Messaggioda Carlito » 10/09/2003 - 13:16
Buongiorno a tutti!
Oggi giornata relativamente tranquilla all'europeo con una repubblica ceca che si gioca la sua ultima possibilità di accedere alla fase finale (incontrerebbe all'ultima giornata la francia per sperare nel miracolo) contro una deludente Spagna. Vedendo gli iberici giocare non posso che dare la preferenza ai cechi, più solidi e organizzati.
Russia da preferire all'olanda anche se gli orange mi spaventano un po'...ma a vedere quanto hanno faticato con i polacchi pare proprio che non sia un gran europeo per gli arancioni...
Da 3-0 le vittorie di Italia e Serbia-Montenegro, troppo il divario tecnico, anche se non è da escludere il classico calo italiano che concede il solito set "bandiera" agli avversari. Quote cmq a mio parere ingiocabili.
Da decifrare Germania-Francia: tedeschi in casa con palazzetto tutto esaurito e con un ruolino di marcia sorprendente, Francia squadra quadrata, e come già ben detto prima, meno farfallona di quanto ci si potesse aspettare... Non mi è dispiaciuta contro l'italia, quindi l'appoggio anche se con poca convinzione!
Riassunto mia giocata
R.Ceca
Francia
Russia
e set betting:
Italia 3-0
Germania 3-0
In bocca al lupo a tutti!
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"