Comparazione bonus scommesse
Champions League - Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
239 messaggi
-
Pagina 7 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Prossimo
Re: Champions League - Fase a Gironi
Messaggioda mamo93 » 30/09/2015 - 06:32
Quota molto interessante:
Malmo - Real Madrid NO GOAL 1,90
Differenza fra le due squadre abissale, ma in casa il Malmo e riesce sempre a far soffrire tutti... Real che ha cominciato la stagione in maniera altalenante, ma ho trovato un dato interessan , in campionato ha subito solamente un gol in 6 partite giocate... Segno che nonostante tutto la difesa e solida... Penso che il Malmo questa sera badera prima cosa a non prenderle e magari a provare qualche ripartenza... A quella quota mi sembra assurdo non provare il NO GOL pensando a una partita molto chiusa in difesa per gli svedesi...
STAKE 4/10
Differenza fra le due squadre abissale, ma in casa il Malmo e riesce sempre a far soffrire tutti... Real che ha cominciato la stagione in maniera altalenante, ma ho trovato un dato interessan , in campionato ha subito solamente un gol in 6 partite giocate... Segno che nonostante tutto la difesa e solida... Penso che il Malmo questa sera badera prima cosa a non prenderle e magari a provare qualche ripartenza... A quella quota mi sembra assurdo non provare il NO GOL pensando a una partita molto chiusa in difesa per gli svedesi...
STAKE 4/10
Messaggioda Jumentu » 30/09/2015 - 08:03
merinoseleccion ha scritto:E botto fu, alla grande Jumentu![]()
Complimenti.
che bel risveglio.... grazie
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 30/09/2015 - 08:14
30/09
Atlético Madrid v SL Benfica
Atlético Madrid: Koke (4/1 m)
SL Benfica: Salvio (0/0 m)
Manchester United v VfL Wolfsburg
Manchester United: Herrera (4/1 m), Valencia (4/0 m)(both doubtful), Shaw (5/0 d), Rojo (1/0 d), Johnstone (0/0 g), Carrick (7/0 m)
VfL Wolfsburg: Luiz Gustavo (4/0 m), Casteels (3/0 g), Knoche (0/0 d), Felipe (0/0 d), Vieirinha (3/0 m)
Shakhtar Donetsk v Paris St. Germain
Shakhtar Donetsk: Shevchuk (3/0 d, doubtful), Stepanenko (4/0 m, suspended), Ferreyra (2/0 f)
Paris St. Germain: David Luiz (5/0 d, doubtful)
FC Astana v Galatasaray SK
FC Astana: Twumasi (23/6 f, 2nd top scorer, suspended), Akhmetov (15/0 d, doubtful)
Galatasaray SK: Altintop (0/0 m), Yılmaz (5/2 f, 2nd top scorer)
Malmö FF v Real Madrid
Malmö FF: Mehmeti (13/2 f, doubtful), Molins (7/0 m), Azinovic (3/0 g)
Real Madrid: Pepe (3/0 d), Ramos (3/0 d), Danilo (2/0 d), Bale (3/2 m), Rodríguez (2/2 m)
CSKA Moscow v PSV Eindhoven
CSKA Moscow: Akinfeev (10/0 first goalkeeper), Vasiliy Berezutski (8/0 d), Eremenko (10/0 m)(all doubtful)
PSV Eindhoven: De Jong (7/7 f, top scorer), Guardado (5/0 m), Isimat-Mirin (4/0 d), Willems (0/0 d), Jozefzoon (0/0 f), Koch (0/0 d)
Juventus FC v Sevilla FC
Juventus FC: Rubinho (0/0 g), Cáceres (2/0 d), Lichtsteiner (4/0 d), Marchisio (1/0 m), Sturaro (4/0 m), Padoin (3/0 m), Mandžukić (4/0 f)
Sevilla FC: Beto (3/0 first goalkeeper), Rami (2/0 d), Pareja (0/0 d), Escudero (0/0 d), Carriço (1/0 m), Banega (3/0 m), Vitolo (5/0 m), Llorente (4/1 f), Kakuta (1/0 f)
Mönchengladbach v Manchester City
Mönchengladbach: Stranzl (1/0 d)
Manchester City: Hart (6/0 first goalkeeper), Silva (4/1 m), Toure (7/1 m)(all doubtful), Mangala (6/0 d), Clichy (0/0 d), Delph (2/0 m), Bony (5/0 f), Kompany (5/2 d, top scorer), Nasri (6/1 m)
Atlético Madrid v SL Benfica
Atlético Madrid: Koke (4/1 m)
SL Benfica: Salvio (0/0 m)
Manchester United v VfL Wolfsburg
Manchester United: Herrera (4/1 m), Valencia (4/0 m)(both doubtful), Shaw (5/0 d), Rojo (1/0 d), Johnstone (0/0 g), Carrick (7/0 m)
VfL Wolfsburg: Luiz Gustavo (4/0 m), Casteels (3/0 g), Knoche (0/0 d), Felipe (0/0 d), Vieirinha (3/0 m)
Shakhtar Donetsk v Paris St. Germain
Shakhtar Donetsk: Shevchuk (3/0 d, doubtful), Stepanenko (4/0 m, suspended), Ferreyra (2/0 f)
Paris St. Germain: David Luiz (5/0 d, doubtful)
FC Astana v Galatasaray SK
FC Astana: Twumasi (23/6 f, 2nd top scorer, suspended), Akhmetov (15/0 d, doubtful)
Galatasaray SK: Altintop (0/0 m), Yılmaz (5/2 f, 2nd top scorer)
Malmö FF v Real Madrid
Malmö FF: Mehmeti (13/2 f, doubtful), Molins (7/0 m), Azinovic (3/0 g)
Real Madrid: Pepe (3/0 d), Ramos (3/0 d), Danilo (2/0 d), Bale (3/2 m), Rodríguez (2/2 m)
CSKA Moscow v PSV Eindhoven
CSKA Moscow: Akinfeev (10/0 first goalkeeper), Vasiliy Berezutski (8/0 d), Eremenko (10/0 m)(all doubtful)
PSV Eindhoven: De Jong (7/7 f, top scorer), Guardado (5/0 m), Isimat-Mirin (4/0 d), Willems (0/0 d), Jozefzoon (0/0 f), Koch (0/0 d)
Juventus FC v Sevilla FC
Juventus FC: Rubinho (0/0 g), Cáceres (2/0 d), Lichtsteiner (4/0 d), Marchisio (1/0 m), Sturaro (4/0 m), Padoin (3/0 m), Mandžukić (4/0 f)
Sevilla FC: Beto (3/0 first goalkeeper), Rami (2/0 d), Pareja (0/0 d), Escudero (0/0 d), Carriço (1/0 m), Banega (3/0 m), Vitolo (5/0 m), Llorente (4/1 f), Kakuta (1/0 f)
Mönchengladbach v Manchester City
Mönchengladbach: Stranzl (1/0 d)
Manchester City: Hart (6/0 first goalkeeper), Silva (4/1 m), Toure (7/1 m)(all doubtful), Mangala (6/0 d), Clichy (0/0 d), Delph (2/0 m), Bony (5/0 f), Kompany (5/2 d, top scorer), Nasri (6/1 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/09/2015 - 09:53
Troppo difficile la Champions League...
Oggi il Man U per me vince, ha trovato quel fenomenetto li che ha cambiato la squadra
ma come si fa a giocare le inglesi in coppa?
Meglio sostare ai box
Oggi il Man U per me vince, ha trovato quel fenomenetto li che ha cambiato la squadra
ma come si fa a giocare le inglesi in coppa?
Meglio sostare ai box
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda silvant89 » 30/09/2015 - 10:40
Il Manchester Utd sembra essere in una buona fase, pero si registra qualche assenza in difesa, tedeschi che almeno in campionato fuori casa non hanno una buonissima media.
Giocano in casa, hanno perso la prima non credo che scenderanno in campo demotivati.
Giocano in casa, hanno perso la prima non credo che scenderanno in campo demotivati.
Messaggioda Jumentu » 30/09/2015 - 12:26
multipla con stake 4/10 sempre e comunque studiata...

- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 30/09/2015 - 12:54
Astana - Galatasaray
I turchi devono vincere contro la squadra materasso del girone per stare al passo con Benfica e Atletico Madrid, individualmente penso non si possa mettere in discussione una certa differenza. Oltretutto geograficamente rispetto a spagnoli e portoghesi sono la squadra più avvantaggiata.
Galatasaray @2.26 pinna
I turchi devono vincere contro la squadra materasso del girone per stare al passo con Benfica e Atletico Madrid, individualmente penso non si possa mettere in discussione una certa differenza. Oltretutto geograficamente rispetto a spagnoli e portoghesi sono la squadra più avvantaggiata.
Galatasaray @2.26 pinna
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda pamando » 30/09/2015 - 14:29
@85 accendo la Juventus...stake 4
un altro stake 4 me lo conservo live
Siviglia senza Banega che è il vero fulcro del gioco spagnolo e che qualcosa concederà a livello difensivo con l'assenza di Beto e Vitolo.
Dopo tutto stiam parlando dei vice campioni d'Europa....anche se dall'altra parte c'è la vincitrice della coppetta....
un altro stake 4 me lo conservo live
Siviglia senza Banega che è il vero fulcro del gioco spagnolo e che qualcosa concederà a livello difensivo con l'assenza di Beto e Vitolo.
Dopo tutto stiam parlando dei vice campioni d'Europa....anche se dall'altra parte c'è la vincitrice della coppetta....
Messaggioda Fabius » 30/09/2015 - 19:57
Aspettavo le ufficiali (soprattutto la formazione dell'Atletico) per avere le idee chiare su Atletico - Benfica; partiamo da quelle allora
Oblak;
Juanfran, Godín, Giménez, Filipe;
Gabi, Tiago, Óliver, Correa,
Griezmann Jackson.
Dunque Jackson ha ancora un'occasione, sarà lui il 9.
Correa si guadagna una maglia importantissima in una notte speciale.
Per il resto la squadra è quella, con l'assenza di Koke, pesante ma metabolizzata da un poco.
Sarò breve: l'Atletico è più forte, in maniera abbastanza netta quest'anno.
Nei miei post ho sempre sottolineato la caduta di valore delle aquile, alle quali è rimasto solo Gaitan come giocatore
E' una partita di incroci, nel Benfica ci sono molti ex colchoneros: primo fra tutti il messicano Jimenez, che a sorpresa giocherà insieme a Jonas (spauracchio dell'Atleti), panchinizzando Mitroglou.
Il Galatasaray ha appena pareggiato 2-2 in casa dell'Astana, risultato che secondo me alleggerisce un po' la partita di oggi; non dico che il Benfica possa serenamente perdere, però sicuramente, se anche dovesse farlo, sarebbe ancora secondo.
Per cui vado abbastanza sereno, Atletico @1,75
Oblak;
Griezmann Jackson.
Per il resto la squadra è quella, con l'assenza di Koke, pesante ma metabolizzata da un poco.
Nei miei post ho sempre sottolineato la caduta di valore delle aquile, alle quali è rimasto solo Gaitan come giocatore
E' una partita di incroci, nel Benfica ci sono molti ex colchoneros: primo fra tutti il messicano Jimenez, che a sorpresa giocherà insieme a Jonas (spauracchio dell'Atleti), panchinizzando Mitroglou.
Il Galatasaray ha appena pareggiato 2-2 in casa dell'Astana, risultato che secondo me alleggerisce un po' la partita di oggi; non dico che il Benfica possa serenamente perdere, però sicuramente, se anche dovesse farlo, sarebbe ancora secondo.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda Fabius » 30/09/2015 - 20:01
Due parole veloci sulle altre due spagnole; nel Madrid gioca Kovacic con Cristiano e Karim, più Casemiro (arriva quindi il turno di riposo per Modric), mentre dietro sempre Nacho-Varane.
Non credo che oggi ci siano molte discussioni, anche se gli svedesi useranno ogni mestiere per tenere il risultato, incluso accorciare il campo.
Juve-Siviglia la vedo molto male per i sevillistas, onestamente.
Emery comunque da fiducia a Konoplyanka con Gameiro unica punta.
Non credo che oggi ci siano molte discussioni, anche se gli svedesi useranno ogni mestiere per tenere il risultato, incluso accorciare il campo.
Juve-Siviglia la vedo molto male per i sevillistas, onestamente.
Emery comunque da fiducia a Konoplyanka con Gameiro unica punta.
Messaggioda mamo93 » 01/10/2015 - 06:29
mamo93 ha scritto:M'gladbach - Manchester City 2 AH (+0,5) 1,91
Manchester che domani sera ha già bisogno dei tre punti per non perdere il treno del secondo posti... E vero che viene da prestazioni molto deludenti, ma di fronte si trova una squadra che durante l'estate ha subito una bella rivoluzione e che nelle prime giornate di campionato ha fatto veramente fatica... La differenza fra le due squadre mi sembra evidente, e il city non può perdere punti anche domani....
CASSA 1-2
Messaggioda mamo93 » 01/10/2015 - 06:30
mamo93 ha scritto:Quota molto interessante:
STAKE 4/10
Messaggioda Fabius » 03/10/2015 - 13:34
Fabius ha scritto:Aspettavo le ufficiali (soprattutto la formazione dell'Atletico) per avere le idee chiare su Atletico - Benfica; partiamo da quelle allora
Oblak;
Griezmann Jackson.
Grandissimo Nico Gaitan, grandissime aquile; il 2 è esagerato, l'Atletico meritava almeno il pari e soprattutto ha la grave colpa di non aver fatto il secondo gol quando il Benfica era più morto che vivo.
Ma il risultato è davvero importante e colto con grandi sacrifici; e che bravo il 95 Guedes.
Ovviamente, però, la copertina è tutta per Nico: gol e assist, giocatore SUPERIORE.
-
theweeklypunt
- Super Budino

Messaggioda theweeklypunt » 19/10/2015 - 00:16

Nell'attesa di ulteriori informazioni che saranno più chiare domani strizzo l'occhio sulle quote pro Roma contro il Leverkusen.
Ma scherziamo?! O sarò io quello troppo ottimista?
Messaggioda adidastop » 19/10/2015 - 09:43
sui match di martedì qualche idea ci sarebbe ma nulla che mi piace particolarmente da sbilanciarmi , trovo interessante il GG tra valencia-gent , giocata che non amo particolarmente, ma la quota offerta da bwin in calo tra l altro , un tentativo lo faccio, valencia super favorito guardando le quote , ma non darei per spacciata la squadra belga che andrà a giocarsi il tutto per tutto necessitando di punti , partita aperta secondo me:
VALENCIA-GENT GG @ 1,90
VALENCIA-GENT GG @ 1,90
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
239 messaggi
-
Pagina 7 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania