Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
Messaggioda jonch » 05/10/2015 - 18:21
mercoledì mattina
il jap a casa sua ci tiene ed è ovvio stra-fava con Querrey che viene da estate cosi cosi xò le sue armi x allungare il match le ha,i precedenti son buoni 3-3 e quando ha perso è sempre arrivato al terzo set come quest'anno a Menphis
http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1373947
pinna ha over 21.5, hp +4 come linea centrale numeri che il gigantone puo onorare, un tb in corso d'opera non sarebbe una sorpresissima
il jap a casa sua ci tiene ed è ovvio stra-fava con Querrey che viene da estate cosi cosi xò le sue armi x allungare il match le ha,i precedenti son buoni 3-3 e quando ha perso è sempre arrivato al terzo set come quest'anno a Menphis
http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1373947
pinna ha over 21.5, hp +4 come linea centrale numeri che il gigantone puo onorare, un tb in corso d'opera non sarebbe una sorpresissima
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ultan » 05/10/2015 - 18:29
Buongiorno a tutti...
In Cina prendo Millman @2,43 Marathon.
Robredo arriva da prestazioni non entusiasmanti, ha vinto senza convincere con Moriya e con Bolelli ha rischiato in più di un occasione di perdere il match...
2-0 gli h2h pro MIllman e tutti abbastanza netti, che arriva da un percorso abbastanza agevole nelle qualificazioni del torneo...
La quota fa il resto... 2/10.
Saluti...
In Cina prendo Millman @2,43 Marathon.
Robredo arriva da prestazioni non entusiasmanti, ha vinto senza convincere con Moriya e con Bolelli ha rischiato in più di un occasione di perdere il match...
2-0 gli h2h pro MIllman e tutti abbastanza netti, che arriva da un percorso abbastanza agevole nelle qualificazioni del torneo...
La quota fa il resto... 2/10.
Saluti...
Messaggioda Honza » 05/10/2015 - 19:53
Salve, provo Duque-Marino@3,5 da Bet365 contro la svizzera che dice di non essere al 100%.
Difficile sapere bene lo stato di salute delle varie interpreti di Pechino come dimostrano i risultati dei vari incontri, si prova 3/10 di stake.
Ciao
Difficile sapere bene lo stato di salute delle varie interpreti di Pechino come dimostrano i risultati dei vari incontri, si prova 3/10 di stake.
Ciao
Messaggioda charmer » 05/10/2015 - 22:47
Tomic-Jhonson 2 @2.10 stake 3 bet365
Tomic l'ho visto in condizioni imbarazzanti all'Us Open,poi in Davis ha fatto quello che poteva,ma non credo sia in gran forma nel periodo.Non che Jhonson mi faccia impazzire come tennista ma su cemento sa farsi rispettare ed ha vinto entrambi i precedenti di quest'anno.
Tomic l'ho visto in condizioni imbarazzanti all'Us Open,poi in Davis ha fatto quello che poteva,ma non credo sia in gran forma nel periodo.Non che Jhonson mi faccia impazzire come tennista ma su cemento sa farsi rispettare ed ha vinto entrambi i precedenti di quest'anno.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/10/2015 - 23:33
Bernard Tomic vs Steve Johnson for Match@ 2.160 - stake 4/10 pinna
Ana Ivanovic vs Venus Williams for Match @ 1.980 - stake 3/10
Andrea Petkovic vs Samantha Stosur for Match @ 2.150 - stake 2/10
Mariana Duque-Marino vs Timea Bacsinszky for Match @ 3.430 - stake 2/10
Daccordo con chi mi ha preceduto, cambiano solo il book di riferimento e lo stake
Come definire la stagione di Tomic? Cerchiamo di essere generosi e diciamo deludente.
Dopo Wimbledon lo squillo della vittoria a Bogotà, ma in generale il rendimento dell'Australiano è stato parecchio deficitario.
Jonson non è certo un fenomeno, ma è uno cresciuto a pane e cemento. In questa stagione ha già battuto due volte Tomic, prima ad Halle e poi a Washington. Prendo con discreta fiducia.
Venere è tornata a vincere un torneo di prima fascia la settimana scorsa a Wuhan, ma è arrivata alla fine molto affaticata, e se Muguruza non fosse stata peggio di lei chissà come sarebbe finita.
Il livello di tennis espresso da Williams nelle ultime uscite è stato davvero notevole, ma io ho qualche dubbio che riesca a tenere questa intensità per due settimane di fila. Se ci sarà battaglia come penso, potrebbe pagare. Provo la bella Ana con stake basso.
Scalo ancora una marcia ed accendo Duque Marino che si è ben qualificata e che si è espressa su buoni livelli nelle ultime settimane, mentre Bacsinszky è parsa in evidente difficoltà, rimediando dopo WImbledon 4 uscite al primo turno.
Provo anche Petkovic contro Stosur. Curiosamente i 3 precedenti tra la due si sono disputati tutti in Fed Cup, con la tedesca capace di aggiudicarsi quello di questa stagione e quello del 2014, entrambi giocati sul cemento.
Ana Ivanovic vs Venus Williams for Match @ 1.980 - stake 3/10
Andrea Petkovic vs Samantha Stosur for Match @ 2.150 - stake 2/10
Mariana Duque-Marino vs Timea Bacsinszky for Match @ 3.430 - stake 2/10
Daccordo con chi mi ha preceduto, cambiano solo il book di riferimento e lo stake
Come definire la stagione di Tomic? Cerchiamo di essere generosi e diciamo deludente.
Dopo Wimbledon lo squillo della vittoria a Bogotà, ma in generale il rendimento dell'Australiano è stato parecchio deficitario.
Jonson non è certo un fenomeno, ma è uno cresciuto a pane e cemento. In questa stagione ha già battuto due volte Tomic, prima ad Halle e poi a Washington. Prendo con discreta fiducia.
Venere è tornata a vincere un torneo di prima fascia la settimana scorsa a Wuhan, ma è arrivata alla fine molto affaticata, e se Muguruza non fosse stata peggio di lei chissà come sarebbe finita.
Il livello di tennis espresso da Williams nelle ultime uscite è stato davvero notevole, ma io ho qualche dubbio che riesca a tenere questa intensità per due settimane di fila. Se ci sarà battaglia come penso, potrebbe pagare. Provo la bella Ana con stake basso.
Scalo ancora una marcia ed accendo Duque Marino che si è ben qualificata e che si è espressa su buoni livelli nelle ultime settimane, mentre Bacsinszky è parsa in evidente difficoltà, rimediando dopo WImbledon 4 uscite al primo turno.
Provo anche Petkovic contro Stosur. Curiosamente i 3 precedenti tra la due si sono disputati tutti in Fed Cup, con la tedesca capace di aggiudicarsi quello di questa stagione e quello del 2014, entrambi giocati sul cemento.
Messaggioda Mello » 06/10/2015 - 08:34
Bolelli sta giocando forse il suo miglior tennis, è in fiducia e credo che possa limitare i danni contro Djoko, mi sembra generosa la quota di Pinna sull'handicap +6 games @ 2.06 (3/10)
Sempre in Marocco non vedo sfavorito il nostro Giustino, l'avversario onesto pedalatore sul rosso, ma avrei fatto quote invertite, @ 2.19 Pinnacle (3/10)
Sempre in Marocco non vedo sfavorito il nostro Giustino, l'avversario onesto pedalatore sul rosso, ma avrei fatto quote invertite, @ 2.19 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda axxeell » 06/10/2015 - 10:08
Dodig - Kachanov 2 @2.51 Sbobet
Nel challenger di Mons provo il giovane russo fresco di vittoria ad Istanbul,precedente a favore di Dodig agli U.s Open ma il russo sembra hot nel periodo e poi il croato non e' mai stato un mostro di continuita'
Nel challenger di Mons provo il giovane russo fresco di vittoria ad Istanbul,precedente a favore di Dodig agli U.s Open ma il russo sembra hot nel periodo e poi il croato non e' mai stato un mostro di continuita'
Messaggioda Mello » 06/10/2015 - 12:30
axxeell ha scritto:Dodig - Kachanov 2 @2.51 Sbobet
Ti seguo e vedo che è pure salita la quota, per me già molto al limite prima, Khachanov anche per me, @ 2.70 Pinnacle (2/10)
Messaggioda Kook » 06/10/2015 - 13:03
Ma Venus alla seconda settimana di fila.... non la banchiamo? Ok, dall'altra parte c'è la Ivanovic, enigma misterioso del tennis femminile, però la Venere non è che abbia terminato la settimana scorsa al top della condizione fisica. Io ci entro (magari).... Ivanovic @2.07 pinnacle Stake 3
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 06/10/2015 - 14:52
entrare nella Ivanovic penso sia il sogno di tantissimi...
poco tempo, ma c'ero anche io su Anal...ora dietro di un break nel secondo...ma...VAMOSSSSSs
poco tempo, ma c'ero anche io su Anal...ora dietro di un break nel secondo...ma...VAMOSSSSSs
Messaggioda axxeell » 06/10/2015 - 16:04
Paul - Kuznetsov 2 @1.92 Sbobet
Nel challenger di Sacramento provo l'esperto Kuznetsov che nelle ultime settimane sta giocando discretamente,il 18enne Paul ha faticato molto nelle qualificazioni al torneo
Nel challenger di Sacramento provo l'esperto Kuznetsov che nelle ultime settimane sta giocando discretamente,il 18enne Paul ha faticato molto nelle qualificazioni al torneo
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/10/2015 - 19:49
La giornata è andata bene, provo a staccare ancora un paio di biglietti...
Tim Smyczek vs Frances Tiafoe for Match @ 2.890 - stake 3/10 pinna
Taylor Harry Fritz vs Connor Smith for Match @ 2.760 - stake 2/10
Tiafoe è un giovane molto interessante, sicuramente uno dei migliori prospetti a stelle e strisce.
In quest'estate americana si è ben comportato, impegnando avversari molto più titolati di lui, come Fratangelo, Bellucci e Rola, e non sfigurando neanche contro Troicki. Ha già qualche buon scalpo: Harrison, Albot e Duckworth. Insomma, in ragazzo c'è.
Il buon Tim è al terzo torneo di fila: vittoria a Tiburon e semi a Columbus, battuto proprio da Harrison. Vediamo se pagherà un pò la stanchezza.
Connor Smith schifato dal mercato, che va deciso dalla parte dell'altra giovane promessa americana. Io una controllatina la voglio dare: Smith la settimana scorsa ha lottato il match con Kudla, e tra i suoi risultati recenti ci sono le vittorie contro Dustin Brown e Mirza Basic, che qualcosa vogliono dire. Monitoriamo!!
Tim Smyczek vs Frances Tiafoe for Match @ 2.890 - stake 3/10 pinna
Taylor Harry Fritz vs Connor Smith for Match @ 2.760 - stake 2/10
Tiafoe è un giovane molto interessante, sicuramente uno dei migliori prospetti a stelle e strisce.
In quest'estate americana si è ben comportato, impegnando avversari molto più titolati di lui, come Fratangelo, Bellucci e Rola, e non sfigurando neanche contro Troicki. Ha già qualche buon scalpo: Harrison, Albot e Duckworth. Insomma, in ragazzo c'è.
Il buon Tim è al terzo torneo di fila: vittoria a Tiburon e semi a Columbus, battuto proprio da Harrison. Vediamo se pagherà un pò la stanchezza.
Connor Smith schifato dal mercato, che va deciso dalla parte dell'altra giovane promessa americana. Io una controllatina la voglio dare: Smith la settimana scorsa ha lottato il match con Kudla, e tra i suoi risultati recenti ci sono le vittorie contro Dustin Brown e Mirza Basic, che qualcosa vogliono dire. Monitoriamo!!
Messaggioda Mello » 06/10/2015 - 20:28
D'accordissimo con te su Tiafoe, quota esagerata, il ragazzo serve piuttosto bene, l'ho sempre visto battersi con grinta e l'avversario come dici potrebbe anche tirare il fiato, @ 3.04 Marathonbet (2/10)
Messaggioda jonch » 06/10/2015 - 21:20
la Muguruza ha rinunciato al doppio, che contava molto xche lei e CSN erano/ sono in lotta x arrivare al master, mentre invece problemi di punti x il master di singolo non ne ha è già praticamente Q
lunedi ha anche cancellato l'allenamento motivazione ufficiale gastroenterite.
da logica avrebbe dovuto giocare martedì ma non l'ha fatto, pensavo si fosse rit anche dal singolo invece gioca domattina devono averle dato un giorno in + x recuperare.
se gioca al suo livello è chiaro che la Falconi non la puo battere, ma sommando il tutto e sapendo come sia alterna e umorale dei dubbi vengono
la quota di pinna della Falconi è scesa ieri era 4,5, oggi 3,5
lunedi ha anche cancellato l'allenamento motivazione ufficiale gastroenterite.
da logica avrebbe dovuto giocare martedì ma non l'ha fatto, pensavo si fosse rit anche dal singolo invece gioca domattina devono averle dato un giorno in + x recuperare.
se gioca al suo livello è chiaro che la Falconi non la puo battere, ma sommando il tutto e sapendo come sia alterna e umorale dei dubbi vengono
la quota di pinna della Falconi è scesa ieri era 4,5, oggi 3,5
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/10/2015 - 22:59
Irina Falconi (+1.5 Sets) vs Garbine Muguruza (-1.5 Sets) for Match @ 1.980 - stake 4/10 pinna
Irina Falconi vs Garbine Muguruza for Match @ 3.530 - stake 2/10
Jeremy Chardy vs Gilles Muller for Match @ 2.110 - stake 2/10
Joao Sousa vs Feliciano Lopez for Match @ 3.010 - stake 1/10
Peya, A/Soares, B vs Ram, R/Stepanek, R for Match @ 2.650 - stake 4/10
Tutto giusto quanto detto da Jonch. Ci avevo già pensato, ma ho dormito e la quota è andata.
Detto questo, voglio provare ugualmente. Muguruza si è ritirata nella finale di Wuhan. Niente di grave, ma è parsa davvero in difficoltà dal punto di vista fisico.
Falconi la ha già portata al terzo ad Indian Wells in questa stagione, e qui si è qualificata battendo Kudryavtseva, Shvedova e Gavrilova.
Tutto considerato mi paere che un tentativo si possa fare.
Muller ha sorpreso Anderson al primo turno, ma Chardy è un avversario ostico che si sta esprimendo con buona continuità in questi tornei sul cemento. Anche se gli h2h sono a favore di Muller (2-0), penso che il francese possa invertire la tendenza.
Stake minimo per il portoghese Sousa, che il suo lo fa sempre, contro un giocatore alterno come Lopez. Lo spagnolo dovrà servire davvero molto bene per venirne a capo, perchè Sousa è riuscito a mettere in difficoltà anche un bombardiere come Raonic, oltretutto indoor, appena due settimane fa.
Chiudo con un match di doppio, non posso esimermi.
Radicchio è a mio parere uno dei doppisti più forti in senso assoluto, solo che non gioca con continuità per ovvi motivi. Qui fa coppia con un mostro sacro della specialità, e la curiosità di vederli all'opera è davvero tanta. Peya e Soares sono una coppia esperta e rodata, ma a queste quote i due nonnetti non li passo di sicuro!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania