Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Napoli-Lazio Over 2,25 @1.68 pinnacle Stake 8/10 Non tanto da dire, i partenopei in casa in serale fanno paura a tutti e con i nomi di cui dispongono in attacco diventa sempre facile trovare la via della rete. Dietro però spesso sbandano.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu. Ugo Ojetti
vicmackey ha scritto:Qualcuno mi fermi sto per mettere casa sul Napoli....
Anche per me stasera vince il Napoli probabilmente con over ,la Lazio è rimaneggiata e si è dovuta sobbarcare molti km per andare in Ucraina mentre il Napoli ha passeggiato col Bruges, poi il Napoli staserà avrà una marcia in più per ottenere la prima vittoria. Io carico 1 e over 1,5 casa,se finisce 1-1- posso andare a dormire.