Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI INGHILTERRA - FA CUP e Capital One CUP 2015/16
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: INGHILTERRA - Coppe 2015/16
Messaggioda mogol83 » 22/09/2015 - 16:05
Web invece in Sunderland-Manchester City al contrario mi sembra troppo sfavorito l'Under @ 2,28 Unibet.
Entrambe al 66% nella scorsa stagione.
Sunderland a secco da due partite, in casa non ha segnato non appena ha incontrato una squadra di buon livello quale il Tottenham. Rientra O'Shea dietro.
City per il quale e' previsto un forte turnover soprattutto in attacco con Aguero, Silva, Sterling, Nasri, Navas che potrebbero tutti riposare...
EDIT: lo povo...
SUNDERLAND - MANCHESTER CITY Under @ 2,28 Unibet
Entrambe al 66% nella scorsa stagione.
Sunderland a secco da due partite, in casa non ha segnato non appena ha incontrato una squadra di buon livello quale il Tottenham. Rientra O'Shea dietro.
City per il quale e' previsto un forte turnover soprattutto in attacco con Aguero, Silva, Sterling, Nasri, Navas che potrebbero tutti riposare...
EDIT: lo povo...
SUNDERLAND - MANCHESTER CITY Under @ 2,28 Unibet
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda Lucio » 22/09/2015 - 17:26
Piacciono anche a me l' over a Leicester e il gol a Preston .
Quest'ultimo l'ho trovato a 1,85 da intralot.
Buono per un eventuale multipla anche il segna goal casa a 1,44 sempre da intralot, gli altri book che ho periziato sono tutti sotto il 40.
Tra i segni, non mi dispiace la vittoria casalinga del Boro col Wolverhampton .
Quest'ultimo l'ho trovato a 1,85 da intralot.
Buono per un eventuale multipla anche il segna goal casa a 1,44 sempre da intralot, gli altri book che ho periziato sono tutti sotto il 40.
Tra i segni, non mi dispiace la vittoria casalinga del Boro col Wolverhampton .
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/09/2015 - 17:40
Le cinque vittorie del City prima delle due sconfitte
https://www.infobetting.com/calcio/stati ... s-4-93.htm
sono arrivate senza concedere
dato il tipo di partita, i rispettivi problemi nelle altre competizioni ...
in effetti lo zero nella casella gol subiti dal City potrebbe tornare
in questo caso ovviamente Under abbastanza probabile
comunque questa coppa spesso riserva sorprese
stake non alti
https://www.infobetting.com/calcio/stati ... s-4-93.htm
sono arrivate senza concedere
dato il tipo di partita, i rispettivi problemi nelle altre competizioni ...
in effetti lo zero nella casella gol subiti dal City potrebbe tornare
in questo caso ovviamente Under abbastanza probabile
comunque questa coppa spesso riserva sorprese
stake non alti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA - Coppe 2015/16
Messaggioda RyuzAki L. » 22/09/2015 - 17:53
Il Web ha scritto:comunque questa coppa spesso riserva sorprese
stake non alti
Quoto...
Coppetta.. dove chi va fuori non si strappa i capelli..
ci sono più motivazioni per le piccole..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Jumentu » 23/09/2015 - 08:42
23/09
Newcastle Utd v Sheffield Wed
Newcastle Utd: Massadio Haidara (6/0 d), Jack Colback (6/0 m)(both doubtful), Papiss Cisse (6/1 f), Aleksandar Mitrovic (4/0 f, suspended), Steven Taylor (2/0 d), Karl Darlow (0/0 g), Paul Dummett (0/0 d), Cheick Tiote (2/0 m), Sylvain Marveaux (0/0 m), Emmanuel Riviere (0/0 f), Curtis Good (0/0 d)
Sheffield Wed: Fernando Forestieri (3/1 f), Claude Dielna (0/0 d), Filipe Melo (0/0 m)
Tottenham v Arsenal
Tottenham: Ryan Mason (5/1 m), Mousa Dembele (4/0 m), Nabil Bentaleb (4/0 m), Alex Pritchard (1/0 m)
Arsenal: Gabriel (4/0 d, suspended), Santi Cazorla (6/0 m, suspended), Francis Coquelin (6/0 m), Tomas Rosicky (0/0 m), Jack Wilshere (0/0 m), Danny Welbeck (0/0 m)
Walsall FC v Chelsea FC
Walsall FC: Isaiah Osbourne (0/0 m, doubtful)
Chelsea FC: Diego Costa (6/1 f, suspended), Willian (5/0 m), Thibaut Courtois (3/0 first goalkeeper)
Liverpool FC v Carlisle Utd
Liverpool FC: Kolo Toure (0/0 d, doubtful), Christian Benteke (6/2 f, top scorer), Jon Flanagan (0/0 d), Jordan Henderson (2/0 m)
Carlisle Utd: David Atkinson (1/0 d, doubtful), Charlie Wyke (3/1 f)
Manchester United v Ipswich Town
Manchester United: Phil Jones (0/0 d, doubtful), Luke Shaw (5/0 d)
Ipswich Town: Dean Gerken (5/0 first goalkeeper, doubtful), Teddy Bishop (0/0 m), Luke Hyam (0/0 m)
Norwich City v West Bromwich
(West Bromwich coach announced that four or five unnamed players are doubtful for this game.)
Norwich City: Alex Tettey (6/0 m, suspended), Gary Hooper (2/0 f), Youssouf Mulumbu (0/0 m)
West Bromwich: Ben Foster (0/0 g)
Milton Keynes Dons v Southampton
Milton Keynes Dons: Nicky Maynard (newcomer, doubtful), Darren Potter (5/0 m), Mark Randall (0/0 m), Joe Walsh (0/0 d), Dale Jennings (1/0 f), Cody Cropper (0/0 g)
Southampton: Matt Targett (6/0 d, doubtful), Jordy Clasie (0/0 m), Ryan Bertrand (0/0 d), Fraser Forster (0/0 g), Florin Gardos (0/0 d), Gaston Ramirez (0/0 m)
Crystal Palace v Charlton Athletic
Crystal Palace: Julian Speroni (0/0 g), Connor Wickham (3/0 f), Scott Dann (5/1 d)(all doubtful), Joel Ward (4/2 d, top scorer), Marouane Chamakh (0/0 f), Kwesi Appiah (0/0 f)
Charlton Athletic: Cristian Ceballos (4/0 f), Simon Makienok (7/1 f), Stephen Henderson (0/0 g), Reza Ghoochannejhad (1/0 f)
Newcastle Utd v Sheffield Wed
Newcastle Utd: Massadio Haidara (6/0 d), Jack Colback (6/0 m)(both doubtful), Papiss Cisse (6/1 f), Aleksandar Mitrovic (4/0 f, suspended), Steven Taylor (2/0 d), Karl Darlow (0/0 g), Paul Dummett (0/0 d), Cheick Tiote (2/0 m), Sylvain Marveaux (0/0 m), Emmanuel Riviere (0/0 f), Curtis Good (0/0 d)
Sheffield Wed: Fernando Forestieri (3/1 f), Claude Dielna (0/0 d), Filipe Melo (0/0 m)
Tottenham v Arsenal
Tottenham: Ryan Mason (5/1 m), Mousa Dembele (4/0 m), Nabil Bentaleb (4/0 m), Alex Pritchard (1/0 m)
Arsenal: Gabriel (4/0 d, suspended), Santi Cazorla (6/0 m, suspended), Francis Coquelin (6/0 m), Tomas Rosicky (0/0 m), Jack Wilshere (0/0 m), Danny Welbeck (0/0 m)
Walsall FC v Chelsea FC
Walsall FC: Isaiah Osbourne (0/0 m, doubtful)
Chelsea FC: Diego Costa (6/1 f, suspended), Willian (5/0 m), Thibaut Courtois (3/0 first goalkeeper)
Liverpool FC v Carlisle Utd
Liverpool FC: Kolo Toure (0/0 d, doubtful), Christian Benteke (6/2 f, top scorer), Jon Flanagan (0/0 d), Jordan Henderson (2/0 m)
Carlisle Utd: David Atkinson (1/0 d, doubtful), Charlie Wyke (3/1 f)
Manchester United v Ipswich Town
Manchester United: Phil Jones (0/0 d, doubtful), Luke Shaw (5/0 d)
Ipswich Town: Dean Gerken (5/0 first goalkeeper, doubtful), Teddy Bishop (0/0 m), Luke Hyam (0/0 m)
Norwich City v West Bromwich
(West Bromwich coach announced that four or five unnamed players are doubtful for this game.)
Norwich City: Alex Tettey (6/0 m, suspended), Gary Hooper (2/0 f), Youssouf Mulumbu (0/0 m)
West Bromwich: Ben Foster (0/0 g)
Milton Keynes Dons v Southampton
Milton Keynes Dons: Nicky Maynard (newcomer, doubtful), Darren Potter (5/0 m), Mark Randall (0/0 m), Joe Walsh (0/0 d), Dale Jennings (1/0 f), Cody Cropper (0/0 g)
Southampton: Matt Targett (6/0 d, doubtful), Jordy Clasie (0/0 m), Ryan Bertrand (0/0 d), Fraser Forster (0/0 g), Florin Gardos (0/0 d), Gaston Ramirez (0/0 m)
Crystal Palace v Charlton Athletic
Crystal Palace: Julian Speroni (0/0 g), Connor Wickham (3/0 f), Scott Dann (5/1 d)(all doubtful), Joel Ward (4/2 d, top scorer), Marouane Chamakh (0/0 f), Kwesi Appiah (0/0 f)
Charlton Athletic: Cristian Ceballos (4/0 f), Simon Makienok (7/1 f), Stephen Henderson (0/0 g), Reza Ghoochannejhad (1/0 f)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 23/09/2015 - 09:36
per stasera ho dato una bancatina al Newcastle ...poi vedo come se e quando ne esco
home sono in crisi ormai da tempo in più infermeria abbonda e credo che qualche rotazione in vista del turno di premier ci sarà ....
home sono in crisi ormai da tempo in più infermeria abbonda e credo che qualche rotazione in vista del turno di premier ci sarà ....
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/09/2015 - 11:27
Io stasera passo ...
questa coppa è troppo difficile da periziare
bisogna essere cauti, io gioco quasi sempre pochissimo...e stasera zero
questa coppa è troppo difficile da periziare
bisogna essere cauti, io gioco quasi sempre pochissimo...e stasera zero
Messaggioda toniuzz » 23/09/2015 - 11:49
visto che c'è solo la serie A (ormai campionato chiuso
) ho provato a seguire qualche movimento mattutino....
Southampton vincente a 1.8 x partecipare

Southampton vincente a 1.8 x partecipare
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/09/2015 - 13:14
Come ti piace
Cartoni..... e Tavernello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/10/2015 - 11:04
coppetta del nonno questa 
Comunque https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 19-1x2.htm
non so nulla sulle formazioni ovviamente
Bristol in ripresa ma rendimento interno pessimo..
tutto si giocherà sulle formazioni ma al buio Wycombe da provare poca roba DNB @2,10
tutto si giocherà sulle formazioni ma al buio Wycombe da provare poca roba DNB @2,10
Messaggioda Nazca » 06/10/2015 - 15:34
Il Web ha scritto:coppetta del nonno questa
Clarke, il manager dei Rovers potrebbe dare spazio a giocatori meno impiegati nel campionato come molti suoi colleghi d'altronde.
Daniel Leadbitter, Ollie Clarke, Chris Lines and Cristiano Montano potrebbero partire dal 1'.
Di sicuro NON saranno della partita: Jake Gosling (Gibilterra), Ellis Harrison and Tom Lockyer (Galles Under 21)
Ainsworth, manager degli ospiti, dopo la sconfitta di sabato in casa con il Northampton ha ammesso che alcuni giocatori potrebbero essere stanchi.
Sam Wood e il capitano Matt Bloomfield potrebbero partire dal 1' (sabato sono entrati a gara in corsa) e Paul Hayes reduce da infortunio potrebbe essere della partita
Anthony Stewart, infortunato al ginocchio, l'unico indisponibile a lungo termine.
Messaggioda Nazca » 06/10/2015 - 16:39
Vista la penuria di partite per oggi spulcio la JT con la speranza di trovare qualcosa d'interessante
Giova ricordare che le squadre impegnate stasera giocheranno regolarmente sabato prossimo 10 ottobre, eccetto per le due partite Bradford-Blackpool in L1 e Bristol-Wycombe in L2 che sono state posticipate.
Il dato comune a molte partite è che molti allenatori sembrano intenzionati a dare spazio alle seconde linee, inoltre diversi calciatori sono stai richiamati per gli impegni internazionali (per lo più under 19/21).
I Bookmakers inglesi danno favorite per la vittoria finale:
Sheffield utd 8.5
Wigan 13
Milwall 15
Bradford city 17
Coventry CIty 17
Bury 21
Bury-Morecambe
Bury che dopo le prime cinque senza mai prendere i 3 punti viene da 6 vittorie di fila in campionato ed è secondo a pari merito. Magari potrebbero mollare un pò la presa stasera?
In casa 2-2-1. Difesa non impenetrabile, solo una partita senza subire reti.
Caterva di indisponibili per loro
Bomber Clarke (9 reti) sospeso, Daniel Nardiello, Ryan Lowe, Kelvin Etuhu, Andrew Tutte e Keil O'Brien tutti fuori causa.
Portiere di riserva Ruddy chiamato dall'U 21 scozzese. Mister potrebbe far riposare il centrocampista titolare Tom Soares in vista del match col Wigan di sabato.
Ospiti che hanno una serie di differenza e viaggiano a metà classifica in L2.
Fuori casa non vanno affatto male 2-2-1 con 9 gol fatti e 8 subiti.
squadre che si sono incontrate in amichevole pre-campionato 1-1 (a morecambe) e stagione scorsa in L2 morecambe ha espugnato 2-1 campo del bury.
Indisponibile il capitano Murphy e il portiere Thompson va in panchina.
Forse rientra il 28enne Laurence WIlson, uomo chiave della difesa.
X2 @2.15 (bet365) senza troppe pretese
Giova ricordare che le squadre impegnate stasera giocheranno regolarmente sabato prossimo 10 ottobre, eccetto per le due partite Bradford-Blackpool in L1 e Bristol-Wycombe in L2 che sono state posticipate.
Il dato comune a molte partite è che molti allenatori sembrano intenzionati a dare spazio alle seconde linee, inoltre diversi calciatori sono stai richiamati per gli impegni internazionali (per lo più under 19/21).
I Bookmakers inglesi danno favorite per la vittoria finale:
Sheffield utd 8.5
Wigan 13
Milwall 15
Bradford city 17
Coventry CIty 17
Bury 21
Bury-Morecambe
Bury che dopo le prime cinque senza mai prendere i 3 punti viene da 6 vittorie di fila in campionato ed è secondo a pari merito. Magari potrebbero mollare un pò la presa stasera?
In casa 2-2-1. Difesa non impenetrabile, solo una partita senza subire reti.
Caterva di indisponibili per loro
Bomber Clarke (9 reti) sospeso, Daniel Nardiello, Ryan Lowe, Kelvin Etuhu, Andrew Tutte e Keil O'Brien tutti fuori causa.
Portiere di riserva Ruddy chiamato dall'U 21 scozzese. Mister potrebbe far riposare il centrocampista titolare Tom Soares in vista del match col Wigan di sabato.
Ospiti che hanno una serie di differenza e viaggiano a metà classifica in L2.
Fuori casa non vanno affatto male 2-2-1 con 9 gol fatti e 8 subiti.
squadre che si sono incontrate in amichevole pre-campionato 1-1 (a morecambe) e stagione scorsa in L2 morecambe ha espugnato 2-1 campo del bury.
Indisponibile il capitano Murphy e il portiere Thompson va in panchina.
Forse rientra il 28enne Laurence WIlson, uomo chiave della difesa.
X2 @2.15 (bet365) senza troppe pretese
Messaggioda Nazca » 06/10/2015 - 16:58
Bradford-Barnsley
giocano entrambe in L1 e sono a metà classifica separate da 1 punto.
Bradford viene da una bella vittoria fuori contro il più quotato Rochdale e Barnsley invece sconfitto 2-1 dal Doncaster.
Ai padroni di casa mancherà il difensore Meredith richiamato dalla nazionale Australiana.
Il manager Parkinson potrebbe fare qualche cambio rispetto alla formazione che ha vinto sabato,
ma probabilmente sarà in campo l'ala Kyel Reid, ritornato dal prestito col Preston, e subito decisivo.
Ospiti senza il centrocampista in prestito dall' Arsenal Crowley (England Under-19), Jackson (Canada) e Wilkinson (Irlanda U-21) richiamati dalle rispettive nazionali.
Non ci sono infortunati di rilievo, potrebbe debuttare l'attaccante Michael Smith.
ad Aprile in L1 vittoria del Bradford 1-0
Considerato stato forma, fattore campo e sopratutto il fatto che la prossima partita del Bradford verrà posticipata
mi giocherò 1 @2.15 a stake basso o forse più probabilmente
1X @1.33 in multipla
giocano entrambe in L1 e sono a metà classifica separate da 1 punto.
Bradford viene da una bella vittoria fuori contro il più quotato Rochdale e Barnsley invece sconfitto 2-1 dal Doncaster.
Ai padroni di casa mancherà il difensore Meredith richiamato dalla nazionale Australiana.
Il manager Parkinson potrebbe fare qualche cambio rispetto alla formazione che ha vinto sabato,
ma probabilmente sarà in campo l'ala Kyel Reid, ritornato dal prestito col Preston, e subito decisivo.
Ospiti senza il centrocampista in prestito dall' Arsenal Crowley (England Under-19), Jackson (Canada) e Wilkinson (Irlanda U-21) richiamati dalle rispettive nazionali.
Non ci sono infortunati di rilievo, potrebbe debuttare l'attaccante Michael Smith.
ad Aprile in L1 vittoria del Bradford 1-0
Considerato stato forma, fattore campo e sopratutto il fatto che la prossima partita del Bradford verrà posticipata
mi giocherò 1 @2.15 a stake basso o forse più probabilmente
1X @1.33 in multipla
Messaggioda Nazca » 06/10/2015 - 17:17
Yeovil-Coventry city
padroni di casa 22esimi in L2 con 8 punti e ruolino 2-2-7 (1-1-3 in casa)
Jakub Sokolik difensore chiave nello scacchiere del Yeovil e uscito per un acciacco sabato scorso verrà probabilmente tenuto a riposo per oggi.
Giocatori poco impiegati finora come Marc Laird, Alex Lacey, Omar Sowunmi, Ryan Dickson, Jack Compton e Jordan Gibbons avranno probabilmente la loro occasione stasera.
Sabato match importante con Dag & Red altra squadra candidata alla retrocessione.
Coventry quinto in L1 con 19 punti, in casa molto bene fuori un pò meno con 2-0-3 ( ma due vittorie pesantissime contro Burton e Milwall)
Molti indisponibili giustificano una quota abbastanza alta considerata la differenza di categoria delle due squadre.
Ryan Kent e Bryn Morris sono con Under-20 Inglese mentre Adam Armstrong (8 reti) sarà con l'Under-19. RImangono indisponibili James Maddison e Jordan Willis.
a Gennaio in L1 finì 0-0.
La differenza tra le due squadre rimane considerevole e il Coventry rimane pur sempre una candidata per la vittoria finale proverò
2 @1.83 che rimane l'unica quota giocabile, probabilmente in doppia con qualcos'altro.
interessanti anche Fletwood-Shrewsbury (2.05) per eventuale over, purtroppo non ho il tempo di buttar giù l'analisi.
In calo anche la quota dell'1 dell'Oxford
padroni di casa 22esimi in L2 con 8 punti e ruolino 2-2-7 (1-1-3 in casa)
Jakub Sokolik difensore chiave nello scacchiere del Yeovil e uscito per un acciacco sabato scorso verrà probabilmente tenuto a riposo per oggi.
Giocatori poco impiegati finora come Marc Laird, Alex Lacey, Omar Sowunmi, Ryan Dickson, Jack Compton e Jordan Gibbons avranno probabilmente la loro occasione stasera.
Sabato match importante con Dag & Red altra squadra candidata alla retrocessione.
Coventry quinto in L1 con 19 punti, in casa molto bene fuori un pò meno con 2-0-3 ( ma due vittorie pesantissime contro Burton e Milwall)
Molti indisponibili giustificano una quota abbastanza alta considerata la differenza di categoria delle due squadre.
Ryan Kent e Bryn Morris sono con Under-20 Inglese mentre Adam Armstrong (8 reti) sarà con l'Under-19. RImangono indisponibili James Maddison e Jordan Willis.
a Gennaio in L1 finì 0-0.
La differenza tra le due squadre rimane considerevole e il Coventry rimane pur sempre una candidata per la vittoria finale proverò
2 @1.83 che rimane l'unica quota giocabile, probabilmente in doppia con qualcos'altro.
interessanti anche Fletwood-Shrewsbury (2.05) per eventuale over, purtroppo non ho il tempo di buttar giù l'analisi.
In calo anche la quota dell'1 dell'Oxford
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania