Comparazione bonus scommesse
US OPEN 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: US OPEN 2015
Messaggioda pamando » 28/08/2015 - 08:35
Maryna Zanevska@2,36 pinna stake 2
Sono due anni che raggiunge il primo turno agli Us Open e la possibilità di centrare il traguardo per il terzo anno consecutivo non è poi cosi remota. la quota c'è e un tentativo si può fare.
Sono due anni che raggiunge il primo turno agli Us Open e la possibilità di centrare il traguardo per il terzo anno consecutivo non è poi cosi remota. la quota c'è e un tentativo si può fare.
Messaggioda pamando » 28/08/2015 - 08:39
fiducia anche all'inglese Broady che vedo in discreta ascesa (secondo turno a Washington dalle quali e finale vinta all'itf di Landsville). 2,40 pinna stake 2
Messaggioda pamando » 28/08/2015 - 08:49
Accendo Fabbiano@2,42 pinna stake 2
A Napoli fu vittoria in tre set ma netta superiorità in termini di punti per il nostro. Certo, altro terreno, ma penso che le recenti performance e il ritiro a Cordenons (ufficialmente per una contrattura al polpaccio) per effettuare le quali qui a New York siano un discreto segnale della voglia di approdare al primo turno di uno slam.
A Napoli fu vittoria in tre set ma netta superiorità in termini di punti per il nostro. Certo, altro terreno, ma penso che le recenti performance e il ritiro a Cordenons (ufficialmente per una contrattura al polpaccio) per effettuare le quali qui a New York siano un discreto segnale della voglia di approdare al primo turno di uno slam.
Messaggioda pamando » 28/08/2015 - 08:52
Dodig sopra la pari potrebbe essere un buon investimento. Zverev avrebbe il paracadute del Lucky Loser (testa di serie numero 2). Ci sono defezioni o probabili defezioni nel tabellone principale?
Messaggioda Mello » 28/08/2015 - 10:58
pamando ha scritto:Dodig sopra la pari potrebbe essere un buon investimento. Zverev avrebbe il paracadute del Lucky Loser (testa di serie numero 2). Ci sono defezioni o probabili defezioni nel tabellone principale?
Occhio che se non sbaglio c'è la regola del sorteggio sui lucky loser...
Per oggi prendo il russo Rublev, mi sarei aspettato quota più bassa, il tedesco era sotto di un set e di un break già al primo turno e ieri ha vinto facile con l'ungherese che è un altro di quelli che il talento lo usa solo 10 minuti a partita. Il russo molto bene anche ieri con Sugita che su hard è un buon soldatino, @ 1.83 Pinnacle (3/10)
Provo anche a giocare un set di Bourgue (No Pella 2-0) @ 1.80 Bet365.it (3/10), ieri francese molto bene contro un brutto cliente come Gombos, Pella si adatta anche al duro, ma avrei fatto quote molto più vicine
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Gabriele07
- Budinone Imperiale

Re: Bar Winston Salem, New Heaven..Eugenie please change job
Messaggioda Gabriele07 » 28/08/2015 - 15:06
lob ha scritto:Ecco parliamo di tennis, tentato dal bancare dodig che mi pare ormai sul viale del tramonto anche se quando penso sia fra i bolliti molla ancora niente come da indole
il giovane russo non decolla scioglie ancora parecchio e contro un vecchio leone potrebbe patire certo che @ 3,20 è tanta roba.... qualcuno si vuole esprimere ?
![]()
Tedesco* impossibile, o quasi, giocare Dodig, troppo scarso a prescindere.. Però Zverev ha faticato un bel pò stanotte (ieri pomeriggio in USA) chissà, possibilmente un set lo vince il croato.
Io oggi gioco le seguenti:
ATP US Open, qualificazioni, dalle ore 17:00
Karatsev - Berrer 0-2 NO @1.80 (Bet365)
Stake: 5%
Karatsev, ieri, dopo aver venduto il secondo set (6-5 30-0 -> (1)6-7 Mertl), lo batte al terzo 6-0, Berrer, invece, ha affrontato Kicker e lo ha battuto 6-4/6-2, ci sta, credo poteva vincere ancora più facilmente con un terraiolo, anche questo mi porta a fare questa giocata, partendo, soprattutto, dal presupposto che Aslan sta giocando piuttosto bene, punti con la prima superiori all'80%, la percentuale di prime in campo non è un granché, ma i suoi game scorrono per lo più facilmente in queste due partite giocate, credo che Berrer possa un pò soffire un avversario così, spero che il russo riesca a vincere un set e, perché no, portarla a casa (@3.00, ma non lo gioco)
- - -
ATP Us Open, qualificazioni, dalle ore 20:00
Edmund - Nishioka 1 @1.44
A. Gonzalez - Bagnis 1 @1.50
Doppia quota @2.16 (Paddy Power)
(10%)
Britannico avanti 4-0 contro il jappo, tra cui l'ultimo precedente qualche giorno fa nel Challenger di Aptos in cui ha vinto in 3 set, suppongo possa batterlo, forma alla mano pure. Bagnis, se gli levi il servizio, non mi sembra adatto al cemento, al contrario, il colombiano ha dimostrato di riuscire a cavarsela su questa supercifie, poi, il cemento di NY non è il più veloce del circuito, anzi, e si trova anche lui avanti nei precedenti, 3-1.
GL.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 29/08/2015 - 14:04
Ci siamo quasi, gli Open sono alle porte: proviamo ad analizzare velocemente il tabellone maschile.
Secondo Pinna Nole primo favorito(2,2), con Roger (4,6) e Murray (5,6) vicini tra loro come prima alternativa al serbo.
Grande fiducia anche in Nishikori (10,8), testa di serie numero quattro e finalista qui l'anno scorso.
In quinta posizione in questa ipotetica griglia di partenza Nadal e Wawrinka (16,5).
Il campione uscente Cilic dato a 28, Dimitrov a 40, Berdych a 44.
La prima osservazione che mi viene da fare è che trovo molto ottimistiche le quoti di Nishikori e soprattutto Nadal.
Il giapponese è costretto a convivere con un fisico molto delicato. A wimbledon è stato costretto a dare l'ennesimo forfait dopo la vittoria contro Bolelli al primo turno. E' rientrato vittoriosamente a Washington, dove ha battuto Cilic in semi ed Isner in finale, ma nel successivo torneo di Toronto ha preso una stesa memorabile da Murray (63 60).
In generale, la miglior condizione sembra abbastanza lontana, e credo sarà davvero difficile riuscire a ripetere il cammino della scorsa edizione.
Per Nadal le cose saranno ancora più difficili. Sinceramente dubito fortemente che ci sia qualcuno disposto ad investire i suoi soldi su Rafa vincente, soprattutto a queste quote.
Volendo andare a cercare una sorpresa al di fuori dai soliti 3, penso che quello buono possa essere ancora una volta Wawrinka, dato che Cilic, Dimitrov e Berdych sembrano abbastanza in difficoltà. Però lo svizzero per arrivare fino in fondo dovrebbe superare Murray, Federer e Nole nell'ordine.... non proprio una passeggiata!!
Diamo un'occhiata.
Primo quarto.
Nole a WImbledon era stato un pò sfortunato nel sorteggio: diciamo che qui il destino si è fatto perdonare. Nessun ostacolo degno di nota fino ai quarti, dove comunque lo aspetterebbero Nadal o Ronic, che in queste condizioni non possono fargli paura.
Le teste di serie sul suo cammino sono Seppi, Bautista Agut e Goffin, tra gli altri il solo Gabashvili si è fatto notare ultimamente, ma nessuno di questi può costituire una seria minaccia per un Nole in forma accettabile.
Secondo quarto.
Molto dipenderà dallo stato di forma di Nishikori. certo qualche insidia sul cammino del giapponese c'è. Al terzo turno il vincente di Dolgopolov Robredo, negli ottavi Tsonga oppure Monfils, nei quarti Dimitrov, Chardy o Ferrer.
Spicchio di tabellone davvero molto interessante.
Terzo quarto.
Gonnella ha pescato davvero male il suo avversario di primo turno.
Lo aspetta un Kyrgios che ultimamente ha un pò deluso, e che Andy in questa stagione ha già battuto facilmente sia agli AO che al RG, resta il fatto che come avversario di primo turno sarebbe potuta andargli decisamente meglio. Passato il rpimo turno lo aspetteranno Thiem o più probabilmente un Anderson ritrovato negli ottavi, e Stan The Man nei quarti.
Waw fino ai quarti avrà un cammino abbastanza facile, dato che nessuna delle teste di serie che presidiano questa parte (Sock, Troicki e Simon) sta attraversando un periodo di forma particolarmente brillante.
Ultimo quarto.
Federer a mio parere è quello con il compito più difficile: tutti match veri, nessun avversario "morbido" per lui. Si inizia con Leo Mayer, poi Baghdatis, poi Kohlschreiber o il giovane Zverev, quindi Karlovic o Isner ed infine Gasquet oppure Berdych.
Ci accompagnerà il solito tormentone della tenuta del Re in un 3 su 5 della durata di due settimane: di sicuro Roger dovrà essere molto concentrato fin dall'inizio e non potrà concedersi distrazioni.
Il torneo sarà comunque molto interessante, perchè Nole nelle ultime uscite non è sembrato ancora al 100%, mentre sia Murray che Federer hanno vinto il loro master 1000 giocando alla grande. Poi c'è Wawrinka che negli Slam on hard merita sempre il massimo rispetto.
Difficile fare un pronostico, anche se il cuore è rosso-crociato... vediamo come vanno i primi turni.
Buon divertimento a tutti!!
Secondo Pinna Nole primo favorito(2,2), con Roger (4,6) e Murray (5,6) vicini tra loro come prima alternativa al serbo.
Grande fiducia anche in Nishikori (10,8), testa di serie numero quattro e finalista qui l'anno scorso.
In quinta posizione in questa ipotetica griglia di partenza Nadal e Wawrinka (16,5).
Il campione uscente Cilic dato a 28, Dimitrov a 40, Berdych a 44.
La prima osservazione che mi viene da fare è che trovo molto ottimistiche le quoti di Nishikori e soprattutto Nadal.
Il giapponese è costretto a convivere con un fisico molto delicato. A wimbledon è stato costretto a dare l'ennesimo forfait dopo la vittoria contro Bolelli al primo turno. E' rientrato vittoriosamente a Washington, dove ha battuto Cilic in semi ed Isner in finale, ma nel successivo torneo di Toronto ha preso una stesa memorabile da Murray (63 60).
In generale, la miglior condizione sembra abbastanza lontana, e credo sarà davvero difficile riuscire a ripetere il cammino della scorsa edizione.
Per Nadal le cose saranno ancora più difficili. Sinceramente dubito fortemente che ci sia qualcuno disposto ad investire i suoi soldi su Rafa vincente, soprattutto a queste quote.
Volendo andare a cercare una sorpresa al di fuori dai soliti 3, penso che quello buono possa essere ancora una volta Wawrinka, dato che Cilic, Dimitrov e Berdych sembrano abbastanza in difficoltà. Però lo svizzero per arrivare fino in fondo dovrebbe superare Murray, Federer e Nole nell'ordine.... non proprio una passeggiata!!
Diamo un'occhiata.
Primo quarto.
Nole a WImbledon era stato un pò sfortunato nel sorteggio: diciamo che qui il destino si è fatto perdonare. Nessun ostacolo degno di nota fino ai quarti, dove comunque lo aspetterebbero Nadal o Ronic, che in queste condizioni non possono fargli paura.
Le teste di serie sul suo cammino sono Seppi, Bautista Agut e Goffin, tra gli altri il solo Gabashvili si è fatto notare ultimamente, ma nessuno di questi può costituire una seria minaccia per un Nole in forma accettabile.
Secondo quarto.
Molto dipenderà dallo stato di forma di Nishikori. certo qualche insidia sul cammino del giapponese c'è. Al terzo turno il vincente di Dolgopolov Robredo, negli ottavi Tsonga oppure Monfils, nei quarti Dimitrov, Chardy o Ferrer.
Spicchio di tabellone davvero molto interessante.
Terzo quarto.
Gonnella ha pescato davvero male il suo avversario di primo turno.
Lo aspetta un Kyrgios che ultimamente ha un pò deluso, e che Andy in questa stagione ha già battuto facilmente sia agli AO che al RG, resta il fatto che come avversario di primo turno sarebbe potuta andargli decisamente meglio. Passato il rpimo turno lo aspetteranno Thiem o più probabilmente un Anderson ritrovato negli ottavi, e Stan The Man nei quarti.
Waw fino ai quarti avrà un cammino abbastanza facile, dato che nessuna delle teste di serie che presidiano questa parte (Sock, Troicki e Simon) sta attraversando un periodo di forma particolarmente brillante.
Ultimo quarto.
Federer a mio parere è quello con il compito più difficile: tutti match veri, nessun avversario "morbido" per lui. Si inizia con Leo Mayer, poi Baghdatis, poi Kohlschreiber o il giovane Zverev, quindi Karlovic o Isner ed infine Gasquet oppure Berdych.
Ci accompagnerà il solito tormentone della tenuta del Re in un 3 su 5 della durata di due settimane: di sicuro Roger dovrà essere molto concentrato fin dall'inizio e non potrà concedersi distrazioni.
Il torneo sarà comunque molto interessante, perchè Nole nelle ultime uscite non è sembrato ancora al 100%, mentre sia Murray che Federer hanno vinto il loro master 1000 giocando alla grande. Poi c'è Wawrinka che negli Slam on hard merita sempre il massimo rispetto.
Difficile fare un pronostico, anche se il cuore è rosso-crociato... vediamo come vanno i primi turni.
Buon divertimento a tutti!!
Messaggioda Kook » 30/08/2015 - 09:54
dontae ha scritto:Buongiorno una domanda....
Come mai stamattina Serena vincente da 1.82 è passata a 3 su Goldbet ???
mi sa che hanno preso un abbaglio, spero che tu abbia puntato forte!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda hellas » 30/08/2015 - 12:09
dontae ha scritto:Buongiorno una domanda....
Come mai stamattina Serena vincente da 1.82 è passata a 3 su Goldbet ???
perché per errore hai guardato l'antepost degli Aus Open invece degli Us Open
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/08/2015 - 16:18
Girovagavo per il Web alla ricerca di qualche info sulle condizioni di Ferrer, che è fermo dalla sconfitta di Notthingham a causa di un infortunio al gomito.
Ho trovato questo tweet del 13 agosto:
David Ferrer @DavidFerrer87 13 ago
Siento deciros que no voy a estar en el torneo de Cincinnati y aun no se cuando será mi vuelta al circuito ya que no estoy recuperado....
e questa dichiarazione del suo allenatore datata 25 agosto:
Paco Fogués talking about the decision to go to NY and David’s time away from court healing from the injury:
“We think that he is in the condition to play and even more with the margin of 5 days where he can practice calmy. The decision to go has been taken seeing how he was here and doesn’t depend on what will happen there during the practices. During the last 10 days or 2 weeks we practiced really calmly, the practices have been quiet and they will get longer and more intense if we follow that path. David is happy and willing to play. It has been a difficult time and the largest period of inactivity of his entire career and there were some complicated moments when the healing process didn’t go as expected. We arrive short of practices and we are aware that it won’t be easy, but the fact that it is a Grand Slam and that it is best of 5 sets, can benefit him. We think about London. He is still amongst the best 8 and it depends on him now”.
Radu Albot) è avversario è modesto, ma arriva da tre buoni challenger su terra, (due finali ed una semi), e a Winstom Salem ha preso contatto con il cemento americano... se Ninetto non fosse a posto un 3 su 5 potrebbe diventare duro per lui....
Il quotone c'è tutto per fare un tentativo: voi che dite? Avete qualche altra info?
Siento deciros que no voy a estar en el torneo de Cincinnati y aun no se cuando será mi vuelta al circuito ya que no estoy recuperado....
Paco Fogués talking about the decision to go to NY and David’s time away from court healing from the injury:
“We think that he is in the condition to play and even more with the margin of 5 days where he can practice calmy. The decision to go has been taken seeing how he was here and doesn’t depend on what will happen there during the practices. During the last 10 days or 2 weeks we practiced really calmly, the practices have been quiet and they will get longer and more intense if we follow that path. David is happy and willing to play. It has been a difficult time and the largest period of inactivity of his entire career and there were some complicated moments when the healing process didn’t go as expected. We arrive short of practices and we are aware that it won’t be easy, but the fact that it is a Grand Slam and that it is best of 5 sets, can benefit him. We think about London. He is still amongst the best 8 and it depends on him now”.
Radu Albot) è avversario è modesto, ma arriva da tre buoni challenger su terra, (due finali ed una semi), e a Winstom Salem ha preso contatto con il cemento americano... se Ninetto non fosse a posto un 3 su 5 potrebbe diventare duro per lui....
Il quotone c'è tutto per fare un tentativo: voi che dite? Avete qualche altra info?
Messaggioda marco83 » 30/08/2015 - 17:23
stefan edberg ha scritto:Girovagavo per il Web alla ricerca di qualche info sulle condizioni di Ferrer, che è fermo dalla sconfitta di Notthingham a causa di un infortunio al gomito.
Mi dai lo spunto per provare Ferrer 3-0 NO (@2,10 bet365),da quanto detto almeno un set dovrebbe essere alla portata del moldavo.
Poi ti chiedo, non daresti qualche chance anche a Berrer contro Robredo? Quota più bassa per Robredo 3-0 NO (@1,72), penso che il tedesco al servizio qualche problema lo creerà. Stesso discorso per Monfils,solo 3 match su cemento mentre Marchenko è bello rodato,un set dell'ucraino ha una gran quota.
Messaggioda Kook » 30/08/2015 - 22:14
abbiamo parlato dei problemi di Lu a Winston Salem, domani deve scendere in campo contro Kukushkin e nella mia testa le possiblità che Yen-Hsun di aver recuperato sono davvero poche. Poi mi stupirà e giocherà un gran match, oppure Kukushkin sarà in versione "orsetto dormiente"...ma credo sia giusto giocare il kazako @1.73 totosi per chi può è la massima
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda blam » 30/08/2015 - 23:30
si parla un gran bene di questo Tommy Paul 18 enne americano che ha fatto bene nelle qualificazioni
T.Paul-Seppi +2.5(Paul) set betting@1.80 Pinnacle
T.Paul-Seppi +2.5(Paul) set betting@1.80 Pinnacle
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda Kook » 31/08/2015 - 00:09
Stefan, sicuramente Ferrer non sarà al top. Leggo anche il giornalista Michal Samulski che dice "David Ferrer has decided to travel to NYC despite feeling discomfort in the elbow. US Open will be his first event since Nottinhgam in June."
Insomma, si capisce che è presente sopratutto per i soldoni, ma grandi stimoli non ce ne sono.
Provare la vittoria di un set di Albot è cosa logica, il chip sulla vittoria sperando che David capisca di non farcela e si ritiri, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Albot +2,5 set @2.37 pinnacle
Albot vincente @6.50 bet365
Insomma, si capisce che è presente sopratutto per i soldoni, ma grandi stimoli non ce ne sono.
Provare la vittoria di un set di Albot è cosa logica, il chip sulla vittoria sperando che David capisca di non farcela e si ritiri, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Albot +2,5 set @2.37 pinnacle
Albot vincente @6.50 bet365
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
119 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania