Comparazione bonus scommesse
Champions League - Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
239 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Re: Champions League - Fase a Gironi
Messaggioda mizione » 14/09/2015 - 18:57
Credo che i numeri parlino chiaro,
Manchester City in campionato 5 0 0, 11 gol fatti e nessuno subito
Juventus in campionato 0 1 2, 2 gol fatti e 4 subiti
per me il city a 80 ha tantissimo valore
Manchester City in campionato 5 0 0, 11 gol fatti e nessuno subito
Juventus in campionato 0 1 2, 2 gol fatti e 4 subiti
per me il city a 80 ha tantissimo valore
quando si studia e si è informati, la scommessa sportiva non è rischiare, è investire
Messaggioda mizione » 14/09/2015 - 21:29
Jumentu ha scritto:quota alta per la Juventus...
ok Gianni, punta alto e banca basso ma se non ci credi............
quando si studia e si è informati, la scommessa sportiva non è rischiare, è investire
Messaggioda Jumentu » 14/09/2015 - 22:07
mizione ha scritto:Jumentu ha scritto:quota alta per la Juventus...
ok Gianni, punta alto e banca basso ma se non ci credi............
a quella quota si deve provare la Juventus non il city
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 14/09/2015 - 22:16
credo che 2 risultati su 3 sia giusto puntare sulla Juventus anche se difficile... ma parliamo sempre di una squadra che non è che si può dimenticare chi sia nel giro di 4 mesi... gli elementi ci sono e sinceramente non tengo conto del campionato.
X2 @2.18 su 32red sport
X2 @2.18 su 32red sport
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
-
Petroliano
- Budino

Messaggioda Petroliano » 15/09/2015 - 01:37
Aggiungo qualche dato sulla partita tra Manchester City e Juventus, sebbene sia già stato detto molto.
Premetto che quest'anno non ho ancora avuto modo di vedere una partita del City ma ho visto le tre della Juventus e sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato più probabile vederla a 0 punti che non a 7. Evito le mie personali considerazioni da bar al riguardo.
Guardavo gli inizi degli anni passati del City e c'è da dire che nemmeno nell'anno dell'ultimo campionato vinto, il 2011/2012, aveva iniziato così bene nelle prime 5 giornate (all'epoca furono 4 vittorie e un pareggio). Relativamente alla Champion's, è curioso il dato statistico che vuole nelle ultime due edizioni della massima competizione europea, il segno GG sempre presente nella fase a gironi nelle partite casalinghe del Manchester City; addirittura anche il segno Over 2,5 è presente 5 volte su 6 (e di conseguenza, anche il segno GG+Over 2,5. Fa eccezione l'1-1 della Roma l'anno scorso).
Riguardo la Juventus, due anni fa iniziò l'avventura in Champion's pareggiando 1-1 a Copenhagen, perse a Madrid e perse in Turchia nella partita che tutti noi ancora ricordiamo. L'anno scorso, sotto la guida di Allegri, due sconfitte per 1-0 in trasferta: prima a Madrid, sponda Atletico, e poi in Grecia. Fondamentale per il passaggio del turno fu poi lo 0-2 in Svezia ai danni del Malmo.
Tali numeri vanno a cozzare con l'attuale inizio del City, mentre potrebbero essere confermati da parte della Juve, visto l'attuale stato di forma. Tuttavia il City stasera sarà orfano di Aguero, il che non è poco.
Per me, vista l'assenza del Kun e il crollo della quota dell'1, la partita è da NO BET. Chi crede nella vittoria del City deve provarlo necessariamente con handicap asiatico per alzare la quota.
Riguardo il GG/NG, sicuramente terminerà una delle due serie: o la serie dei NG del City, già 5 in campionato, o la serie dei GG nei gironi di Champion's che sono già 6. Ma anche qui, le quote non mi danno particolare valore essendo entrambe sotto la pari ed i segni, a mio avviso, equiprobabili di sortita.
Premetto che quest'anno non ho ancora avuto modo di vedere una partita del City ma ho visto le tre della Juventus e sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato più probabile vederla a 0 punti che non a 7. Evito le mie personali considerazioni da bar al riguardo.
Guardavo gli inizi degli anni passati del City e c'è da dire che nemmeno nell'anno dell'ultimo campionato vinto, il 2011/2012, aveva iniziato così bene nelle prime 5 giornate (all'epoca furono 4 vittorie e un pareggio). Relativamente alla Champion's, è curioso il dato statistico che vuole nelle ultime due edizioni della massima competizione europea, il segno GG sempre presente nella fase a gironi nelle partite casalinghe del Manchester City; addirittura anche il segno Over 2,5 è presente 5 volte su 6 (e di conseguenza, anche il segno GG+Over 2,5. Fa eccezione l'1-1 della Roma l'anno scorso).
Riguardo la Juventus, due anni fa iniziò l'avventura in Champion's pareggiando 1-1 a Copenhagen, perse a Madrid e perse in Turchia nella partita che tutti noi ancora ricordiamo. L'anno scorso, sotto la guida di Allegri, due sconfitte per 1-0 in trasferta: prima a Madrid, sponda Atletico, e poi in Grecia. Fondamentale per il passaggio del turno fu poi lo 0-2 in Svezia ai danni del Malmo.
Tali numeri vanno a cozzare con l'attuale inizio del City, mentre potrebbero essere confermati da parte della Juve, visto l'attuale stato di forma. Tuttavia il City stasera sarà orfano di Aguero, il che non è poco.
Per me, vista l'assenza del Kun e il crollo della quota dell'1, la partita è da NO BET. Chi crede nella vittoria del City deve provarlo necessariamente con handicap asiatico per alzare la quota.
Riguardo il GG/NG, sicuramente terminerà una delle due serie: o la serie dei NG del City, già 5 in campionato, o la serie dei GG nei gironi di Champion's che sono già 6. Ma anche qui, le quote non mi danno particolare valore essendo entrambe sotto la pari ed i segni, a mio avviso, equiprobabili di sortita.
Messaggioda Jumentu » 15/09/2015 - 07:10
15/09
Galatasaray SK v Atlético Madrid
Galatasaray SK: Hamit Altintop (0/0 m), Aurelien Chedjou (3/0 d)
Atlético Madrid: Filipe Luis (2/0 d)
Manchester City v Juventus FC
Manchester City: Samir Nasri (5/1 m), Fernandinho (5/2 m, top scorer)(both probably in), Sergio Aguero (5/1 f), Fabian Delph (2/0 m), Gael Clichy (0/0 d), Pablo Zabaleta (0/0 d), Kelechi Iheanacho (2/1 f)
Juventus FC: Claudio Marchisio (1/0 m), Simone Padoin (2/0 m), Sami Khedira (0/0 m), Kwadwo Asamoah (0/0 m)
Paris St. Germain v Malmö FF
Paris St. Germain: Serge Aurier (5/0 d)
Malmö FF: Zlatan Azinovic (3/0 g), Agon Mehmeti (13/2 f, doubtful)
PSV Eindhoven v Manchester United
PSV Eindhoven: Adam Maher (4/1 m), Jetro Willems (0/0 d), Florian Jozefzoon (0/0 f), Menno Koch (0/0 d)
Manchester United: Wayne Rooney (4/0 f), Phil Jones (0/0 d)
Real Madrid v Shakhtar Donetsk
Real Madrid: Danilo (2/0 d), James Rodríguez (2/2 m, 2nd top scorer)
Shakhtar Donetsk: Facundo Ferreyra (2/0 f)
Sevilla FC v Mönchengladbach
Sevilla FC: Beto (3/0 first goalkeeper), Adil Rami (2/0 d), Nicolas Pareja (0/0 d), Daniel Carrico (1/0 m)
Mönchengladbach: Fabian Johnson (1/0 d), Patrick Herrmann (3/1 m), Martin Stranzl (1/0 d), Alvaro Domínguez (0/0 d), Granit Xhaka (3/0 m, suspended)
SL Benfica v FC Astana
SL Benfica: Eduardo Salvio (0/0 m)
FC Astana: Patrick Twumasi (21/6 f, 2nd top scorer, suspended), Tanat Nuserbayev (17/7 m, top scorer)
VfL Wolfsburg v CSKA Moscow
VfL Wolfsburg: Vieirinha (3/0 m), Casteels (3/0 g), Felipe (0/0 d)
CSKA Moscow: –
Galatasaray SK v Atlético Madrid
Galatasaray SK: Hamit Altintop (0/0 m), Aurelien Chedjou (3/0 d)
Atlético Madrid: Filipe Luis (2/0 d)
Manchester City v Juventus FC
Manchester City: Samir Nasri (5/1 m), Fernandinho (5/2 m, top scorer)(both probably in), Sergio Aguero (5/1 f), Fabian Delph (2/0 m), Gael Clichy (0/0 d), Pablo Zabaleta (0/0 d), Kelechi Iheanacho (2/1 f)
Juventus FC: Claudio Marchisio (1/0 m), Simone Padoin (2/0 m), Sami Khedira (0/0 m), Kwadwo Asamoah (0/0 m)
Paris St. Germain v Malmö FF
Paris St. Germain: Serge Aurier (5/0 d)
Malmö FF: Zlatan Azinovic (3/0 g), Agon Mehmeti (13/2 f, doubtful)
PSV Eindhoven v Manchester United
PSV Eindhoven: Adam Maher (4/1 m), Jetro Willems (0/0 d), Florian Jozefzoon (0/0 f), Menno Koch (0/0 d)
Manchester United: Wayne Rooney (4/0 f), Phil Jones (0/0 d)
Real Madrid v Shakhtar Donetsk
Real Madrid: Danilo (2/0 d), James Rodríguez (2/2 m, 2nd top scorer)
Shakhtar Donetsk: Facundo Ferreyra (2/0 f)
Sevilla FC v Mönchengladbach
Sevilla FC: Beto (3/0 first goalkeeper), Adil Rami (2/0 d), Nicolas Pareja (0/0 d), Daniel Carrico (1/0 m)
Mönchengladbach: Fabian Johnson (1/0 d), Patrick Herrmann (3/1 m), Martin Stranzl (1/0 d), Alvaro Domínguez (0/0 d), Granit Xhaka (3/0 m, suspended)
SL Benfica v FC Astana
SL Benfica: Eduardo Salvio (0/0 m)
FC Astana: Patrick Twumasi (21/6 f, 2nd top scorer, suspended), Tanat Nuserbayev (17/7 m, top scorer)
VfL Wolfsburg v CSKA Moscow
VfL Wolfsburg: Vieirinha (3/0 m), Casteels (3/0 g), Felipe (0/0 d)
CSKA Moscow: –
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/09/2015 - 08:07
Ovviamente è probabile che il Man City stasera vinca ...non ci piove.
Però puntarlo a @1,80 (o meno) significa prendere più o meno (forse un pelo in più) la quota del 2010 .. contro la Juve di Vincenzino Iaquinta, Grygera, Krasic, Nicolino Legrottaglie, De Ceglie ... oltre al mitico FELIPONE MELONE
. Vi risparmio, ad occhio, Jorgeone Martínez che non so se sia ancora un calciatore ... Lanzafame etc etc
Anche se vincesse 3-0 stasera, e ci sta, per me è impossibile che sia una rapa.
Poi, visto che non penso che punterò un euro ... se dovesse mai accadere non è che mi metterei a piangere. Ma qui lo dico e qui lo nego, se no mi dite che Gufo
Ma in questo caso non è vero.
Però puntarlo a @1,80 (o meno) significa prendere più o meno (forse un pelo in più) la quota del 2010 .. contro la Juve di Vincenzino Iaquinta, Grygera, Krasic, Nicolino Legrottaglie, De Ceglie ... oltre al mitico FELIPONE MELONE
Anche se vincesse 3-0 stasera, e ci sta, per me è impossibile che sia una rapa.
Poi, visto che non penso che punterò un euro ... se dovesse mai accadere non è che mi metterei a piangere. Ma qui lo dico e qui lo nego, se no mi dite che Gufo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Fabius » 15/09/2015 - 11:05
Il Web ha scritto:Ovviamente è probabile che il Man City stasera vinca ...non ci piove.
Però puntarlo a @1,80 (o meno) significa prendere più o meno (forse un pelo in più) la quota del 2010 .. contro la Juve di Vincenzino Iaquinta, Grygera, Krasic, Nicolino Legrottaglie, De Ceglie ... oltre al mitico FELIPONE MELONE. Vi risparmio, ad occhio, Jorgeone Martínez che non so se sia ancora un calciatore ... Lanzafame etc etc.
1,72, me lo ricordo perchè persi un bel lenzuolo di EL solo per quell'1-1.
Era una Juve molto diversa, ma era anche un City abbastanza diverso, stava crescendo ma era molto lontano dalla dimensione che vive adesso.
Però un parallelo ci sta: la vittoria inglese allora era molto chiamata, come è chiamata stasera.
Sono d'accordo con voi, anche per questioni statistiche, che giocare la vittoria dell'ingegnere può essere un'arma a doppio taglio.
La Juve ha palesi difficoltà, ma stanotte è un'altra competizione ed un altro ambiente; per me la giocata migliore è quella che prevede che segnino entrambe ma onestamente non ho ancora deciso se e cosa prendere.
Qualche notizia sulle spagnoli e sul Benfica.
Real Madrid - Shakthar: tutti i giornali spagnoli danno lo stesso Madrid. Quindi niente rotazioni in porta (Keylor confermato), solita linea a 4 a parte Danilo che è rotto (Carvajal, Sergione, Varane, Marcelo), Kroos che recupera il suo posto con Modric e Isco, dietro la BBC (James rotto).
Nulla da dire che non si possa già sapere e intuire facilmente; dovrebbero volare gol abbastanza facilmente, mi aspetto risultato rotondo e lo Shakthar può anche non chiudere a zero il marcatore.
Gala-Atletico: bella partita. Qui invece ci saranno rotazioni. Non so se in porta (onestamente levare Oblak mi pare azzardato e non credo che il Cholo lo farà), ma sicuramente cambia il laterale sinistro (Filipe è rimasto a casa per precauzione); non so se Siqueira o il più prudente Jesus Gamez.
Penso una maglia per Carrasco, sicuramente una per Jackson, occhio anche a Saùl.
Oblak
Juanfran
Gimenez
Godin
Gamez/Siqueira
Koke
Tiago/Saul
Gabi
Ferreira Carrasco
Jackson
Griezmann
Il Gala ha comunque una bella batteria davanti, con i vari Wes, Poldo, Burak; esame molto serio per l'Atletico.
1,80 colchoneros vincenti per me è bassa, ricordiamoci l'anno scorso, l'Atletico cominciò con una sconfitta in Grecia. Poi sistemò le cose, nel girone il Cholo difficilmente sbaglia ma se ha un margine d'errore è proprio in questa partita che può giocarselo.
Da lasciare stare, per me, la vittoria dell'Atleti a queste quote.
Siviglia-Gladbach: vi do ragione, spingerò i sevillistas, ma è una sfida in questo momento tra poveri. Il Gladbach sta facendo pena, ma anche la squadra di Emery è molto indietro.
L'ennesima rivoluzione di Monchi ha bisogno di tempo per essere assorbita.
Stanotte penso che giocherà Llorente come riferimento offensivo, dietro di lui Vitolo, Banega e Reyes, anche se spero che Konoplyanka cominci ad essere inserito stabilmente dall'inizio.
Dietro c'è un po' di emergenza, dovrebbe giocare l'ex Inter Andreolli in coppia con Kolo (Pareja sempre indisponibile).
Benfica-Astana: le aquile contro la matricola del girone, devono assolutamente vincere.
Jonas-Mitroglou molto caldi, giocano loro con Gaitan ad ispirare, penso dentro anche Talisca.
Quote ingiocabili, onestamente, da ponderare solo se interessante in live.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
Messaggioda toniuzz » 15/09/2015 - 11:30
le analisi le avete fatte Voi e molto bene as usually
io mi limito a seguire un po' il mercato e provo il GG in Real - Shakhtar (1.95) ed un +2 dell'astana... (2.25)
per non farmi mancare nulla anche l'over 3.5 in spagna (1.92)...
il city a queste cose passo... anche se è stato stra-giocato fin dal 1 settembre a quota 1.9....
ps. mi preparo al fossone.....
... spero in un aiuto di the major.. che si ricordi sempre di me

io mi limito a seguire un po' il mercato e provo il GG in Real - Shakhtar (1.95) ed un +2 dell'astana... (2.25)
per non farmi mancare nulla anche l'over 3.5 in spagna (1.92)...
il city a queste cose passo... anche se è stato stra-giocato fin dal 1 settembre a quota 1.9....
ps. mi preparo al fossone.....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Jumentu » 15/09/2015 - 12:05
bassa la linea a Madrid se consideriamo le due squadre e l'arbitro croato a dirigere.
OVER 3.5 gialli @1.72 unibet
http://int.soccerway.com/referees/ivan-bebek/44455/
Messaggioda Jumentu » 15/09/2015 - 12:07
anche la linea per la Juventus sugli angoli la trovo a quota alta e linea un pelo bassa a differenza di altri book
OVER 3.5 corner Juventus @1.90 bet365
OVER 3.5 corner Juventus @1.90 bet365
Messaggioda Jumentu » 15/09/2015 - 12:11
Malmo su un campo durissimo ma statisticamente la linea dovrebbe essere passata.
AWAY OVER 2.5 corner @1.79 su 32red
AWAY OVER 2.5 corner @1.79 su 32red
Messaggioda tiptop » 15/09/2015 - 14:16
Jumentu ha scritto:bassa la linea a Madrid se consideriamo le due squadre e l'arbitro croato a dirigere.
ora si trova .92
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda Jumentu » 15/09/2015 - 15:27
tiptop ha scritto:Jumentu ha scritto:bassa la linea a Madrid se consideriamo le due squadre e l'arbitro croato a dirigere.
ora si trova .92
dove?
io vedo la linea a 4.5 su altri book
Ultima modifica di Jumentu il 15/09/2015 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
239 messaggi
-
Pagina 2 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania