Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Europei 2016 - 8 ---> 13 Ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
166 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Qualificazioni Europei 2016 - 3 ---> 8 Settembre
Messaggioda lucarelli99 » 03/09/2015 - 19:21
Olanda-Islanda
Gol@2.20
stake 3
Bet 365
Mi aspetto una gara con molte reti, quindi da over, ma per una quota migliore provo la giocata gol. L'Islanda sta vivendo un ciclo interessante ed è in grado di colpire gli olandesi. Gli orange con Blind in panchina dovrebbero proporre un 433 offensivo.
Belgio-Bosnia
Gol@1.90
stake 3
Bet365
Gara molto importante per entrambe le squadre con la Bosnia che ha un disperato bisogno di vincere. Gli ospiti non brillano per la fase difensiva ma sono in grado di essere pericolosi in attacco grazie al talento di Pjanic e Dzeko.
Possibile che si ripeta il copione dell'andata con un Belgio più pericoloso ma non in grado di conquistare i 3 punti.
Cipro-Galles
2@2
stake 3
Bet 365
Galles primo nel girone e con una rosa molto più competitiva di Cipro (già 11 gol subiti). La vittoria di Bale e compagni alla pari sembra giocabile anche se non prevedo una gara a senso unico.
Multipla:
Repubblica Ceca v Kazakistan
Repubblica Ceca@1,22
Italia v Malta
Under 4.5@1,30
Israele v Andorra
Over 2.5@1,33
stake 3 bet 365
Gol@2.20
stake 3
Bet 365
Mi aspetto una gara con molte reti, quindi da over, ma per una quota migliore provo la giocata gol. L'Islanda sta vivendo un ciclo interessante ed è in grado di colpire gli olandesi. Gli orange con Blind in panchina dovrebbero proporre un 433 offensivo.
Belgio-Bosnia
Gol@1.90
stake 3
Bet365
Gara molto importante per entrambe le squadre con la Bosnia che ha un disperato bisogno di vincere. Gli ospiti non brillano per la fase difensiva ma sono in grado di essere pericolosi in attacco grazie al talento di Pjanic e Dzeko.
Possibile che si ripeta il copione dell'andata con un Belgio più pericoloso ma non in grado di conquistare i 3 punti.
Cipro-Galles
2@2
stake 3
Bet 365
Galles primo nel girone e con una rosa molto più competitiva di Cipro (già 11 gol subiti). La vittoria di Bale e compagni alla pari sembra giocabile anche se non prevedo una gara a senso unico.
Multipla:
Repubblica Ceca@1,22
Italia v Malta
Under 4.5@1,30
Israele v Andorra
Over 2.5@1,33
stake 3 bet 365
Messaggioda tiptop » 03/09/2015 - 20:17
un doppiettino da provare a stake medio basso...
graziano pelle-si@1.72
burak yilmaz-si@1.90
tot.@3.27 bet365
per me ci siamo tutti!!!!ora a voi...il mio destino
graziano pelle-si@1.72
burak yilmaz-si@1.90
tot.@3.27 bet365
per me ci siamo tutti!!!!ora a voi...il mio destino
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 03/09/2015 - 23:39
lucarelli99 ha scritto:Olanda-Islanda
Gol@2.20
stake 3
Bet 365
Belgio-Bosnia
Gol@1.90
stake 3
Bet365
Cipro-Galles
2@2
stake 3
Bet 365
Multipla:
Repubblica Ceca@1,22
Italia v Malta
Under 4.5@1,30
Israele v Andorra
Over 2.5@1,33
stake 3 bet 365
Molto bene, peccato per l'Olanda che no riesce a segnare ma l'espulsione è stata determinante.
Messaggioda IlSire » 04/09/2015 - 00:26
Ungheria - Romania
I titolari dell'Ungheria son pochissima cosa, giocano quasi tutti nei campionati dell'est europa (Polonia, Ungheria) Un reparto offensivo che può esser pericoloso ma che non dovrebbe destar preoccupazione contro una difesa rumena che in 6 partite ha subito soltanto un goal in questo girone di qualificazione.
Squadra ospite che ha giocatori che giocano nei maggiori campionati europei (Italia soprattutto) e che, in caso di vittoria, metterebbe una serie ipoteca sulla qualificazione.
Mi piace la vittoria esterna.. consigli?
I titolari dell'Ungheria son pochissima cosa, giocano quasi tutti nei campionati dell'est europa (Polonia, Ungheria) Un reparto offensivo che può esser pericoloso ma che non dovrebbe destar preoccupazione contro una difesa rumena che in 6 partite ha subito soltanto un goal in questo girone di qualificazione.
Squadra ospite che ha giocatori che giocano nei maggiori campionati europei (Italia soprattutto) e che, in caso di vittoria, metterebbe una serie ipoteca sulla qualificazione.
Mi piace la vittoria esterna.. consigli?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/09/2015 - 09:09
Russia-Svezia
Don Fabio è andato, ora sulla panca russa c'è Slutsky. Il suo CSKA nel 2013 e nel 2014 segnò non moltissimi gol (49), comunque meno dello Zenit ... ma vinse due titoli. E' uno che punta alla solidità. La Svezia, nonostante Ibra, è bella underista: https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 0-1545.htm un pareggione lo firmerebbe subito senza nemeno prendersi la briga di andare sino al Luzhniki!
Ai Russi una vittoria farebbe molto comodo invece ... ed è molto probabile che cercheranno di ottenerla senza concedere troppo. Se non succede nulla di strano è underone scritto. Ma quota... minga!
Potrebbe essere 1-0 Russia .. 0-0 cose del genere. Per giocare i Russi occorrono più elementi, l'immagine che ho in testa è di una squadra cagosa. Però se - ma solo live - uno vedesse che la Svezia lascia fare cercando di soprattutto di contenere allora con quota che sale ...
Il match è di facile lettura, poi magari andrà diversamente ... ci sta, il problema è trovare la puntata giusta.
San Marino- Inghilterra
Ricordo qualcosa dell'andata, roba soporifera .... partita che agli inglesi dice poco o nulla, ovviamente vinceranno ma se devo dire la mia, la penso come la maggior parte: a spread 5.00 prenderei più San Marino che gli albionici. 5 1/4 sembra proprio molto fava ma le quote dicono proprio questo, per ora. Diciamo che movimenti di mercato in senso del -5 potrebbero essere occasione per entrare sul +5 a quota interessante, verso la pari o anche più. Ora come ora starei alla finestra, piuttosto sceglietevi un bel marcatore paciarotto.
Gibilterra - Irlanda
Forse la squadra più debole ... però vedo che il 4 1/2, 4 3/4 in favore del gibilterrini è sceso https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm Ma io ste robe non le toccherei...
Germania - Polonia
Meno facile di quello che si crede anche se insomma ... son partite che conosciamo e la posta in gioco alta. La Germania ha già incontrato due volte Gibilterra, la Polonia una sola ad esempio. Non vincere oggi non sarebbe bello per la cruccheria. Polonia solida. Non gioco nulla ma se devo fare una pera per forza dico che a @2.00 tengo +1 .50 davanti a -1.50.Le quote vedo che ondeggiano, c'è caso che salga anche ben sopra o scenda. Non so se è match da puntare, direi di no ..
Faroe-Irlanda del Nord
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 44-1x2.htm
Non so se capisco bene, ma mi pare che dai massimi di qualche giorno fa il segno uno sia sceso. Giusto. Irlandesi faovoriti ma, anche se vincono, vinceranno 1-0. Il +1 dieci giorni fa era intorno @90 o anche più, adess sceso non poco qundi inutile. Non possiamo giocare nulla, dovevamo farlo prima ... qui per me è 0-0 0-1 (chiaro fava) .. 1-0 1-1 ci stanno ma ovviamente sono più difficili.
Don Fabio è andato, ora sulla panca russa c'è Slutsky. Il suo CSKA nel 2013 e nel 2014 segnò non moltissimi gol (49), comunque meno dello Zenit ... ma vinse due titoli. E' uno che punta alla solidità. La Svezia, nonostante Ibra, è bella underista: https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 0-1545.htm un pareggione lo firmerebbe subito senza nemeno prendersi la briga di andare sino al Luzhniki!
Ai Russi una vittoria farebbe molto comodo invece ... ed è molto probabile che cercheranno di ottenerla senza concedere troppo. Se non succede nulla di strano è underone scritto. Ma quota... minga!
Potrebbe essere 1-0 Russia .. 0-0 cose del genere. Per giocare i Russi occorrono più elementi, l'immagine che ho in testa è di una squadra cagosa. Però se - ma solo live - uno vedesse che la Svezia lascia fare cercando di soprattutto di contenere allora con quota che sale ...
Il match è di facile lettura, poi magari andrà diversamente ... ci sta, il problema è trovare la puntata giusta.
San Marino- Inghilterra
Ricordo qualcosa dell'andata, roba soporifera .... partita che agli inglesi dice poco o nulla, ovviamente vinceranno ma se devo dire la mia, la penso come la maggior parte: a spread 5.00 prenderei più San Marino che gli albionici. 5 1/4 sembra proprio molto fava ma le quote dicono proprio questo, per ora. Diciamo che movimenti di mercato in senso del -5 potrebbero essere occasione per entrare sul +5 a quota interessante, verso la pari o anche più. Ora come ora starei alla finestra, piuttosto sceglietevi un bel marcatore paciarotto.
Gibilterra - Irlanda
Forse la squadra più debole ... però vedo che il 4 1/2, 4 3/4 in favore del gibilterrini è sceso https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm Ma io ste robe non le toccherei...
Germania - Polonia
Meno facile di quello che si crede anche se insomma ... son partite che conosciamo e la posta in gioco alta. La Germania ha già incontrato due volte Gibilterra, la Polonia una sola ad esempio. Non vincere oggi non sarebbe bello per la cruccheria. Polonia solida. Non gioco nulla ma se devo fare una pera per forza dico che a @2.00 tengo +1 .50 davanti a -1.50.Le quote vedo che ondeggiano, c'è caso che salga anche ben sopra o scenda. Non so se è match da puntare, direi di no ..
Faroe-Irlanda del Nord
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 44-1x2.htm
Non so se capisco bene, ma mi pare che dai massimi di qualche giorno fa il segno uno sia sceso. Giusto. Irlandesi faovoriti ma, anche se vincono, vinceranno 1-0. Il +1 dieci giorni fa era intorno @90 o anche più, adess sceso non poco qundi inutile. Non possiamo giocare nulla, dovevamo farlo prima ... qui per me è 0-0 0-1 (chiaro fava) .. 1-0 1-1 ci stanno ma ovviamente sono più difficili.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 09:26
04/09
Hungary v Romania
Hungary: Zoltán Gera (82/24 m, top scorer, suspended), Zoltán Szélesi (28/0 d), Ádám Pintér (18/0 d), Zsolt Korcsmár (24/0 d), József Varga (31/0 m)
Romania: Gabriel Torje (41/10 m, 2nd top scorer), Vlad Chiricheş (32/0 d, captain) (both probably in), Steliano Filip (0/0 d, doubtful), Mihai Pintilii (24/1 m, suspended), Gabriel Tamas (65/3 d), Florin Gardos (14/0 d), Cristian Tănase (41/6 m), Bogdan Stancu (34/8 f, 2nd top scorer), Raul Rusescu (8/1 f)
Denmark v Albania
Denmark: Christian Eriksen (53/6 m), Nicolai Boilesen (15/1 d), Simon Poulsen (31/0 d), Andreas Bjelland (21/2 d), Alexander Scholz (0/0 d), Jores Okore (8/0 d), Viktor Fischer (7/1 m), Lasse Schöne (22/3 m)
Albania: Elseid Hysaj (14/0 d, probably out), Renato Arapi (4/0 d), Debatik Curri (44/1 d), Mërgim Mavraj (23/3 d), Valdet Rama (15/3 m), Sabien Lilaj (11/0 m)
Serbia v Armenia
Serbia: Nikola Maksimović (7/0 d), Matija Nastasić (19/0 d), Dušan Basta (17/2 d), Duško Tošić (14/1 d), Filip Đuričić (22/4 m)
Armenia: Roman Berezovsky (93/0 g, retired), Artak Yedigaryan (17/0 d), Artur Yedigaryan (42/0 m), Artur Sarkisov (30/4 f)
Georgia v Scotland
Georgia: Lasha Salukvadze (38/1 d), Kakhaber Aladashvili (8/0 d), Gogita Gogua (27/1 m)
Scotland: Christophe Berra (30/3 d), Charlie Adam (26/0 m), Barry Bannan (20/0 m), Jordan Rhodes (13/3 f), Ross McCormack (11/2 f), Stuart Armstrong (0/0 m)
Gibraltar v Republic of Ireland
Gibraltar: David Artell (7/0 d), Scott Wiseman (7/0 d), Aaron Payas (6/0 m), Daniel Duarte (4/0 m), Brian Perez (4/0 m), Adam Priestley (11/0 f)
Republic of Ireland: David McGoldrick (2/0 f), Daryl Murphy (16/0 f), Stephen Kelly (39/0 d), Darron Gibson (25/1 m), Paul Green (20/1 m), Paul McShane (31/0 d), Keiren Westwood (18/0 g)
Faroe Islands v Northern Ireland
Faroe Islands: Atli Gregersen (28/0 d, suspended), Jóhan Troest Davidsen (31/0 d), Einar Hansen (12/0 d), Viljormur Davidsen (12/0 d), Arnbjørn Hansen (18/3 f)
Northern Ireland: Jamie Ward (16/2 f, doubtful), Maik Taylor (88/0 g, retired), Sammy Clingan (39/0 m), Ben Reeves (2/0 m)
Germany v Poland
Germany: Marco Reus (25/9 m), Erik Durm (7/0 d), Antonio Rüdiger (6/0 d), Benedikt Höwedes (32/2 d), Holger Badstuber (31/1 d), Sami Khedira (56/5 m)
Poland: Michał Pazdan (11/0 d), Karol Linetty (6/1 m), Marcin Komorowski (13/1 d), Jakub Wawrzyniak (44/1 d), Grzegorz Wojtkowiak (23/0 d), Łukasz Teodorczyk (8/1 f)
Greece v Finland
Greece: Sotiris Ninis (32/3 m), Vasilis Torosidis (77/7 d, captain, suspended), Kostas Katsouranis (116/10 m, 2nd top scorer), Lazaros Christodoulopoulos (26/1 m), Stefanos Athanasiadis (11/0 f)
Finland: Niklas Moisander (49/2 d, captain), Sebastian Sorsa (6/0 d), Jarkko Hurme (11/1 d), Veli Lampi (33/0 d), Roman Eremenko (68/5 m, 2nd top scorer), Rasmus Schüller (11/0 m), Mika Väyrynen (63/5 m, 2nd top scorer)
Hungary v Romania
Hungary: Zoltán Gera (82/24 m, top scorer, suspended), Zoltán Szélesi (28/0 d), Ádám Pintér (18/0 d), Zsolt Korcsmár (24/0 d), József Varga (31/0 m)
Romania: Gabriel Torje (41/10 m, 2nd top scorer), Vlad Chiricheş (32/0 d, captain) (both probably in), Steliano Filip (0/0 d, doubtful), Mihai Pintilii (24/1 m, suspended), Gabriel Tamas (65/3 d), Florin Gardos (14/0 d), Cristian Tănase (41/6 m), Bogdan Stancu (34/8 f, 2nd top scorer), Raul Rusescu (8/1 f)
Denmark v Albania
Denmark: Christian Eriksen (53/6 m), Nicolai Boilesen (15/1 d), Simon Poulsen (31/0 d), Andreas Bjelland (21/2 d), Alexander Scholz (0/0 d), Jores Okore (8/0 d), Viktor Fischer (7/1 m), Lasse Schöne (22/3 m)
Albania: Elseid Hysaj (14/0 d, probably out), Renato Arapi (4/0 d), Debatik Curri (44/1 d), Mërgim Mavraj (23/3 d), Valdet Rama (15/3 m), Sabien Lilaj (11/0 m)
Serbia v Armenia
Serbia: Nikola Maksimović (7/0 d), Matija Nastasić (19/0 d), Dušan Basta (17/2 d), Duško Tošić (14/1 d), Filip Đuričić (22/4 m)
Armenia: Roman Berezovsky (93/0 g, retired), Artak Yedigaryan (17/0 d), Artur Yedigaryan (42/0 m), Artur Sarkisov (30/4 f)
Georgia v Scotland
Georgia: Lasha Salukvadze (38/1 d), Kakhaber Aladashvili (8/0 d), Gogita Gogua (27/1 m)
Scotland: Christophe Berra (30/3 d), Charlie Adam (26/0 m), Barry Bannan (20/0 m), Jordan Rhodes (13/3 f), Ross McCormack (11/2 f), Stuart Armstrong (0/0 m)
Gibraltar v Republic of Ireland
Gibraltar: David Artell (7/0 d), Scott Wiseman (7/0 d), Aaron Payas (6/0 m), Daniel Duarte (4/0 m), Brian Perez (4/0 m), Adam Priestley (11/0 f)
Republic of Ireland: David McGoldrick (2/0 f), Daryl Murphy (16/0 f), Stephen Kelly (39/0 d), Darron Gibson (25/1 m), Paul Green (20/1 m), Paul McShane (31/0 d), Keiren Westwood (18/0 g)
Faroe Islands v Northern Ireland
Faroe Islands: Atli Gregersen (28/0 d, suspended), Jóhan Troest Davidsen (31/0 d), Einar Hansen (12/0 d), Viljormur Davidsen (12/0 d), Arnbjørn Hansen (18/3 f)
Northern Ireland: Jamie Ward (16/2 f, doubtful), Maik Taylor (88/0 g, retired), Sammy Clingan (39/0 m), Ben Reeves (2/0 m)
Germany v Poland
Germany: Marco Reus (25/9 m), Erik Durm (7/0 d), Antonio Rüdiger (6/0 d), Benedikt Höwedes (32/2 d), Holger Badstuber (31/1 d), Sami Khedira (56/5 m)
Poland: Michał Pazdan (11/0 d), Karol Linetty (6/1 m), Marcin Komorowski (13/1 d), Jakub Wawrzyniak (44/1 d), Grzegorz Wojtkowiak (23/0 d), Łukasz Teodorczyk (8/1 f)
Greece v Finland
Greece: Sotiris Ninis (32/3 m), Vasilis Torosidis (77/7 d, captain, suspended), Kostas Katsouranis (116/10 m, 2nd top scorer), Lazaros Christodoulopoulos (26/1 m), Stefanos Athanasiadis (11/0 f)
Finland: Niklas Moisander (49/2 d, captain), Sebastian Sorsa (6/0 d), Jarkko Hurme (11/1 d), Veli Lampi (33/0 d), Roman Eremenko (68/5 m, 2nd top scorer), Rasmus Schüller (11/0 m), Mika Väyrynen (63/5 m, 2nd top scorer)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 09:53
Io vedo Rizzoli ad arbitrare la Germania con la Polonia... cerco la linea e salgo sui gialli
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 10:01
Gibilterra - Irlanda
L'arbitro che dirigerà il match stasera ha una buona media, ha tirato fuori anche cartellini in match amichevoli e il Gibilterra non dovrebbe delure 2/3 gialli per loro e 1 per l'Irlanda ci stanno tutti per me, giocata statistica in base all'arbitro e per i match disputati dai locali in passato.
http://int.soccerway.com/referees/marijo-strahonja/44457/
OVER 2.5 gialli @1.80 bet365 (quota pure bwin)
L'arbitro che dirigerà il match stasera ha una buona media, ha tirato fuori anche cartellini in match amichevoli e il Gibilterra non dovrebbe delure 2/3 gialli per loro e 1 per l'Irlanda ci stanno tutti per me, giocata statistica in base all'arbitro e per i match disputati dai locali in passato.
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 10:06
Jumentu ha scritto:Io vedo Rizzoli ad arbitrare la Germania con la Polonia... cerco la linea e salgo sui gialli
Germania - Polonia
Match importante e non per niente, arbitra Rizzoli e a centrocampo si dovrebbe soffrire, Bwin esce con la quota più alta e non prenderla mi è difficile, stake medio/alto qui.
OVER 3.5 gialli @1.91 Bwin
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 10:23
Danimarca - Albania
Match indecifrabile sul risultato, Albania alla fine solida che ha fatto colpacci in Serbia e Portogallo, pareggiato in casa con la Danimarca, insomma mica cosi scarsi, oggi si ritrovano a pari punti con la stessa Danimarca, match duro ma non vedo i Danesi con la rete inviolata.
Albania Score @1.91 Williamhill
Match indecifrabile sul risultato, Albania alla fine solida che ha fatto colpacci in Serbia e Portogallo, pareggiato in casa con la Danimarca, insomma mica cosi scarsi, oggi si ritrovano a pari punti con la stessa Danimarca, match duro ma non vedo i Danesi con la rete inviolata.
Albania Score @1.91 Williamhill
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 10:38
il_freddo ha scritto:La Finlandia è senza Moisander, Eremenko e Vayrynen...
Si può provare la Grecia, anche solo per orgoglio?
Match che non dice nulla due squadre che dietro fanno acqua, la Grecia potrebbe fare risultato ma non mi fido per niente, mi attira invece la quota del gol fuori casa dove a me pare probabile.
Away Score @1.91 su William
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 10:48
Jumentu ha scritto:Gibilterra - Irlanda
L'irlanda vince non dovrebbero esserci dubbi,ma contro la Germania 7 tiri in porta li hanno fatto, un gol in Scozia lo hanno insaccato, il mio pensiero (forse sbagliato) è che se l'Irlanda chiude i conti già nel 1°T ..magari 0-3 nel secondo potrebbe venir fuori un certo "relax" concedendo qualcosina, giocano in casa corrono come muli cercando il miracolo perchè non dargli ficucia?
GOL @5.00 bet365
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 10:57
Jumentu ha scritto:Jumentu ha scritto:Io vedo Rizzoli ad arbitrare la Germania con la Polonia... cerco la linea e salgo sui gialli
Germania - Polonia
Match importante e non per niente, arbitra Rizzoli e a centrocampo si dovrebbe soffrire, Bwin esce con la quota più alta e non prenderla mi è difficile, stake medio/alto qui.
OVER 3.5 gialli @1.91 Bwin
Aggiungo il marcatore Polacco a quota troppo alta.. oltre i gialli vedo bene anche il GOL in questo match ma preferisco puntare meno a quota più alta, lo stake elevato è sulla prima giocata.
Lewandowski Score @4.70 su 32Red Sport
Messaggioda Jumentu » 04/09/2015 - 11:15
Serbia - Armenia
Partita del nulla .... vedo solo il trequartista a quota "ghiotta", già a segno nel Dortmunt è da provare contro una Serbia debole e senza speranze, prendo i corner a favore degli ospiti, partita che dovrebbe regalare poco tatticismo.
Henrik Mkhitaryan Score @6.00 bet365
OVER 3.5 Corner away @2.06 su 32Red Sport
Partita del nulla .... vedo solo il trequartista a quota "ghiotta", già a segno nel Dortmunt è da provare contro una Serbia debole e senza speranze, prendo i corner a favore degli ospiti, partita che dovrebbe regalare poco tatticismo.
Henrik Mkhitaryan Score @6.00 bet365
OVER 3.5 Corner away @2.06 su 32Red Sport
166 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania