Apro un conto, regolarmente attivato e convalidato con documento.
Primo deposito di euro 50, qualche puntatina su ippica e roba varia, poi provo gli skill games, mi iscrivo a 20 euro..
Faccio una partita a 20 euro (più rivincita) e decido di prelevare il 50ntino messo per provare la celerita' dei pagamenti con borsellino elettronico.
Dopo qualche ora arriva la mail dall'assistenza per conto bloccato per presunta collusion
(Due partite terminate 13-11 e 7-4, tra l'altro)
Per la cifra irrisoria non conviene ovviamente nemmeno sbattergli una denuncia in faccia, ma il vivo consiglio e' di non regalare un solo centesimo...tanto vale giocare con paddy o col 365, altro mondo!







