Comparazione bonus scommesse
Pronostici INGHILTERRA - Championship - 2015/16
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
154 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Re: INGHILTERRA - Championship - 2015/16
Messaggioda Jumentu » 02/10/2015 - 07:26
02/10
Rotherham v Burnley FC
Rotherham: Lee Frecklington (5/0 m), Paul Green (4/0 m)(both doubtful), Vadis Odjidja-Ofoe (4/1 m, left the club)
Burnley FC: Andre Gray (4/1 f, doubtful), Dean Marney (0/0 m), Fredrik Ulvestad (0/0 m), Kevin Long (2/0 f), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Ashley Barnes (0/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f), Daniel Lafferty (0/0 d)
Rotherham v Burnley FC
Rotherham: Lee Frecklington (5/0 m), Paul Green (4/0 m)(both doubtful), Vadis Odjidja-Ofoe (4/1 m, left the club)
Burnley FC: Andre Gray (4/1 f, doubtful), Dean Marney (0/0 m), Fredrik Ulvestad (0/0 m), Kevin Long (2/0 f), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Ashley Barnes (0/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f), Daniel Lafferty (0/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA - League 1 - 2015/16
Messaggioda Il Web » 02/10/2015 - 10:11
Doppietto budino ma a quota discreta
Due squadre, Derby e Sheffield Wed., che hanno trovato il passo giusto. Derby era squadra molto quotata per la promozione tra le altre cose.
Si sfiora il 4,00 (ora 3,80) ... sembra una quota niente male anche se valiamo trilioni.
Due squadre, Derby e Sheffield Wed., che hanno trovato il passo giusto. Derby era squadra molto quotata per la promozione tra le altre cose.
Si sfiora il 4,00 (ora 3,80) ... sembra una quota niente male anche se valiamo trilioni.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2015 - 10:25
Domenica sarò al "The Valley"
Seguono pera e marciata (if any)
Seguono pera e marciata (if any)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/10/2015 - 19:49
Jumentu ha scritto:02/10
Rotherham v Burnley FC
per chi gioca i corner, ho letto stats interessante sul Racing Post a proposito del Rotherham ... per la verità sarebbe un indice particolare, moltiplicato coi gol .. ma insomma forse varebbe la pena guardare per chi segue queste cose
Messaggioda Nazca » 03/10/2015 - 18:20
Il Web ha scritto:Doppietto budino ma a quota discreta
Messaggioda toniuzz » 03/10/2015 - 19:14
Nazca ha scritto:Il Web ha scritto:Doppietto budino ma a quota discreta
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda stetos » 03/10/2015 - 19:49
Il Web ha scritto:Doppietto budino ma a quota discreta
io di budini così
-
Petroliano
- Budino

Messaggioda Petroliano » 15/10/2015 - 23:49
16/10
Bristol City v Nottingham Forest: 2 DNB @2,25 Planetwin (stake 4/10)
A mio modo di vedere assolutamente ingiustificata la quota pro-Bristol a @2,27. Analizziamo qualche dato: il Bristol è attualmente ultimo con la peggior difesa (assieme al QPR) e l'unico squillo fin qui è stato rappresentato dalla vittoria in trasferta contro il Boro, abbastanza a sorpresa. Anche in casa tali numeri sono confermati: ultimo rendimento (2 punti) e peggior difesa (11 in 5 gare). Il Nottingham, pur essendo a metà classifica, si è espresso finora molto bene in trasferta: in 5 gare ha perso solo contro la capolista Brighton (1-0), non ha mai subìto più di un gol ed ha già ottenuto 2 vittorie contro QPR e Birmingham. Si sono visti pochi gol finora nelle trasferte del Nottingham, segno di solidità e concretezza.
Guardando le quote finora proposte, il Nottingham in trasferta è stato dato sempre sfavorito. Se i book proseguono con tale tendenza, io penso invece che il Nottingham possa ancora fare punti ed anche centrare una vittoria di misura nonostante l'assenza dello squalificato Mills, due gol per lui finora. Stake medio/basso con rimborso in caso di pareggio vale davvero la pena secondo me.
A mio modo di vedere assolutamente ingiustificata la quota pro-Bristol a @2,27. Analizziamo qualche dato: il Bristol è attualmente ultimo con la peggior difesa (assieme al QPR) e l'unico squillo fin qui è stato rappresentato dalla vittoria in trasferta contro il Boro, abbastanza a sorpresa. Anche in casa tali numeri sono confermati: ultimo rendimento (2 punti) e peggior difesa (11 in 5 gare). Il Nottingham, pur essendo a metà classifica, si è espresso finora molto bene in trasferta: in 5 gare ha perso solo contro la capolista Brighton (1-0), non ha mai subìto più di un gol ed ha già ottenuto 2 vittorie contro QPR e Birmingham. Si sono visti pochi gol finora nelle trasferte del Nottingham, segno di solidità e concretezza.
Guardando le quote finora proposte, il Nottingham in trasferta è stato dato sempre sfavorito. Se i book proseguono con tale tendenza, io penso invece che il Nottingham possa ancora fare punti ed anche centrare una vittoria di misura nonostante l'assenza dello squalificato Mills, due gol per lui finora. Stake medio/basso con rimborso in caso di pareggio vale davvero la pena secondo me.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2015 - 10:35
Viste le difese, e i piedi a banana di molti titolari di Charlton e Fulham, il doppietto budino avrebbe potutto essere Boro-Reading. Però .. gli 1,50 in questi campionati qui vanno presi con le molle forse.
Decisamente più paciarotto invece sarebbe, o è, questo: l'imbattutto Brighton, che va dal lesso Leeds più il vecchio Burnley che riceve un Bolton, debole fuori casa.
Qui la quotella c'è, e può quindi ergersi a doppio budino ma non troppo
Decisamente più paciarotto invece sarebbe, o è, questo: l'imbattutto Brighton, che va dal lesso Leeds più il vecchio Burnley che riceve un Bolton, debole fuori casa.
Qui la quotella c'è, e può quindi ergersi a doppio budino ma non troppo
Messaggioda Jumentu » 16/10/2015 - 10:51
Petroliano ha scritto:16/10
Bristol City v Nottingham F.
Bristol City: Korey Smith (8/0 m), Liam Moore (3/0 d)(both doubtful), Scott Wagstaff (1/0 d)
Nottingham F.: Kelvin Wilson (6/0 d, doubtful), Eric Lichaj (10/0 d, suspended), Matt Mills (9/2 d, suspended), Michael Mancienne (8/0 d), Kyle Ebecilio (5/0 m), Britt Assombalonga (0/0 m), Matty Fryatt (0/0 f), Chris Cohen (0/0 m), Robert Tesche (1/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 16/10/2015 - 18:50
17/10
Sheffield Wed v Hull City
Sheffield Wed: Claude Dielna (0/0 d, doubtful), Filipe Melo (0/0 m)
Hull City: Abel Hernandez (8/5 f, top scorer, doubtful), Robert Snodgrass (0/0 m), Adama Diomande (0/0 f)
Brentford FC v Rotherham
Brentford FC: Lewis Macleod (0/0 m, doubtful), Marcos Tebar (0/0 m), Maxime Colin (4/0 d), Sam Saunders (1/0 m), Josh McEachran (0/0 m), Andreas Bjelland (0/0 d), Jota Peleteiro (1/0 m), Scott Hogan (0/0 f)
Rotherham: Lee Frecklington (5/0 m)
Burnley FC v Bolton Wanderers
Burnley FC: Dean Marney (0/0 m), Kevin Long (0/0 d), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Ashley Barnes (0/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f)
Bolton Wanderers: Dean Moxey (10/0 d, doubtful), Zach Clough (7/1 f), Tom Eaves (0/0 f)
Ipswich Town v Huddersfield
Ipswich Town: Luke Hyam (0/0 m), Luke Varney (0/0 f), Giles Coke (5/0 m), Ryan Fraser (9/3 m, 2nd top scorer)
Huddersfield: James Vaughan (1/0 f, probably in), Joe Murphy (4/0 first goalkeeper), Elliott Ward (5/0 d)
Leeds United v Brighton
Leeds United: Gaetano Berardi (9/0 d, doubtful), Ross Turnbull (0/0 g), Tomasso Bianchi (0/0 m)
Brighton: Kazenga LuaLua (7/3 m, 2nd top scorer), Jamie Murphy (6/1 f, suspended)
Milton Keynes Dons v Blackburn Rovers
Milton Keynes Dons: Cody Cropper (0/0 g), Mark Randall (0/0 m), Dale Jennings (1/0 f), Darren Potter (5/0 m), Joe Walsh (0/0 d), Matt Upson (1/0 d)
Blackburn Rovers: Fode Koita (8/0 f), Jason Lowe (4/0 m), Chris Brown (0/0 f), Danny Guthrie (9/0 m)
Preston NE v Cardiff City
Preston NE: Calum Woods (5/0 d, doubtful), Joe Garner (9/0 f, suspended), Eoin Doyle (4/0 f), Jermaine Beckford (1/0 f), Paddy McCarthy (1/0 d)
Cardiff City: Fabio Da Silva (7/0 d, suspended), Bruno Manga (2/0 d), Ben Turner (0/0 d), Federico Macheda (0/0 f)
Reading FC v Charlton Athletic
Reading FC: Matej Vydra (3/0 f, doubtful), Hal Robson-Kanu (9/0 m), Anton Ferdinand (5/0 d), Stephen Quinn (8/0 m), Dominic Samuel (1/0 f), Niall Keown (0/0 d), Jonathan Bond (9/0 first goalkeeper)
Charlton Athletic: Reza Ghoochannejhad (1/0 f), Stephen Henderson (0/0 g)(both probably out), Simon Makienok (7/1 f), Igor Vetokele (4/0 f), Christian Ceballos (4/0 f)
Middlesbrough v Fulham FC
Middlesbrough: Tomas Kalas (7/0 d), Albert Adomah (8/1 m), Cristhian Stuani (10/3 f)(all doubtful), Fernando Amorebieta (4/0 d), Alex Baptiste (0/0 d), Rhys Williams (0/0 d), Damia Abella (0/0 d)
Fulham FC: Tim Ream (6/0 d, doubtful), Tom Cairney (9/3 m, 2nd top scorer, suspended), Matt Smith (3/1 f), Jack Grimmer (0/0 d), Marcus Bettinelli (2/0 g)
Birmingham City v QPR
Birmingham City: David Cotterill (10/2 m), Neal Eardley (1/0 d)
QPR: Charlie Austin (9/7 f, top scorer), Jamie Mackie (4/0 f), Armand Traore (0/0 d), Jack Robinson (0/0 d), Yun Suk-young (0/0 d)
Sheffield Wed v Hull City
Sheffield Wed: Claude Dielna (0/0 d, doubtful), Filipe Melo (0/0 m)
Hull City: Abel Hernandez (8/5 f, top scorer, doubtful), Robert Snodgrass (0/0 m), Adama Diomande (0/0 f)
Brentford FC v Rotherham
Brentford FC: Lewis Macleod (0/0 m, doubtful), Marcos Tebar (0/0 m), Maxime Colin (4/0 d), Sam Saunders (1/0 m), Josh McEachran (0/0 m), Andreas Bjelland (0/0 d), Jota Peleteiro (1/0 m), Scott Hogan (0/0 f)
Rotherham: Lee Frecklington (5/0 m)
Burnley FC v Bolton Wanderers
Burnley FC: Dean Marney (0/0 m), Kevin Long (0/0 d), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Ashley Barnes (0/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f)
Bolton Wanderers: Dean Moxey (10/0 d, doubtful), Zach Clough (7/1 f), Tom Eaves (0/0 f)
Ipswich Town v Huddersfield
Ipswich Town: Luke Hyam (0/0 m), Luke Varney (0/0 f), Giles Coke (5/0 m), Ryan Fraser (9/3 m, 2nd top scorer)
Huddersfield: James Vaughan (1/0 f, probably in), Joe Murphy (4/0 first goalkeeper), Elliott Ward (5/0 d)
Leeds United v Brighton
Leeds United: Gaetano Berardi (9/0 d, doubtful), Ross Turnbull (0/0 g), Tomasso Bianchi (0/0 m)
Brighton: Kazenga LuaLua (7/3 m, 2nd top scorer), Jamie Murphy (6/1 f, suspended)
Milton Keynes Dons v Blackburn Rovers
Milton Keynes Dons: Cody Cropper (0/0 g), Mark Randall (0/0 m), Dale Jennings (1/0 f), Darren Potter (5/0 m), Joe Walsh (0/0 d), Matt Upson (1/0 d)
Blackburn Rovers: Fode Koita (8/0 f), Jason Lowe (4/0 m), Chris Brown (0/0 f), Danny Guthrie (9/0 m)
Preston NE v Cardiff City
Preston NE: Calum Woods (5/0 d, doubtful), Joe Garner (9/0 f, suspended), Eoin Doyle (4/0 f), Jermaine Beckford (1/0 f), Paddy McCarthy (1/0 d)
Cardiff City: Fabio Da Silva (7/0 d, suspended), Bruno Manga (2/0 d), Ben Turner (0/0 d), Federico Macheda (0/0 f)
Reading FC v Charlton Athletic
Reading FC: Matej Vydra (3/0 f, doubtful), Hal Robson-Kanu (9/0 m), Anton Ferdinand (5/0 d), Stephen Quinn (8/0 m), Dominic Samuel (1/0 f), Niall Keown (0/0 d), Jonathan Bond (9/0 first goalkeeper)
Charlton Athletic: Reza Ghoochannejhad (1/0 f), Stephen Henderson (0/0 g)(both probably out), Simon Makienok (7/1 f), Igor Vetokele (4/0 f), Christian Ceballos (4/0 f)
Middlesbrough v Fulham FC
Middlesbrough: Tomas Kalas (7/0 d), Albert Adomah (8/1 m), Cristhian Stuani (10/3 f)(all doubtful), Fernando Amorebieta (4/0 d), Alex Baptiste (0/0 d), Rhys Williams (0/0 d), Damia Abella (0/0 d)
Fulham FC: Tim Ream (6/0 d, doubtful), Tom Cairney (9/3 m, 2nd top scorer, suspended), Matt Smith (3/1 f), Jack Grimmer (0/0 d), Marcus Bettinelli (2/0 g)
Birmingham City v QPR
Birmingham City: David Cotterill (10/2 m), Neal Eardley (1/0 d)
QPR: Charlie Austin (9/7 f, top scorer), Jamie Mackie (4/0 f), Armand Traore (0/0 d), Jack Robinson (0/0 d), Yun Suk-young (0/0 d)
Messaggioda Jumentu » 17/10/2015 - 19:44
18/10
Derby County v Wolverhampton
Derby County: Craig Bryson (1/0 m), Jake Buxton (0/0 d), Will Hughes (1/0 m)
Wolverhampton: Dave Edwards (8/2 m, doubtful), Ethan Ebanks-Landell (4/0 d), Razak Boukari (0/0 m), Nouha Dicko (5/0 f)
Derby County v Wolverhampton
Derby County: Craig Bryson (1/0 m), Jake Buxton (0/0 d), Will Hughes (1/0 m)
Wolverhampton: Dave Edwards (8/2 m, doubtful), Ethan Ebanks-Landell (4/0 d), Razak Boukari (0/0 m), Nouha Dicko (5/0 f)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/10/2015 - 18:16
per domani Hull City sopra la pari possibile base sopra la pari
"stampato" al 90° dal Blackburn l'ultima volta al KC Stadium (1-1) dovrebbe tornare alla vittoria casalinga contro un Ipswich non al top
"stampato" al 90° dal Blackburn l'ultima volta al KC Stadium (1-1) dovrebbe tornare alla vittoria casalinga contro un Ipswich non al top
Messaggioda Jumentu » 20/10/2015 - 08:43
20/10
Brighton v Bristol City
(Bristol City coach has some unnamed players carrying minor injuries and they are doubtful for this game.)
Brighton: Gordon Greer (11/0 d), Kazenga LuaLua (7/3 m, 2nd top scorer)(both doubtful), Jamie Murphy (6/1 f, suspended)
Bristol City: Scott Wagstaff (1/0 d)
Cardiff City v Middlesbrough
Cardiff City: Joe Ralls (11/0 m), Kenwyne Jones (9/2 f)(both doubtful), Bruno Manga (2/0 d), Ben Turner (0/0 d), Federico Macheda (0/0 f)
Middlesbrough: Cristhian Stuani (10/3 f, probably out), Alex Baptiste (0/0 d), Rhys Williams (0/0 d), Damia Abella (0/0 d)
Charlton Athletic v Preston NE
Charlton Athletic: Reza Ghoochannejhad (1/0 f, doubtful), Patrick Bauer (11/1 d, suspended), Simon Makienok (7/1 f), Igor Vetokele (4/0 f), Christian Ceballos (4/0 f)
Preston NE: Tom Clarke (11/0 d), Paul Huntington (8/0 d)(both doubtful), Paddy McCarthy (1/0 d), Chris Humphrey (10/0 m), Jermaine Beckford (1/0 f), Joe Garner (9/0 f, suspended)
Huddersfield v Milton Keynes Dons
Huddersfield: James Vaughan (2/0 f, suspended), Jonathan Hogg (8/0 m)
Milton Keynes Dons: Darren Potter (5/0 m, doubtful), Cody Cropper (0/0 g), Mark Randall (0/0 m), Dale Jennings (1/0 f), Joe Walsh (0/0 d)
Hull City v Ipswich Town
Hull City: Abel Hernández (9/6 f, top scorer), Mohamed Diame (7/1 m)(both doubtful), Robert Snodgrass (0/0 m), Adama Diomande (0/0 f)
Ipswich Town: Teddy Bishop (0/0 m, doubtful), Tommy Oar (2/0 f), Luke Hyam (0/0 m), Jay Tabb (0/0 m), Luke Varney (0/0 f), Ryan Fraser (9/3 m, 2nd top scorer)
Bolton Wanderers v Birmingham City
Bolton Wanderers: Jay Spearing (5/0 m), Dean Moxey (10/0 d)(both doubtful), Zach Clough (7/1 f), Tom Eaves (0/0 f)
Birmingham City: Neal Eardley (1/0 d), David Cotterill (10/2 m)
Nottingham F. v Burnley FC
Nottingham F.: Matt Mills (9/2 d, suspended), Michael Mancienne (8/0 d), Kyle Ebecilio (5/0 m), Andy Reid (0/0 m), Chris Cohen (0/0 m), Ben Osborn (4/0 m), Robert Tesche (1/0 m), Matty Fryatt (0/0 f), Britt Assombalonga (0/0 m)
Burnley FC: Dean Marney (0/0 m), Kevin Long (0/0 d), George Boyd (11/1 f)(all doubtful), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Ashley Barnes (0/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f)
QPR v Sheffield Wed
QPR: James Perch (10/0 d, suspended), Charlie Austin (9/7 f, top scorer), Jamie Mackie (4/0 f), Armand Traore (0/0 d), Jack Robinson (0/0 d), Yun Suk-young (0/0 d)
Sheffield Wed: Marco Matias (8/2 f, doubtful), Álex López (9/0 m), Claude Dielna (0/0 d), Filipe Melo (0/0 m)
Rotherham v Reading FC
Rotherham: Joe Newell (10/0 m), Danny Ward (5/0 m), Lee Frecklington (5/0 m), Joe Mattock (8/1 d), Richie Smallwood (11/0 m, suspended)
Reading FC: Matej Vydra (3/0 f, doubtful), Anton Ferdinand (5/0 d), Stephen Quinn (8/0 m), Jonathan Bond (9/0 first goalkeeper), Hal Robson-Kanu (9/0 m), Dominic Samuel (1/0 f), Niall Keown (0/0 d)
Brighton v Bristol City
(Bristol City coach has some unnamed players carrying minor injuries and they are doubtful for this game.)
Brighton: Gordon Greer (11/0 d), Kazenga LuaLua (7/3 m, 2nd top scorer)(both doubtful), Jamie Murphy (6/1 f, suspended)
Bristol City: Scott Wagstaff (1/0 d)
Cardiff City v Middlesbrough
Cardiff City: Joe Ralls (11/0 m), Kenwyne Jones (9/2 f)(both doubtful), Bruno Manga (2/0 d), Ben Turner (0/0 d), Federico Macheda (0/0 f)
Middlesbrough: Cristhian Stuani (10/3 f, probably out), Alex Baptiste (0/0 d), Rhys Williams (0/0 d), Damia Abella (0/0 d)
Charlton Athletic v Preston NE
Charlton Athletic: Reza Ghoochannejhad (1/0 f, doubtful), Patrick Bauer (11/1 d, suspended), Simon Makienok (7/1 f), Igor Vetokele (4/0 f), Christian Ceballos (4/0 f)
Preston NE: Tom Clarke (11/0 d), Paul Huntington (8/0 d)(both doubtful), Paddy McCarthy (1/0 d), Chris Humphrey (10/0 m), Jermaine Beckford (1/0 f), Joe Garner (9/0 f, suspended)
Huddersfield v Milton Keynes Dons
Huddersfield: James Vaughan (2/0 f, suspended), Jonathan Hogg (8/0 m)
Milton Keynes Dons: Darren Potter (5/0 m, doubtful), Cody Cropper (0/0 g), Mark Randall (0/0 m), Dale Jennings (1/0 f), Joe Walsh (0/0 d)
Hull City v Ipswich Town
Hull City: Abel Hernández (9/6 f, top scorer), Mohamed Diame (7/1 m)(both doubtful), Robert Snodgrass (0/0 m), Adama Diomande (0/0 f)
Ipswich Town: Teddy Bishop (0/0 m, doubtful), Tommy Oar (2/0 f), Luke Hyam (0/0 m), Jay Tabb (0/0 m), Luke Varney (0/0 f), Ryan Fraser (9/3 m, 2nd top scorer)
Bolton Wanderers v Birmingham City
Bolton Wanderers: Jay Spearing (5/0 m), Dean Moxey (10/0 d)(both doubtful), Zach Clough (7/1 f), Tom Eaves (0/0 f)
Birmingham City: Neal Eardley (1/0 d), David Cotterill (10/2 m)
Nottingham F. v Burnley FC
Nottingham F.: Matt Mills (9/2 d, suspended), Michael Mancienne (8/0 d), Kyle Ebecilio (5/0 m), Andy Reid (0/0 m), Chris Cohen (0/0 m), Ben Osborn (4/0 m), Robert Tesche (1/0 m), Matty Fryatt (0/0 f), Britt Assombalonga (0/0 m)
Burnley FC: Dean Marney (0/0 m), Kevin Long (0/0 d), George Boyd (11/1 f)(all doubtful), Lukas Jutkiewicz (5/0 f), Ashley Barnes (0/0 f), Jason Gilchrist (0/0 f)
QPR v Sheffield Wed
QPR: James Perch (10/0 d, suspended), Charlie Austin (9/7 f, top scorer), Jamie Mackie (4/0 f), Armand Traore (0/0 d), Jack Robinson (0/0 d), Yun Suk-young (0/0 d)
Sheffield Wed: Marco Matias (8/2 f, doubtful), Álex López (9/0 m), Claude Dielna (0/0 d), Filipe Melo (0/0 m)
Rotherham v Reading FC
Rotherham: Joe Newell (10/0 m), Danny Ward (5/0 m), Lee Frecklington (5/0 m), Joe Mattock (8/1 d), Richie Smallwood (11/0 m, suspended)
Reading FC: Matej Vydra (3/0 f, doubtful), Anton Ferdinand (5/0 d), Stephen Quinn (8/0 m), Jonathan Bond (9/0 first goalkeeper), Hal Robson-Kanu (9/0 m), Dominic Samuel (1/0 f), Niall Keown (0/0 d)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/10/2015 - 19:46
basella della settimana Brighton @80 .. buona singola o in multiplozzi
154 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania