Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Euro 2004 10 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
109 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/09/2003 - 01:14
...se georgia vince e poi batte la Russia,ha ottime possibilita' di arrivare seconda e spareggiare.I bookies hanno paura del fixed match (vedi turno precedente).Non ho alcuna notizia,ma sarei tentato dal provare la Georgia da 2.35....PIPPOZZI ha scritto:Continuo a non capire come mai non viene quotata dalla maggior parte dei book Albania - Georgia...guardo classifiche e non vedo interessi su questa parta c'è un qualcosa che mi sfugge sos aiutatemi ad acchiapparlo
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 10/09/2003 - 01:31
Alla fine dopo tanto rimurginare ecco i miei prono per domani.
Insisto con un sistemino 2/3
Russia Svizzera 1 @ 1,8
I russi si giocano moltissimo.
Sabato hanno fatto un ottimo pareggio in Irlanda e ora possono completare la loro rimonta.
Agli svizzeri mancheranno il portiere titolare, un difensore e Zuberbuhler è in forse, ma dovrebbe essere disponibile. ai russi mancherà però Aleinichev che si è fatto male.
Tutto sommato mi smebrano supriori senza considerare che non è mai facile giocare su campi difficili e allentati come quelli russi
Repubblica Ceca - Olanda X @ 3,1
Partita equilibrata, chi vince si qualificherà direttamente.
Il pari potrebbe però andare bene ai cechi che hanno una migliore differenza reti.
In poche parole non ce la vedo la squadra di casa buttarsi in avanti alla disperata pur di vincere.
Isole Far Oer - Lituania 1X @ 1,8
Mi sembra troppo alta.
Gli isolani in casa danno l'anima.
Hanno perso contro l' Islanda ultimamente ma solo negli ultimi minuti, strappato un pareggio contro la Scozia e perso con i tedeschi.
I lituani fuori non vanno benissimo l'1-1 contro i tedeschi è frutto di un rrore ifensivo enorme e di tante occasioni sbagliate e poi fuoir casa non hanno mai fatto faville prendendo 3 scoppole anche dall' Islanda.
La quota mi sembrava eccessiva e poi la Lituania è anche fuori dai giochi senza niente da giocarsi.
Tutto da Expekt
Ciao
Insisto con un sistemino 2/3
Russia Svizzera 1 @ 1,8
I russi si giocano moltissimo.
Sabato hanno fatto un ottimo pareggio in Irlanda e ora possono completare la loro rimonta.
Agli svizzeri mancheranno il portiere titolare, un difensore e Zuberbuhler è in forse, ma dovrebbe essere disponibile. ai russi mancherà però Aleinichev che si è fatto male.
Tutto sommato mi smebrano supriori senza considerare che non è mai facile giocare su campi difficili e allentati come quelli russi
Repubblica Ceca - Olanda X @ 3,1
Partita equilibrata, chi vince si qualificherà direttamente.
Il pari potrebbe però andare bene ai cechi che hanno una migliore differenza reti.
In poche parole non ce la vedo la squadra di casa buttarsi in avanti alla disperata pur di vincere.
Isole Far Oer - Lituania 1X @ 1,8
Mi sembra troppo alta.
Gli isolani in casa danno l'anima.
Hanno perso contro l' Islanda ultimamente ma solo negli ultimi minuti, strappato un pareggio contro la Scozia e perso con i tedeschi.
I lituani fuori non vanno benissimo l'1-1 contro i tedeschi è frutto di un rrore ifensivo enorme e di tante occasioni sbagliate e poi fuoir casa non hanno mai fatto faville prendendo 3 scoppole anche dall' Islanda.
La quota mi sembrava eccessiva e poi la Lituania è anche fuori dai giochi senza niente da giocarsi.
Tutto da Expekt
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda MMeridio » 10/09/2003 - 02:13
MMeridio ha scritto:Anch'io vado con convizione sui Russi a 1.90 Ladbrok, 1.87 Pointbet...entrambe in Asian -0.5
Svizzera con 4 assenze importanti, il portiere titolare Stiel, difensore Hass, i centrocampisti Magnin e Yakin.
Alla carta le assenze sono di rilievo, quei perdenti cronici dei Russi hanno una grande occasione x garantirsi almeno il II° posto, ricordo che la Svizzera deve giocare ancora 2 macht e necessità di 3 punti x vincere il Gruppo matematicamente.
L'ultima in casa con l'Eire.
Confido inoltre nella conferma della buona prestazione fatta in Irlanda, pare che il cambio di Mister, abbia fatto bene.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/09/2003 - 02:18
Avevo il Galles @ 1.78 (adesso quasi 1.79 BF) ma poi ho deciso di rendere la scommessa void (complimenti a chi ha speculato) per via delle assenze di Bellamy e Savage,che a detta di esperti vari non sono facilmente sostituibili.Sto anche pensando di tornare da Purkusbet e mettere qualcosa sulla Finlandia @ 5.00,che considero fuoriquota.Tentativo sulla Spagna @ 1.304 BF (brividi per la quota/spero bene e torno a giocare da 1.70+).Scommessa media sull'Italia @ 1.87 (bassina/volevo 1.91+/complimenti per il 2.10).Tentativo sulla Svezia(+0 AH) @2.00 da GB.Puo' succedere di tutto,ma la Svezia e' imbattuta da sei turni,gli andrebbe bene anche il pari,ma con la vittoria sarebbe prima,il level ball alla pari mi sta bene.Tentativo su Lettonia (under) @ 1.90 BF,per la quota visto che un tipster me la consigliava da 1.79.Stesso tipster mi consiglia il Belgio (under) @ 1.80 Ladbroke e ci sto' pensando,visto che M.Point offre 1.85 giocabile in singola,ma non sono convinto del tutto perche' il Belgio deve cercare di vincere e non vorrei che si scoprisse troppo ad inizio partita...non so'...graditi pareri...f.c....
....
Messaggioda Turku PS » 10/09/2003 - 03:36
Ero deciso a giocare la vittoria dell'Italia in Serbia con copertura parziale del pareggio, ma sono un po' titubante dopo aver visto la partita dell'under 21 e il modo in cui è stata trattata dall'arbitro (e dal quarto uomo... vedi caso Amelia). Voi cosa ne pensate? L'arbitro potrà sentire pressioni da parte dello stadio?
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/09/2003 - 09:14
SLOVENIA - FRANCIA X
IL PARI MI SEMBRA VERAMENTE GROSSO NON CAPISCO COME MAI I FENOMENI DI MATCH POINT E SNAI NON LO CALINO ANCORA.........
APPENA SENTONO ARIA FRITTA LA INSACCANO
IL PARI MI SEMBRA VERAMENTE GROSSO NON CAPISCO COME MAI I FENOMENI DI MATCH POINT E SNAI NON LO CALINO ANCORA.........
APPENA SENTONO ARIA FRITTA LA INSACCANO
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Pig Pen » 10/09/2003 - 10:16
Salve
Alla fine ho deciso di giocare questo multiplino:
Psv Eindhoven - Utrecht 1 (OT
)
Russia - Switzerland 1X(dei rusi mi fido, ma fino ad un certo punto)
N. Ireland - Armenia Under (magari gli irlandesi riusciranno finalmente a fare un paio di gol, ma gli armeni potranno mai realizzarne uno ?)
Spain - Ukraine 1 (spagnoli motivatissimi e sempre prolifici in casa, ucraini senza Sheva e non straordinari in trasferta).
Quota complessiva Globet 2,7 (5U).
Bye :smoke:
Alla fine ho deciso di giocare questo multiplino:
Psv Eindhoven - Utrecht 1 (OT
Russia - Switzerland 1X(dei rusi mi fido, ma fino ad un certo punto)
N. Ireland - Armenia Under (magari gli irlandesi riusciranno finalmente a fare un paio di gol, ma gli armeni potranno mai realizzarne uno ?)
Spain - Ukraine 1 (spagnoli motivatissimi e sempre prolifici in casa, ucraini senza Sheva e non straordinari in trasferta).
Quota complessiva Globet 2,7 (5U).
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 10/09/2003 - 10:50
carpenter62 ha scritto:Avevo il Galles @ 1.78 (adesso quasi 1.79 BF) ma poi ho deciso di rendere la scommessa void (complimenti a chi ha speculato) per via delle assenze di Bellamy e Savage,che a detta di esperti vari non sono facilmente sostituibili.Sto anche pensando di tornare da Purkusbet e mettere qualcosa sulla Finlandia @ 5.00,che considero fuoriquota.Tentativo sulla Spagna @ 1.304 BF (brividi per la quota/spero bene e torno a giocare da 1.70+).Scommessa media sull'Italia @ 1.87 (bassina/volevo 1.91+/complimenti per il 2.10).Tentativo sulla Svezia(+0 AH) @2.00 da GB.Puo' succedere di tutto,ma la Svezia e' imbattuta da sei turni,gli andrebbe bene anche il pari,ma con la vittoria sarebbe prima,il level ball alla pari mi sta bene.Tentativo su Lettonia (under) @ 1.90 BF,per la quota visto che un tipster me la consigliava da 1.79.Stesso tipster mi consiglia il Belgio (under) @ 1.80 Ladbroke e ci sto' pensando,visto che M.Point offre 1.85 giocabile in singola,ma non sono convinto del tutto perche' il Belgio deve cercare di vincere e non vorrei che si scoprisse troppo ad inizio partita...non so'...graditi pareri...f.c........
Il Galles alla fine l'ho passatp pure io per le squalifiche e ho deciso per un no bet.
Per gli under a me stuzzica Polonia Svezia,buono l' under della Lettonia mentre io eviterei il Belgio. All' andata finì 4-0.
Il Belgio deve vincere e su un eventuale 1-1 si butterebbero in avanti alla disperata.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 10/09/2003 - 11:01
Pig Pen ha scritto:Spain - Ukraine 1 (spagnoli motivatissimi e sempre prolifici in casa, ucraini senza Sheva e non straordinari in trasferta)
Sono sicuro che la Spagna maramaldeggerà sull'Ucraina, ma fai attenzione Sheva ci sarà
www.ukrainiansoccer.net
Ciao
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 10/09/2003 - 11:21
Buon giorno a tutti è la prima volta che scrivo nel forum del calcio ed in questo e nei prossimi miei interventi cercherò di fare solo un pronostico poichè il mio cervello non riesce a partorirne più di uno.....e quello di oggi è sicuramente per la partita Polonia Svezia che secondo me la Svezia non perderà mai perchè troppo solida come squadra con 17 reti fatte e 2 subite contro le 9 fatte dalla Polonia e 4 subite.
Altro motivo è che analizzando bene la partita la Svezia non può permettersi questo passo falso malgrado sia prima poichè la sua prossima partita la farà con la Lettonia che non regala nulla.
E poi la Svezia se non ricordo male agli Europei c'è sempre...........
saluti a tutti e mi raccomando niente liti...................
Altro motivo è che analizzando bene la partita la Svezia non può permettersi questo passo falso malgrado sia prima poichè la sua prossima partita la farà con la Lettonia che non regala nulla.
E poi la Svezia se non ricordo male agli Europei c'è sempre...........
saluti a tutti e mi raccomando niente liti...................
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 10/09/2003 - 11:25
a nessuno e' venuto in mente l'under di germania scozia?lo danno a @2.05
La germania vincera' 1-0,non fa 3 gol da secoli
Io ci provo magari sto dicendo una cazzata...speriamo bene.
La germania vincera' 1-0,non fa 3 gol da secoli
Io ci provo magari sto dicendo una cazzata...speriamo bene.
109 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania