Messaggioda pamando » 21/09/2015 - 12:36
Messaggioda mogol83 » 21/09/2015 - 13:34
Messaggioda tiptop » 21/09/2015 - 14:24
mogol83 ha scritto:Le partite di martedi 22/09
Bayern M.-Wolfsburg
A livello di bet, con il Bayern a quora "rasoterra", difficile trovare qualcosa di interessante.
I campioni di Germania saranno ancora senza Benatia, Robben e Ribery.
Wolfsburg senza il portiere Casteels (2) ed il centr. Vieirinha.
Herta B.-Colonia
L'Herta continua a perdere pezzi in difesa: dopo il terzino destro Pekarik (3) ed il centrale Brooks (3), si sono infortunati anche il portiere titolare Kraft (5) ed un altro centrale, S.Langkamp (5).
Dunque reparto arretrato incerottato contro un Colonia che ha rimediato al clamoroso 6-2 incassato a Francoforte battendo per 1-0 il Borussia M'Gladbach.
Nella mia testa la partita parte con almeno una rete a favore degli ospiti (5 reti in due partite lontano da casa finora), quindi si puo' provare un asian handicap.
HERTA - COLONIA +0,25 @ 1,83
Darmstadt-W.Brema
Werder senza il dif. Garcia (3) ed il centr. Bargfrede (4).
Ingostadt-Amburgo
Per l'Ingolstadt out il centr. Cohen (1).
Amburgo senza il portiere Hirzel (1).
Messaggioda tiptop » 21/09/2015 - 15:14
Messaggioda mogol83 » 21/09/2015 - 15:31
tiptop ha scritto:
ciao mogol...voglio seguirti in quanto mi trovo d'accordo e ora facevo un giro su planetwin!
herta-colonia+0,25 mi da una quota fuori misura....@2.64
mentre il 2ah -0,25 @1,79!!!
ma come mai???grazie anticipatamente per la risposta!
Messaggioda tiptop » 21/09/2015 - 15:42

Messaggioda Petroliano » 21/09/2015 - 15:48
tiptop ha scritto:qualcuno riesce a farmi sapere e capirne di piu di
quanto appena scritto qui sopra!?!?

Messaggioda adrian28scbr » 21/09/2015 - 21:28
mogol83 ha scritto:[u]
Herta B.-Colonia
L'Herta continua a perdere pezzi in difesa: dopo il terzino destro Pekarik (3) ed il centrale Brooks (3), si sono infortunati anche il portiere titolare Kraft (5) ed un altro centrale, S.Langkamp (5).
Dunque reparto arretrato incerottato contro un Colonia che ha rimediato al clamoroso 6-2 incassato a Francoforte battendo per 1-0 il Borussia M'Gladbach.
Nella mia testa la partita parte con almeno una rete a favore degli ospiti (5 reti in due partite lontano da casa finora), quindi si puo' provare un asian handicap.
HERTA - COLONIA +0,25 @ 1,83 bet365
Messaggioda mogol83 » 22/09/2015 - 13:00
adrian28scbr ha scritto:mogol83 ha scritto:[u]
Herta B.-Colonia
HERTA - COLONIA +0,25 @ 1,83 bet365
Viste le assenze difensive non trovi buona anche la quota dell'Over @2,10?
Considerando che lo stesso Colonia in trasferta ne ha fatti 2/2?
Messaggioda Ricky11 » 22/09/2015 - 17:27
Messaggioda mogol83 » 22/09/2015 - 19:45
Ricky11 ha scritto:Volevo chiedere a Mogol cosa pensava della quota dello Stoccarda per domani, mi sembra troppo sbilanciata per una squadra che non ha raccolto ancora nulla.

Messaggioda cichignito80 » 22/09/2015 - 23:23
mogol83 ha scritto:Ricky11 ha scritto:Volevo chiedere a Mogol cosa pensava della quota dello Stoccarda per domani, mi sembra troppo sbilanciata per una squadra che non ha raccolto ancora nulla.
Penso che bisogna giocare contro

Messaggioda antonello da messina » 22/09/2015 - 23:37

Messaggioda stranocaso » 22/09/2015 - 23:45
antonello da messina ha scritto:stoccarda domenica ha perso una partita incredibile contro lo schalke che non meritava di perdere...portiere dello schalke ha parato di tutto e di più...di sicuro è sembrata squadra viva molto di piu rispetto all'hannover che quest'anno si è indebolita parecchio mentre stoccarda qualche buona individualità specie in avanti ce l'ha...detto questo concordo nel dire che queste quote non esistono...tutto ciò che ho scritto non giustifica un calo del genere...magari ci saranno assenze importanti nei padroni di casa che non sappiamo...
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |