Anche se ho voluto andare a vedere l'open romeno mi sono svegliato troppo tardi e cosi minghia.
Come avevo gia detto ho provato di trovare il numero della sala stampa. L'unica cosa da quale potevo partire era 4107909, numero che ha a che fare con gli biglietti. Chiamatto, mi ha risposto una signorina. Buongiorno, vorrei sapere il numero di telefono della sala stampa, o almeno se essiste una sala stampa
Telefono.
Buongiorno, vorrei sapere gli parziali delle (2) partite che sono in corso adesso.
Il stronzo: Ma lei e un giornalista ???
Io: No.
Il stronzo: E allora ???
Io: Allora cosa ? Mi scusi, magari ho sbagliato numero. Sala stampa, vero ?
Il stronzo: Si, sala stampa.
Io: Allora potrebbe darmi i parziali o...?
Il stronzo: Ma cosa vuoldire questo, lei non e un giornalista, chiama qua e vuole che io gli do i parziali ? Ma non ha l'internet ? Dopo che la partita e finita subito si puo vedere il risultato
Io, dopo 10 secondi di :drooling:: Ma mi scusi, lei e la a fare cosa ? Io l'internet c'e lo, ma a me interessano i parziali, non i risultati finali. In tutto il mondo per questo esiste la salla spampa, per la gente che ha bisogno di info e balle varie, giornalisti o no. Negli USA, in Europa Occidentale, in Bali, da tutte le parti del mondo.
Il stronzo: Ma cosa mi dice ? Ma lei crede che io sono nato ieri ?
...
Ormai io stavo per scoppiare, praticamente non potevo credere alle mie orecchie. Ero veramente sconvolto. Gli ho detto Allora grazie, molto gentile, buon giorno e ho sbattuto la cornetta.
O detto agli miei amici rumeni in chat cosa mi e succeso e prima hanno creduto che scherzavo. Poi hanno capito che sono incazzato nero ed e la pura verita.
Io qualcosa del genere non mi viene ancora a credere, che la Romania fosse un paese di me*da lo sapevo, e anche bene, ci mancherebbe, pero...boo, cosa si puo dire ancora. Io a quel pezzo di ... non telefono piu, se lo sento ancora m'incazzo come una belva. Comunque domani o dopodomani quando andro a guardare le partite provero a vedere se esiste qualcuno che e responsabile di queste cose, ancoar una volta, io che sono rumeno e son cresciuto qua in questo ambiente di ... non posso credere, per gli altri penso che sara science fiction al 100%.
Non ho considerato necesario di dire al stronzo che magari uno scomette quanto guadagnera lui in tutta la sua misera vita su una partita e per questo puo essere interessato, non gli ho detto quasi niente in piu di quel che ho detto qua. In piu era un maleducato, io gli parlavo con lei e lui mi rispondeva con tu. Non che non potrei dormire la notte per questo pero per avere un idea...
Allora, ancora una volta: il numero credo sia questo 4109335, se non e questo e risponde la ragazza degli biglietti allora e l'altro, [b]4107909[/i]. Il prefisso se ci penso adesso dovrebe essere 0040 per la Romania, e ancora 1 per Bucarest (o senza, non mi ricordo bene), domani potro dirvello con precisione se fino a quel ora qualcuno non potra aiutarci.
Allora, se proprio avette scomesso la casa (dubito, comunque non si sa mai
Ciao e mi dispiace non potervi aiutare di piu, pero qua le cose vanno cosi
PS: avevo preparato anche le mie impressioni su Hanescu-Waske, un vero e proprio riassunto pero il bravo luigi...non devo dire piu niente, e troppo forte
Complimenti per chi oggi e resistito alla tentazione di andare su gli favoriti, complimetissimi poi a quelli che sono stati bravi ad capire come vanno le cose prima ed sono andati con gli underdogs (tipo dax). Io come avevo detto da ieri andare a quelle quote contro Moldovan e Sabau per vari motivi non era roba per me. Non parlo di Davidenko ed altri...speriamo domani (oggi) sara un giorno migliore per tutti
Ciao e in boca al lupo raga.