pechino. La sua quota astronomica impone ai book di fissare un handicap abbastanza largo, forse troppo largo, ed io provo ad approfittarne, sperando che non siano i book che approfittano di me.
Il cinese si é sempre espresso bene a Pechino. La sua quota astronomica impone ai book di fissare un handicap abbastanza largo, forse troppo largo, ed io provo ad approfittarne, sperando che non siano i book che approfittano di me.
Messaggioda Kook » 08/10/2015 - 00:06
DjokerNole ha scritto:ZE ZHANG(+8 GAMES) @1,90 MARATHONBET, STAKE 3
Handicap davvero elevato, bastano 4 games per fare void, con 5 si incassa. E' ovvio che se Nole gioca al top gliene lascia 2 di games, ma non penso che si ostinerà contro il ragazzo di casa e proverà anche a giocare cose meno usuali per lui. Stake basso (3) per il momento non felice, ma 1-2 punti di stake in più li avrei messi in altri periodi.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 08/10/2015 - 07:19
Kyrgios-Bautista Agut 2 @1.83 pinnacle Stake 5/10
Ieri sera ho tentennato per la quota, stamattina trovo qualche punto in più e mi faccio ingolosire. Lo spagnolo è giocatore molto solido, ha annichilito Gasquet nel primo turno e solitamente sfrutta bene queste superfici non velocissime. Kyrgios visto non al top della condizione, ancora troppo incostante per poter portare a casa match duri. Primo turno con Ramos giocato cosi cosi....oggi sarà anche più dura.
Ieri sera ho tentennato per la quota, stamattina trovo qualche punto in più e mi faccio ingolosire. Lo spagnolo è giocatore molto solido, ha annichilito Gasquet nel primo turno e solitamente sfrutta bene queste superfici non velocissime. Kyrgios visto non al top della condizione, ancora troppo incostante per poter portare a casa match duri. Primo turno con Ramos giocato cosi cosi....oggi sarà anche più dura.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 08/10/2015 - 08:03
Flavia ha stentato ad inizio match nelle due partite fin qui disputate, la russa sembra centrata questa settimana e cosa curiosa nei 2 precedenti l'azzurra ha sempre vinto in rimonta: Pavlyuchenkova first set @ 2.21 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda lob » 08/10/2015 - 10:22
liang/wang-babos/mlade 1 @4,25 maratoneti stake basso
cinesine bene ieri oggi altro ostacolo impegnativo, vado a vedere quanto impegno ci mettono le due "straniere" quota che concede parecchio a mio modo di vedere
cinesine bene ieri oggi altro ostacolo impegnativo, vado a vedere quanto impegno ci mettono le due "straniere" quota che concede parecchio a mio modo di vedere
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 08/10/2015 - 11:42
SOCK @ 2.98 (4/10) marathon
Provo l'americano che a giudicare dagli ultimi risultati sembra in formissima contro un Nadal sempre più "sgonfio" a mio parere, soprattutto sulle superfici veloci.
Ieri Pospisil con un po' più di attenzione la poteva portare a casa ... lo spagnolo continuava a "remare" inducendo spesso il canadese all'errore forzato, ma domani dovrebbe essere molto più dura per lui. Sock gli ha pure rubato un set al R.G. di quest'anno, mi aspetto quindi che domani dia moltissimo filo da torcere a Nadal.
Provo l'americano che a giudicare dagli ultimi risultati sembra in formissima contro un Nadal sempre più "sgonfio" a mio parere, soprattutto sulle superfici veloci.
Ieri Pospisil con un po' più di attenzione la poteva portare a casa ... lo spagnolo continuava a "remare" inducendo spesso il canadese all'errore forzato, ma domani dovrebbe essere molto più dura per lui. Sock gli ha pure rubato un set al R.G. di quest'anno, mi aspetto quindi che domani dia moltissimo filo da torcere a Nadal.
Messaggioda sea889 » 08/10/2015 - 15:43
raga live la ivanovic sembra si sia fatta male anche se è in vantaggio di un break ma sotto 0:30 nel turno successivo
io prendo la kutnetsova a 3 live su bet365
come non detto la ivanovic non stava in piedi ma ha tirato sempre più forte... non riesco a capire come facciano
io prendo la kutnetsova a 3 live su bet365
come non detto la ivanovic non stava in piedi ma ha tirato sempre più forte... non riesco a capire come facciano
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 08/10/2015 - 22:32
Timea Bacsinszky vs Sara Errani for Match @ 2.120 - stake 10/10 pinna
David Ferrer (-1.5 Sets) vs Yen-Hsun Lu (+1.5 Sets) for Match @ 2.040 - stake 3/10
Ana Ivanovic vs Anastasia Pavlyuchenkova (+4) for Match @ 1.970 - stake 3/10
Dite quel che volete, ma io su Sarita sopra la pari entro con tutte le scarpe.
Ho visto una parte del match contro Kvitova, ed il livello di gioco espresso da Errani è stato davvero notevole. Non ho visto i due match successivi, ma le vittorie contro due ottime giocatrici come Garcia e Petkovic sono segno di grande condizione.
Timea sembra finalmente essere uscita da un periodo difficile (4 sconfitte al primo turno), ma da qui ad essere favorita contro questa Errani ce ne passa, anche perchè le avversarie sconfitte in questi tre match sono di valore inferiore a quelle battute da Sara.
Bacsinszky ha battuto Errani a Monterrey ad inizio stagione (76 al terzo), ma a me la forma delle due giocatrici sembra decisamente diverso. Grande fiducia e puglia piena per me.
Lu è un giocatore divertente, troppo spesso frenato da problemi fisici. Qui due belle vittorie contro Mannarino e Troicki, la forma sembra buona.
Con Ferrer gli scontri diretti sono in parità (2-2), ma anche quando è stato sconfitto Lu è riuscito a strappare almeno un set a Ninetto. Per me sopra la pari un set si può provare.
Pavlyu oggi mi ha castigato: merito suo o demerito di Flavia? Purtroppo non son riuscito a vedere nulla. Resta il fatto che quando riesce ad esprimere tutto il suo potenziale la russa è un'avversaria temibile. Grazie al suo gioco offensivo può provare a togliere l'iniziativa alla Ivanovic, che se è costretta a giocare in difesa diventa una giocatrice vulnerabile. Inoltre Ananstasia è dotata di un buon servizio, che potrebbe aiutarla a restare in scia della serba.
Provo questo hp +4 con stake moderato.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania