Comparazione bonus scommesse
Svizzera - Super League 2015-2016
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: Svizzera - Super League 2015-2016
Messaggioda Jumentu » 26/07/2015 - 11:45
Sion - San Gallo
Credo possa essere un match divertente ...partita da GOL/OVER vista la prevalenza in attacco per le due squadre.
OVER 2.5 @1.80 bet365
Credo possa essere un match divertente ...partita da GOL/OVER vista la prevalenza in attacco per le due squadre.
OVER 2.5 @1.80 bet365
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 07/08/2015 - 17:01
Luzern - Basilea
Basilea che ha giocato il 5 agosto in CHL va sul campo del Lucerna sabato .. per me ne vedremo delle belle con due ottime squadre che pungono sempre davanti, il fatto che gli ospiti abbiano giocato appena 2 giorni fa potrebbe costare caro sui 90' minuti di domani, match a mio parere da GOL/OVER
OVER 2.5 @1.83 BetVictor
Grasshoppers - Lugano
Occhio alle cavallette che davanti fanno paura contro un Lugano ancora acerbo anche se potrebbe aver trovato un minimo di fiducia dopo l'ultima vittoria...ma contro una squadra candidata alla retrocessione, domani sarà dura fermare il GS ma sul risultato passo.
GOL @1.73 betsafe
Basilea che ha giocato il 5 agosto in CHL va sul campo del Lucerna sabato .. per me ne vedremo delle belle con due ottime squadre che pungono sempre davanti, il fatto che gli ospiti abbiano giocato appena 2 giorni fa potrebbe costare caro sui 90' minuti di domani, match a mio parere da GOL/OVER
OVER 2.5 @1.83 BetVictor
Grasshoppers - Lugano
Occhio alle cavallette che davanti fanno paura contro un Lugano ancora acerbo anche se potrebbe aver trovato un minimo di fiducia dopo l'ultima vittoria...ma contro una squadra candidata alla retrocessione, domani sarà dura fermare il GS ma sul risultato passo.
GOL @1.73 betsafe
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 08/08/2015 - 07:20
08/08
Grasshoppers v FC Lugano
Grasshoppers: –
FC Lugano: –
FC Luzern v FC Basel
FC Luzern: Aliti (0/0 d), Rogulj (0/0 d), Schachten (0/0 d), Puljic (0/0 d, doubtful)
FC Basel: Ivanov (0/0 d), Kakitani (1/1 f), Simic (m, newcomer), Boëtius (f, newcomer, doubtful)
Grasshoppers v FC Lugano
FC Luzern v FC Basel
FC Luzern: Aliti (0/0 d), Rogulj (0/0 d), Schachten (0/0 d), Puljic (0/0 d, doubtful)
FC Basel: Ivanov (0/0 d), Kakitani (1/1 f), Simic (m, newcomer), Boëtius (f, newcomer, doubtful)
Messaggioda Jumentu » 09/08/2015 - 07:25
09/08
BSC Young Boys v FC Thun
BSC Young Boys: Benito (1/0 d), Hoarau (1/1 f)(both doubtful), Sulejmani (3/0 m, suspended),
Gerndt (2/0 f), Sanogo (0/0 m), Seferi (0/0 f), Steffen (2/0 m)
FC Thun: Glarner (1/0 d), Peyretti (0/0 m), Siegfried (0/0 m)
FC Vaduz v FC Sion
FC Vaduz: Kaufmann (0/0 d), Muntwiler (3/2 m, top scorer) (both doubtful), Untersee (0/0 d), Von Niederhäusern (3/0 d), Burgmeier (0/0 m), Caballero (3/0 f), Kuzmanovic (0/0 m), Schürpf (0/0 m),Sutter (1/0 f)
FC Sion: Kouassi (1/0 m), Salatic (3/1 m)(both suspended), Ndoye (0/0 m)
St. Gallen v FC Zürich
St. Gallen: Tréand (2/0 m), Lässer (0/0 m), Russo (0/0 d)
FC Zürich: Alesevic (0/0 d), Brunner (1/0 d), Chiumiento (2/0 m), Kleiber (0/0 m), Schönbächler (0/0m), Yapi (0/0 m), Kecojevic (0/0 d, doubtful)
BSC Young Boys v FC Thun
BSC Young Boys: Benito (1/0 d), Hoarau (1/1 f)(both doubtful), Sulejmani (3/0 m, suspended),
Gerndt (2/0 f), Sanogo (0/0 m), Seferi (0/0 f), Steffen (2/0 m)
FC Thun: Glarner (1/0 d), Peyretti (0/0 m), Siegfried (0/0 m)
FC Vaduz v FC Sion
FC Vaduz: Kaufmann (0/0 d), Muntwiler (3/2 m, top scorer) (both doubtful), Untersee (0/0 d), Von Niederhäusern (3/0 d), Burgmeier (0/0 m), Caballero (3/0 f), Kuzmanovic (0/0 m), Schürpf (0/0 m),Sutter (1/0 f)
FC Sion: Kouassi (1/0 m), Salatic (3/1 m)(both suspended), Ndoye (0/0 m)
St. Gallen v FC Zürich
St. Gallen: Tréand (2/0 m), Lässer (0/0 m), Russo (0/0 d)
FC Zürich: Alesevic (0/0 d), Brunner (1/0 d), Chiumiento (2/0 m), Kleiber (0/0 m), Schönbächler (0/0m), Yapi (0/0 m), Kecojevic (0/0 d, doubtful)
Messaggioda Jumentu » 12/08/2015 - 09:51
12/08
BSC Young Boys v FC Lugano
BSC Young Boys: Hoarau (2/1 f, suspended), Gerndt (2/0 f), Sanogo (0/0 m), Seferi (0/0 m), Benito(1/0 d, doubtful)
FC Basel v FC Thun
FC Basel: Callà (3/0 m), Simic (0/0 m) (both doubtful), Boëtius (0/0 f), Ivanov (0/0 d), Kakitani (1/1f)
FC Thun: Glarner (1/0 d), Peyretti (0/0 m), Siegfried (0/0 m), Wieser (3/0 m)
FC Luzern v St. Gallen
FC Luzern: Aliti (0/0 d), Oliveira (2/0 f), Rogulj (0/0 d), Sarr (4/0 d), Schachten (0/0 d)
St. Gallen: Lässer (0/0 m), Russo (0/0 d), Tafer (3/0 f)
BSC Young Boys v FC Lugano
BSC Young Boys: Hoarau (2/1 f, suspended), Gerndt (2/0 f), Sanogo (0/0 m), Seferi (0/0 m), Benito(1/0 d, doubtful)
FC Basel v FC Thun
FC Basel: Callà (3/0 m), Simic (0/0 m) (both doubtful), Boëtius (0/0 f), Ivanov (0/0 d), Kakitani (1/1f)
FC Thun: Glarner (1/0 d), Peyretti (0/0 m), Siegfried (0/0 m), Wieser (3/0 m)
FC Luzern v St. Gallen
FC Luzern: Aliti (0/0 d), Oliveira (2/0 f), Rogulj (0/0 d), Sarr (4/0 d), Schachten (0/0 d)
St. Gallen: Lässer (0/0 m), Russo (0/0 d), Tafer (3/0 f)
Messaggioda Jumentu » 12/08/2015 - 10:31
Basilea - Thun
Match che per il Thun sembrerebbe molto difficile da passare.. passati in EL ma contro il Vaduz e con una solo vittoria in campionato contro il Lugano oggi affrontano il Basilea squadra che crea e affonda in rete con facilità, match a mio parere a senso unico. 2-0 2-1
HOME -1 AH @1.70 BetVictor
Luzern - St. Gallen
Match difficile per entrambe dove un pareggio non sarebbe da escludere anche se il Lucerna potrebbe avere più probabilità di vittoria, lontano dal segno vado sui corner che non dovrebbero mancare, quotano sia Bet365 che 10bet. 1-2 1-1- 2-1
OVER 9.5 corner @1.950 bet365
YB - Lugano
Che dire.. a me il Lugano davanti non dispiace (tralasciando pali.. traverse) e Zeman se vuole arrivare al panettone deve cambiare qualcosa in difesa cosa forse improbabile... lo YB sono pericolosi non quanto il GS ma stasera forse potrebbe venire fuori un match con qualche golletto , quote over e gol da suicidio ma Pinna mi offre una buona giocata convinto che almeno i bianco neri un gol lo fanno. 1-1 2-1 2-2
Lugano OVER 1 AH score@1.900 Pinna
Match che per il Thun sembrerebbe molto difficile da passare.. passati in EL ma contro il Vaduz e con una solo vittoria in campionato contro il Lugano oggi affrontano il Basilea squadra che crea e affonda in rete con facilità, match a mio parere a senso unico. 2-0 2-1
HOME -1 AH @1.70 BetVictor
Luzern - St. Gallen
Match difficile per entrambe dove un pareggio non sarebbe da escludere anche se il Lucerna potrebbe avere più probabilità di vittoria, lontano dal segno vado sui corner che non dovrebbero mancare, quotano sia Bet365 che 10bet. 1-2 1-1- 2-1
OVER 9.5 corner @1.950 bet365
YB - Lugano
Che dire.. a me il Lugano davanti non dispiace (tralasciando pali.. traverse) e Zeman se vuole arrivare al panettone deve cambiare qualcosa in difesa cosa forse improbabile... lo YB sono pericolosi non quanto il GS ma stasera forse potrebbe venire fuori un match con qualche golletto , quote over e gol da suicidio ma Pinna mi offre una buona giocata convinto che almeno i bianco neri un gol lo fanno. 1-1 2-1 2-2
Lugano OVER 1 AH score@1.900 Pinna
Messaggioda Jumentu » 13/08/2015 - 07:23
13/08
FC Sion v FC Zürich
FC Sion: Adão (0/0 m, doubtful), Christofi (2/0 m), Ndoye (0/0 m)
FC Zürich: Chermiti (3/0 f, doubtful), Alesevic (0/0 d), Brunner (1/0 d), Chiumiento (2/0 m),
Kecojevic (0/0 d), Kleiber (0/0 m), Schönbächler (0/0 m), Yapi (0/0 m)
FC Vaduz v Grasshoppers
FC Vaduz: Kuzmanovic (0/0 m), Neumayr (4/0 m), Stahel (2/0 d), Von Niederhäusern (3/0 d)(all
doubtful), Burgmeier (0/0 m), Caballero (3/0 f), Schürpf (0/0 m), Sutter (1/0 f)
FC Sion v FC Zürich
FC Sion: Adão (0/0 m, doubtful), Christofi (2/0 m), Ndoye (0/0 m)
FC Zürich: Chermiti (3/0 f, doubtful), Alesevic (0/0 d), Brunner (1/0 d), Chiumiento (2/0 m),
Kecojevic (0/0 d), Kleiber (0/0 m), Schönbächler (0/0 m), Yapi (0/0 m)
FC Vaduz v Grasshoppers
FC Vaduz: Kuzmanovic (0/0 m), Neumayr (4/0 m), Stahel (2/0 d), Von Niederhäusern (3/0 d)(all
doubtful), Burgmeier (0/0 m), Caballero (3/0 f), Schürpf (0/0 m), Sutter (1/0 f)
Messaggioda Jumentu » 13/08/2015 - 11:36
Due probabili OVER stasera ma appoggio per ora solo quello del Vaduz... Questo perché il GS segna con facilità ma concede dietro troppo facilmente.
OVER 2.75 Asian@1.91 Pinna
OVER 2.75 Asian@1.91 Pinna
Messaggioda Jumentu » 17/08/2015 - 08:15
St Gallen - Grasshopper
Il GS ha già 19 gol all'attivo su 5 match ... con un gioco offensivo secondi in campionato ma con la seconda peggior difesa al momento, dietro non sono solidi e affrontano il St Gallen che si è fatto valere per la sua buona difesa ma poco prolifero attacco, opterei per il live in questo match aspettando i primi 30'.
Lugano - Basilea
Il Basilea gioca in CHL il 19 e il 22 in campionato.. forse qualcosa potrebbe concedere contro i ragazzi di Zeman, sarà il tutto esaurito al Cornaredo e forse gasati dall'ultima vittoria sul difficile capo dello YB si potrebbe contenere l'attacco del Basilea. Aspetto le quote in asian per prendere qualcosa sul +1 casalingo.
Sion - Young Boys
Serve una sterzata di prepotenza per lo YB che con una rosa di tutto rispetto le deve vincere tutte per puntare al titolo! Sion sopra la aspettative ne ha persa solo 1 su 5 ...penso possa essere una match molto duro, per lo YB c'è da vendicare il 6-2 subito a Maggio, buona la DC esterna per una doppia o un AH +0 in singola a basso stake, ma alzo la puntata sull'over.
OVER 2.5 @1.84 Unibet
Thun - Vaduz
Match da botte qui ... il Vaduz ha da vendicare l'eliminazione dall'EL subita proprio dal Thun e le quote interne non sono a mio avviso basse.. @1.70?? il Vaduz gira meglio (anche se penultimo) degli avversari ultimi in classifica con una difesa da 14 gol subiti.. non dovrebbero mancare i gol, aspetto le asiatiche.
GOL @1.84 Unibet
Il GS ha già 19 gol all'attivo su 5 match ... con un gioco offensivo secondi in campionato ma con la seconda peggior difesa al momento, dietro non sono solidi e affrontano il St Gallen che si è fatto valere per la sua buona difesa ma poco prolifero attacco, opterei per il live in questo match aspettando i primi 30'.
Lugano - Basilea
Il Basilea gioca in CHL il 19 e il 22 in campionato.. forse qualcosa potrebbe concedere contro i ragazzi di Zeman, sarà il tutto esaurito al Cornaredo e forse gasati dall'ultima vittoria sul difficile capo dello YB si potrebbe contenere l'attacco del Basilea. Aspetto le quote in asian per prendere qualcosa sul +1 casalingo.
Sion - Young Boys
Serve una sterzata di prepotenza per lo YB che con una rosa di tutto rispetto le deve vincere tutte per puntare al titolo! Sion sopra la aspettative ne ha persa solo 1 su 5 ...penso possa essere una match molto duro, per lo YB c'è da vendicare il 6-2 subito a Maggio, buona la DC esterna per una doppia o un AH +0 in singola a basso stake, ma alzo la puntata sull'over.
OVER 2.5 @1.84 Unibet
Thun - Vaduz
Match da botte qui ... il Vaduz ha da vendicare l'eliminazione dall'EL subita proprio dal Thun e le quote interne non sono a mio avviso basse.. @1.70?? il Vaduz gira meglio (anche se penultimo) degli avversari ultimi in classifica con una difesa da 14 gol subiti.. non dovrebbero mancare i gol, aspetto le asiatiche.
GOL @1.84 Unibet
Messaggioda Jumentu » 21/08/2015 - 13:21
Jumentu ha scritto:
Lugano - Basilea
C'è un +1 AH sui maratoneti al 78%... bassa troppo! la passo non vorrei....
Messaggioda Jumentu » 22/08/2015 - 10:43
22/08
FC Lugano v FC Basel
FC Lugano: Valentini (g, newcomer), Donis (f, newcomer, doubtful)
FC Basel: Ivanov (0/0 d), Janko (3/3 f, top scorer), Kuzmanovic (4/0 m), Simic (0/0 d)
FC Zürich v FC Luzern
FC Zürich: Chiumiento (2/0 m, doubtful), Alesevic (0/0 d), Kleiber (0/0 m), Schönbächler (0/0 m), Vinicius (0/0 d), Yapi (0/0 m), Chermiti (4/0 f, suspended)
FC Luzern: Rogulj (0/0 d), Sarr (4/0 d)
FC Lugano v FC Basel
FC Lugano: Valentini (g, newcomer), Donis (f, newcomer, doubtful)
FC Basel: Ivanov (0/0 d), Janko (3/3 f, top scorer), Kuzmanovic (4/0 m), Simic (0/0 d)
FC Zürich v FC Luzern
FC Zürich: Chiumiento (2/0 m, doubtful), Alesevic (0/0 d), Kleiber (0/0 m), Schönbächler (0/0 m), Vinicius (0/0 d), Yapi (0/0 m), Chermiti (4/0 f, suspended)
FC Luzern: Rogulj (0/0 d), Sarr (4/0 d)
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania