go tiger ha scritto:Mi chiedevo ( insieme ad altri quattro rimbambiti presenti nella lista )![]()
Ma il post di Ipno che significa? Nessuno ci è arrivato![]()
Facciamo che siamo almeno 5
Messaggioda davydenko » 30/09/2015 - 14:14
go tiger ha scritto:Mi chiedevo ( insieme ad altri quattro rimbambiti presenti nella lista )![]()
Ma il post di Ipno che significa? Nessuno ci è arrivato![]()

Messaggioda Top Gun » 30/09/2015 - 14:24
Messaggioda Jigen » 30/09/2015 - 14:38
davydenko ha scritto:Facciamo che siamo almeno 5
Top Gun ha scritto:Pps: facciamo sei...
Messaggioda Jigen » 30/09/2015 - 14:41
Il Sindaco ha scritto:Di solito io prendevo la solita value... sfruttando il mercato!!!
Poi arrivava il budinazzo Jigen che mi faceva 783 domande e voleva sempre il nome della hostess di terra della reception... che stranamente e continuamente chiedeva della sua chioma bionda!!!
Mi mancherete CRETINI patentati

Messaggioda Top Gun » 30/09/2015 - 14:52
Jigen ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Di solito io prendevo la solita value... sfruttando il mercato!!!
Poi arrivava il budinazzo Jigen che mi faceva 783 domande e voleva sempre il nome della hostess di terra della reception... che stranamente e continuamente chiedeva della sua chioma bionda!!!
Mi mancherete CRETINI patentati
Vabbè non pensarai mica che faccia tutto da solo ?![]()
Impossibile dai , inizia a vedere chi devo chiamare e cosa devo dire , e mi raccomando , voglio una stanza senza numero , alla Borghini![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda antonello da messina » 30/09/2015 - 14:54

Messaggioda toniuzz » 30/09/2015 - 14:56
Messaggioda anci4ever » 30/09/2015 - 15:04
Top Gun ha scritto:Mancano un bel po' di storici...![]()
Spero di non dimenticarne nessuno:
Anci
Che c***o di fine avete fatto?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda toniuzz » 30/09/2015 - 15:06
Messaggioda barkley » 30/09/2015 - 15:07
Messaggioda vichi » 30/09/2015 - 15:21

Messaggioda Top Gun » 30/09/2015 - 15:25
toniuzz ha scritto:Provo a fare il budino fino in fondo....
Chiamato... ho fatto i Vs nomi e mi hanno riconosciuto subito![]()
Stanze al momento disponibili... ne bloccherei tra le 10 e le 15... ovviamente mi ha detto che in quel wend la tariffa è più alta![]()
... 89€ a camera.... siamo arrivati a
75€ a notte per camera doppia uso singola colazione compresa..... ho chiesto pox di utilizzo campi da tennis.... ci farà sapere perchè gestione esterna....
la "prenotazione" la farò a nome Infobetting, cos'ì quando si arriverà potremo fare riferimento direttamente al forum.
direi di fare listone via via definitivo,,, per Hotel e poi per ristoranti vari.....
Messaggioda toniuzz » 30/09/2015 - 15:26
Top Gun ha scritto:toniuzz ha scritto:Provo a fare il budino fino in fondo....
Chiamato... ho fatto i Vs nomi e mi hanno riconosciuto subito![]()
Stanze al momento disponibili... ne bloccherei tra le 10 e le 15... ovviamente mi ha detto che in quel wend la tariffa è più alta![]()
... 89€ a camera.... siamo arrivati a
75€ a notte per camera doppia uso singola colazione compresa..... ho chiesto pox di utilizzo campi da tennis.... ci farà sapere perchè gestione esterna....
la "prenotazione" la farò a nome Infobetting, cos'ì quando si arriverà potremo fare riferimento direttamente al forum.
direi di fare listone via via definitivo,,, per Hotel e poi per ristoranti vari.....
Se non erro, gli scorsi anni i prezzi erano più modici.
Hai già imparato a fare la cresta?![]()
![]()

Messaggioda Il Sindaco » 30/09/2015 - 15:31
Top Gun ha scritto:Spiace per l'assenza di Betsafe...unica consolazione, ci sarà più mangiare per tutti
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |