Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI Serie D
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
252 messaggi
-
Pagina 13 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 17
- Prossimo
Re: Serie D
Messaggioda lapipa » 12/09/2015 - 11:52
San Severo-Virtus Francavilla 2 @ 2.30 stk 2 Paddy
stk 2 perchè San Severo specie sul proprio campo è squadra ostica,terreno di gioco piccolo e stretto che può avvantaggiare i giallorossi,buono il loro organico,ma come ben sapete reputo la Virtus una squadra attrezzata x il salto in lega pro,la quota vista i 22 in campo va provata
Recanatese 1 + Nardò 1x @ 2.19 stk 4.5 flag
Conosco poco la Recanatese ma a occhio vedendo l organico può battere il Castelfidardo che mi pare sia stato ripescato dall eccellenza,tra l altro domenica ha perso e lottato contro il Campobasso perdendo 4-3,lo abbino al mio Nardò che non credo perda davanti a una cornice di pubblico numeroso e qualitativamente superiore al cmq ottimo Bisceglie quintupla di over 1.5 prese in base alla qualità degli attacchi di alcune squadre,e dalle difese non irreprensibili di altre
[color=#0000FF
]
Turris-Torrecuso over 1.5 Nardò-Bisceglie over 1.5 Marcianise-Pomigliano over 1.5 Viterbese-Albalonga over 1.5 Potenza-Donia over 1.5 quintupla @ 2.63 stk 3.5 flag
[/color]
Gallipoli-Isola Liri 2 @ 2.50 stk 2 paddy
Anche questa quota organici alla mano non esiste,gallipoli dopo la scoppola di domenica a oggi non ha preso nessun calciatore,mentre l isola ha un 3-4 elementi di categoria ,unica incognita il fattore campo e il sintetico
altre bet in valutazione....
Ultima modifica di lapipa il 13/09/2015 - 11:04, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda comodo22 » 12/09/2015 - 20:31
Romagna - Delta porto : Il delta ha fatto un ottimo mercato estivo, purtroppo non ha fatto i conti con il " fato" che l ha assegnato nel girone più duro di tutta la serie D dove vi è la presenza di parma in primis che ha una corazzata (anche se vincere su questi campi non è mai semplice per nessuno) e di altovicentino,tutto sommato il delta rovigo è stato costruito per puntare in alto e dopo la sconfitta all esordio dovrà iniziare a dimostrar qualcosa. 2 @2.00 eurobet ora c'è 80 dato fiducia a pera e compagni.
- stupiniggi
- Budinone

Messaggioda stupiniggi » 13/09/2015 - 17:10
Scusate ragazzi dove si possono vedere i risultati live della serie d
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggioda v.o.p. » 13/09/2015 - 17:22
stupiniggi ha scritto:Scusate ragazzi dove si possono vedere i risultati live della serie d
Ciao, io uso un'app chiamata Tutto il Calcio oppure il sito Marcheingol (per me che sono delle Marche, ma molte regioni hanno la propria versione). In alternativa, puoi provare a cercare ciascuna partita, distintamente, su Google, ché tanto le testate giornalistiche locali seguono sempre.
v.o.p. ha scritto:Posto con anticipo causa impegni (domani mi ricomincia il campionato e lunedì ho un esame).
Giulianova-Matelica 2 @2.15 (GoldBet, 4/10)
Vista la quota, questa diventa la mia giocata del giorno. Sinceramente non capisco quali criteri abbiano scelto i book ma gli ospiti al 46% li prendo al volo. Le motivazioni non sono troppo distanti da quelle da me utilizzate nella presentazione della prima giornata.
Il Giulianova non ha ancora risolto del tutto i proprio problemi societari, motivo per cui il budget quest'anno è stato ridimensionato e la rosa notevolmente ringiovanita. Mister Giorgini aveva definito la sua squadra un cantiere aperto alla vigilia del campionato e non credo che le cose siano migliorate. Nella prima giornata è arrivata una preventivabile sconfitta a Fano: i giallorossi non erano partiti male, ma poi è venuta fuori la forza dei Fanesi, al punto che i due gol di scarto sono addirittura pochi.
Dall'altra parte troviamo una squadra indicata da alcuni addetti ai lavori come candidata al titolo. Io, almeno fino a ieri sera, non ero d'accordo, ma come ho scritto nel precedente post le cose sono cambiate: è stato infatti ingaggiato Esposito, che andrà a comporre con Bondi, Picci e Jachetta un reparto avanzato davvero atomico.
Ripeto: a questa quota, prendere immediatamente e senza rimorsi.
Recanatese 1 + Campobasso 2 @2.98 (GoldBet, 2/10)
Recanatese-Castelfidardo: la bontà della rosa della Recanatese mi aveva portato a rifiutare quell'1.70 circa del Campobasso che qualche book offriva settimana scorsa: il 4-3 finale evidentemente mi dà torto ma andare a fare tre gol al Selvapiana non è da tutti, indi per cui la mia idea sui Leopardiani resta pressoché immutata. Quindi per coerenza li vado a prendere questa giornata, approfittando delle difficoltà dell'avversario di turno. Il Castelfidardo è squadra leggermente in ritardo, sia di condizione che di rosa: fino a qualche settimana fa sapevano di dover disputare l'Eccellenza e quindi non sono ancora pronti. Basti pensare che nessuno dei quattro "under" titolari impiegati domenica scorsa aveva mai giocato in Serie D. Tra l'altro ho visto gli highlights della partita e, per quanto si possa dedurre da una sintesi, mi hanno fatto una cattiva impressione, con amnesie difensive e occasioni da gol fortuite (anche se, a onor del vero, su una di queste hanno colpito un palo a porta vuota nei minuti finali). Ultima info della quale è bene non scordarsi mai: la Recanatese gioca su erba sintetica e molto spesso questo crea problemi alle (tante) squadre non abituate.
Amiternina-Campobasso: non me ne vogliano gli amici di Campobasso ma sinceramente conservo ancora qualche remora sui Lupi: potenziale offensivo stratosferico ma in difesa c'è più di qualcosa da sistemare. A stake basso però li inserisco in questa doppia, convinto che se vogliono arrivare in fondo, prendere i tre punti su questi campi diventa imprescindibile. Dall'altra parte trovano un'Amiternina che domenica scorsa in quel di Monticelli ha destato una buona impressione, soprattutto in fase offensiva, dove Torbidone è sempre una spina nel fianco delle difese. Anche in questo caso si gioca su un sintetico, superficie non abituale per gli uomini di Cappellacci, ma credo e spero che la loro supremazia tecnica possa colmare questo gap.
Per quanto riguarda le altre partite, ho qualche idea ancora in fase embrionale: Jesina-Fermana secondo me è partita da pochi gol (Jesini visti male a Castelfidardo e Fermani che mancano di peso davanti), ma la passo sia perché odio giocare gli Under sia perché scommetto raramente la squadra del cuore; Folgore-Monticelli potrebbe essere una partita con qualche gol per parte (entrambe hanno molto più talento davanti che dietro: Padovani-Pedalino-Sbarbati per home, Filiaggi-Galli-Petrucci per away); qualche gol imho anche in Samb-Avezzano, dove i locali devono ancora trovare la giusta alchimia ma davanti hanno giocatori in grado di inventare gol in qualsiasi momento mentre gli ospiti amano giocare un calcio propositivo e non hanno affatto, né nell'approccio alla gara né nelle dichiarazioni fuori dal campo, il timore della neopromossa (Over intorno a 1.70).
Giulianova-Matelica 2-1
Folgore Veregra-Monticelli 1-2
Isernia-Vis Pesaro 1-0
Jesina-Fermana 0-0
O. Agnonese-Fano 0-1
Recanatese-Castelfidardo 1-0
Samb-Avezzano 2-1
Amiternina-Campobasso 1-1
San Nicolò-Chieti 0-0
Delle giocate proposte, entra solo la Recanatese, ma perdo comunque la giocata a causa di questo Campobasso indecifrabile. Matelica toppato clamorosamente, ma alla pari andava preso. Paradossalmente, invece, le giocate che avevo in mente ma poi non ho approfondito sono entrate tutte.
Tot.: +30.02
Messaggioda lapipa » 13/09/2015 - 19:59
lapipa ha scritto:[color=#0040FF]
San Severo-Virtus Francavilla 2 @ 2.30 stk 2 Paddy
stk 2 perchè San Severo specie sul proprio campo è squadra ostica,terreno di gioco piccolo e stretto che può avvantaggiare i giallorossi,buono il loro organico,ma come ben sapete reputo la Virtus una squadra attrezzata x il salto in lega pro,la quota vista i 22 in campo va provata
Recanatese 1 + Nardò 1x @ 2.19 stk 4.5 flag
Conosco poco la Recanatese ma a occhio vedendo l organico può battere il Castelfidardo che mi pare sia stato ripescato dall eccellenza,tra l altro domenica ha perso e lottato contro il Campobasso perdendo 4-3,lo abbino al mio Nardò che non credo perda davanti a una cornice di pubblico numeroso e qualitativamente superiore al cmq ottimo Bisceglie quintupla di over 1.5 prese in base alla qualità degli attacchi di alcune squadre,e dalle difese non irreprensibili di altre
[color=#0000FF
]
Turris-Torrecuso over 1.5 Nardò-Bisceglie over 1.5 Marcianise-Pomigliano over 1.5 Viterbese-Albalonga over 1.5 Potenza-Donia over 1.5 quintupla @ 2.63 stk 3.5 flag
[/color]
Gallipoli-Isola Liri 2 @ 2.50 stk 2 paddy
Anche questa quota organici alla mano non esiste,gallipoli dopo la scoppola di domenica a oggi non ha preso nessun calciatore,mentre l isola ha un 3-4 elementi di categoria ,unica incognita il fattore campo e il sintetico
altre bet in valutazione....
in attesa di viterbese rinviata,all innnn + 10.95[/color]
- stupiniggi
- Budinone

Messaggioda stupiniggi » 13/09/2015 - 21:48
Grazie v.o.p. Molto gentile
Messaggioda lctipster » 14/09/2015 - 17:25

Neanche il tempo di riposare e pronti via... si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale (novità per la serie D da quest'anno).
Come possiamo vedere la terza giornata offre buoni spunti per il Girone F. Bisogna però andarci con i piedi di piombo e a basso stake, perchè il turnover la farà da padrona e molte squadre potrebbero non esprimere il loro reale valore. In attesa delle quote, ho già individuato i match sui quali poter puntare.
Fano - Folgore Veregra: 1 Il Fano sembra un rullo compressore con quel trio davanti, la Folgore invece credo che farà da vittima sacrificale, squalificato Pedalino (best player per gli ospiti).
Campobasso - Sambenedettese: GG La difesa del Campobasso va registrata meglio e in questo il duo Titone-Bonvissuto potrebbe fare male ai lupi rossoblu. Potenza e qualità per l'attacco di casa che spaventa in ogni sua azione e che la butta dentro con molta facilità, squalificato oltretutto il primo portiere Pegorin in seguito all'espulsione rimediata contro l'Avezzano.
Matelica - Amiternina: 1 Il Matelica visto a Giulianova è la brutta copia di quello preannunciato. Esposito è ancora fuori causa per via del problema alla spalla, ma vedo una pronta reazione contro un'Amiternina che a parte il goal contro il Campobasso è rimasta chiusa nella propria metà campo per circa il 70% del match.
Fermana - Chieti: Under 2.5 I marchigiani si confermano sono squadra solida in difesa, ma con un attacco sterile che si regge sulle sole spalle di Degano. Chieti che parte con i favori del pronostico, ma che nelle 2 partite precedenti non ha dimostrato nulla di che, riuscendo a vincere a stento 1-0 in casa contro l'Agnonese su palla in attiva e impattando 0-0 a Teramo contro il S. Nicolò.
Messaggioda v.o.p. » 15/09/2015 - 16:50
D'accordo con Ictipster su Campobasso-Samb. Costruite entrambe per vincere il campionato (anche se, come ho già detto più volte, i marchigiani sono ancora leggermente indietro nell'allestimento della rosa) finora hanno mostrato le stesse caratteristiche: attacchi atomici (5 gol per entrambe dopo sole due giornate), ma del resto con i nomi che hanno in rosa c'era da aspettarselo, e difese tutt'altro che ermetiche (4 gol subiti per entrambe). Ora, ok che col passare del tempo i giocatori in campo troveranno affiatamento ed elimineranno le disattenzioni delle ultime gare (oltre ai gol subiti, sono davvero tante le occasioni che le due squadre hanno concesso alle rispettive avversarie), ma in appena tre giorni non credo che possano essere successi dei miracoli, quindi mi aspetto un trend simile a quello visto finora. Inoltre, motivo in più per accendere senza particolari dubbi: la quota. A mio avviso, una quota giusta per il Goal è quella offerta da GoldBet (1.55), mentre c'è molto valore in quelle offerte dagli altri book (addirittura Eurobet offre 1.80!).
Altra singola che prendo volentieri, anche se con qualche dubbio in più, è la vittoria del San Nicolò a Castelfidardo. Della situazione dei biancoverdi padroni di casa ho già parlato abbondantemente e, stesso discorso di sopra, non penso che mister Bolzan possa aver risolto chissà quanti problemi in appena due giorni. E' vero che, guardando i semplici risultati, non hanno preso imbarcate in queste due partite, nonostante non siano pronti per questa categoria, ma è altrettanto vero che tre giorni fa a Recanati avrebbero meritato di prendere il gol (e forse anche più di uno) molto prima del recupero del secondo tempo, come realmente accaduto. Questa situazione precaria pertanto mi serve per "cavalcare" il San Nicolò, visto molto pimpante contro il forte Chieti. E' finita 1-1 ma ai punti probabilmente avrebbero meritato la vittoria, vista la mole di occasioni da gol create. Ormai non sono più un mistero le capacità di mister Epifani, che riesce a far giocare davvero bene le sue squadre. Stake basso.
Per quanto riguarda Fano-Folgore Veregra e Matelica-Amiternina, sono d'accordo con Ictipster sul fatto che sono due vittorie casalinghe abbastanza scontate. Tuttavia le quote che si trovano in giro non mi fanno impazzire, specie se una delle due dovesse fare qualche cambio visto il calendario fitto (cambio che, ad onor del vero, attualmente non sembra annunciato). Preferisco virare su una doppia di Over, considerando le bocche da fuoco in campo e i risultati fatti registrare finora.
_Il Fano, con il tridente che si ritrova, potrebbe tranquillamente coprire da solo la linea dei 2.5 gol. In più incontrano una Folgore Veregra che in difesa sembra concedere qualcosa (tre gol subiti in due partite) e che finora è andata sempre a segno. Mancherà il terminale offensivo, Pedalino, ma giocatori come Nazziconi, Raparo, Padovani e Sbarbati sono in grado di trovare la giocata in qualsiasi momento.
_Il Matelica domenica mi ha fatto perdere qualche soldino. Peccato perché il primo tempo meritava di andare in vantaggio, visti il rigore solare non concesso, la traversa e le diverse occasioni create, mentre nel secondo tempo è calato il buio sulla squadra di Clementi. L'attacco resta atomico (5 gol in due partite), mentre ancora non sono riusciti a mantenere inviolata la porta. L'Amiternina, dal canto suo, sicuramente non ha a disposizione lo stesso potenziale offensivo, ma è squadra sempre fastidiosa, sempre in gol in questo inizio di stagione, ma mai con la porta inviolata.
Ricapitolando:
Campobasso-Samb GG @1.80 Eurobet, 5/10
Castelfidardo-San Nicolò 2 @2.65 Snai, 1.5/10
Fano over + Matelica over @2.83 Snai, 3/10
Altre idee che vaglierò (lo dico sempre ma non lo faccio mai
):
-la vittoria interna del Monticelli contro la Jesina. BetFlag la offre alla pari: probabilmente se i padroni di casa non fossero stati a punteggio pieno le quote sarebbero state ben diverse, e considerando che non sono stati costruiti per la testa della classifica ma per lottare per la salvezza proprio come la Jesina, la quota non offre molto valore. Però finora hanno fatto vedere cose interessanti, anche favoriti dal calendario, e domani affrontano una squadra vista un po' in difficoltà domenica contro la Fermana, complice anche un'espulsione. Ci penso ancora su perchè è annunciato qualche cambio tra i padroni di casa;
-la vittoria casalinga dell'Avezzano contro l'Agnonese. Gli abruzzesi, come ho già detto, non sembrano affatto una neopromossa per la qualità e la "spavalderia" del loro gioco, e finora hanno raccolto molto meno di quanto meritavano (nonostante un calendario difficile). Ospitano un'Agnonese che dopo il ripescaggio deve ancora trovare la propria identità. In questo caso a frenarmi è la mancanza di quote.
Altra singola che prendo volentieri, anche se con qualche dubbio in più, è la vittoria del San Nicolò a Castelfidardo. Della situazione dei biancoverdi padroni di casa ho già parlato abbondantemente e, stesso discorso di sopra, non penso che mister Bolzan possa aver risolto chissà quanti problemi in appena due giorni. E' vero che, guardando i semplici risultati, non hanno preso imbarcate in queste due partite, nonostante non siano pronti per questa categoria, ma è altrettanto vero che tre giorni fa a Recanati avrebbero meritato di prendere il gol (e forse anche più di uno) molto prima del recupero del secondo tempo, come realmente accaduto. Questa situazione precaria pertanto mi serve per "cavalcare" il San Nicolò, visto molto pimpante contro il forte Chieti. E' finita 1-1 ma ai punti probabilmente avrebbero meritato la vittoria, vista la mole di occasioni da gol create. Ormai non sono più un mistero le capacità di mister Epifani, che riesce a far giocare davvero bene le sue squadre. Stake basso.
Per quanto riguarda Fano-Folgore Veregra e Matelica-Amiternina, sono d'accordo con Ictipster sul fatto che sono due vittorie casalinghe abbastanza scontate. Tuttavia le quote che si trovano in giro non mi fanno impazzire, specie se una delle due dovesse fare qualche cambio visto il calendario fitto (cambio che, ad onor del vero, attualmente non sembra annunciato). Preferisco virare su una doppia di Over, considerando le bocche da fuoco in campo e i risultati fatti registrare finora.
_Il Fano, con il tridente che si ritrova, potrebbe tranquillamente coprire da solo la linea dei 2.5 gol. In più incontrano una Folgore Veregra che in difesa sembra concedere qualcosa (tre gol subiti in due partite) e che finora è andata sempre a segno. Mancherà il terminale offensivo, Pedalino, ma giocatori come Nazziconi, Raparo, Padovani e Sbarbati sono in grado di trovare la giocata in qualsiasi momento.
_Il Matelica domenica mi ha fatto perdere qualche soldino. Peccato perché il primo tempo meritava di andare in vantaggio, visti il rigore solare non concesso, la traversa e le diverse occasioni create, mentre nel secondo tempo è calato il buio sulla squadra di Clementi. L'attacco resta atomico (5 gol in due partite), mentre ancora non sono riusciti a mantenere inviolata la porta. L'Amiternina, dal canto suo, sicuramente non ha a disposizione lo stesso potenziale offensivo, ma è squadra sempre fastidiosa, sempre in gol in questo inizio di stagione, ma mai con la porta inviolata.
Ricapitolando:
Altre idee che vaglierò (lo dico sempre ma non lo faccio mai
-la vittoria interna del Monticelli contro la Jesina. BetFlag la offre alla pari: probabilmente se i padroni di casa non fossero stati a punteggio pieno le quote sarebbero state ben diverse, e considerando che non sono stati costruiti per la testa della classifica ma per lottare per la salvezza proprio come la Jesina, la quota non offre molto valore. Però finora hanno fatto vedere cose interessanti, anche favoriti dal calendario, e domani affrontano una squadra vista un po' in difficoltà domenica contro la Fermana, complice anche un'espulsione. Ci penso ancora su perchè è annunciato qualche cambio tra i padroni di casa;
-la vittoria casalinga dell'Avezzano contro l'Agnonese. Gli abruzzesi, come ho già detto, non sembrano affatto una neopromossa per la qualità e la "spavalderia" del loro gioco, e finora hanno raccolto molto meno di quanto meritavano (nonostante un calendario difficile). Ospitano un'Agnonese che dopo il ripescaggio deve ancora trovare la propria identità. In questo caso a frenarmi è la mancanza di quote.
Messaggioda v.o.p. » 17/09/2015 - 14:22
v.o.p. ha scritto:D'accordo con Ictipster su Campobasso-Samb. Costruite entrambe per vincere il campionato (anche se, come ho già detto più volte, i marchigiani sono ancora leggermente indietro nell'allestimento della rosa) finora hanno mostrato le stesse caratteristiche: attacchi atomici (5 gol per entrambe dopo sole due giornate), ma del resto con i nomi che hanno in rosa c'era da aspettarselo, e difese tutt'altro che ermetiche (4 gol subiti per entrambe). Ora, ok che col passare del tempo i giocatori in campo troveranno affiatamento ed elimineranno le disattenzioni delle ultime gare (oltre ai gol subiti, sono davvero tante le occasioni che le due squadre hanno concesso alle rispettive avversarie), ma in appena tre giorni non credo che possano essere successi dei miracoli, quindi mi aspetto un trend simile a quello visto finora. Inoltre, motivo in più per accendere senza particolari dubbi: la quota. A mio avviso, una quota giusta per il Goal è quella offerta da GoldBet (1.55), mentre c'è molto valore in quelle offerte dagli altri book (addirittura Eurobet offre 1.80!).
Ricapitolando:
Altre idee che vaglierò (lo dico sempre ma non lo faccio mai):
Campobasso-Samb 0-1
Matelica-Amiternina 3-3
Fano-Folgore 3-0
Fermana-Chieti 2-1
Castelfidardo-San Nicolò 1-1
Monticelli-Jesina 3-0
Giulianova-Isernia 1-2
Avezzano-Agnonese 4-3
Vis Pesaro-Recanatese 2-3
Flop a Campobasso, ma il risultato avrebbe potuto essere ben diverso (visti i 3 pali della Samb e altre varie occasioni per le due squadre); amarezza invece a Castelfidardo dove un rigore sbagliato dal San Nicolò probabilmente ha negato una bella cassa. Entrano la doppia con gli over e le due giocate di cui però purtroppo non ho trovato quote.
Tot. giornata: -1.01
Totale: +29.01
Messaggioda v.o.p. » 19/09/2015 - 13:14
Girone F, 20/09
Agnonese-Giulianova
Scontro diretto tra due squadre che dovranno sudare parecchio per salvarsi. I molisani, come ampiamente detto, sono una delle tre squadre ripescate, pertanto la classifica non stupisce più di tanto (unica squadra ancora a zero punti), nonostante qualche buon giocatore in rosa; gli abruzzesi invece di punti ne hanno tre, ma sono la tipica squadra giovane capace di fare l'impresa contro una big (in questo caso il Matelica) e poi di soffrire e perdere in casa tre giorni dopo contro una diretta concorrente (Isernia). Match da tripla, forse almeno un gol per parte, ma non si trovano quote, e probabilmente è un bene.
Amiternina-Vis Pesaro
Anche qui scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa stanno stupendo: dopo aver perso la prima a Monticelli, hanno fermato sul pari addirittura Campobasso e Matelica (nel primo caso meritando, nel secondo con una discreta dose di fortuna). Hanno sempre segnato e subito almeno una rete finora, e mi aspetto che continuino questo trend, contro una Vis Pesaro che in termini di spettacolo non si fa mancare nulla nemmeno lei (vedi ultima partita). Come detto nella preview, i pesaresi imho sono i più attrezzati tra le tre squadre ripescate: ancora concedono qualcosa dietro (e probabilmente lo concederanno sempre), ma davanti sanno far male. Accenderei il Goal, ma la massima che si trova in giro (@68 Eurobet) non mi fa impazzire.
Chieti-Avezzano
Per quanto fatto vedere mercoledì a Fermo, ai chietini andrebbe tolta la candidatura a vincere il campionato: hanno dominato la parte centrale del secondo tempo, è vero, ma per il resto hanno costantemente subito gli attacchi avversari, complice una retroguardia abbastanza impacciata, e senza gli errori di mira della Fermana avrebbero potuto perdere molto più nettamente. Domani incontrano questo Avezzano che, ripeto, mi intriga e non poco: squadra neopromossa, ok, ma gioco frizzante e nessun timore per la nuova categoria. E poi questo Di Massimo, fuoriquota, che li sta letteralmente trascinando. Allo stato attuale, a mio avviso c'è molto valore su un'affermazione degli ospiti: GoldBet offre il 2 a 3.90 e il 2dnb a 2.78. Ci penso ancora un po'.
Folgore Veregra-Matelica
Qui secondo me vedremo più di qualche gol. La Folgore sta pagando lo scotto del salto di categoria: dopo essersi fatta raggiungere al 90esimo alla prima a Pesaro, sono arrivate due sconfitte senza attenuanti, nelle quali comunque hanno fatto vedere qualcosa di buono. La cosa più lampante è che la difesa, con sei gol subiti in tre partite, va immediatamente registrata, mentre davanti, come preventivato alla vigilia della stagione, le potenzialità non mancano. Seconda e ultima giornata di squalifica per bomber Pedalino. Capitolo Matelica: forse non sono ancora pronti per lottare con le prime della classe. Lo dissi nella preview, nonostante per molti fossero la seconda forza del campionato, poi mi sono fatto condizionare dall'acquisto di Esposito e domenica scorsa li ho caricati, ma dopo il pareggio di mercoledì forse devo tornare sui miei passi. Certo, ad onor del vero bisogna dire che il 3-3 dell'infrasettimanale poteva benissimo essere un 6-2, viste le ghiottissime occasioni sprecate (tra cui un rigore) e la buona dose di fortuna degli avversari (un tiro dai 30 metri che prende l'incrocio interno e si insacca dalla parte opposta, e un rigore parato ma che poi il portiere non è riuscito a trattenere). Questa gli ospiti potrebbero vincerla, ma ancora non mi fido, per cui vado sicuro sull'Over (@1.68 GoldBet, 3/10).
Isernia-Fano
Qui poco da dire: padroni di casa, neopromossi, costruiti per salvarsi, con qualche buona individualità (una su tutti Panico); ospiti costruiti per vincere, a punteggio pieno e attualmente senza la minima crepa. Vado senza rimpianti sul 2, vista anche la quota offerta da GoldBet che secondo me ha molto valore (1.95).
Jesina-Campobasso
Per me è la volta buona per i Lupi per tornare alla vittoria. Non tanto perché nell'infrasettimanale abbiano fatto vedere chissà quali progressi (anzi, la Samb ha preso anche tre pali), quanto perché i loro avversari sono probabilmente la squadra meno in forma del girone. Le squadre di Cappellacci di solito partono a rilento a causa dei probanti carici di lavoro, ma commettere un ulteriore passo falso significherebbe vedere Fano e Samb allontanarsi. Prendo il 2.
Recanatese-Monticelli
La squadra che secondo me sarà la sorpresa del campionato contro quella che lo è per ora. Sei punti per i padroni di casa (con sette gol fatti e sei subiti), nove per gli ospiti (con sette gol fatti e due subiti). Insomma, credo che il divertimento non dovrebbe mancare. Accenderei il Goal ma le quote non mi fanno impazzire, anche in considerazione dell'assenza dell'attaccante locale Lacheheb.
Sambenedettese-Castelfidardo
La Samb ha bruciato le tappe e sta trovando una propria identità prima di quanto pensassi. Davanti fanno paura. Ospiti come detto ripescati e ancora in ritardo, dovranno sudare parecchio per salvarsi. Vittoria casalinga d'obbligo.
San Nicolò-Fermana
Partita da tripla. San Nicolò squadra rodata e che gioca un ottimo calcio, Fermana sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria casalinga sul Chieti. Qui nell'ambiente c'è molto fermento, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e essere obiettivi: playoff traguardo massimo. Sono assolutamente incerto anche sul numero di gol.
Quindi, oltre all'Over di Folgore-Matelica, prendo questo tris di favorite:
Fano + Campobasso + Samb @4.81, GoldBet, 2.5/10
Agnonese-Giulianova
Scontro diretto tra due squadre che dovranno sudare parecchio per salvarsi. I molisani, come ampiamente detto, sono una delle tre squadre ripescate, pertanto la classifica non stupisce più di tanto (unica squadra ancora a zero punti), nonostante qualche buon giocatore in rosa; gli abruzzesi invece di punti ne hanno tre, ma sono la tipica squadra giovane capace di fare l'impresa contro una big (in questo caso il Matelica) e poi di soffrire e perdere in casa tre giorni dopo contro una diretta concorrente (Isernia). Match da tripla, forse almeno un gol per parte, ma non si trovano quote, e probabilmente è un bene.
Amiternina-Vis Pesaro
Anche qui scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa stanno stupendo: dopo aver perso la prima a Monticelli, hanno fermato sul pari addirittura Campobasso e Matelica (nel primo caso meritando, nel secondo con una discreta dose di fortuna). Hanno sempre segnato e subito almeno una rete finora, e mi aspetto che continuino questo trend, contro una Vis Pesaro che in termini di spettacolo non si fa mancare nulla nemmeno lei (vedi ultima partita). Come detto nella preview, i pesaresi imho sono i più attrezzati tra le tre squadre ripescate: ancora concedono qualcosa dietro (e probabilmente lo concederanno sempre), ma davanti sanno far male. Accenderei il Goal, ma la massima che si trova in giro (@68 Eurobet) non mi fa impazzire.
Chieti-Avezzano
Per quanto fatto vedere mercoledì a Fermo, ai chietini andrebbe tolta la candidatura a vincere il campionato: hanno dominato la parte centrale del secondo tempo, è vero, ma per il resto hanno costantemente subito gli attacchi avversari, complice una retroguardia abbastanza impacciata, e senza gli errori di mira della Fermana avrebbero potuto perdere molto più nettamente. Domani incontrano questo Avezzano che, ripeto, mi intriga e non poco: squadra neopromossa, ok, ma gioco frizzante e nessun timore per la nuova categoria. E poi questo Di Massimo, fuoriquota, che li sta letteralmente trascinando. Allo stato attuale, a mio avviso c'è molto valore su un'affermazione degli ospiti: GoldBet offre il 2 a 3.90 e il 2dnb a 2.78. Ci penso ancora un po'.
Folgore Veregra-Matelica
Qui secondo me vedremo più di qualche gol. La Folgore sta pagando lo scotto del salto di categoria: dopo essersi fatta raggiungere al 90esimo alla prima a Pesaro, sono arrivate due sconfitte senza attenuanti, nelle quali comunque hanno fatto vedere qualcosa di buono. La cosa più lampante è che la difesa, con sei gol subiti in tre partite, va immediatamente registrata, mentre davanti, come preventivato alla vigilia della stagione, le potenzialità non mancano. Seconda e ultima giornata di squalifica per bomber Pedalino. Capitolo Matelica: forse non sono ancora pronti per lottare con le prime della classe. Lo dissi nella preview, nonostante per molti fossero la seconda forza del campionato, poi mi sono fatto condizionare dall'acquisto di Esposito e domenica scorsa li ho caricati, ma dopo il pareggio di mercoledì forse devo tornare sui miei passi. Certo, ad onor del vero bisogna dire che il 3-3 dell'infrasettimanale poteva benissimo essere un 6-2, viste le ghiottissime occasioni sprecate (tra cui un rigore) e la buona dose di fortuna degli avversari (un tiro dai 30 metri che prende l'incrocio interno e si insacca dalla parte opposta, e un rigore parato ma che poi il portiere non è riuscito a trattenere). Questa gli ospiti potrebbero vincerla, ma ancora non mi fido, per cui vado sicuro sull'Over (@1.68 GoldBet, 3/10).
Isernia-Fano
Qui poco da dire: padroni di casa, neopromossi, costruiti per salvarsi, con qualche buona individualità (una su tutti Panico); ospiti costruiti per vincere, a punteggio pieno e attualmente senza la minima crepa. Vado senza rimpianti sul 2, vista anche la quota offerta da GoldBet che secondo me ha molto valore (1.95).
Jesina-Campobasso
Per me è la volta buona per i Lupi per tornare alla vittoria. Non tanto perché nell'infrasettimanale abbiano fatto vedere chissà quali progressi (anzi, la Samb ha preso anche tre pali), quanto perché i loro avversari sono probabilmente la squadra meno in forma del girone. Le squadre di Cappellacci di solito partono a rilento a causa dei probanti carici di lavoro, ma commettere un ulteriore passo falso significherebbe vedere Fano e Samb allontanarsi. Prendo il 2.
Recanatese-Monticelli
La squadra che secondo me sarà la sorpresa del campionato contro quella che lo è per ora. Sei punti per i padroni di casa (con sette gol fatti e sei subiti), nove per gli ospiti (con sette gol fatti e due subiti). Insomma, credo che il divertimento non dovrebbe mancare. Accenderei il Goal ma le quote non mi fanno impazzire, anche in considerazione dell'assenza dell'attaccante locale Lacheheb.
Sambenedettese-Castelfidardo
La Samb ha bruciato le tappe e sta trovando una propria identità prima di quanto pensassi. Davanti fanno paura. Ospiti come detto ripescati e ancora in ritardo, dovranno sudare parecchio per salvarsi. Vittoria casalinga d'obbligo.
San Nicolò-Fermana
Partita da tripla. San Nicolò squadra rodata e che gioca un ottimo calcio, Fermana sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria casalinga sul Chieti. Qui nell'ambiente c'è molto fermento, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e essere obiettivi: playoff traguardo massimo. Sono assolutamente incerto anche sul numero di gol.
Quindi, oltre all'Over di Folgore-Matelica, prendo questo tris di favorite:
Fano + Campobasso + Samb @4.81, GoldBet, 2.5/10
Messaggioda lctipster » 20/09/2015 - 09:36
Girone F che oggi presenta molte insidie, ho notato invece una quota con una valore assurdo nel Girone A. Sto parlando del match BORGOSESIA - PRO SETTIMO & EUREKA.
La quota dell'1 per me non doveva superare l'1.50 e invece vagliando i vari book la trovo a 1.95 su PaddyPower. Il discorso è questo, a Settimo sono rimasti in 5 della vecchia rosa, si tratta di: Gaudio Pucci, Parisi, Marangone, Piotto e Spoto. L’estate è stata travagliata con un’iscrizione in dubbio, avvenuta poi grazie alla passione del presidente Pollastrini. La Società ha scelto di sposare la linea verde con la promozione di alcuni giovani dalla juniores e l’ingaggio di molti under, sostituendo anche l'allenatore che l'anno prima aveva davvero fatto un ottimo lavoro sfiorando i playoff. Ora hanno iniziato con 1 sconfitta e un pareggio.
Borgosesia al contrario, ha allestito una buona rosa per puntare in alto e i primi risultati lo hanno dimostrato sbancando Sestri Levante nell'ultima partita.
BORGOSESIA - PRO SETTIMO & EUREKA: 1 @1.95 PADDY STAKE 3/10
La quota dell'1 per me non doveva superare l'1.50 e invece vagliando i vari book la trovo a 1.95 su PaddyPower. Il discorso è questo, a Settimo sono rimasti in 5 della vecchia rosa, si tratta di: Gaudio Pucci, Parisi, Marangone, Piotto e Spoto. L’estate è stata travagliata con un’iscrizione in dubbio, avvenuta poi grazie alla passione del presidente Pollastrini. La Società ha scelto di sposare la linea verde con la promozione di alcuni giovani dalla juniores e l’ingaggio di molti under, sostituendo anche l'allenatore che l'anno prima aveva davvero fatto un ottimo lavoro sfiorando i playoff. Ora hanno iniziato con 1 sconfitta e un pareggio.
Borgosesia al contrario, ha allestito una buona rosa per puntare in alto e i primi risultati lo hanno dimostrato sbancando Sestri Levante nell'ultima partita.
BORGOSESIA - PRO SETTIMO & EUREKA: 1 @1.95 PADDY STAKE 3/10
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 20/09/2015 - 10:13
Seguo sul Borgosesia a 1.95 su Paddy con stake 3
252 messaggi
-
Pagina 13 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania