adrian28scbr ha scritto:Come mai Coventry oltre la pari?
Frequento poco questo campionato ma mi sembra alta...
Non so come si sono mosse le squadre durante il calciomercato, ma riporto i numeri piu' evidenti sui quali, tra le altre cose, si basano i book:
- Coventry 17esimo su 24 nello scorso campionato...ne ha vinte solo 6 su 23 in casa
- Southend neopromosso dalla League 2 in trasferta ne ha prese solo 7 su 23
Giocano a favore dell'1 solo 13 partite su 46 (28%)
Partendo da quota 3,57 (100/28), cerchiamo di capire come i book arrivano quasi alla pari e se lo fanno a ragione.
- Il Coventry ha confermato l'allenatore subentrato il 3 marzo scorso e a vedere il 3-2 contro il Crewe forse ha mantenuto le sue caratteristiche casalinghe, da quando e' allenato da Mowbray:
tendenza a prendere gol in casa, spesso 2 o 3! L'altra tendenza e' quella a NON vincere, smentita per ora da un campione minuscolo di prestazioni (2 vittorie nelle prime 2 casalinghe).
- Il Southend di mister Brown fa dall'anno scorso della difesa il suo punto di forza, mentre per la posizione che ha occupato in campionato (quinto posto) ha segnato abbastanza poco.
Solo 1 gol fatto finora nell'attuale campionato e 4 subiti di cui solo 1 in trasferta, dove ha ottenuto due pareggi.
La quota nella nostra testa dovrebbe scendere pensando al Southend come ad una neopromossa, ma ci vorrebbero anche le letture dei movimenti di mercato.
Si affrontano due stili di gioco completamente diversi e bisogna capire quali dei due condizionera' l'altro.
Mi affido nuovamente alle tendenze della scorsa stagione, da cui vengono fuori dati che piu' chiari non si puo'.
In trasferta con le 5 squadre piu' simili al Coventry come statistiche su Goal e Over (entrambe le percentuali superiori al 55%), il
Southend NON ha mai perso, segnando 5 reti e subendone appena 2:
Carlisle 1-1
Cambridge 0-1
Accrington 0-1
Tranmere 1-2
Wimbledon 0-0
Il
Coventry in casa con le 6 squadre piu' simili al Southend nella caratteristica di chiudersi NON ha mai vinto:
Oldham 1-1
Flechwood 1-1
Walsall 0-0
Bradford 1-1
Notts County 0-1
Preston 0-2
Tendendo conto di tutte le partite citate abbiamo: 10 under su 11, mentre e' piu' equilibrato il bilancio tra Goal (5) e Nogoal (6).
Dalle news Coventry senza due titolari.
Ripeto non ho analizzato il mercato ma difficilmente i valori sono molto distanti tra le due squadre.
A questo punto mi piace
Southend X2 @ 1,80 bwin