torneo con tante sorprese, di solito gioco dai quarti in poi, ma sono in vacanza e quindi meno rigido bettisticamente parlando

.a proposito di sorprese ne ho beccate 2 ieri,Johnson, che si è chiaramente preso un torneo di riposo

e la dolga, che poteva vincere entrambi i set, ma ha finito per perderli, la dolga è fatto cosi, prendere o lasciare.
oggi ho avuto pochissimo tempo,come sempre purtroppo, però la mia attenzione è caduta sul match Strycova - Lisicki, la bulgara conduce 2-0 sempre in due set uno su cemento proprio nel 2015 a Doha. 75 64. Pochi match sul cemento recenti da analizzare dal punto di vista statistico la bulgara, per quel poco che ho intravisto dai numeri, ha migliori percentuali con la prima di servizio, sostanziale equilibrio invece nella risposta al servizio. Mi attendo un match equilibrato.Non voglio credere alle percentuali al servizio, soprattutto con la prima (79%), e sulla risposta alla seconda dell'avversaria (79%), di ieri nel match di primo turno contro Venus, preferisco credere che ieri l'americana (60 63), non sia entrata in campo.
Strycova @2,66 stake 3 bf.italtro match che sembra più equilibrato rispetto alle quote che circolano è Vinci -Lucic - precedenti 1-1- entrambi su erba, sempre molto lottati,(76 76 per vinci a wimbly - 67 76 75 per lucic) però lontani nel tempo 2011-2012. La tennista croata adora giocare su superfici veloci, sulle quali può sfruttare il suo gioco aggressivo, è una scorbutica avversaria per la Vinci, ovviamente a mio avviso.
Gioco l'over. 21,5@ 1,98 stake 3 pinna