Comparazione bonus scommesse
Atp-Wta Cincinnati
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: Atp-Wta Cincinnati
Messaggioda stefan edberg » 20/08/2015 - 19:53
A Vancouver si stanno giocando un Challenger ed un ITF. Prendo:
Copil @ 2,20 stake 2/10 pinna
Bertens @ 1,80 stake 2/10 pinna
Il bombardiere rumeno un pò bistrattato dal mercato. A me Bhambri non è che faccia impazzire. Al primo turno ha dato 63 60 a Falla, probabilmente la quota è influenzata anche da questo, ma on hard Copil sa farsi rispettare e mi pare che la quota valga un tentativo.
Tra le ragazze match interessante tra Kiki che viene da vittoria nel 25K di Koksijde, e Pervak che al rientro dopo 10 mesi ha fatto finale nel 25K di Astana.
In teoria l'olandese dovrebbe essere molto più pronta quota un pò al limite, proviamo.
Copil @ 2,20 stake 2/10 pinna
Bertens @ 1,80 stake 2/10 pinna
Il bombardiere rumeno un pò bistrattato dal mercato. A me Bhambri non è che faccia impazzire. Al primo turno ha dato 63 60 a Falla, probabilmente la quota è influenzata anche da questo, ma on hard Copil sa farsi rispettare e mi pare che la quota valga un tentativo.
Tra le ragazze match interessante tra Kiki che viene da vittoria nel 25K di Koksijde, e Pervak che al rientro dopo 10 mesi ha fatto finale nel 25K di Astana.
In teoria l'olandese dovrebbe essere molto più pronta quota un pò al limite, proviamo.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/08/2015 - 07:57
Idee meno chiare oggi, per cui metto solo due cippini in attesa di tempi migliori
Wawrinka @ 4,33 bet 365
Dolgopolov @ 3,960 pinna
Quando vedo il mio uomo sfavorito on hard faccio una fatica tremenda a non appoggiarlo in qualche modo
Ho pensato di prendere con decisione un set, lo si trova sopra la pari, ma alla fine le incognite sono troppe. Entrambi sono ancora in rodaggio in vista degli US Open. Nole non è certo al massimo, ieri era sotto due break nel terzo contro Goffin, ma Stan viene da due maratone nei primi due turni. Ha speso sicuramente parecchio sia dal punto di vista fisico che da quello nervoso, per cui anche se ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà Nole, in questo contesto non voglio mettere più di un cip, per cui tento il colpo grosso.
Vedo grande fiducia intorno a Berdicchio che nei primi due turni ha lasciato 5 games a Bellucci ed uno game a Robredo. Queste vittorie schiaccianti però sono arrivate contro tennisti di pressione dal fondo ma con gioco molto lineare: quelli preferiti dal ceco.
Dolgo è ovviamente quanto di più distante si possa immaginare. E' in grado di variare moltissimo il gioco, e di far correre Tomas facendogli perdere un pò di efficacia.
L'ucraino sta giocando bene ed è in fiducia, mentre Berdych la settimana scorsa ha perso al primo turno in due set da Donald Young....
Insomma, anche in questo caso non mi sento di investire con decisione, ma un cip per godermi il match lo voglio mettere
Wawrinka @ 4,33 bet 365
Dolgopolov @ 3,960 pinna
Quando vedo il mio uomo sfavorito on hard faccio una fatica tremenda a non appoggiarlo in qualche modo
Ho pensato di prendere con decisione un set, lo si trova sopra la pari, ma alla fine le incognite sono troppe. Entrambi sono ancora in rodaggio in vista degli US Open. Nole non è certo al massimo, ieri era sotto due break nel terzo contro Goffin, ma Stan viene da due maratone nei primi due turni. Ha speso sicuramente parecchio sia dal punto di vista fisico che da quello nervoso, per cui anche se ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà Nole, in questo contesto non voglio mettere più di un cip, per cui tento il colpo grosso.
Vedo grande fiducia intorno a Berdicchio che nei primi due turni ha lasciato 5 games a Bellucci ed uno game a Robredo. Queste vittorie schiaccianti però sono arrivate contro tennisti di pressione dal fondo ma con gioco molto lineare: quelli preferiti dal ceco.
Dolgo è ovviamente quanto di più distante si possa immaginare. E' in grado di variare moltissimo il gioco, e di far correre Tomas facendogli perdere un pò di efficacia.
L'ucraino sta giocando bene ed è in fiducia, mentre Berdych la settimana scorsa ha perso al primo turno in due set da Donald Young....
Insomma, anche in questo caso non mi sento di investire con decisione, ma un cip per godermi il match lo voglio mettere
Messaggioda Sigur_Ros » 22/08/2015 - 09:12
Williams - Svitolina Svitolina +1,5 @ 2.82 Pinna
Djokovic - Dolgopolov Dolgopolov +1,5 @ 2.94 Pinna
Per oggi accendo la possibilità che Svitolina e Dolgo prendano almeno un set nelle rispettive sfide, mi sembrano entrambi molto in forma e le quote sono succulente. Ci proviamo
Djokovic - Dolgopolov Dolgopolov +1,5 @ 2.94 Pinna
Per oggi accendo la possibilità che Svitolina e Dolgo prendano almeno un set nelle rispettive sfide, mi sembrano entrambi molto in forma e le quote sono succulente. Ci proviamo
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 22/08/2015 - 18:09
Semifinali stuzzicanti.
Dolgo sta giocando davvero bene, ma anche se Nole potrebbe non essere ancora al top temo che le sua solidità da fondo possa comunque mettere in enorme difficoltà l'ucraino.
Vedo più interessante il secondo match, con il mercato schierato nettamente a favore del Re.
Un pochino la cosa mi sorprende, Murray la settimana scorsa ha vinto alla grande in Canada, lasciando 3 games a Nishikori in semifinale e battendo Nole in finale.
Roger è andato sul velluto fino ad ora, ma ha incontrato avversari che tecnicamente non avevano le armi per metterlo in difficoltà, e che oltretutto non stavano attraversando neanche un momento di forma particolarmente brillante.
I precedenti del 2014 non hanno molto valore secondo me, dato che la scorsa stagione abbiamo visto per lunghi tratti un Murray alla faticosa ricerca della miglior condizione.
@ 2,50 un tentativo su Gonnella si potrebbe anche fare...
Le semi femminili mi sembrano invece poter adito a minori sorprese.
Serena è Serena: come al solito nel bene o nel male dipende tutto da lei.
Jankovic ha giocato un ottimo torneo ed è in ottima forma, ma se Halep sta bene mi sembra troppo solida per la serba.
Stiamo a vedere...
Dolgo sta giocando davvero bene, ma anche se Nole potrebbe non essere ancora al top temo che le sua solidità da fondo possa comunque mettere in enorme difficoltà l'ucraino.
Vedo più interessante il secondo match, con il mercato schierato nettamente a favore del Re.
Un pochino la cosa mi sorprende, Murray la settimana scorsa ha vinto alla grande in Canada, lasciando 3 games a Nishikori in semifinale e battendo Nole in finale.
Roger è andato sul velluto fino ad ora, ma ha incontrato avversari che tecnicamente non avevano le armi per metterlo in difficoltà, e che oltretutto non stavano attraversando neanche un momento di forma particolarmente brillante.
I precedenti del 2014 non hanno molto valore secondo me, dato che la scorsa stagione abbiamo visto per lunghi tratti un Murray alla faticosa ricerca della miglior condizione.
@ 2,50 un tentativo su Gonnella si potrebbe anche fare...
Le semi femminili mi sembrano invece poter adito a minori sorprese.
Serena è Serena: come al solito nel bene o nel male dipende tutto da lei.
Jankovic ha giocato un ottimo torneo ed è in ottima forma, ma se Halep sta bene mi sembra troppo solida per la serba.
Stiamo a vedere...
Messaggioda darksouls » 22/08/2015 - 18:27
Per come Federer sta giocando fino ad ora credo che la quota sia abbastanza giustificata. È anche vero che ad 1,5 non conviene affatto prenderla, forse non conveniva nemmeno stanotte prenderla ad 1,72...Fatto sta che Murray ha già sprecato molte più energie giocando vere e proprie maratone come quella contro Dimitrov, al contrario di Federer che ha spazzato via i propri avversari compreso Lopez che a mio avviso era tutt'altro che un match semplice.
Alla luce di questo un tentativo a stake basso su 0-2 Federer si può fare a @2,25. Secondo me è da prendere in considerazione anche la quota del Re come vincitore del torneo a @3,25 perchè fino ad ora è il più costante secondo me.
Alla luce di questo un tentativo a stake basso su 0-2 Federer si può fare a @2,25. Secondo me è da prendere in considerazione anche la quota del Re come vincitore del torneo a @3,25 perchè fino ad ora è il più costante secondo me.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 22/08/2015 - 18:52
darksouls ha scritto:Per come Federer sta giocando fino ad ora credo che la quota sia abbastanza giustificata. È anche vero che ad 1,5 non conviene affatto prenderla, forse non conveniva nemmeno stanotte prenderla ad 1,72...Fatto sta che Murray ha già sprecato molte più energie giocando vere e proprie maratone come quella contro Dimitrov, al contrario di Federer che ha spazzato via i propri avversari compreso Lopez che a mio avviso era tutt'altro che un match semplice.
Rispetto il tuo punto di vista, ma quello che intendevo dire io è che a Federer solitamente i giocatori dotati di gran servizio ma più in difficoltà nel palleggio da fondo non danno particolarmente fastidio.
Negli scontri diretti con Feliciano è avanti 12-0, e Lopez negli ultimi 4 tornei aveva perso da Basilashvili, Thiem, Groth e Robredo.
Con Anderson è 4-0 e non ha mai perso neanche un set... qualcosa vorrà pur dire.
E' verissimo che Murray questa settimana ha fatto più fatica, e che sicuramente negli ultimi 10 giorni ha speso parecchio, ed infatti questo è uno dei motivi per cui non prendo lo scozzese con decisione. Però tatticamente è sicuramente in grado di creare più di una difficoltà a Federer, che è al primo torneo post Wimbedon quindi potrebbe non essere al top.
Messaggioda darksouls » 23/08/2015 - 03:13
stefan edberg ha scritto:darksouls ha scritto:Per come Federer sta giocando fino ad ora credo che la quota sia abbastanza giustificata. È anche vero che ad 1,5 non conviene affatto prenderla, forse non conveniva nemmeno stanotte prenderla ad 1,72...Fatto sta che Murray ha già sprecato molte più energie giocando vere e proprie maratone come quella contro Dimitrov, al contrario di Federer che ha spazzato via i propri avversari compreso Lopez che a mio avviso era tutt'altro che un match semplice.
Rispetto il tuo punto di vista, ma quello che intendevo dire io è che a Federer solitamente i giocatori dotati di gran servizio ma più in difficoltà nel palleggio da fondo non danno particolarmente fastidio.
Negli scontri diretti con Feliciano è avanti 12-0, e Lopez negli ultimi 4 tornei aveva perso da Basilashvili, Thiem, Groth e Robredo.
Con Anderson è 4-0 e non ha mai perso neanche un set... qualcosa vorrà pur dire.
E' verissimo che Murray questa settimana ha fatto più fatica, e che sicuramente negli ultimi 10 giorni ha speso parecchio, ed infatti questo è uno dei motivi per cui non prendo lo scozzese con decisione. Però tatticamente è sicuramente in grado di creare più di una difficoltà a Federer, che è al primo torneo post Wimbedon quindi potrebbe non essere al top.
Oggi abbiamo visto un Federer in grande spolvero ed un Murray che sicuramente ha risentito della fatica. A questo punto credo abbia valore puntare su Federer vincitore contro Djokovic perchè mi sembra molto più in palla il Re, mentre il serbo anche oggi ha rischiato di andare fuori.
-
thejoker86
- Budino Imperiale

Messaggioda thejoker86 » 23/08/2015 - 10:44
darksouls ha scritto:Oggi abbiamo visto un Federer in grande spolvero ed un Murray che sicuramente ha risentito della fatica. A questo punto credo abbia valore puntare su Federer vincitore contro Djokovic perchè mi sembra molto più in palla il Re, mentre il serbo anche oggi ha rischiato di andare fuori.
Si anche alla finale di Wimbledon dicevate le stesse cose, il serbo sembra fuori forma poi alza l'asticella e non c'è partita. Io trovo valore nella quota di Djokovic che sa perfettamente come mettere in difficoltà il re. L' unica cosa che mi frena è che non so quanto gli interessi vincere questo master che fa da preparazione all us open e potrebbe "accontentarsi".
Messaggioda Kook » 23/08/2015 - 11:03
Attenzione: a Nole manca solo Cincinnati per poter avere in bacheca tutti i Master 1000
Cosa che sono riusciti a fare solo i Bryan in doppio. Quindi non credo che la giocherà con sufficienza.
Cosa che sono riusciti a fare solo i Bryan in doppio. Quindi non credo che la giocherà con sufficienza.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda darksouls » 23/08/2015 - 18:01
thejoker86 ha scritto:darksouls ha scritto:Oggi abbiamo visto un Federer in grande spolvero ed un Murray che sicuramente ha risentito della fatica. A questo punto credo abbia valore puntare su Federer vincitore contro Djokovic perchè mi sembra molto più in palla il Re, mentre il serbo anche oggi ha rischiato di andare fuori.
Si anche alla finale di Wimbledon dicevate le stesse cose, il serbo sembra fuori forma poi alza l'asticella e non c'è partita. Io trovo valore nella quota di Djokovic che sa perfettamente come mettere in difficoltà il re. L' unica cosa che mi frena è che non so quanto gli interessi vincere questo master che fa da preparazione all us open e potrebbe "accontentarsi".
Bhe, il pronostico è basato su quanto fatto vedere fino ad ora...Poi se in finale ci sarà un crollo di Federer e un exploit di Djokovic non è prevedibile.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania