Comparazione bonus scommesse
ATP Montreal, Wta Toronto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: ATP Montreal, Wta Toronto
Messaggioda Mello » 08/08/2015 - 10:11
A Montreal provo ancora a dare fiducia allo sloveno Rola, si è ben comportato la settimana scorsa, Gulbis non sappiamo mai con che voglia scenda in campo, la quota mi sembra che possa valere un sereno tentativo, @ 3.44 Marathonbet (2/10)
A Toronto provo invece la Vekic, onesta giocatrice sul cemento, ha buoni angoli e buona potenza che contro una Wickmayer (non è drago dal punto di vista della corsa e dell'attitudine difensiva) potrebbero rivelarsi buone armi per portarla a casa, @ 2.75 Pinnacle (2/10)
A Toronto provo invece la Vekic, onesta giocatrice sul cemento, ha buoni angoli e buona potenza che contro una Wickmayer (non è drago dal punto di vista della corsa e dell'attitudine difensiva) potrebbero rivelarsi buone armi per portarla a casa, @ 2.75 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 08/08/2015 - 18:04
In teoria quelli sul cemento americano dovrebbero essere i tornei di Young, ma la forma non è che mi sembri eccezionale e Donald Duck non è certo un esempio di costanza ed affidabilità. Roger Vasselin che ultimamente ha dato qualche segno di ripresa potrebbe riuscire a fargli lo sgambetto. Vaselina @ 2,420 - stake 2/10 pinna
Lego poi una doppia di giocatori visti in forma questa settimana: Duckworth e Chirico.
Marchenko mi sembra un pò in difficoltà, oltretutto Duckworth è anche in vantaggio 2-0 negli h2h2. Arruabarrena lontano dalla terra rossa dovrebbe essere un'avversaria alla portata della Chirico che a Washington ha battuto Watson e Cornet prima di arrendersi alla Stephens.
Doppio @ 2,541 - stake 3/10 pinna
Lego poi una doppia di giocatori visti in forma questa settimana: Duckworth e Chirico.
Marchenko mi sembra un pò in difficoltà, oltretutto Duckworth è anche in vantaggio 2-0 negli h2h2. Arruabarrena lontano dalla terra rossa dovrebbe essere un'avversaria alla portata della Chirico che a Washington ha battuto Watson e Cornet prima di arrendersi alla Stephens.
Doppio @ 2,541 - stake 3/10 pinna
Messaggioda mariuolo » 08/08/2015 - 20:57
A Toronto la Chirico dovrebbe giocare contro la Arruabarrena che ha appena finito di giocare il match di doppio a Washinghton?? Qualcosa mi sfugge. 
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Kook » 08/08/2015 - 21:25
mariuolo ha scritto:A Toronto la Chirico dovrebbe giocare contro la Arruabarrena che ha appena finito di giocare il match di doppio a Washinghton?? Qualcosa mi sfugge.
non so, di solito fanno giocare il secondo giorno di qualificazione e chi vince fa il secondo turno nella stessa giornata. Però non so se funziona cosi anche nei premier
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 08/08/2015 - 23:32
mi porto avanti per lunedì:
Bellucci-Cuevas: 2 (@2,34 goldbet): a marzo su cemento a Miami la spuntò Bellucci al terzo e rimane l'unico precedente vinto dal brasiliano,allora Cuevas si trovava a 1,40 ora quasi a 2,50,penso ci sia valore; entrambi non si esprimono al meglio su cemento ma Cuevas a quella quota per me è da provare.
Cornet-Suarez Navarro: totale set 3(@2,42 goldbet): spagnola oggettivamente in un brutto momento,a queste quote non è da prendere,penso che un set la francese lo vincerà e allora provo una giocata alternativa,considerando che la Cornet è abbonata ai terzi set e molto discontinua nel corso del match.
Per finire avrei anche un 'idea Mladenovic(@2,01 goldbet) contro Errani,sconfitta in Fed Cup dalla francese e all'esordio su cemento e Mannarino (@ 2,50 goldbet) contro Sock,l'americano poco brillante nel periodo e Mannarino sul veloce ha le armi per contrastarlo.
Bellucci-Cuevas: 2 (@2,34 goldbet): a marzo su cemento a Miami la spuntò Bellucci al terzo e rimane l'unico precedente vinto dal brasiliano,allora Cuevas si trovava a 1,40 ora quasi a 2,50,penso ci sia valore; entrambi non si esprimono al meglio su cemento ma Cuevas a quella quota per me è da provare.
Cornet-Suarez Navarro: totale set 3(@2,42 goldbet): spagnola oggettivamente in un brutto momento,a queste quote non è da prendere,penso che un set la francese lo vincerà e allora provo una giocata alternativa,considerando che la Cornet è abbonata ai terzi set e molto discontinua nel corso del match.
Per finire avrei anche un 'idea Mladenovic(@2,01 goldbet) contro Errani,sconfitta in Fed Cup dalla francese e all'esordio su cemento e Mannarino (@ 2,50 goldbet) contro Sock,l'americano poco brillante nel periodo e Mannarino sul veloce ha le armi per contrastarlo.
Messaggioda Kook » 09/08/2015 - 08:58
Rischio parecchio ma provo Young @1.72 paddypower (massima) contro Ram. Buoni precedenti 5-1 per Donald e Ram secondo me il massimo l'ha già dato per quest'anno
provo Herbert @2.05 pinnacle anche se arriva da maratona con Kokkinakis. Youzhny fava non esiste in questo periodo
Mahut @2.32 pinnacle per controllare Gulbis. Il francese , nella settimana giusta, è ostico parecchio...sopratutto per un matto come Ernst
provo Herbert @2.05 pinnacle anche se arriva da maratona con Kokkinakis. Youzhny fava non esiste in questo periodo
Mahut @2.32 pinnacle per controllare Gulbis. Il francese , nella settimana giusta, è ostico parecchio...sopratutto per un matto come Ernst
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 09/08/2015 - 13:07
A Montreal nelle quali prendo questo doppino(@3,66)
Dolgopolov-Falla 2-0 NO (@1,83 bet365):ucraino che è capace di tutto,ieri ha rischiato grosso anche con Sela; Falla su cemento è velenoso e approfittando dei frequenti sbalzi di Dolgo un set lo può portare a casa.
Kudla-Duckworth OVER 22,5 (@2,00 bet365):entrambi si esprimono bene sulla superficie,sarei tentato di prendere l'australiano a quella quota ma Kudla ha uno score rispettabile in queste settimane di cemento americano -8 match con solo 2 sconfitte-, quindi io vado sull'over 22,5 per me sarà combattuta e anche la quota alla pari mi piace molto.
Dolgopolov-Falla 2-0 NO (@1,83 bet365):ucraino che è capace di tutto,ieri ha rischiato grosso anche con Sela; Falla su cemento è velenoso e approfittando dei frequenti sbalzi di Dolgo un set lo può portare a casa.
Kudla-Duckworth OVER 22,5 (@2,00 bet365):entrambi si esprimono bene sulla superficie,sarei tentato di prendere l'australiano a quella quota ma Kudla ha uno score rispettabile in queste settimane di cemento americano -8 match con solo 2 sconfitte-, quindi io vado sull'over 22,5 per me sarà combattuta e anche la quota alla pari mi piace molto.
Messaggioda Sigur_Ros » 10/08/2015 - 17:41
A.Riske - T.Bacsinszky Riske +1,5 set @2.06 Pinna
La Bacsinszky non gioca da Wiblmedon, la Riske si è già rodata sul cemento di Stanford con 2 buone vittorie (Maria e Suarez Navarro) cedendo poi 2 set a 1 contro la Svitolina. Provo almeno un set dell'americana con stake 4.
G.Monfils - F.Fognini Fognini to win @4.1 Pinna
Non capisco la quota di Fognini, darlo in questo momento così sfavorito con Monfils non esiste. Entrambi vengono dalla terra europea con buoni risultati, anche meglio Fognini secondo me che ha giocato alla pari con un grande Nadal e le ha prese da Kohly più x fattori mentali che per meriti dell'avversario ( che cmq poi ha vinto il torneo). Sono due giocatori lunatici e si sa, ma a questa quota un tentativo andava fatto con stake 4
La Bacsinszky non gioca da Wiblmedon, la Riske si è già rodata sul cemento di Stanford con 2 buone vittorie (Maria e Suarez Navarro) cedendo poi 2 set a 1 contro la Svitolina. Provo almeno un set dell'americana con stake 4.
G.Monfils - F.Fognini Fognini to win @4.1 Pinna
Non capisco la quota di Fognini, darlo in questo momento così sfavorito con Monfils non esiste. Entrambi vengono dalla terra europea con buoni risultati, anche meglio Fognini secondo me che ha giocato alla pari con un grande Nadal e le ha prese da Kohly più x fattori mentali che per meriti dell'avversario ( che cmq poi ha vinto il torneo). Sono due giocatori lunatici e si sa, ma a questa quota un tentativo andava fatto con stake 4
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
Messaggioda Mello » 11/08/2015 - 12:43
Mah, la presenza di Bolelli a Praga con alle porte la stagione americana mi convince davvero poco, se aggiungiamo che viene dal ritiro di Amburgo, io un chip per vedere il piatto lo metto senza problemi, prendo Sikora fist set @ 8.00 Bet365.it (1/10)
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/08/2015 - 12:48
Goffin- Johnson 2@2,20 stake 4 bf.it
Sopra la pari prendo sicuramente l'americano che tante soddisfazioni mi ha procurato nella scorsa settimana
. Steve è ben rodato sul cemento americano, 5 vittorie su 7 match disputati, semifinalista a Washington diversamente dal belga che invece ha preferito la terra rossa europea, ci vogliono un pò di partite per abituarsi al cemento. Grande servizio,buon gioco di volo e tanta fiducia per l'americano, questi sono i suoi tornei che lo porteranno ben preparato agli Open USA.
Sopra la pari prendo sicuramente l'americano che tante soddisfazioni mi ha procurato nella scorsa settimana
Messaggioda Kook » 11/08/2015 - 14:54
Lepchenko vista in ripresa dovrebbe confermarsi per uscire da un tunnell non entusiasmante nel 2015
Strycova non impressiona mai su cemento
1.83 pinna
Strycova non impressiona mai su cemento
1.83 pinna
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Sigur_Ros » 11/08/2015 - 16:19
Vediamo se ne esce qualcosa di buono oggi
Tommy Robredo (+5.5) vs Andy Murray @ 1.76 pinna stake 6
Tommy Robredo/Andy Murray (O 19.5) @1.86 pinna stake 3
Mi sembra esagerato l'handicap su Robredo, che in questo periodo sta giocando bene al contrario di Murray che ha avuto problemi al rientro sul cemento. Ultimi due precedenti entrambi al 3° set, ci provo.
Pablo Andujar -2.5 sv Dancevic @ 1.8 bet365
Non credo che Andujar possa avere problemi con questo Dancevic, seppure la sua superficie preferita non è il cemento.
Tommy Robredo (+5.5) vs Andy Murray @ 1.76 pinna stake 6
Tommy Robredo/Andy Murray (O 19.5) @1.86 pinna stake 3
Mi sembra esagerato l'handicap su Robredo, che in questo periodo sta giocando bene al contrario di Murray che ha avuto problemi al rientro sul cemento. Ultimi due precedenti entrambi al 3° set, ci provo.
Pablo Andujar -2.5 sv Dancevic @ 1.8 bet365
Non credo che Andujar possa avere problemi con questo Dancevic, seppure la sua superficie preferita non è il cemento.
:: we don't see things as they are
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/08/2015 - 18:03
Aleksandr Dolgopolov vs Grigor Dimitrov
[b]over 22.5 1,94 stake 3 pinna
Prevedo un match molto equilibrato. Credo che la chiave di questo gioco sia il livello di servizio del bulgaro, se poco incisivo e costretto a lunghi scambi da fondo vedo qualche vantaggio per la dolga. Due vittorie in questo torneo per la dolga (qualif.) contro Sela e Falla sempre per 2-1, il bulgaro è reduce dalla sconfitta al primo turno contro Johnson al torneo di Washington.Il testa a testa è favorevole a Dimitrov 2-1, ma l' unico precedente sul cemento favorevole alla dolga, ma molto lontano nel tempo (2011). Nel precedente più recente, Wimbly 2014, Dimitrov ha chiuso al 5° set. Infine,15/9 quest'anno per la dolga sul duro - 9/6 per il bulgaro.
[b]over 22.5 1,94 stake 3 pinna
Prevedo un match molto equilibrato. Credo che la chiave di questo gioco sia il livello di servizio del bulgaro, se poco incisivo e costretto a lunghi scambi da fondo vedo qualche vantaggio per la dolga. Due vittorie in questo torneo per la dolga (qualif.) contro Sela e Falla sempre per 2-1, il bulgaro è reduce dalla sconfitta al primo turno contro Johnson al torneo di Washington.Il testa a testa è favorevole a Dimitrov 2-1, ma l' unico precedente sul cemento favorevole alla dolga, ma molto lontano nel tempo (2011). Nel precedente più recente, Wimbly 2014, Dimitrov ha chiuso al 5° set. Infine,15/9 quest'anno per la dolga sul duro - 9/6 per il bulgaro.
Messaggioda Mello » 11/08/2015 - 18:25
Appoggio anche io la giocata di Daniel, vedo che addirittura la quota è salita, per cui Johnson @ 2.37 Bet365.it (3/10). Ad Aptos non posso non giocare da sfava il talento del giovane svedese Ymer @ 2.25 Bet365.it (3/10), Bhambri mi sembra un giocatore molto sopravvalutato nel circuito.
A Toronto provo a vedere come si presenta Vik Vik, non è detto che sia subito da corsa sul cemento americano, mentre Svitolina viene comunque da un ottimo torneo, @ 5.00 Marathonbet (2/10)
A Toronto provo a vedere come si presenta Vik Vik, non è detto che sia subito da corsa sul cemento americano, mentre Svitolina viene comunque da un ottimo torneo, @ 5.00 Marathonbet (2/10)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania