Sinceramente, mi sembra che
scommettitore siracusano sia la persona più competente, sotto i molteplici aspetti, di questa sezione del forum. Se sbaglio, ditemi chi lo è.
Ed è evidente che, dicendo le cose come stanno, dà molto fastidio a tanti bookmaker improvvisati che speculano sulla buonafede di CTD e scommetitori, come si è visto per i tanti attacchi
puerili subiti in passato (con conseguente bannamento degli imbecilli).
A cui aggiungiamo anche i tuoi. Tu di quale book fai parte?

.... Certo è sempre un uomo e non un dio infallibile; ma la repubblica I-DEA-LE di Platone andava bene agli DEI e non agli uomini (una frase che ripete spesso, e che condivido).
Perchè prendo le sue difese? .... Per evitare che lo faccia lui,
e questo topic si trasformi nel solito caos per sviare un tema molto importante. E' un film già visto, purtroppo 
Per me, il tuo comportamento, è tipico del TROLL (disturbatore) che vuole sviare il discorso. Per cui ti esorto ad astenerti nel fare attacchi personali, che sono tassativamente vietati in questo forum.