Comparazione bonus scommesse
US OPEN 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Re: US OPEN 2015
Messaggioda pamando » 02/09/2015 - 14:03
così come Allertova@3,93...ok, la Vinci...in forma...ma questa qui gioca bene, non è la King, la Larsson, la Mestach o la Lino Banfi
stake 2
stake 2
Messaggioda blam » 02/09/2015 - 14:59
Faccio un piccolo tentativo per una quota decisamente alta
Cilic@Donskoy 2 @ 7.88 Pinna stake 2
Io vedo valore in questa quota,forma ottima del russo
Cilic@Donskoy 2 @ 7.88 Pinna stake 2
Io vedo valore in questa quota,forma ottima del russo
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda lob » 02/09/2015 - 16:44
Ali' al primo turno ha passeggiato contro il finlandese a fine carriera, nel periodo pero' qualche sbavatura la concede come a winston salem e cincinnati. Granolla è tutto meno che il mio tipo di tennista ideale pero' su questo cemento non velocissimo si è sempre difeso strappando un set anche al re, quota che regala forse qualcosa ci provo a stake basso
tsonga- granollers p. 2 hand (+2,5 set) @2,28 eurobet / @ 2,33 pinna
tsonga- granollers p. 2 hand (+2,5 set) @2,28 eurobet / @ 2,33 pinna
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 02/09/2015 - 18:56
Mikhail Kukushkin (+2.5 Sets) vs Grigor Dimitrov (-2.5 Sets) for Match @ 1.769 - stake 6/10 pinna
Dimitrov ha passeggiato al primo turno su quel che resta di Lacko, ma in questa stagione non è che stia incantando, anzi...
Sul cemento americano ha raccolto pochino, ed è stato sconfitto da avversari sulla carta inferiori a lui come Johnson e Sock. Anche nei pochi match vinti, ha sempre sofferto.
Kukushkin invece è in un ottimo momento di forma, e su questa superficie riesce ad esprimersi al meglio. Un set mi sembra alla portata.
Dimitrov ha passeggiato al primo turno su quel che resta di Lacko, ma in questa stagione non è che stia incantando, anzi...
Sul cemento americano ha raccolto pochino, ed è stato sconfitto da avversari sulla carta inferiori a lui come Johnson e Sock. Anche nei pochi match vinti, ha sempre sofferto.
Kukushkin invece è in un ottimo momento di forma, e su questa superficie riesce ad esprimersi al meglio. Un set mi sembra alla portata.
Messaggioda pamando » 03/09/2015 - 07:22
controllo la muguruza e prendo Konta @3,20 stake 3 ...oltretutto viene da un periodo pazzesco di vittorie
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 03/09/2015 - 10:04
Denis Istomin vs Dominic Thiem for Match @ 2.500 - stake 8/10 pinna
Viktor Troicki/Rajeev Ram (O 38) for Match @ 1.952- stake 4/10 pinna
Aljaz Bedene vs Donald Young for Match @ 2.290- stake 2/10 pinna
Bernard Tomic (-5.5) vs Lleyton Hewitt for Match @ 1.943- stake 2/10 pinna
Johanna Konta/Garbine Muguruza (O 21.5) for Match @ 1.980- stake 3/10 pinna
Thiem è uno dei giovani più promettenti che si sono affacciati sul circuito nelle ultime stagioni, ed ha attraversato un momento magico subito dopo Wimbledon, quando in 3 settimane ha vinto Umago e Gstaad ed è arrivato in semifinale a Kitzbuel.
Con il cambio di superficie però sono arrivate due sconfitte al primo turno contro avversari non irresistibili (Gulbis e Klizan).
Dati alla mano, salta agli occhi come lontano dalla terra battuta il rendimento di Thiem cali parecchio.
In prospettiva il giovane austriaco pare destinato ad una carriera più ricca di soddisfazioni rispetto a quella di Istomin, ma penso che oggi l'uzbeko possa creargli più di un grattacapo.
Denis è un giocatore esperto, abituato a giocare match al quinto, e che sul cemento si se esprimere al meglio. Il rischio c'è, ma la quota mi invoglia a provare con stake alto.
Velocemente gli altri match di giornata, sui quali invece non mi sento di andare oltre stake medio-bassi.
Sono anni che Ram si è dedicato al doppio, prendendo parte ai tornei di singolare soltanto sporadicamente. Quando lo fa però sa ancora essere pericoloso, come dimostra la sua vittoria di un paio di mesi fa a Newport, dove ha battuto Isner e Karlovic.
Certo, su erba il discorso è completamente diverso, qui si gioca sul cemento e neanche particolarmente rapido, ma Ram è un giocatore in grado di difendere bene i propri turni di battuta.
Anche Troicki è dotato di un ottimo servizio, ma va detto che la forma migliore sembra davvero lontana: con la vittoria al primo turno su Tiafoe ha interrotto una striscia negativa di 6 sconfitte consecutive. Mi aspetto un match abbastanza lottato, quindi provo l'over.
Bedene deve aver preso una specializzazione in psichiatria: dopo Gulbis gli tocca Young!
Non molto da dire: Bedene è un giocatore limitato ma abbastanza solido. Per vincere Donald dovrà limitare i gratuiti: vedremo se ne sarà capace.
Chiudo il programma maschile provando un hp su Tomic che pare aver finalmente ritrovato una buona regolarità di rendimanto. Hewit continua a lottare ma le primavere passano...
Tra le donne provo solo over Muguruza. Sono sempre un pò scettico ad andare contro la spagnola, che è dotata di grandissimi mezzi. e quando è in giornata è un bruttissimo cliente per chiunque.
La forma recente però non pare straordinaria, mentre Konta dopo la sconfitta di Wimbledon con Sharapova ha inanellato 14 vittorie consecutive, tutte on hard.
Per oggi basta così; mi concentrerò sui match di domani dove ho visto che c'è parecchia roba interessante...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/09/2015 - 16:45
Tripletta nabbesca da due spicci
Mahut, Nicolas To Win
+
Ram, Rajeev (+1.5 sets)
+
Konta, Johanna (+1.5 sets)
@6.30
Mahut, Nicolas To Win
+
Ram, Rajeev (+1.5 sets)
+
Konta, Johanna (+1.5 sets)
@6.30
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda pamando » 03/09/2015 - 19:41
Doppio over 3,5 di set Mammut e Istomin...@2,15 stake 3
L'idea sarebbe stata quella di bancare sia Thiem che Mammut..ma penso che non sarà vittoria facile per nessuno dei quattro...
L'idea sarebbe stata quella di bancare sia Thiem che Mammut..ma penso che non sarà vittoria facile per nessuno dei quattro...
Messaggioda pamando » 03/09/2015 - 19:42
sopra la pari Shelby Rogers sulla Nara...Kurumi ha un bel prospetto, ma più volte l'ho vista addormentarsi durante match in cui poteva farla da padrona...la Rogers mi sembra più in palla di cervello
stake 3
stake 3
Messaggioda pamando » 04/09/2015 - 08:17
Kuku + Kasatkina (almeno un set ciascuno)@3,25 stake 2
Non si abbandonano i cavalli vincenti...sicuramente non per la vittoria dei rispettivi match ma almeno per portare a casa almeno un set.
Nella mia testa l'impresa è più per Kuku vs il detentore del torneo che per la giovanissima russa...i book non la pensano così e quotano un set della russa un filino più alto.
Per cui prendo anche in singola un set della Kasatkina@2,05 Pinna stake 3
L'ho vista all'opera (considerando che c'avevo la bet sopra) vs la Koniuh. due break chirurgici per set e match che al di là del risultato finale (6-4 6-4) non mi ha quasi mai dato l'impressione di essere a rischio. Una determinazione ed un gioco abbastanza fluido che fanno ben sperare in questa ragazza che a livello giovanile ha già vinto il Roland e che, sicuramente e specialmente on clay, dirà la sua in futuro.
Ha l'occasione di sfruttare un tabellone concepito per una top player (è entrata come LL al posto della Sharapova) per cui tanti bei punticini per puntare ad entrare nelle prime 100 del ranking dopo solo mezza stagione di tornei premier per lei.
Non si abbandonano i cavalli vincenti...sicuramente non per la vittoria dei rispettivi match ma almeno per portare a casa almeno un set.
Nella mia testa l'impresa è più per Kuku vs il detentore del torneo che per la giovanissima russa...i book non la pensano così e quotano un set della russa un filino più alto.
Per cui prendo anche in singola un set della Kasatkina@2,05 Pinna stake 3
L'ho vista all'opera (considerando che c'avevo la bet sopra) vs la Koniuh. due break chirurgici per set e match che al di là del risultato finale (6-4 6-4) non mi ha quasi mai dato l'impressione di essere a rischio. Una determinazione ed un gioco abbastanza fluido che fanno ben sperare in questa ragazza che a livello giovanile ha già vinto il Roland e che, sicuramente e specialmente on clay, dirà la sua in futuro.
Ha l'occasione di sfruttare un tabellone concepito per una top player (è entrata come LL al posto della Sharapova) per cui tanti bei punticini per puntare ad entrare nelle prime 100 del ranking dopo solo mezza stagione di tornei premier per lei.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 04/09/2015 - 11:12
Ieri il ritiro di Istomin ha un pò rovinato la giornata... peccato.
Oggi mi tocca fare gli straordinari... troppi match interessanti!! Praticamente sull'Amstrong ci ho fatto l'abbonamento....
Ho anche qualche altra idea per la serata, ma per ora inizio con queste, quote pinna:
Elina Svitolina vs Ekaterina Makarova for Match @ 2.270 - stake 3/10
Marin Cilic/Mikhail Kukushkin (O 38) for Match @ 1.980 - stake 6/10
Jo-Wilfried Tsonga (-2.5 Sets) vs Sergiy Stakhovsky (+2.5 Sets) @ 2.280 - stake 2/10
Belinda Bencic + Dominika Cibulkova @ 3,040 - stake 10/10
Belinda Bencic (-2) vs Venus Williams for Match @ 1.943 - stake 4/10
Jeremy Chardy vs David Ferrer for Match @ 2.650 - stake 8/10
Makarova ha battuto nettamente Svitolina due volte nella prima parte della stagione.
La forma attuale però sembrerebbe dare una chanche alla giovane ucraina, che già disputato diversi buoni match sul cemento americano. In particolare, a Cincinnati ha raggiunto le semifinali superando Riske, Bouchard, Garcia e Safarova prima di arrendersi a Serenona. I dubbi relativi al ritiro nel primo turno di New Haven sembrerebbero fugati delle ottime prestazioni fornite qui nei primi due turni.
Trovo molto interessante la quota dell'over 38 nel match di Cilic.
Il campione uscente continua a sembrare lontano dalla condizione migliore. Il suo percorso di avvicinamento agli Open è stato tutt'altro che entusiasmante, mentre Kukushkin sta attraversando un ottimo momento, e la vittoria su Dimitrov gli avrà dato tanta fiducia anche per questo match.
Tsonga ha spazzato via gli avversari nei primi due turni, ma nelle scorse settimane ha lasciato intravedere più di una crepa nel suo gioco. Stakho ha superato brillantemente due avversari dal valore superiore a quelli affrontati dal francese, ed ha unn gioco brillante ed aggressivo che potrebbe consentirgli di strappare un set se Tsonga dovesse prendersi qualche pausa. Stake basso.
Mi sbilancio sulla doppia di favorite Bencic+Cibulkova.
Williams ha sempre battuto nettamente Bencic (3-0 gli h2h), ma la giovane svizzera in primavera ha cambiato decisamente marcia. Ha vinto il primo torneo su erba, e da allora è ulteriormente migliorata, tanto che un mese fa è riuscita ad aggiudicarsi anche il master 1000 di Toronto, battendo nell'ordine Bouchard, Wozniacki, Lisicki, Ivanovic, Serenona ed Halep.
Capisco il blasone, ma tutto sommato mi sorprende vedere Venus così vicino nelle quote, anche considerando il fatto che Venere ha sofferto cedendo un set sia contro Puig che contro Faclconi.
Per cui, oltre alla doppia, prendo anche un hp -2 games con stake medio.
Cibu Cibu ci ha già regalato due belle gioie a quota 3,5
Continuo ad appoggiarla con fiducia, anche se va detto che qualora Genie riuscisse a ritrovare magicamente il suo gioco il match sarebbe molto equilibrato.
La canadese però negli ultimi mesi è caduta in una crisi davvero profonda, e non so se possiamo già considerare i match vinti con Riske e Hercog come inizio della rinascita.
Questo spicchio di tabellone è davvero aperto, e penso che Cibu sia troppo in forma e troppo in fiducia per lasciarsi scappare questa grande occasione.
Ho parecchie idee anche per la seconda parte della giornata, ma per adesso prendo solo Chardy con stake alto.
Ferrer è arrivato a New York con tanti dubbi sulle proprie condizioni fisiche.
Pare che i problemi al gomito siano superati, ma la condizione atletica non può certo essere quella dei giorni migliori, dato che nelle ultime settimane si è allenato pochissimo.
Chardy invece viene da un periodo decisamente positivo. E' in fiducia, e sarà ben consapevole di avere davanti una bella occasione. Il Ferrer che ha sofferto con giocatori modesti e poco adatti alla superficie come Albot e Krajinovic è un avversario vulnerabile, nonostante il conto degli h2h sia nettamente a favore dello spagnolo (7 a 1).
Oggi mi tocca fare gli straordinari... troppi match interessanti!! Praticamente sull'Amstrong ci ho fatto l'abbonamento....
Ho anche qualche altra idea per la serata, ma per ora inizio con queste, quote pinna:
Elina Svitolina vs Ekaterina Makarova for Match @ 2.270 - stake 3/10
Marin Cilic/Mikhail Kukushkin (O 38) for Match @ 1.980 - stake 6/10
Jo-Wilfried Tsonga (-2.5 Sets) vs Sergiy Stakhovsky (+2.5 Sets) @ 2.280 - stake 2/10
Belinda Bencic + Dominika Cibulkova @ 3,040 - stake 10/10
Belinda Bencic (-2) vs Venus Williams for Match @ 1.943 - stake 4/10
Jeremy Chardy vs David Ferrer for Match @ 2.650 - stake 8/10
Makarova ha battuto nettamente Svitolina due volte nella prima parte della stagione.
La forma attuale però sembrerebbe dare una chanche alla giovane ucraina, che già disputato diversi buoni match sul cemento americano. In particolare, a Cincinnati ha raggiunto le semifinali superando Riske, Bouchard, Garcia e Safarova prima di arrendersi a Serenona. I dubbi relativi al ritiro nel primo turno di New Haven sembrerebbero fugati delle ottime prestazioni fornite qui nei primi due turni.
Trovo molto interessante la quota dell'over 38 nel match di Cilic.
Il campione uscente continua a sembrare lontano dalla condizione migliore. Il suo percorso di avvicinamento agli Open è stato tutt'altro che entusiasmante, mentre Kukushkin sta attraversando un ottimo momento, e la vittoria su Dimitrov gli avrà dato tanta fiducia anche per questo match.
Tsonga ha spazzato via gli avversari nei primi due turni, ma nelle scorse settimane ha lasciato intravedere più di una crepa nel suo gioco. Stakho ha superato brillantemente due avversari dal valore superiore a quelli affrontati dal francese, ed ha unn gioco brillante ed aggressivo che potrebbe consentirgli di strappare un set se Tsonga dovesse prendersi qualche pausa. Stake basso.
Mi sbilancio sulla doppia di favorite Bencic+Cibulkova.
Williams ha sempre battuto nettamente Bencic (3-0 gli h2h), ma la giovane svizzera in primavera ha cambiato decisamente marcia. Ha vinto il primo torneo su erba, e da allora è ulteriormente migliorata, tanto che un mese fa è riuscita ad aggiudicarsi anche il master 1000 di Toronto, battendo nell'ordine Bouchard, Wozniacki, Lisicki, Ivanovic, Serenona ed Halep.
Capisco il blasone, ma tutto sommato mi sorprende vedere Venus così vicino nelle quote, anche considerando il fatto che Venere ha sofferto cedendo un set sia contro Puig che contro Faclconi.
Per cui, oltre alla doppia, prendo anche un hp -2 games con stake medio.
Cibu Cibu ci ha già regalato due belle gioie a quota 3,5
Continuo ad appoggiarla con fiducia, anche se va detto che qualora Genie riuscisse a ritrovare magicamente il suo gioco il match sarebbe molto equilibrato.
La canadese però negli ultimi mesi è caduta in una crisi davvero profonda, e non so se possiamo già considerare i match vinti con Riske e Hercog come inizio della rinascita.
Questo spicchio di tabellone è davvero aperto, e penso che Cibu sia troppo in forma e troppo in fiducia per lasciarsi scappare questa grande occasione.
Ho parecchie idee anche per la seconda parte della giornata, ma per adesso prendo solo Chardy con stake alto.
Ferrer è arrivato a New York con tanti dubbi sulle proprie condizioni fisiche.
Pare che i problemi al gomito siano superati, ma la condizione atletica non può certo essere quella dei giorni migliori, dato che nelle ultime settimane si è allenato pochissimo.
Chardy invece viene da un periodo decisamente positivo. E' in fiducia, e sarà ben consapevole di avere davanti una bella occasione. Il Ferrer che ha sofferto con giocatori modesti e poco adatti alla superficie come Albot e Krajinovic è un avversario vulnerabile, nonostante il conto degli h2h sia nettamente a favore dello spagnolo (7 a 1).
Messaggioda hellas » 04/09/2015 - 12:41
sto marcando stretto (finora pagando un po' ... ) 3 top10 che a mio parere in questo momento non possono circolare, precisamente Wawrinka, Nadal e Ferrer.
Oggi vado deciso contro gli ultimi 2, quindi alla carica con Chardy e Fognini.
Inutile dica quote e quant'altro, mercato perfetto e gioco circa alle massime, quindi 2,62 Bet365 e 4,25 Sisal ad esempio.
Ciaoooo
Inutile dica quote e quant'altro, mercato perfetto e gioco circa alle massime, quindi 2,62 Bet365 e 4,25 Sisal ad esempio.
Ciaoooo
Messaggioda Kook » 04/09/2015 - 13:16
Svitolina anche per me, Makarova non ha ancora dimostrato di essere uscita dal tunnell, quota che si deve provare a mio avviso @2.35 pinnacle Stake 5
Tsonga no 3-0 credo sia un dovere, poi bet365 da un buon @2.50 prendo con stake 3
a più tardi per il resto.
Tsonga no 3-0 credo sia un dovere, poi bet365 da un buon @2.50 prendo con stake 3
a più tardi per il resto.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda go tiger » 04/09/2015 - 14:41
hellas ha scritto:sto marcando stretto (finora pagando un po' ... ) 3 top10 che a mio parere in questo momento non possono circolare, precisamente Wawrinka, Nadal e Ferrer.
Ciaoooo
Ma che massime
Li ho giocati anche io più l'over di Cilic
119 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania