Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 4° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: SERIE A - 4° Giornata
Messaggioda charmer » 17/09/2015 - 12:14
Do la mia su qualche partita:
-Udinese-Empoli:credo che sarà una partita interessante per capire meglio entrambe le squadre,bianconeri sono squadra difensiva e nelle prime giornate non stanno facendo vedere un gran calcio.Empoli invece sta giocando un bel calcio,ma solo per un tempo,per ora non riesce a tenere lo stesso ritmo nel secondo tempo e Domenica è letteralmente sparito dal campo,graziato da un Napoli brutto.
Per le caratteristiche delle squadre vedo l'1 qui.
-Roma-Sassuolo:Giallorossi reduci dalla Champions forse saranno un po scarichi mentalmente non so,io qui vedo bene un goal pagato anche piuttosto bene.Sassuolo che cerca sempre di giocare,non si sa ancora se ci sarà Berardi ma comunque la davanti sono sempre pericolosi.
Goal @1.95 Snai stake 5
-Torino-Sampdoria anche qui vedo un gol,entrambe stanno facendo vedere cose migliori in fase offensiva rispetto alla difensiva.La coppia Eder-Muriel è molto pericolosa per chiunque ma anche il toro con Quaglia e Belotti si difende bene.
Goal @1.90 Bet365 stake 5
-Napoli-Lazio dovrebbe essere over come dice il web,il Napoli dietro è davvero poca roba,finora ha sempre preso due gol a partita.La Lazio con l'assenza di De vrij ha perso un po di affidibilità dietro,ma comunque davanti resta molto forte.
Buono l'over qui,ma più cauto perchè entrambe hanno l'Europa League.
-Udinese-Empoli:credo che sarà una partita interessante per capire meglio entrambe le squadre,bianconeri sono squadra difensiva e nelle prime giornate non stanno facendo vedere un gran calcio.Empoli invece sta giocando un bel calcio,ma solo per un tempo,per ora non riesce a tenere lo stesso ritmo nel secondo tempo e Domenica è letteralmente sparito dal campo,graziato da un Napoli brutto.
Per le caratteristiche delle squadre vedo l'1 qui.
-Roma-Sassuolo:Giallorossi reduci dalla Champions forse saranno un po scarichi mentalmente non so,io qui vedo bene un goal pagato anche piuttosto bene.Sassuolo che cerca sempre di giocare,non si sa ancora se ci sarà Berardi ma comunque la davanti sono sempre pericolosi.
Goal @1.95 Snai stake 5
-Torino-Sampdoria anche qui vedo un gol,entrambe stanno facendo vedere cose migliori in fase offensiva rispetto alla difensiva.La coppia Eder-Muriel è molto pericolosa per chiunque ma anche il toro con Quaglia e Belotti si difende bene.
Goal @1.90 Bet365 stake 5
-Napoli-Lazio dovrebbe essere over come dice il web,il Napoli dietro è davvero poca roba,finora ha sempre preso due gol a partita.La Lazio con l'assenza di De vrij ha perso un po di affidibilità dietro,ma comunque davanti resta molto forte.
Buono l'over qui,ma più cauto perchè entrambe hanno l'Europa League.
Messaggioda Ipno » 17/09/2015 - 14:02
Roma e Juve c'è l'incognita Champions...e visto che non sono stati nemmeno match semplici non mi azzardo a puntare (Juve c'è/c'era anche la quota)
Inter è in rush ma ho paura a metterci le mani, quota poi non fantastica contro una squadra rognosa ed in forma
Bologna il ragionamento sarebbe: "se non vince in casa col Frosinone, quando vince?"...ma alla pari no grazie
alla fine quella che mi piace di più è il Torino, sopra 80% si può tentare contro una samp che mi entusiasma poco
Inter è in rush ma ho paura a metterci le mani, quota poi non fantastica contro una squadra rognosa ed in forma
Bologna il ragionamento sarebbe: "se non vince in casa col Frosinone, quando vince?"...ma alla pari no grazie
alla fine quella che mi piace di più è il Torino, sopra 80% si può tentare contro una samp che mi entusiasma poco
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 17/09/2015 - 14:20
Torino - Sampdoria
A me il Toro mi è piaciuto a tratti, così come la samp.. non vedo una netta fava, per cui..
Sampdoria +0.5 @2.11 pinnacle
Torino: Out Farnerud, Maksimovic, Avelar, in dubbio Gazzi.
Sampdoria: Out De Silvestri, Kristicic, Coda, Cassani.
A me il Toro mi è piaciuto a tratti, così come la samp.. non vedo una netta fava, per cui..
Sampdoria +0.5 @2.11 pinnacle
Torino: Out Farnerud, Maksimovic, Avelar, in dubbio Gazzi.
Sampdoria: Out De Silvestri, Kristicic, Coda, Cassani.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 17/09/2015 - 14:22
Bologna sicuro senza Giaccherini e molto probabilmente anche senza Donsah.
Messaggioda Etabeta » 17/09/2015 - 18:46
Provo l'Atalanta anche senza pinilla. Gioca niente male ed a me questo Verona non convince
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 17/09/2015 - 23:15
Dopo le gare della 3/a giornata di Serie A, il giudice sportivo ha squalificato per una gara Pinilla (Atalanta), Badelj (Fiorentina), Rizzo (Bologna) e Vrsaljko (Sassuolo).
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 18/09/2015 - 10:45
Oltre alla già citata Juventus mi piacciono altre 2 bet
Roma-Sassuolo Goal @2 WH
Sassuolo mi pare tra le più in forma,ha sempre fatto goal all'Olimpico e torna anche Berardi anche se non sicuramente dal primo minuto. Le scorie della Champions potrebbero farsi sentire.
Carpi-Fiorentina 2 @1,9 vari book
Non so a me pare alta francamente. Carpi sembra si in ripresa ma restano cmq molto scarsi...qui aspetto pareri!
Udinese non sembra male ma aspetto di vederla live
Roma-Sassuolo Goal @2 WH
Sassuolo mi pare tra le più in forma,ha sempre fatto goal all'Olimpico e torna anche Berardi anche se non sicuramente dal primo minuto. Le scorie della Champions potrebbero farsi sentire.
Carpi-Fiorentina 2 @1,9 vari book
Non so a me pare alta francamente. Carpi sembra si in ripresa ma restano cmq molto scarsi...qui aspetto pareri!
Udinese non sembra male ma aspetto di vederla live
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 18/09/2015 - 11:17
Etabeta ha scritto:Provo l'Atalanta anche senza pinilla. Gioca niente male ed a me questo Verona non convince
Attenzione che il Verona è bello incazzato ... strameritava di vincere col Toro domenica ... si trova solo a quota 2 dopo 2 belle prove in casa contro Roma e Toro ... è anche vero che finora in trasferta ha fatto schifo col Genoa ... ma io starei attento alla voglia di riscatto dei vari Toni,Pazzini,Mandorlini ...
Buon bet
Messaggioda Ricky11 » 19/09/2015 - 02:51
UDINESE (-0.25)@1.94 STAKE 4 MB
Vado sui friulani nel primo anticipo del 4°turno, Empoli che per me è destinato a scendere in B con questa guida tecnica insieme alle altre 2 neopromosse(Carpi e Frosinone).
Toscani da quel poco che ho visto in queste prime giornate si affidano alla qualità di Saponara che predica nel deserto se si esclude Maccarone. Dietro non riescono a tenere la concentrazione per 90' consecutivi(vedi gol di Bacca) e oggettivamente a centrocampo la qualità è davvero poca, interessante Diousse' che però da più quantità che qualità.
Udinese ha mantenuto lo zoccolo duro dell'anno scorso ma in queste prime giornate ha faticato ma credo che domani l'avversario sia alla portata.
Colantuono ha chiesto una reazione dopo le 2 prove con Palermo e Lazio e dovrebbe schierare Di Natale dal 1°minuto e Kone al posto di B.Fernandes, mentre recupera anche Herteaux che dovrebbe riprendersi il suo posto ai danni di Wague.
Stake medio visti i limiti di entrambe le compagini, col rimborso della metà in caso di pari.
Vado sui friulani nel primo anticipo del 4°turno, Empoli che per me è destinato a scendere in B con questa guida tecnica insieme alle altre 2 neopromosse(Carpi e Frosinone).
Toscani da quel poco che ho visto in queste prime giornate si affidano alla qualità di Saponara che predica nel deserto se si esclude Maccarone. Dietro non riescono a tenere la concentrazione per 90' consecutivi(vedi gol di Bacca) e oggettivamente a centrocampo la qualità è davvero poca, interessante Diousse' che però da più quantità che qualità.
Udinese ha mantenuto lo zoccolo duro dell'anno scorso ma in queste prime giornate ha faticato ma credo che domani l'avversario sia alla portata.
Colantuono ha chiesto una reazione dopo le 2 prove con Palermo e Lazio e dovrebbe schierare Di Natale dal 1°minuto e Kone al posto di B.Fernandes, mentre recupera anche Herteaux che dovrebbe riprendersi il suo posto ai danni di Wague.
Stake medio visti i limiti di entrambe le compagini, col rimborso della metà in caso di pari.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Jumentu » 19/09/2015 - 07:43
19/09
Udinese v Empoli
Udinese: Guilherme (0/0 m), Widmer (1/0 d), Merkel (1/0 m)
Empoli: Mchedlidze (2/0 f), Cosic (0/0 d)
AC Milan v Palermo
AC Milan: Antonelli (2/0 d), Menez (0/0 m), Niang (0/0 f), Mexes (0/0 d), Bertolacci (2/0 m)
Palermo: Bolzoni (0/0 m), Morganella (0/0 d)
Udinese v Empoli
Udinese: Guilherme (0/0 m), Widmer (1/0 d), Merkel (1/0 m)
Empoli: Mchedlidze (2/0 f), Cosic (0/0 d)
AC Milan v Palermo
AC Milan: Antonelli (2/0 d), Menez (0/0 m), Niang (0/0 f), Mexes (0/0 d), Bertolacci (2/0 m)
Palermo: Bolzoni (0/0 m), Morganella (0/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda toniuzz » 19/09/2015 - 10:56
Ricky11 ha scritto:UDINESE (-0.25)@1.94 STAKE 4 MB
ciao... su questa partita seguo il mercato delle ultime ore... e vado sull'over a 2.15...
0a0 scritto
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 19/09/2015 - 12:44
Udinese-Empoli
Udinese@2.25 stake 5 Paddy Power
L’Udinese si troverà a fare la partita e cercherà i primi punti in casa. Fondamentale per i friulani sarà rimanere concentrati nella fase difensiva visto che in attacco ci sarà nuovamente Di Natale dal primo minuto.
Empoli ha fatto meglio del previsto in questo inizio di campionato ma le lacune difensive sono molto evidenti: 7 finora i gol subitii, peggior difesa in A dopo il Carpi.
Milan-Palermo
Milan@1.75 stake 5 Paddy Power
Milan in crescita anche se nel derby è arrivata una sconfitta. Miha sembra intenzionato a riproporre la stessa squadra andata in campo nella stracittadina. A livello offensivo le soluzioni ci sono, basterebbe provare più spesso la conclusione e per portare a casa i tre punti.
I rosanero sono partiti bene ma hanno avuto un passaggio a vuoto conto il Carpi. Il Palermo punterà a contenere gli attacchi del Milan e potrebbe essere contento anche con un pareggio. La coppia Gila-Vazquez (in questo momento) non mi sembra ideale per una gara di contropiede.
Aggiungo doppia: Udinese 1x@1.37 + Milan 1X@1.20 stake 5 Bet 365
Udinese@2.25 stake 5 Paddy Power
L’Udinese si troverà a fare la partita e cercherà i primi punti in casa. Fondamentale per i friulani sarà rimanere concentrati nella fase difensiva visto che in attacco ci sarà nuovamente Di Natale dal primo minuto.
Empoli ha fatto meglio del previsto in questo inizio di campionato ma le lacune difensive sono molto evidenti: 7 finora i gol subitii, peggior difesa in A dopo il Carpi.
Milan-Palermo
Milan@1.75 stake 5 Paddy Power
Milan in crescita anche se nel derby è arrivata una sconfitta. Miha sembra intenzionato a riproporre la stessa squadra andata in campo nella stracittadina. A livello offensivo le soluzioni ci sono, basterebbe provare più spesso la conclusione e per portare a casa i tre punti.
I rosanero sono partiti bene ma hanno avuto un passaggio a vuoto conto il Carpi. Il Palermo punterà a contenere gli attacchi del Milan e potrebbe essere contento anche con un pareggio. La coppia Gila-Vazquez (in questo momento) non mi sembra ideale per una gara di contropiede.
Aggiungo doppia: Udinese 1x@1.37 + Milan 1X@1.20 stake 5 Bet 365
Messaggioda Ricky11 » 19/09/2015 - 22:37
BOLOGNA 1 @2.00 STAKE 4 EUROBET
Partita già delicata tra 2 squadre a zero punti al momento.
Emiliani che hanno fatto un mercato per arrivare alla salvezza tranquilla, tanto talento e tanta qualità li davanti e quella di domani credo che sia una partita alla portata.
Ciociari che hanno molti limiti, è senza dubbio la peggior squadra della serie A al pari del Carpi ed è destinata a tornare in cadetteria, in casa davanti al pubblico ci mettono impegno e volontà non credo possano bastare domani al Dall'Ara.
Per me 1 fisso!
Partita già delicata tra 2 squadre a zero punti al momento.
Emiliani che hanno fatto un mercato per arrivare alla salvezza tranquilla, tanto talento e tanta qualità li davanti e quella di domani credo che sia una partita alla portata.
Ciociari che hanno molti limiti, è senza dubbio la peggior squadra della serie A al pari del Carpi ed è destinata a tornare in cadetteria, in casa davanti al pubblico ci mettono impegno e volontà non credo possano bastare domani al Dall'Ara.
Per me 1 fisso!
http://jojo7.blogabet.com/
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania