pamando ha scritto:Garcia Lopez@80 staKe 4
Il sergente ha tutte le carte in regola per portare a casa il match
Seguo sia sulla Vinci che su Bojana entrambe staKe 3
Buona giornata
ha vinto si
Messaggioda Kislev » 02/10/2015 - 13:16
pamando ha scritto:Garcia Lopez@80 staKe 4
Il sergente ha tutte le carte in regola per portare a casa il match
Seguo sia sulla Vinci che su Bojana entrambe staKe 3
Buona giornata
Messaggioda axxeell » 02/10/2015 - 14:26

Messaggioda nicola diodato » 02/10/2015 - 16:54
axxeell ha scritto:Sceneggiate patetiche di Venus,ha zoppicato per tutto il 3°set,la Vinci giustamente ha sbottato alla fine...comunque per me male Jovanovsky ma mi entra il set di Ignatik,oggi do un'occhiata a Stakhovsky su Struff,anche se indietro nei precedenti indoor se la gioca col tedesco

Messaggioda careca super 9 » 02/10/2015 - 18:22
nicola diodato ha scritto:axxeell ha scritto:Sceneggiate patetiche di Venus,ha zoppicato per tutto il 3°set,la Vinci giustamente ha sbottato alla fine...comunque per me male Jovanovsky ma mi entra il set di Ignatik,oggi do un'occhiata a Stakhovsky su Struff,anche se indietro nei precedenti indoor se la gioca col tedesco
Alla luce anche di quanto accaduto nel tie tra Kerber e Muguruza credo che la WTA dovrebbe rinforzare ed applicare più severamente il regolamento per quanto riguarda le interruzioni per infortunio.
Ho assistito dai campi al primo set di Riba Ignatik e lo spagnolo sembra non esserci proprio di testa, mi ha sorpreso poi apprendere della rimonta.
Messaggioda Kook » 02/10/2015 - 20:36
Messaggioda pamando » 03/10/2015 - 08:51
Messaggioda Kook » 03/10/2015 - 09:08
Messaggioda axxeell » 03/10/2015 - 09:16
Messaggioda axxeell » 04/10/2015 - 15:52
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |