Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 3° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
- adrian28scbr
- Marciatore

Re: SERIE A - 3° Giornata
Messaggioda adrian28scbr » 08/09/2015 - 12:46
Secondo me invece la doppa Roma+Juve è tanta roba
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 09/09/2015 - 12:21
ROMA AH -1.5 @ 2.28 (5/10)
VERONA AH O @ 2.33 (6/10)
CARPI AH +0.5 @ 2.67 (4/10)
La più debole del campionato contro probabilmente la più forte ... 2 gol di scarto ci stanno tutti, anche perchè la Roma formato trasferta deve farsi perdonare il brutto esordio a Verona e dare un chiaro segnale al campionato...
Del Verona parlavo qualche giorno fa ... in casa non merita di partire sfavorito contro un comunque ottimo Toro che in fin dei conti ha faticato a vincere a Frosinone... Hellas alla ricerca della prima vittoria in campionato, assenti importanti Maksimovic e Hallfredsson.
Palermo inaspettatamente e forse immeritatamente a punteggio pieno, Carpi che contro l'Inter ha dato segnali positivi ...
VERONA AH O @ 2.33 (6/10)
CARPI AH +0.5 @ 2.67 (4/10)
La più debole del campionato contro probabilmente la più forte ... 2 gol di scarto ci stanno tutti, anche perchè la Roma formato trasferta deve farsi perdonare il brutto esordio a Verona e dare un chiaro segnale al campionato...
Del Verona parlavo qualche giorno fa ... in casa non merita di partire sfavorito contro un comunque ottimo Toro che in fin dei conti ha faticato a vincere a Frosinone... Hellas alla ricerca della prima vittoria in campionato, assenti importanti Maksimovic e Hallfredsson.
Palermo inaspettatamente e forse immeritatamente a punteggio pieno, Carpi che contro l'Inter ha dato segnali positivi ...
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 09/09/2015 - 16:02
Fiorentina-Genoa
GOL@1.83
Book: Bet365
Stake: 5/10
Fiorentina meglio in fase offensiva che in fase difensiva. Gioco propositivo per Sousa che dovrà però vedersela con il contropiede del Genoa, sempre abile a colpire anche in trasferta.
Sampdoria-Bologna
GOL@1.83
Samp dietro mi sembra vulnerabile ma davanti ha Eder e Muriel in gran forma. Bologna è migliorato dopo il mercato specie nella qualità a centrocampo e nelle soluzioni offensive. Un gol per parte mi sembra probabile.
Empoli-Napoli
Over 2.5@1.87
Napoli favorito per questa gara ma non ha ancora risolto i problemi (cronici) difensivi. A livello offensivo la qualità è tanta e contro il fragile Empoli non credo rimanga a secco.
I toscani, allenati da Giampaolo, non sembrano compatti come lo scorso anno anche se a livello offensivo hanno fatto vedere qualche buona trama di gioco che potrebbe sorprendere il Napoli in ripartenza.
Entrambe le squadre vengono da 2 over 2.5.
GOL@1.83
Fiorentina meglio in fase offensiva che in fase difensiva. Gioco propositivo per Sousa che dovrà però vedersela con il contropiede del Genoa, sempre abile a colpire anche in trasferta.
Sampdoria-Bologna
GOL@1.83
Samp dietro mi sembra vulnerabile ma davanti ha Eder e Muriel in gran forma. Bologna è migliorato dopo il mercato specie nella qualità a centrocampo e nelle soluzioni offensive. Un gol per parte mi sembra probabile.
Empoli-Napoli
Over 2.5@1.87
Napoli favorito per questa gara ma non ha ancora risolto i problemi (cronici) difensivi. A livello offensivo la qualità è tanta e contro il fragile Empoli non credo rimanga a secco.
I toscani, allenati da Giampaolo, non sembrano compatti come lo scorso anno anche se a livello offensivo hanno fatto vedere qualche buona trama di gioco che potrebbe sorprendere il Napoli in ripartenza.
Entrambe le squadre vengono da 2 over 2.5.
Messaggioda Etabeta » 10/09/2015 - 10:49
Vado contro corrente e prendo il Palermo. Carpi che non vedo all'altezza della serie A
Considerando che si gioca al Barbera, prendo volentieri la squadra di casa.
Doppio Roma - Juve mi sembra tanta roba davvero.....
Considerando che si gioca al Barbera, prendo volentieri la squadra di casa.
Doppio Roma - Juve mi sembra tanta roba davvero.....
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda lob » 10/09/2015 - 10:55
DrittoPèDritto ha scritto:ElDiez ha scritto:Verona-Torino è solo BOH.
Qui mi sento di dire che (nonostante siano 2 anni che il Toro "banchetta" a Verona) mi sembra che i book sottovalutino un po' l'Hellas che in casa non credo meriti di partire sfavorito ... A Genova sono crollati dopo l'uscita di Hallfredsson per infortunio e avendo già il centrocampo con tante assenze è arrivata un'inevitabile sconfitta ... certo che se iniziano a recuperare Ionita, Romulo e Viviani la musica potrebbe cambiare... poi c'è Sala che a mercato finalmente chiuso dovrebbe rendere molto di più ... Credo poi che debutterà Pazzini dall'inizio (domenica spettacolare colpo di testa da quasi fuori area stampato sulla traversa...)
Quote influenzate dal bell'inizio del Torino e dal tonfo del Verona a Ganova ... ma se il vero Hellas fosse quello visto con la Roma?
carissimo sono d'accordo con te, match in equilibrio la nostra quota non mi pare invitante...
dietro causa assenza prolungata di maxsi ci dovrebbe essere lo spostamento di glik a dx con l'inserimento di jansson ma potrebbero anche esserci sorprese aggiungiamoci che si gioca all'ora di pranzo non andrei sui segni.
trovo invece interessante over @2 italici/2,04 pinna dietro concediamo qualcosa in piu' ma davanti abbiamo più alternative rispetto alla passata stagione
che ne pensi ? un paio ce li fate fare?
seriamente dammi un impressione sul verona che non ho ancora potuto vedere quest'anno
Ty
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 10/09/2015 - 11:08
lob ha scritto:DrittoPèDritto ha scritto:ElDiez ha scritto:Verona-Torino è solo BOH.
Qui mi sento di dire che (nonostante siano 2 anni che il Toro "banchetta" a Verona) mi sembra che i book sottovalutino un po' l'Hellas che in casa non credo meriti di partire sfavorito ... A Genova sono crollati dopo l'uscita di Hallfredsson per infortunio e avendo già il centrocampo con tante assenze è arrivata un'inevitabile sconfitta ... certo che se iniziano a recuperare Ionita, Romulo e Viviani la musica potrebbe cambiare... poi c'è Sala che a mercato finalmente chiuso dovrebbe rendere molto di più ... Credo poi che debutterà Pazzini dall'inizio (domenica spettacolare colpo di testa da quasi fuori area stampato sulla traversa...)
Quote influenzate dal bell'inizio del Torino e dal tonfo del Verona a Ganova ... ma se il vero Hellas fosse quello visto con la Roma?
carissimo sono d'accordo con te, match in equilibrio la nostra quota non mi pare invitante...
dietro causa assenza prolungata di maxsi ci dovrebbe essere lo spostamento di glik a dx con l'inserimento di jansson ma potrebbero anche esserci sorprese aggiungiamoci che si gioca all'ora di pranzo non andrei sui segni.
trovo invece interessante over @2 italici/2,04 pinna dietro concediamo qualcosa in piu' ma davanti abbiamo più alternative rispetto alla passata stagione
che ne pensi ? un paio ce li fate fare?![]()
seriamente dammi un impressione sul verona che non ho ancora potuto vedere quest'anno
Ty
Ciao mitico lob!
Difficile avere un'impressione sul Verona dopo 2 sole giornate ... finora il Mandorla si è affidato al suo caro 4-5-1 (o 4-3-3) ma Pazzini scalpita e secondo me DEVE per forza piano piano cercare di farlo giocare con Toni ... non dico tutta la partita ma almeno un tempo!
Incredibile la vostra striscia di 3-1 in casa nostra (gli ultimi 3 precedenti), ci sono problemini dietro sia per voi che per noi ... over 2 ci può stare ma a mezzogiorno si segna sempre poco ... Preferisco il DNB confidando nella "pancia piena" del Toro e nella voglia di conquistare la prima vittoria per l'Hellas.
Messaggioda darksouls » 10/09/2015 - 16:52
Verona - Torino X @3,3
Il Verona ha bisogno di punti e non credo che possa perdere anche domenica, d'altro canto dubito che il Torino possa inanellare la terza vittoria di fila, per giunta fuori casa. Un pareggio mi sembra che possa accontentare entrambe le squadre. Stake basso.
Juventus - Chievo Under 2,5 @1,85
La Juventus ha l'imperativo di vincere, ma credo che anche se dovesse riuscirci non assisteremo a molti gol in questa partita; da un lato infatti dubito che il Chievo parta a spron battuto ma piuttosto penserà a difendersi, dall'altro lato credo che la qualità attuale della rosa juventina non sia in grado di fare goleade a questo Chievo.
Il Verona ha bisogno di punti e non credo che possa perdere anche domenica, d'altro canto dubito che il Torino possa inanellare la terza vittoria di fila, per giunta fuori casa. Un pareggio mi sembra che possa accontentare entrambe le squadre. Stake basso.
Juventus - Chievo Under 2,5 @1,85
La Juventus ha l'imperativo di vincere, ma credo che anche se dovesse riuscirci non assisteremo a molti gol in questa partita; da un lato infatti dubito che il Chievo parta a spron battuto ma piuttosto penserà a difendersi, dall'altro lato credo che la qualità attuale della rosa juventina non sia in grado di fare goleade a questo Chievo.
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 11/09/2015 - 12:48
Visti i problemi difensivi della Samp credo resti valida l'opzione del Goal e volendo anche della doppia chance esterna ma aspetto ancora un pò per valutare meglio.
Altra quota su cui riflettere è quella relativa anche qui sia al Goal @2 WH e alla doppia esterna @2,43 Unibet di Lazio-Udinese.
Ok la Lazio magari si sarà ripresa dalla batosta di Verona ma le assenze di De Vriy e di Biglia sono pesantissime e mi immaginavo quote così alte.
Per quanto riguarda il Napoli aspetto il live anche se la quota mi sembra già stuzzicante.
Altra quota su cui riflettere è quella relativa anche qui sia al Goal @2 WH e alla doppia esterna @2,43 Unibet di Lazio-Udinese.
Ok la Lazio magari si sarà ripresa dalla batosta di Verona ma le assenze di De Vriy e di Biglia sono pesantissime e mi immaginavo quote così alte.
Per quanto riguarda il Napoli aspetto il live anche se la quota mi sembra già stuzzicante.
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 11/09/2015 - 13:56
adrian28scbr ha scritto:Visti i problemi difensivi della Samp credo resti valida l'opzione del Goal e volendo anche della doppia chance esterna ma aspetto ancora un pò per valutare meglio.
Aggiungo una Juventus -1,25 @1,87 e Udinese +1 asiatico @1,82 entrambe Bet365
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 11/09/2015 - 15:20
Toro, per Verona è emergenza in difesa: si ferma anche Moretti
Al momento, Cesare Bovo è candidato per la destra con Pontus Jansson mentre a sinistra, se Moretti non ce la farà, c’è l’opzione Gaston Silva che però si è allenato poco per l’influenza.
Al momento, Cesare Bovo è candidato per la destra con Pontus Jansson mentre a sinistra, se Moretti non ce la farà, c’è l’opzione Gaston Silva che però si è allenato poco per l’influenza.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 12/09/2015 - 02:54
Meteo Genova: preallerta per domenica..
m.genovatoday.it/cronaca/meteo-pre-allerta-13-settembre-2015.html
m.genovatoday.it/cronaca/meteo-pre-allerta-13-settembre-2015.html
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/09/2015 - 11:04
La Roma anche per me era da giocare in hdc... ma lascio quasi sempre stare i fava netti post coppe o turni di nazionale molto duri come questo
sulla carta, se uno ci pensa, la Roma a Frosinone vale la disgrazia, che si apra un cratere sul campo e ne fuoriesca un fiume di lava ....
Però, nella storia ... i casini non sono mancati per cui mi atterrò alla golden rule salvo magari provare a capire dal live se gli occhi sono quelli giusti, e la giornata da draghi o fate turchine
sulla carta, se uno ci pensa, la Roma a Frosinone vale la disgrazia, che si apra un cratere sul campo e ne fuoriesca un fiume di lava ....
Però, nella storia ... i casini non sono mancati per cui mi atterrò alla golden rule salvo magari provare a capire dal live se gli occhi sono quelli giusti, e la giornata da draghi o fate turchine
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 12/09/2015 - 14:41
Aggiungo:
Verona-Torino
Over 2.5@2.02
stake 5/10
bet 365
Il Torino è in piena emergenza in difesa: fuori 2/3 della difesa titolare oltre a Gaston Silva, uno dei possibili sostituiti dei titolari.
Il Verona è molto vulnerabile per limiti tecnici e di concentrazione ma in casa sa rendersi pericoloso.
Mi aspetto una gara con almeno tre reti, magari con gol dei bomber più rappresentativi: Toni (ancora a secco) e Quagliarella (2 gol in 2 gare).
Verona-Torino
Over 2.5@2.02
stake 5/10
bet 365
Il Torino è in piena emergenza in difesa: fuori 2/3 della difesa titolare oltre a Gaston Silva, uno dei possibili sostituiti dei titolari.
Il Verona è molto vulnerabile per limiti tecnici e di concentrazione ma in casa sa rendersi pericoloso.
Mi aspetto una gara con almeno tre reti, magari con gol dei bomber più rappresentativi: Toni (ancora a secco) e Quagliarella (2 gol in 2 gare).
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF