Comparazione bonus scommesse
Atp Winston-Salem, Wta New Have
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Atp Winston-Salem, Wta New Have
Messaggioda Kook » 22/08/2015 - 12:46
A chi interessa andare molto avanti nei tornei di questa settimana? 
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Atp Winston-Salem, Wta New Have
Messaggioda Kook » 23/08/2015 - 16:20
Pironkova @2.30 pinnacle contro la Cibulkova mi sembra un bel giocare
Domi è fuori condizione, non vince e non convince da tempo e la bulgara ha gioco per farla impazzire , per me buon stake medio da liveggiare.
Domi è fuori condizione, non vince e non convince da tempo e la bulgara ha gioco per farla impazzire , per me buon stake medio da liveggiare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/08/2015 - 17:21
Witthoeft molto bene a Toronto, mi sento di prenderla da sfava contro Olga , anch' essa però in periodo che parrebbe brillante , ma confidiamo molto nella capacità di quest' ultima di complicarsi i match spesso e volentieri
C' poco più di 2.20 su pinna e maratoneti, stake 5 classico
C' poco più di 2.20 su pinna e maratoneti, stake 5 classico
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/08/2015 - 21:34
Non un buon rientro qui fra voi , la tedesca racimola solo quattro game contro la Govortsova , speriamo di far meglio alla prossima 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 23/08/2015 - 21:59
ameba ha scritto:Non un buon rientro qui fra voi , la tedesca racimola solo quattro game contro la Govortsova , speriamo di far meglio alla prossima
Giornata non eccezionale in effetti. Piro Piro oggi me ne ha fatte di belle
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 24/08/2015 - 14:32
puglia che divido in varie giocate, niente da puntare con forza mi pare... magari aspetto le vostre idee
per adesso Putintseva @2.25 matchpoint contro la Cornet, mentre la prima sta rullando ogni avversaria dopo 3 match di qualificazione, la francese mi sembra fatichi al momento ad entrare in condizione
vado contro la Vinci nonostante sia in forma, ma la Bouchard prima o poi deve uscire dal tunnell. Prenderò ancora una cantonata, ma mi sembra in crescita, 2.22 pinnacle
Mladenovic se la stava giocando alla grande con Saretta a Toronto, poi si fece male e cedette sul piano fisico. Provo a darle fiducia, Sara dovrebbe essere sempre in difficoltà sui propri servizi. 2,59 pinnacle
Pennetta non mi sembra al meglio, Rybarikova buona dalle qualificazioni, credo ci sia valore nella quota 2.43 pinnacle
Sono tentato dalla Svitolina, ma ha giocato parecchio la scorsa settimana e potrebbe mollare. Contro la Keys non è una passeggiata.
Govortsova secondo me vince bene, aspetto idea per una doppia!
per adesso Putintseva @2.25 matchpoint contro la Cornet, mentre la prima sta rullando ogni avversaria dopo 3 match di qualificazione, la francese mi sembra fatichi al momento ad entrare in condizione
vado contro la Vinci nonostante sia in forma, ma la Bouchard prima o poi deve uscire dal tunnell. Prenderò ancora una cantonata, ma mi sembra in crescita, 2.22 pinnacle
Mladenovic se la stava giocando alla grande con Saretta a Toronto, poi si fece male e cedette sul piano fisico. Provo a darle fiducia, Sara dovrebbe essere sempre in difficoltà sui propri servizi. 2,59 pinnacle
Pennetta non mi sembra al meglio, Rybarikova buona dalle qualificazioni, credo ci sia valore nella quota 2.43 pinnacle
Sono tentato dalla Svitolina, ma ha giocato parecchio la scorsa settimana e potrebbe mollare. Contro la Keys non è una passeggiata.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lob » 24/08/2015 - 15:04
Kook ha scritto:puglia che divido in varie giocate, niente da puntare con forza mi pare... magari aspetto le vostre idee
Un saluto alla sezione provo a dirne una dopo un po di tempo non proficuo putroppo...
Govortsova io l'ho accoppiata per un raddoppio a kops/spears sperando vogliano fare qualche incontro pre uo, genie tenta anche me la vinci è nel libro nero per ora sto fermo...
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 24/08/2015 - 16:18
Settimana pre-open, stake bassi obbligatori!
Istomin è tornato su buoni livelli ornai da mesi. Niente di trascendentale, ma per come la vedo io ce n'è abbastanza per creare qualche grattacapo a Young, nonostante i segnali positivi lanciati dall'americano nel recente torneo di Toronto.
Istomin @ 2,25 bet365 - stake 4/10
C'è grande fiducia intorno a Tommy Haas, che comunque nei due tornei post-erba ha perso al primo turno da Young (washington) e da Ebden al secondo (challenger di Aptos).
Carreno è solido da fondo, non regalerà molto da fondo, percui il nonnetto se la dovrà guadagnare.... andiamo a vedere:
Carreno Busta @ 2,62 bet365 - stake 1/10
Bolelli ultimamente tutt'altro che travolgente; Del Bonis sta faticosamente cercando di ritrovare la condizione migliore. Entrambi possono difendere bene i turni di battuta, provo:
over 22,5 @ 2 - bet365 - stake 1/10
Chiudo con una doppia: Andujar + Garrigues/Parra Santonja @ 2,355 bet365 - stake 3/10
Pablo in discreta forma e più adatto di Schwartzman alla superfice.
La coppia spagnola esperta e rodata affronta Chan/Jurak, coppia di nuova costituzione.
A Stanford, al primo torneo disputato ad inizio agosto, hanno ceduto proprio a Garrigues/Parra Santonja in due set (36 57).
Istomin è tornato su buoni livelli ornai da mesi. Niente di trascendentale, ma per come la vedo io ce n'è abbastanza per creare qualche grattacapo a Young, nonostante i segnali positivi lanciati dall'americano nel recente torneo di Toronto.
Istomin @ 2,25 bet365 - stake 4/10
C'è grande fiducia intorno a Tommy Haas, che comunque nei due tornei post-erba ha perso al primo turno da Young (washington) e da Ebden al secondo (challenger di Aptos).
Carreno è solido da fondo, non regalerà molto da fondo, percui il nonnetto se la dovrà guadagnare.... andiamo a vedere:
Carreno Busta @ 2,62 bet365 - stake 1/10
Bolelli ultimamente tutt'altro che travolgente; Del Bonis sta faticosamente cercando di ritrovare la condizione migliore. Entrambi possono difendere bene i turni di battuta, provo:
over 22,5 @ 2 - bet365 - stake 1/10
Chiudo con una doppia: Andujar + Garrigues/Parra Santonja @ 2,355 bet365 - stake 3/10
Pablo in discreta forma e più adatto di Schwartzman alla superfice.
La coppia spagnola esperta e rodata affronta Chan/Jurak, coppia di nuova costituzione.
A Stanford, al primo torneo disputato ad inizio agosto, hanno ceduto proprio a Garrigues/Parra Santonja in due set (36 57).
Re: R: Atp Winston-Salem, Wta New Have
Messaggioda Mello » 24/08/2015 - 18:03
Vero che ha giocato molto, ma sta giocando bene e prendo comunque la Svitolina contro sparapalle Keys, l'americana non sai mai se sará in versione ingiocabile o teloni, ma oggi rischia di dover fare spesso due volte il colpo, @2.50 Marathonbet (3/10)
Da monitorare la Cornet, quote oramai ribaltate, francese lontana dai sui migliori standard, non sorprende l'indirizzo della punta.
A Winston Salem provo il nostro Cecchinato, qualificato, affronta un Bedene che ultimamente ha perso partite che non avrebbe dovuto, a queste quote, sai mai...@3.90 Pinnacle (2/10)
Da monitorare la Cornet, quote oramai ribaltate, francese lontana dai sui migliori standard, non sorprende l'indirizzo della punta.
A Winston Salem provo il nostro Cecchinato, qualificato, affronta un Bedene che ultimamente ha perso partite che non avrebbe dovuto, a queste quote, sai mai...@3.90 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 24/08/2015 - 22:32
nel match fra allegri boscaioli c'è fava Johnson xche ha fatto sì qualcosa di + ma non troppo. ieri Groth ha vinto con 3 tb, soluzione possibile anche stanotte
fra 2 che in sostanza si equivalgono ma non nelle quote, piuttosto e forse troppo distanti.
Johnson sotto il 60 si può pensare di darlo
Johnson sotto il 60 si può pensare di darlo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/08/2015 - 10:14
Tantissima carne al fuoco oggi, con l'inizio delle quali degli US Open.
Iniziamo con Winstom-Salem, e dato che Pinna non è uscito con le quote prendo tutto da Bet365:
Teymuraz Gabashvili v Thanasi Kokkinakis @ 2,25 - stake 3/10
Mikhail Kukushkin v Kevin Anderson @ 3,25 - stake 1/10
Jo-Wilfried Tsonga v Denis Istomin @ 4,33 - stake 1/10
Begemann/Kontinen vs Groth/Guccione @ 2 - stake 2/10
Temuriazzo viene da un periodo molto positivo, a Washington è stato in grado di battere addirittura Murray giocando un match davvero convincente.
Il georgiano è in grado di giocare un tennis molto aggressivo da fondo, e Kokkinakis non brilla certo per le qualità difensive... insomma, prima di servizio a parte, vedo il greco in difficoltà nel reggere il ritmo da fondo... sempre che il buon Temuriazzo non sia in versione teloni!
Anderson e Tsonga non vengono da un periodo particolarmente brillante, e con gli Open alle porte non so quante energie vorranno investire in questo torneo.
Al contrario Kukuskin e Istomin vengono da un periodo positivo... non mi stupirei se almeno uno dei due riuscisse a mettere a segno il colpaccio. Stake minimo.
Chiudo con un match di doppio.
Begeman/Kontinen coppia di nuova formazione: giocano il primo torneo insieme.
La coppia Australiana farà volare i comodini....
la vedo dura togliergli il servizio
Prendo con stake 2/10.
Iniziamo con Winstom-Salem, e dato che Pinna non è uscito con le quote prendo tutto da Bet365:
Teymuraz Gabashvili v Thanasi Kokkinakis @ 2,25 - stake 3/10
Mikhail Kukushkin v Kevin Anderson @ 3,25 - stake 1/10
Jo-Wilfried Tsonga v Denis Istomin @ 4,33 - stake 1/10
Begemann/Kontinen vs Groth/Guccione @ 2 - stake 2/10
Temuriazzo viene da un periodo molto positivo, a Washington è stato in grado di battere addirittura Murray giocando un match davvero convincente.
Il georgiano è in grado di giocare un tennis molto aggressivo da fondo, e Kokkinakis non brilla certo per le qualità difensive... insomma, prima di servizio a parte, vedo il greco in difficoltà nel reggere il ritmo da fondo... sempre che il buon Temuriazzo non sia in versione teloni!
Anderson e Tsonga non vengono da un periodo particolarmente brillante, e con gli Open alle porte non so quante energie vorranno investire in questo torneo.
Al contrario Kukuskin e Istomin vengono da un periodo positivo... non mi stupirei se almeno uno dei due riuscisse a mettere a segno il colpaccio. Stake minimo.
Chiudo con un match di doppio.
Begeman/Kontinen coppia di nuova formazione: giocano il primo torneo insieme.
La coppia Australiana farà volare i comodini....
Prendo con stake 2/10.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/08/2015 - 11:29
Faccio due piccoli tentativi anche tra le donne, entrambi pinna:
Lesia Tsurenko vs Barbora Strycova @ 2,430 - stake 2/10
Dominika Cibulkova vs Kristina Mladenovic @ 2,300 - stake 1/10
Tsurenko in forma olimpica. Nei due tornei post Wimbledon disputati sul cemento ha uno score di 10 vittorie ed una sconfitta, nei qurti di Toronto contro Errani. Tantissimi scalpi illustri per lei: uno scare davvero impressionante.
Qui aveva perso nell'ultimo turno delle quali da Putintseva praticamente senza giocare (61 60): ho il forte dubbio che sapesse già di essere ripescata come LL ed abbia voluto risparmiare le energie: chiedo lumi ai più esperti.
Ad ogni modo, Strycova non arriva certo da un periodo entusiasmante. Qui al primo turno ha battuto Giorgi, altra giocatrice un pò in difficoltà, ma contro una positiva come Tsurenko penso possa fare parecchia fatica.
Provo a mettere anche un cip sul 2-0 Tsurenko @ 4,010
Cibulkova in vantaggio 4-0 negli h2h, ma la slovacca dopo Wimbledon ha raccolto 3 uscite al primo turno ed una al secondo turno, lasciando trasparire una condizione piuttosto deficitaria.
Anche Kiki ha raccolto poco in queste settimane, ma ha lottato alla pari contro giocatirci come Halep ed Errani, molto positive nel periodo.
Credo che un piccolo tentativo si possa fare.
Lesia Tsurenko vs Barbora Strycova @ 2,430 - stake 2/10
Dominika Cibulkova vs Kristina Mladenovic @ 2,300 - stake 1/10
Tsurenko in forma olimpica. Nei due tornei post Wimbledon disputati sul cemento ha uno score di 10 vittorie ed una sconfitta, nei qurti di Toronto contro Errani. Tantissimi scalpi illustri per lei: uno scare davvero impressionante.
Qui aveva perso nell'ultimo turno delle quali da Putintseva praticamente senza giocare (61 60): ho il forte dubbio che sapesse già di essere ripescata come LL ed abbia voluto risparmiare le energie: chiedo lumi ai più esperti.
Ad ogni modo, Strycova non arriva certo da un periodo entusiasmante. Qui al primo turno ha battuto Giorgi, altra giocatrice un pò in difficoltà, ma contro una positiva come Tsurenko penso possa fare parecchia fatica.
Provo a mettere anche un cip sul 2-0 Tsurenko @ 4,010
Cibulkova in vantaggio 4-0 negli h2h, ma la slovacca dopo Wimbledon ha raccolto 3 uscite al primo turno ed una al secondo turno, lasciando trasparire una condizione piuttosto deficitaria.
Anche Kiki ha raccolto poco in queste settimane, ma ha lottato alla pari contro giocatirci come Halep ed Errani, molto positive nel periodo.
Credo che un piccolo tentativo si possa fare.
Messaggioda hellas » 25/08/2015 - 12:25
passavo di qui ... ne approfitto per piccola indicazione al Challenger italico di Manerbio
Ungur ritirato nella finale di domenica a Cordenons per problemi alla gamba dopo settimana dura
si ripresenta oggi al primo turno dopo 2 gg ... prob era già iscritto e tanto Manerbio è vicino all'aerroporto
nel dubbio questo argentino Canchin a 3,20 Paddy merita un obolo
ciaooo
Ale
Ungur ritirato nella finale di domenica a Cordenons per problemi alla gamba dopo settimana dura
si ripresenta oggi al primo turno dopo 2 gg ... prob era già iscritto e tanto Manerbio è vicino all'aerroporto
ciaooo
Ale
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 25/08/2015 - 12:40
hellas ha scritto:passavo di qui ... ne approfitto per piccola indicazione al Challenger italico di Manerbio
si ripresenta oggi al primo turno dopo 2 gg ... prob era già iscritto e tanto Manerbio è vicino all'aerroporto![]()
ciaooo
Ale
Non posso non seguire un veterano con un nick che più bello non si può!
Ungur non è nuovo a "prodezze" di questo genere, giocata che mi piace molto!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania