1) prima mail :Buona sera, , vi comunico che l'azienda a deciso di aderire alla sanatoria fiscale, per questo motivo abbiamo organizzato un incontro al Breaking HOTEL sito in Via Italia - Casello A14 - 64023 Mosciano Sant'Angelo (TE), per venerdì 23 c.m. alle ore 10:00, considerato l'importanza vi chiedo gentilmente di essere puntuali e presenti.
In questi giorni verrete contattati dal consulente di zona per una prima informativa.
Vi comunico inoltre che entro la giornata di domani riceverete una mail dalla società nella quale vi verrà inoltrato il nuovo contratto ed atri documenti che dovranno essere consegnati al consulente di zona.
2) nulla è arrivata fino alla mattina del 23
3) cosa ancora piu grave , inizia il meeting la mia compagna si alza e chiede la copia del contratto per seguire cio che veniva detto, mi pare una richiesta del tutto sensata noooo? risposta del responsabile di zona: i contratti li diamo alla fine della riunione avete 2 ore per leggere e firmarli, MA VI PARE NORMALEEEEEE?
4) 21 pagine di contratto pieno di leggi art ed imposizioni, ma 2 righe per dire che tutto quello che stavano dicendo diventasse realtà nemmeno l'ombra, paghiamo i 100000 il 31 gennaio e poi pagheremo il resto ,tutto a voce come tra 4 amici al bar ma diamo i numeri
4) come mai si sono tanto premuniti di scrivere che goldbet puo recedere dal contratto con un preavviso di 3 mesi senza che il ced possa rchiedere alcunche e nemmeno una righa sull'impegno del pagamento dell'imposta unica ?????? se era una cosa pulita come dicono perchè tutto questo?
sapete cosa ci hanno risposto alla ns richiesta del perche..... mica potevamo scrivere tutto sul contratto, ma stiamo dando i numeri io spero che chi ha firmato non gli scopii la
questo in sintesi il loro comportamento ora giudicate voi se ad una firma cosi importante per noi è giusto tutto questo
ciao a tutti