La Curatoria ha scritto:mipallo ha scritto:ragazzi se parlo ci sarà un motivo, le dichiarazioni di facciata, che ho letto anche in risposta al mio topic, purtroppo non corrispondono alla realtà dei fatti, soprattutto in alcune zone d'Italia. Ho testimonianza diretta di ciò che dico e lo confermo: la maggior parte degli agenti sul territorio (chiamateli come volete) della società UQ stanno facilitando le aperture/passaggio a ..28..!
Premetto che se fossi il gestore pulito e onesto (come lo siamo tutti) di un centro UQ farei lo stesso. Quello che non capisco è perche dire che le porte sn chiuse etc etc, anche pubblicamente, quando la realtà dei fatti è diversa.
La fetta di torta è troppo succulenta per lasciarsela sfuggire...essu dai, lo sappiamo tutti!
Nessun discredito, nessun pero, sto solo riportando una notizia...da me verificata...!
Quando riapriranno vedremo che insegna porteranno. Sarei felice di essere smentito. E credetemi auguro il meglio a tutti i gestori in questa situazione ma ripeto....la caccia è aperta...ed è attivissima! Se dite il contrario...mentite sapendo di mentire!
Scusami ma perché non ti smentisci da solo contattando direttamente la compagnia?
Ci metti 3 minuti!
Poi se vuoi continuare ad insistere significa allora che vuoi creare disinformazione ed è scorretto!!!
mi riferiscono che ti sei affrettato anche a fare lo screen e a postarlo sulla tua pagina FB. Ammazza oh. Perchè dovrei screditare....??ripeto, ho riportato un'info.
Cosa o chi stabilisce che sto creando disinformazione??? TU?