allora in ordine sparso, prendo la cibulkova mi infonde più sicurezza dal punto di vista mentale, la Bouchard sembra in ripresa, ma non mi fido, la slovacca è tosta, la cura Connors, ingaggiato poco prima degli Open, pare stia facendo effetto, ma contro la cibu, che ha sconfitto la Ivanovic al primo turno e che ha dichiarato di sentirsi al 100% della forma, può perdere benissimo
Cibulkova@1,74 stake 4 bf.itKontaveit 2,14 @ stake 4 bf.it
per la quota sopra la pari vado sulla estone, è un talento a mio parere, cerca sempre il punto, gioco aggressivo, spara forte di dritto e rovescio, da un confronto statistico con la sua avversaria relativo agli ultimi match sembra poter essere un bel match lottato, considerato anche l'ottimo momento della estone, 10 vittorie su 11 da metà agosto, e il precedente recente, anche se su erba nel 2014 vinto da quest'ultima in 2 set, provo la giovanissima baltica. Pare sia motivatissima tra l'altro ad entrare tra le prime 100 se vince si garantisce la 2° settimana e forse l'ingresso nella top 100 tanto agognata.La Brengle avrà più esperienza ,ma nel recente periodo non sembra ingiocabile.
Bencic -Williams 1@1,73 stake 4 bf.it precedenti 3-0 per Venus, ma contro la versione meno forte della Bencic. La svizzera ha avuto una grande estate mostrando un tennis di grande livello, riuscendo perfino a battere la sorella Serena, tutto ciò rispetto, evidentemente, all'ultimo precedente tra le due datato febbraio 2015 (Williams 61 62) , Venus fin qui ha battuto al terzo set due atlete non irresistibili, non mi è sembrata all'altezza della vera bencic, intendo quella vista prima dell'infortunio al polso. Spero sia in buone condizioni fisiche, ho verificato in rete, ma sembra tutto regolare. Riporto la dichiarazione della svizzera di qualche giorno fa: l'allarme sembra del tutto rientrato, come racconta la sangallese: "Sono pronta, penso sia stata una buona decisione quella di non giocare a New Haven, ho potuto allenarmi tutta la settimana, dopo un paio di giorni di pausa". Facile anche capire la paternità dell'infortunio: "Ho sovraccaricato, ho giocato molte partite contro avversarie veloci". Poi la pallina è rotonda e dispettosa, a volte.