spero vivamente di sbagliarmi (anzi no perchè ho un tat Inter su Lazio dove ho investito un pò

) ma a me il mercato dell'Inter piace anche se invece di Ljajic avrei spinto per avere un alternativa a Icardi visto che prime punte di ruolo c'è solo lui , Miranda e Murillo si può tranquillamente dire che sono un ottima coppia di centrali , Melo è uno che volenti o no serve visto Medel per me non può circolare , davanti sono messi assai bene a patto che Jo Jo riesca a fare una stagione intera poi si sono liberati di giocatori che creavano solo equivoci tattici come Hernanes e Kovacic ( non sto dicendo che non siano bravi però di fatto da quando sono all'Inter hanno giocato spesso fuori ruolo e allora tanto vale che li davan via ) , forse unico neo sono i terzini seppur ne hanno tanti non ne vedo di fenomeni li ma questa è una cosa comune a tante squadre
Noi del Milan ci lamentiamo si perchè è palese che a noi manca un regista puro che faccia girare la squadra come si deve , inutile aver speso tanto se poi ti ritrovi a fine mercato con il ruolo più importante scoperto rischi di mandare in malora un altra stagione , certo l'attacco è super però da solo non basta per vincere alla lunga anche se molte partite te le riportano anche loro 2 da soli , poi Romagnoli sono contento che sia venuto perchè aldilà del prezzo ( discutibile ) è un bel difensore ma non sono certo che sia in grado ancora di guidare una difesa da solo e il rischio che si bruci c'è
Roma non so a me non scaldava più di tanto anche se dopo la partita con la Juve mi devo un pò ricredere ,alla fine hanno un 11 che sulla carta è il migliore hanno preso un terzino (Digne ) che era unico ruolo scoperto , forse un centrale di difesa affidabile in più viste le condizioni di Castan ancora precarie non guastava perchè mettere De Rossi in quel ruolo per me non è una cosa che alla lunga paga , se la giocano alla grande apatto che Garcia non faccia disastri cosa che per me non è impossibile vista la scarsa considerazione che ho per il violinista
Juve per me manca di un centrocampista di livello che possa entrare nelle rotazioni e il doppio impegno potrebbe pesare molto vista la coperta corta li in mezzo ,
del Napoli e di Sarri avevo già detto a Giugno , innegabile che sia bravo il tecnico ma và ricordato che ad Empoli ci ha messo 2 anni per far girare la squadra a meraviglia ed a Napoli nn aspettano cosi tanto , resta il fatto che finalmente ha 2 centrocampisti coi controcazzi ( Allan e Valdifiori ) e un attacco super anche se li c'è il rischio di magane ( Mertens e Gabbiadini in panca non si possono vedere ma è altrettanto vero che osno in 3 per una maglia e quindi inevitabile che i malumori affioreranno )
si prospetta un bel campionato peccato solo che noi non siamo da corsa perchè davvero con centrocampista di livello e un altro centrale discreto da affiancare a Mister 30 milioni si poteva contare qualcosa , ma messi cosi ad ora sarebbe un miracolo il terzo posto
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza