Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 1° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: SERIE A - 1° Giornata
Messaggioda Obama » 22/08/2015 - 11:18
In questa prima giornata di Serie A, provo:
Dzeko marcatore a 2.50.
Frosinone-Torino 2 a 2.26.
Palermo-Genoa Over 2.5 a 2.05.
Stake medio in tutte e tre le giocate.
Dzeko marcatore a 2.50.
Frosinone-Torino 2 a 2.26.
Palermo-Genoa Over 2.5 a 2.05.
Stake medio in tutte e tre le giocate.
Messaggioda mogol83 » 22/08/2015 - 12:21
Inter23 ha scritto:[QUOTE=alex_vena23;19501282]Vorrei condividere e confrontarmi con voi riguardo alle partite di questa prima giornata del campionato ormai alle porte..
Espongo l'analisi delle partite e di conseguenza i risultati a mio parere più indicati e spero di avere le vostre opinioni in merito
Verona-Roma 2
La prima partita in programma sarà a mio parere molto interessante, la Roma è forse la squadra che si è rinforzata di più in estate, vedremo un tridente d'attacco inedito e dalle infinite potenzialità con iago falque e Salah sugli esterni e dzeko più avanzato, il Verona non si è rafforzato molto sul mercato, difficile la convivenza Toni - Pazzini , non credo che basterà l'eterno Luca a salvare il Verona.
Lazio - Bologna goal
Il turn-over obbligato per la Lazio in vista del ritorno contro il Bayern Leverkusen è un'ottima occasione per il neopromosso Bologna di Corvino che ha speso molto in estate creando una rosa valida, credo che comunque la Lazio sia favorita, ma occhio a Mattia Destro voglioso di riscatto.
Juventus - Udinese 1
Nonostante abbia cambiato molto, nonostante abbia perso Vidal,Pirlo e Tevez , La Juve è la più forte, è vero che non si vince all'infinito anche quando si è i migliori, ma credo che le eventuali difficoltà si vedranno a lungo andare, la prima a Torino dovrebbe essere una passeggiata all'aria fresca per i campioni d'Italia .
Empoli - Chievo under 2.5 / X
Sicuramente non è la partita più suggestiva della domenica, il Chievo ormai ci ha abituato alla sua difesa accorta e al suo attacco dispettoso , solitamente non si sbilancia mai troppo, l'Empoli senza Sarri e il suo elemento maggior importanza Mirko Valdifiori dovrà trovare nuovi spunti per produrre il bel gioco che ci ha proposto lo scorso anno , anche quest'ultima si è dimostrata una squadra dall'organizzazione difensiva impeccabile (sarà lo stesso senza Rugani e Hysaj?) e a differenza del Chievo , possiede un attacco più pericoloso.
Fiorentina - Milan 1
Il big match della giornata, difficile analizzarlo.
Questo pronostico è strettamente personale e soggettivo, ho visto una bella Fiorentina nel precampionato , sono molto fiducioso nella nuova promessa del calcio italiano Federico Bernardeschi che come annunciato da sosa avrà un ruolo importante nella sua squadra, bene anche il Milan , un po' debole sugli esterni e a centrocampo, cosa che potrebbe costargli parecchio contro gli elementi molto tecnici dei Viola. Sarà sicuramente un bello spettacolo !
Frosinone - Torino 2
Il Frosinone di Stellone arriva in serie A con una rosa non competitiva, il Toro perde Darmian , ma dimostra nel precampionato di avere conservato un ottimo gioco e elementi importanti. Non penso che il fattore campo e l'entusiasmo basteranno a non far perdere questa partita al Frosinone.
Inter - Atalanta goal
L'Inter inizia con una partita non troppo complessa , ma per la situazione di "lavori in corso", non me la sento di dare un pronostico vincente in favore dei milanesi . I Bergamaschi forse sono la squadra che ha fatto il peggior mercato estivo, unicamente cessioni, niente di rilevante in entrata, perciò arrivano indeboliti a San Siro, contro un Inter vogliosa di riscatto. La difesa dell'Inter mi fa pensare che un gol subito sarà una consuetudine come spesso è accaduto negli ultimi anni, l'attacco invece potrebbe sorprendere
Palermo- Genoa 1/ goal
Altra partita emozionante, equilibrio fra le due squadre, spesso tendenti ad un gioco spettacolare. Persi Dybala da un lato e Iago Falque dall'altro , vedremo se i sostituti saranno in grado di farci divertire come i loro predecessori. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Sampdoria - Carpi 1
Samp con qualche difficoltà offensiva e l'uscita dall'Europa non ha messo in buona luce Zenga davanti al suo nuovo pubblico, ciò nonostante , il Carpi , non possiede una rosa in grado di competere con una compagine dotata di esperienza e di giocatori dotati di grande estro (eder,muriel) come quella genoana.
Sassuolo - Napoli 2
Il Napoli di Sarri potrebbe essere la rivelazione del campionato, bene il Sassuolo nelle uscite estive , ma a parità di giudizio , il Napoli ha migliori risorse e campioni di valore massimo, Hamsik sembra rigenerato dopo essere tornato a giocare come mezz'ala, potrebbe essere un fattore importante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Inter e benvenuto!
Fa piacere la tua richiesta di pareri!
Ti invito a mettere le quote la prossima volta, senza le quali e' praticamente impossibile ragionarci su, soprattutto se si gioca in singola. Tuttavia vedo anche prono con quote molto basse, quindi suppongo che tu stia costruendo una multipla...e in questo caso possiamo trascurare un po' l'analisi delle quote (che vanno comunque messe insieme al book)
Ora vediamo di darti delle opinioni...
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
Messaggioda mogol83 » 22/08/2015 - 12:47
Inter23 faccio prima a dirti cosa NON rischierei:
- Fiorentina-Milan e' da tripla
- sul nuovo Palermo preferirei aspettare
- nonostante i leciti dubbi sul Frosinone non andrei con leggerezza sul 2 secco del Torino
- Fiorentina-Milan e' da tripla
- sul nuovo Palermo preferirei aspettare
- nonostante i leciti dubbi sul Frosinone non andrei con leggerezza sul 2 secco del Torino
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
ROI +10,16%
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/08/2015 - 12:49
@Inter23
Verona - Roma, sulla convivenza Toni-Pazzini anch'io ho i miei dubbi, ma in linea generale la squadra non mi sembra indebolita rispetto la passata stagione. Chiaro che i giallorossi hanno maggiori potenzialità, vengono da un buon mercato e proveranno ad iniziare nel migliore dei modi.. non può essere diversamente.. ma attenzione c'è attesa e pressione, devono scrollarsi di dosso delle paure.. penso che per loro giocare in trasferta la prima è paradossalmente un bene.
Vinceranno credo ma non c'è da fidarsi, a 1.70 o poco più non vale la pena..
Lazio - Bologna, l'impegno CL è una distrazione non da poco ma questo non è ancora un Bologna da salvezza tranquilla..
Palermo - Genoa, due squadre spuntate in questo momento.. potrebbero proprio avere problemi a trovare la via del goal, più under che over secondo me..
Sampdoria - Carpi, blucerchiati favoriti beh è giusto ma non hanno iniziato bene la stagione e comunque attenzione a prendere sottogamba questo Carpi è da valutare l'impatto con la Serie A ma non partono battuti a mio avviso..
Sul resto, a parte Fiorentina - Milan dove ho già detto, la linea di pensiero è simile..
Verona - Roma, sulla convivenza Toni-Pazzini anch'io ho i miei dubbi, ma in linea generale la squadra non mi sembra indebolita rispetto la passata stagione. Chiaro che i giallorossi hanno maggiori potenzialità, vengono da un buon mercato e proveranno ad iniziare nel migliore dei modi.. non può essere diversamente.. ma attenzione c'è attesa e pressione, devono scrollarsi di dosso delle paure.. penso che per loro giocare in trasferta la prima è paradossalmente un bene.
Lazio - Bologna, l'impegno CL è una distrazione non da poco ma questo non è ancora un Bologna da salvezza tranquilla..
Palermo - Genoa, due squadre spuntate in questo momento.. potrebbero proprio avere problemi a trovare la via del goal, più under che over secondo me..
Sampdoria - Carpi, blucerchiati favoriti beh è giusto ma non hanno iniziato bene la stagione e comunque attenzione a prendere sottogamba questo Carpi è da valutare l'impatto con la Serie A ma non partono battuti a mio avviso..
Sul resto, a parte Fiorentina - Milan dove ho già detto, la linea di pensiero è simile..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Inter23 » 22/08/2015 - 13:31
mogol83 ha scritto:Inter23 ha scritto:[QUOTE=alex_vena23;19501282]Vorrei condividere e confrontarmi con voi riguardo alle partite di questa prima giornata del campionato ormai alle porte..
Espongo l'analisi delle partite e di conseguenza i risultati a mio parere più indicati e spero di avere le vostre opinioni in merito
Verona-Roma 2
La prima partita in programma sarà a mio parere molto interessante, la Roma è forse la squadra che si è rinforzata di più in estate, vedremo un tridente d'attacco inedito e dalle infinite potenzialità con iago falque e Salah sugli esterni e dzeko più avanzato, il Verona non si è rafforzato molto sul mercato, difficile la convivenza Toni - Pazzini , non credo che basterà l'eterno Luca a salvare il Verona.
Lazio - Bologna goal
Il turn-over obbligato per la Lazio in vista del ritorno contro il Bayern Leverkusen è un'ottima occasione per il neopromosso Bologna di Corvino che ha speso molto in estate creando una rosa valida, credo che comunque la Lazio sia favorita, ma occhio a Mattia Destro voglioso di riscatto.
Juventus - Udinese 1
Nonostante abbia cambiato molto, nonostante abbia perso Vidal,Pirlo e Tevez , La Juve è la più forte, è vero che non si vince all'infinito anche quando si è i migliori, ma credo che le eventuali difficoltà si vedranno a lungo andare, la prima a Torino dovrebbe essere una passeggiata all'aria fresca per i campioni d'Italia .
Empoli - Chievo under 2.5 / X
Sicuramente non è la partita più suggestiva della domenica, il Chievo ormai ci ha abituato alla sua difesa accorta e al suo attacco dispettoso , solitamente non si sbilancia mai troppo, l'Empoli senza Sarri e il suo elemento maggior importanza Mirko Valdifiori dovrà trovare nuovi spunti per produrre il bel gioco che ci ha proposto lo scorso anno , anche quest'ultima si è dimostrata una squadra dall'organizzazione difensiva impeccabile (sarà lo stesso senza Rugani e Hysaj?) e a differenza del Chievo , possiede un attacco più pericoloso.
Fiorentina - Milan 1
Il big match della giornata, difficile analizzarlo.
Questo pronostico è strettamente personale e soggettivo, ho visto una bella Fiorentina nel precampionato , sono molto fiducioso nella nuova promessa del calcio italiano Federico Bernardeschi che come annunciato da sosa avrà un ruolo importante nella sua squadra, bene anche il Milan , un po' debole sugli esterni e a centrocampo, cosa che potrebbe costargli parecchio contro gli elementi molto tecnici dei Viola. Sarà sicuramente un bello spettacolo !
Frosinone - Torino 2
Il Frosinone di Stellone arriva in serie A con una rosa non competitiva, il Toro perde Darmian , ma dimostra nel precampionato di avere conservato un ottimo gioco e elementi importanti. Non penso che il fattore campo e l'entusiasmo basteranno a non far perdere questa partita al Frosinone.
Inter - Atalanta goal
L'Inter inizia con una partita non troppo complessa , ma per la situazione di "lavori in corso", non me la sento di dare un pronostico vincente in favore dei milanesi . I Bergamaschi forse sono la squadra che ha fatto il peggior mercato estivo, unicamente cessioni, niente di rilevante in entrata, perciò arrivano indeboliti a San Siro, contro un Inter vogliosa di riscatto. La difesa dell'Inter mi fa pensare che un gol subito sarà una consuetudine come spesso è accaduto negli ultimi anni, l'attacco invece potrebbe sorprendere
Palermo- Genoa 1/ goal
Altra partita emozionante, equilibrio fra le due squadre, spesso tendenti ad un gioco spettacolare. Persi Dybala da un lato e Iago Falque dall'altro , vedremo se i sostituti saranno in grado di farci divertire come i loro predecessori. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Sampdoria - Carpi 1
Samp con qualche difficoltà offensiva e l'uscita dall'Europa non ha messo in buona luce Zenga davanti al suo nuovo pubblico, ciò nonostante , il Carpi , non possiede una rosa in grado di competere con una compagine dotata di esperienza e di giocatori dotati di grande estro (eder,muriel) come quella genoana.
Sassuolo - Napoli 2
Il Napoli di Sarri potrebbe essere la rivelazione del campionato, bene il Sassuolo nelle uscite estive , ma a parità di giudizio , il Napoli ha migliori risorse e campioni di valore massimo, Hamsik sembra rigenerato dopo essere tornato a giocare come mezz'ala, potrebbe essere un fattore importante.
Ciao Inter e benvenuto!
Fa piacere la tua richiesta di pareri!
Ti invito a mettere le quote la prossima volta, senza le quali e' praticamente impossibile ragionarci su, soprattutto se si gioca in singola. Tuttavia vedo anche prono con quote molto basse, quindi suppongo che tu stia costruendo una multipla...e in questo caso possiamo trascurare un po' l'analisi delle quote (che vanno comunque messe insieme al book)![]()
Ora vediamo di darti delle opinioni...
Grazie dell'appunto la prossima volta ci farò attenzione
Più che una multipla mi sono avventurato combinando circa tre partite a bolla con uno stake medio .. La quota media delle bolle è 3.50 circa
Messaggioda Inter23 » 22/08/2015 - 13:36
RyuzAki L. ha scritto:@Inter23
Hai ragione nonostante le quote non siano particolarmente invitanti , per raggiungere il mio obbiettivo necessito proprio di combinazioni a 1.70-1.80 , il Verona è una squadra che mi mette sempre in difficoltà, il Frosinone non posso non condannarlo a una retrocessione (proprio non riesco a convincermi che quella rosa possa disputare un campionato di serie a), su Palermo Genoa credo di aver azzardato abbastanza, La Samp invece mi convince
- adrian28scbr
- Marciatore

Messaggioda adrian28scbr » 22/08/2015 - 14:30
A me non dispiace l'under della Juventus oltre la pari ma voglio rifletterci su
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/08/2015 - 15:40
Gasperini in emergenza: «A Palermo in dodici»:
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... witterfeed
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... witterfeed
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ricky11 » 22/08/2015 - 22:45
CHIEVO VERONA(+0.25) @2.02 STAKE 3
Sempre stake bassi almeno nelle prime giornate di campionato.
Empoli squadra rivoluzionata via l'allenatore e gran parte dello zoccolo duro(Valdifiori, Rugani, Sepe e Vecino su tutti) è arrivato Giampaolo un allenatore che piace poco sinceramente che a parte la parentesi ad Ascoli ha fatto sempre fatica.
Chievo invece che come al solito spendendo il giusto ha fatto sulla carta buone cose, M'poku, Pepe e Gobbi sono acquisti importanti senza dimenticare che ha tenuto praticamente la squadra dell'anno scorso a parte Zukanovic ma al suo posto c'è Cacciatore che può fare bene.
Partita non facile ma non vedo il Chievo perdente in questa prima uscita.
Assenza Empoli: Tonelli
Assenze Chievo; Pepe, Dainelli e Izco
Sempre stake bassi almeno nelle prime giornate di campionato.
Empoli squadra rivoluzionata via l'allenatore e gran parte dello zoccolo duro(Valdifiori, Rugani, Sepe e Vecino su tutti) è arrivato Giampaolo un allenatore che piace poco sinceramente che a parte la parentesi ad Ascoli ha fatto sempre fatica.
Chievo invece che come al solito spendendo il giusto ha fatto sulla carta buone cose, M'poku, Pepe e Gobbi sono acquisti importanti senza dimenticare che ha tenuto praticamente la squadra dell'anno scorso a parte Zukanovic ma al suo posto c'è Cacciatore che può fare bene.
Partita non facile ma non vedo il Chievo perdente in questa prima uscita.
Assenza Empoli: Tonelli
Assenze Chievo; Pepe, Dainelli e Izco
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda asaraddon » 23/08/2015 - 11:38
Prima giornata che volendo ha già dato una mezza macchia, vabbè vuol dire che Garcia si limiterà a vincerle tutte tranne una
Dai si scherza, la partita è costata a tanti in singola e in multipla
Stasera...del Torino si è ampiamente detto, sempre che Cairo non ne venda due tre nelle prossime ore , sembrerebbe facile il campo di Frosinone
Tra Fiorentina e Milan, contenti loro a dar favorita la Fiorentina, sinceramente vado per un bel X2
Inter - Atalanta, in qualche modo credo che i padroni di casa la vinceranno, altrimenti altro che motorino dagli spalti
Samp favorita sul Carpi ? Avessero un'allenatore.......
Vero che il Genoa ha solo dodici giocatori, non son sicuro che siano più scarsi di quelli del Palermo
Infine il Napoli, discorso semplice, se Sarri in questi due mesi ha insegnato almeno uno schema da calcio piazzato o un qualsiasi movimento dei centrocampisti, ecco siamo già più forti dello scorso anno dove lo schema era palla a quei tre e speriamo bene, partita non facile comunque
Ricapitolando Torino , Napoli e Milan in dnb , Torino Napoli e Inter in terzina
Dai si scherza, la partita è costata a tanti in singola e in multipla
Stasera...del Torino si è ampiamente detto, sempre che Cairo non ne venda due tre nelle prossime ore , sembrerebbe facile il campo di Frosinone
Tra Fiorentina e Milan, contenti loro a dar favorita la Fiorentina, sinceramente vado per un bel X2
Inter - Atalanta, in qualche modo credo che i padroni di casa la vinceranno, altrimenti altro che motorino dagli spalti
Samp favorita sul Carpi ? Avessero un'allenatore.......
Vero che il Genoa ha solo dodici giocatori, non son sicuro che siano più scarsi di quelli del Palermo
Infine il Napoli, discorso semplice, se Sarri in questi due mesi ha insegnato almeno uno schema da calcio piazzato o un qualsiasi movimento dei centrocampisti, ecco siamo già più forti dello scorso anno dove lo schema era palla a quei tre e speriamo bene, partita non facile comunque
Ricapitolando Torino , Napoli e Milan in dnb , Torino Napoli e Inter in terzina
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/08/2015 - 12:32
a MI un bel cielo grigio e minaccia di pioggia... in serata è prevista pioggia moderata
stupendo, esordio in campionato e già questo bel clima ...
se penso che domani mi tocca tornare al sole di Malta mi viene da piangere ...
ma Il Palermo? non lo gioca nessuno?
Non punto la serie A, tifo e gufo ... no money salvo casi sporadici
stupendo, esordio in campionato e già questo bel clima ...
se penso che domani mi tocca tornare al sole di Malta mi viene da piangere ...
ma Il Palermo? non lo gioca nessuno?
Non punto la serie A, tifo e gufo ... no money salvo casi sporadici
adess biciclett e vuvuzela ...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: SERIE A - 1° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 23/08/2015 - 12:36
IlSire ha scritto:Piccola annotazione meteorologica...
A Genova diluvia da mezz'ora con situazione in peggioramento dal tardo pomeriggio
Potrebbe essere un ottima info considerando che il Ferraris va facilmente in tilt..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda demidof » 23/08/2015 - 12:46
Io ho caricato il Palermo il Genoa è in alto mare e anche se l.11 potrebbe risultare competitivo la gestione della gara diventa un impresa.
Preso under 2.5 della juve con Padoin e Sturaro in mezzo al campo faccio fatica a vedere una gara spumeggiante.
Preso under 2.5 della juve con Padoin e Sturaro in mezzo al campo faccio fatica a vedere una gara spumeggiante.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 23/08/2015 - 14:11
demidof ha scritto:Io ho caricato il Palermo il Genoa è in alto mare e anche se l.11 potrebbe risultare competitivo la gestione della gara diventa un impresa.
Quota del Palermo in picchiata dopo le recenti notizie: da 2.40 dei giorni scorsi attualmente scesa a. 2.10.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania