Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 4° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: SERIE A - 4° Giornata
Messaggioda Kook » 14/09/2015 - 22:49
Bologna-Frosinone 1 @2.04 pinnacle Stake 5/10
Scontro salvezza già importantissimo. Bologna in crescita con i nuovi innesti, Donsah e Taider in mezzo al campo garantiscono corsa per supportare un gruppo d'attacco folto. Mounier deve ancora amalgamarsi col gruppo, ma ha mostrato buoni spunti, Destro non è al meglio fisicamente, ma tra 7 giorni potrebbe stare meglio. Brienza e Falco dovrebbero essere gli altri due in campo visto che Giaccherini ha avuto problemi muscolari a Genova e non dovrebbe giocare. Gastaldello e Oikonomu migliorano e potrebbero andare a sostituire Maietta per dare qualità e centrimetri. Delio Rossi è già in bilico, ma la squadra a Genova non ha demeritato , almeno fino all'espulsione di Rizzo. Il Frosinone sembrerebbe la squadra con organico peggiore della serie A, chiaramente daranno il tutto per tutto, ma credo sia arrivato il momento per vincere e portare punti in classifica per la squadra del pres.Saputo.
Scontro salvezza già importantissimo. Bologna in crescita con i nuovi innesti, Donsah e Taider in mezzo al campo garantiscono corsa per supportare un gruppo d'attacco folto. Mounier deve ancora amalgamarsi col gruppo, ma ha mostrato buoni spunti, Destro non è al meglio fisicamente, ma tra 7 giorni potrebbe stare meglio. Brienza e Falco dovrebbero essere gli altri due in campo visto che Giaccherini ha avuto problemi muscolari a Genova e non dovrebbe giocare. Gastaldello e Oikonomu migliorano e potrebbero andare a sostituire Maietta per dare qualità e centrimetri. Delio Rossi è già in bilico, ma la squadra a Genova non ha demeritato , almeno fino all'espulsione di Rizzo. Il Frosinone sembrerebbe la squadra con organico peggiore della serie A, chiaramente daranno il tutto per tutto, ma credo sia arrivato il momento per vincere e portare punti in classifica per la squadra del pres.Saputo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda vicmackey » 15/09/2015 - 00:53
Juve quasi alla pari, nonostante la pseudo-crisi è da prendere secondo me... indubbiamente c'è valore nella quota considerando che il Genoa non mi sembra lo stessa squadra spumeggiante dello scorso anno.
e poi vedo match equlibrato a Torino... Samp buona squadra con un attacco fortissimo... non trovo giustificata la quota cosi bassa del Toro.
Infine un pensiero sul Napoli che è vero che ha ancora parecchi problemi dietro..però affronta una Lazio incerottata e che quest'anno avrà molte difficoltà a ripetersi, credo sia l'avversario perfetto per la prima vittoria azzurra quest'anno, la quota quasi al raddoppio non mi dispiace.
e poi vedo match equlibrato a Torino... Samp buona squadra con un attacco fortissimo... non trovo giustificata la quota cosi bassa del Toro.
Infine un pensiero sul Napoli che è vero che ha ancora parecchi problemi dietro..però affronta una Lazio incerottata e che quest'anno avrà molte difficoltà a ripetersi, credo sia l'avversario perfetto per la prima vittoria azzurra quest'anno, la quota quasi al raddoppio non mi dispiace.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/09/2015 - 01:22
Juve interessante anche per me. Credo possa scendere.
Al SanPaolo l'opzione Over stuzzica ma la quota non mi soddisfa.
Il Toro continua ad esser sovrastimato dai book. la Samp è ostica.
Bologna che prenderei ma non a queste quote.
Il Milan la vince ma avrei preso solo alla pari.
Poche idee al momento. Turno ostico.
Al SanPaolo l'opzione Over stuzzica ma la quota non mi soddisfa.
Il Toro continua ad esser sovrastimato dai book. la Samp è ostica.
Bologna che prenderei ma non a queste quote.
Il Milan la vince ma avrei preso solo alla pari.
Poche idee al momento. Turno ostico.
Messaggioda mogol83 » 15/09/2015 - 15:46
Madonna la Juventus quasi alla pari fa effetto!
Bisogna avere un po' di pazienza...ma in caso di CLAMOROSA prestazione positiva stasera a Manchester, bisogna essere pronti a cliccare quel 2 con violenza
Bisogna avere un po' di pazienza...ma in caso di CLAMOROSA prestazione positiva stasera a Manchester, bisogna essere pronti a cliccare quel 2 con violenza
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
Messaggioda toniuzz » 15/09/2015 - 16:19
per ora il valore era tutto sul genoa anche in dc.... adesso si sono allineati alzando la juve,,,, dopo anche news di marchisio out.... dopo stasera penso che varierà ancora la quota... nel bene o nel male diciamo..
pensavo che il chievo valesse meno.... riceve la futura squadra campione d'italia però ha fatto molto fino ad ora ....
invece non ho dato fiducia al carpi che a 5.5 era altino...
per il resto il bologna ha aperto qualcosa sopra il 2.04 (2.15 circa se non erro) ... ieri bruttino... ma asia lo da alla pari.. quindi calato... penso si possa già parlare di scontro salvezza anche se primo dell'inizio del campionato non si pensava cos'ì della compagine rossoblu....
pensavo che il chievo valesse meno.... riceve la futura squadra campione d'italia però ha fatto molto fino ad ora ....
invece non ho dato fiducia al carpi che a 5.5 era altino...
per il resto il bologna ha aperto qualcosa sopra il 2.04 (2.15 circa se non erro) ... ieri bruttino... ma asia lo da alla pari.. quindi calato... penso si possa già parlare di scontro salvezza anche se primo dell'inizio del campionato non si pensava cos'ì della compagine rossoblu....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda mariom » 15/09/2015 - 16:41
prime impressioni..
così a lume di naso, perché non dare fiducia al chievo? +0.25 alla pari non mi sembra così malaccio visto che per adesso non sono sembrati tanto inferiori all'inter...
faccio un pensierino anche sulla dc esterna pro samp attualmente alla pari. il toro è una bella realtà, ma troppo fava per quel che ha mostrato sul campo e per quel che dice la classifica.
per la giuve aspetto stasera...
così a lume di naso, perché non dare fiducia al chievo? +0.25 alla pari non mi sembra così malaccio visto che per adesso non sono sembrati tanto inferiori all'inter...
faccio un pensierino anche sulla dc esterna pro samp attualmente alla pari. il toro è una bella realtà, ma troppo fava per quel che ha mostrato sul campo e per quel che dice la classifica.
per la giuve aspetto stasera...
Messaggioda mogol83 » 15/09/2015 - 22:55
mogol83 ha scritto:Madonna la Juventus quasi alla pari fa effetto!
GENOA - JUVENTUS 2 @ 1,90 Tipico (e vari book)
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
ROI +10,16%
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 15/09/2015 - 23:07
mogol83 ha scritto:mogol83 ha scritto:Madonna la Juventus quasi alla pari fa effetto!
GENOA - JUVENTUS 2 @ 1,90 Tipico (e vari book)
Acceso Juve@1.90 stake 7 bet 365
La Juve credo possa trovare i primi 3 punti. Genoa mi sembra poco incisivo in queste prime giornate e sarà privo di Tino Costa in cabina di regia.
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 15/09/2015 - 23:41
Investimento pesante su Juventus @1.95 WH
Messaggioda vicmackey » 16/09/2015 - 00:05
Confermo anch'io...presa su WH a 1.95
Genoa-Juve 2
secondo me faticherà a stare sopra il 70 sta quota
Ufficializzo anche
Napoli 1 @1.93 pinna
Samp X2 @2.05 sbo
Genoa-Juve 2
secondo me faticherà a stare sopra il 70 sta quota
Ufficializzo anche
Napoli 1 @1.93 pinna
Samp X2 @2.05 sbo
Messaggioda Lucio » 16/09/2015 - 00:37
Vedo che nelle prime battute l'Udinese sale, in scioltezza sopra la pari.
A me piaciucchia, mi pare la classica partita casalinga in cui Totò fa l'evergreen.
A questo punto aspetto di vedere a quanto la trovo.
A me piaciucchia, mi pare la classica partita casalinga in cui Totò fa l'evergreen.
A questo punto aspetto di vedere a quanto la trovo.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 16/09/2015 - 08:01
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/09/2015 - 08:18
Certamente la quota della Juve risentirà della vittoria di ieri. Ma occhio perchè secondo me ha detto bene Marocchi: per ringhiare su Hetemaj ci vuole una testa diversa di quella che serve per trovare grandi motivazioni in Champions League, per far correre le punte dietro i terzini etc etc...
Le grandi squadre lo fanno, la Juve lo ha sempre fatto. Lo farà ancora? Se si, vincerà ancora molte partite ... ma non avrei fretta di puntare, a meno di non voler speculare che sarebbe tutto un altro discorso.
Napoli-Lazio: per come è messo il Napoli, credo che OVER sia sempre la scelta migliore. Come avevo scritto la settimana scorsa sono ancora dei Budini Regalatori ...grande potenziale offensivo ma dietro ballano ancora troppo. Proprio non capisco l'Aurelio ...
Forse troveranno la quadra ...e allora li vedremo in alto. Forse. Nell'attesa... ci andrei piano. Si, certo, possono iniziare a vincere in ogni momento ma a mio parere è troppo alto il rischio di vedersi impallinati per stupidi errori difensivi. Poi è dura anche col Pipita e compagnia cantante.
Le grandi squadre lo fanno, la Juve lo ha sempre fatto. Lo farà ancora? Se si, vincerà ancora molte partite ... ma non avrei fretta di puntare, a meno di non voler speculare che sarebbe tutto un altro discorso.
Napoli-Lazio: per come è messo il Napoli, credo che OVER sia sempre la scelta migliore. Come avevo scritto la settimana scorsa sono ancora dei Budini Regalatori ...grande potenziale offensivo ma dietro ballano ancora troppo. Proprio non capisco l'Aurelio ...
Forse troveranno la quadra ...e allora li vedremo in alto. Forse. Nell'attesa... ci andrei piano. Si, certo, possono iniziare a vincere in ogni momento ma a mio parere è troppo alto il rischio di vedersi impallinati per stupidi errori difensivi. Poi è dura anche col Pipita e compagnia cantante.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jumentu » 16/09/2015 - 08:32
Il Milan visto nel derby mi pare che al Palermo possa fare un paio di golletti, certo handicap sempre rischiosi ma se impostano il match come con l'Inter si vince 2-0 minimo.
HOME -0.75 AH @2.00 Pinnacle
HOME -0.75 AH @2.00 Pinnacle
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania