Kook ha scritto:Madre Russia non nasconde segreti per cg1983li!
Harlock72 ha scritto:Vi seguo (silente) da un po'; in altre occasioni, le info da voi postate, sono state spunto PREZIOSO per le mie scommesse (utilizzo il Betting Exchange).
In quest'occasione però non potevo non RINGRAZIARE l'utente cg1983li che ha postato l'IMPORTANTE info (rivelatasi poi FONDAMENTALE) sulla partita in oggetto.
Non so dove hai trovato la news, ma cg1983li SEI UN GRANDE!!!! Sottolineo, anticipo del campionato russo, non un match di cartello di Champions e/o dei maggiori campionati!!!! CHAPEAU!!!
cg1983li ha scritto: ural - terek groznij
Partita che nasconde un giallo: il tecnico dei locali, goncharenko si è dimesso a poche ore dalla partita, inspiegabilmente. È stato rintracciato all'aeroporto di Minsk con un emissario del Bate borisov, ma niente xdi particolare. In realtà pare che il tecnico dell'ural si sia rifiutato di restituire il un "favore" agli ospiti dopo il 3 a 1 dell'ultima giornata dello scorso campionato con cui l'ural si salvò condannando la torpedo alla retrocessione. Bookmakers che avevano fatto registrare un crollo del 2 , ma adesso con la situazione sfuggita di mano la cosa potrebbe non avere un seguito. A conti fatti le due squadre si equivalgono e l'ural avrebbe il fattore campo dalla sua parte. La squadra è stata affidata al secondo Taranov, e non si registrano assenze di rilievo per entrambi. Terek che come detto in altre occasioni non è squadra da trasferta e che potrebbe anche andare sotto con un centrocampo più dinamico come quello dei padroni di casa.
Passo sul match aspettando il Live, ma l'idea è che il controhandicap ural sia da prendere.
Nell'altro incontro berdiyev dovrà vedersela con l'ostico amkar, e vedere i gialloblu fare la partita mi ricorda il pareggio con il kryilja; Under da prendere in considerazione.
Vi ringrazio per i complimenti, in realtà non ho fatto nulla di particolare, di solito evito di dare certe notizie senza aggiungere un parere personale.
In questo caso era doveroso dire come la pensavo, e come generalmente mi comporto di fronte a certe notizie, andare contro o semplicemente basarsi sui miei appunti e su quel che dice il campo.
Esperienza mi insegna che il miglior modo per rimanere stirati in questi campionati è seguire i cali e le informazioni. Meglio vedere le partite,è andare di testa propria cercando sempre di trarre indicazioni utili da tutto ma sulla base dei valori delle squadre.
E altra cosa importante da queste parti, quando si vede verde in queste partite, soprattutto in ottica trading (come faccio anche io) prendere e portare a casa subito.
Molte delle info che do servono anche in questo senso è mi fa molto piacere vedere che qualcuno è andato in cassa grazie alle mie informazioni.
Bene così, anche il rostov vince ma 1 gol nel match dunque Under.