Comparazione bonus scommesse
ATP Kitzbuhel, WTA Stanford, Combined Washington City Open
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: ATP Kitzbuhel, WTA Stanford, Combined Washington City Op
Messaggioda Kook » 04/08/2015 - 17:18
dibo12 ha scritto:04.08.2015 22:00
Svitolina E.-Bondarenko K @1.44 Bet365 stake 10/10
per cortesia, analisi insieme al pronostico altrimenti meglio postare nel bar
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 04/08/2015 - 17:42
Lepchenko 3 vittorie in 15 partite da gennaio non mi sembra in gran palla per essere cosi favorita con la Lucic. Quota che secondo me deriva anche dalla semifinale che lo scorso anno Varvara ha raggiunto a Stanford. Mi dispiace non entrare sulla croata , ci penso un po'...aspetto vostri consigli.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 04/08/2015 - 19:05
Faccio una budinata che non si vedeva da tempo!!
Accendo le tre partite che avevo anticipato questa mattina: Lucic, Bellucci e Hewit, e lego un bel giro 2 e giro 3, non si sa mai!!
Lucic è stata molto costante negli ultimi tornei disputati: anche nelle sconfitte spesso ha comunque lottato i match, anche con avversarie sulla carta superiori. Non mi pare si possa dire lo stesso dell'avversaria di questa sera... per me la quota vale un tentativo.
Groth non mi convince molto ultimamente, mi sembra un pò in calo di condizione.
Se Bellucci riesce ad entrare nello scambio per me lo può mettere in grande difficoltà.
Ovviamente in caso di giornata di grazia al servizio può non farti toccare la pallina, ma io ci credo.
Smith si è qualificato ma contro avversari di valore relativo; la settimana scorsa nelle quali di Atlanta aveva perso al primo turno da Donaldson.
Leutonio bene in Davis, in generale comunque abbastanza dignitoso nelle poche apparizioni di questa stagione. Non posso pensare che il vecchio leone non abbia le armi per venire a capo di questo match.
A livello indicativo, metto le quote offerte da Pinna in multipla. Ovviamente selezionando i singoli match la quota è leggermente più alta:
Mirjana Lucic-Baroni vs Varvara Lepchenko for Match ( 2.360)
Sam Groth vs Thomaz Bellucci for Match ( 2.390)
John-Patrick Smith vs Lleyton Hewitt for Match ( 2.070)
Accendo le tre partite che avevo anticipato questa mattina: Lucic, Bellucci e Hewit, e lego un bel giro 2 e giro 3, non si sa mai!!
Lucic è stata molto costante negli ultimi tornei disputati: anche nelle sconfitte spesso ha comunque lottato i match, anche con avversarie sulla carta superiori. Non mi pare si possa dire lo stesso dell'avversaria di questa sera... per me la quota vale un tentativo.
Groth non mi convince molto ultimamente, mi sembra un pò in calo di condizione.
Se Bellucci riesce ad entrare nello scambio per me lo può mettere in grande difficoltà.
Ovviamente in caso di giornata di grazia al servizio può non farti toccare la pallina, ma io ci credo.
Smith si è qualificato ma contro avversari di valore relativo; la settimana scorsa nelle quali di Atlanta aveva perso al primo turno da Donaldson.
Leutonio bene in Davis, in generale comunque abbastanza dignitoso nelle poche apparizioni di questa stagione. Non posso pensare che il vecchio leone non abbia le armi per venire a capo di questo match.
A livello indicativo, metto le quote offerte da Pinna in multipla. Ovviamente selezionando i singoli match la quota è leggermente più alta:
Mirjana Lucic-Baroni vs Varvara Lepchenko for Match ( 2.360)
Sam Groth vs Thomaz Bellucci for Match ( 2.390)
John-Patrick Smith vs Lleyton Hewitt for Match ( 2.070)
Messaggioda Mello » 04/08/2015 - 21:17
Faccio una pazzia a Washington, anzi forse la pazzia è la quota stessa...Kudla sta giocando bene, onesto giocatore da cemento, ma non credo sia diventato improvvisamente un top player, anzi... Rola da fondo farà sicuramente match, ha già dimostrato di poter giocare anche sul duro, magari non è in momento di grandi risultati, ma non credo che verrà spazzato via, come si aspettano i books
Rola @ 5.90 Marathonbet (2/10)
Rola +5 games @ 1.92 Pinnacle (3/10)
Rola @ 5.90 Marathonbet (2/10)
Rola +5 games @ 1.92 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 04/08/2015 - 22:00
Prendo lacko 4.33 WH regola di Tommasi 
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 04/08/2015 - 22:15
Baghdatis entrerà in campo? se si, non può essere al meglio se due giorni fa era immobile. Se non entra, voidiamo. @3.25 williamhill
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 04/08/2015 - 22:22
Kook ha scritto:Baghdatis entrerà in campo? se si, non può essere al meglio se due giorni fa era immobile. Se non entra, voidiamo. @3.25 williamhill
come non detto, "Baghdatis out. Dodig in. Dodig will play 2 matches this evening on Court 1."
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 04/08/2015 - 23:13
Thiem- Haider Maurer: 2-0 NO (@2,37 bet365):derby austriaco,voglio vedere se il giovane Dominic riuscirà a mantenere totale concentrazione anche in questa terza settimana di terra,per me in un primo turno e dopo le sbornie di vittoria un set di Haider Maurer ci può stare,entro a stake medio. Precedente fresco di due settimane fa ad Umago ,Haider vinse il primo set al tie-break.
Messaggioda Sigur_Ros » 05/08/2015 - 09:29
Fognini - Novak
La fogna ha giocato un gran match con Nadal, tuttavia gli capita spesso di avere cali di concentrazione soprattutto nei primi turni e con avversari sulla carta favorevoli. Novak l'ho visto all'esordio con Bedene e mi è piaciuto tanto, prima vittoria con un top 100 e gran maturità nonostante l'età. Accendo :
Novak vincente primo set @6.5 Pinna stake 2
Novak +1,5 set @ 4.20 Pinna stake 2 (presa ieri, quota calata ora 3.87)
Almagro - Melzer
Almagro non mi è piaciuto per niente contro Vesely, oggi affronta un giocatore che gioca in casa ed ha dimostrato contro Gimeno di stare bene,precedenti anche se datati a favore di melzer, accendo l'austriaco @3.5 Bet365 stake 4
Giraldo - Kohlschreiber
Anche qui , dopo aver visto il match di Kohlschreiber contro Struff che non mi ha entusiasmato ( soprattutto il suo colpo forte il rovescio andava e veniva) provo ad andare a queste quote su Giraldo @ 3.6 Betvictor
Mi intriga Mathieu alla pari contro Klizan, e il 2-0 di DelBonis sempre alla pari ma aspetto altri pareri, se arriveranno
La fogna ha giocato un gran match con Nadal, tuttavia gli capita spesso di avere cali di concentrazione soprattutto nei primi turni e con avversari sulla carta favorevoli. Novak l'ho visto all'esordio con Bedene e mi è piaciuto tanto, prima vittoria con un top 100 e gran maturità nonostante l'età. Accendo :
Novak vincente primo set @6.5 Pinna stake 2
Novak +1,5 set @ 4.20 Pinna stake 2 (presa ieri, quota calata ora 3.87)
Almagro - Melzer
Almagro non mi è piaciuto per niente contro Vesely, oggi affronta un giocatore che gioca in casa ed ha dimostrato contro Gimeno di stare bene,precedenti anche se datati a favore di melzer, accendo l'austriaco @3.5 Bet365 stake 4
Giraldo - Kohlschreiber
Anche qui , dopo aver visto il match di Kohlschreiber contro Struff che non mi ha entusiasmato ( soprattutto il suo colpo forte il rovescio andava e veniva) provo ad andare a queste quote su Giraldo @ 3.6 Betvictor
Mi intriga Mathieu alla pari contro Klizan, e il 2-0 di DelBonis sempre alla pari ma aspetto altri pareri, se arriveranno
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Mello » 05/08/2015 - 10:12
Mi trovo allineato con le vostre idee in Austria, Fabio potrebbe anche essere un po' stanco delle fatiche tedesche, soprattutto come concentrazione e qualcosa potrebbe concedere. Almagro sta giocando male, è uscito da un discreto tombino già al primo turno contro Vesely e Melzer ha buoni precedenti anche su terra contro lo spagnolo.
Novak +5.5 games @ 2.04 Pinnacle (2/10)
Fognini no 2-0 set betting @ 4.00 Bet365 (2/10)
Melzer @ 3.70 Marathonbet (2/10)
Aggiungo due selezioni a livello challengers, a Cortina provo Virgili contro Giannessi, non vedo oggettivamente questa differenza di quota, @ 3.25 Bet365.it (2/10), a Segovia invece gioco qualcosa in più su Molchanov, giocatore davvero estroso, sembra essere in un buon momento di forma, Chiudinelli non mi sembra invece più da corsa, anzi...prendo il l'ucraino @ 2.45 Pinnacle (3/10)
Novak +5.5 games @ 2.04 Pinnacle (2/10)
Fognini no 2-0 set betting @ 4.00 Bet365 (2/10)
Melzer @ 3.70 Marathonbet (2/10)
Aggiungo due selezioni a livello challengers, a Cortina provo Virgili contro Giannessi, non vedo oggettivamente questa differenza di quota, @ 3.25 Bet365.it (2/10), a Segovia invece gioco qualcosa in più su Molchanov, giocatore davvero estroso, sembra essere in un buon momento di forma, Chiudinelli non mi sembra invece più da corsa, anzi...prendo il l'ucraino @ 2.45 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dibo12 » 05/08/2015 - 11:14
05.08.2015 22:00
Riske A. - Suarez Navarro C. @ 1.50 Bet365
navarro a secco da un po molto piu in forma dell'americana credo che arrivera in fondo al torneo
Riske A. - Suarez Navarro C. @ 1.50 Bet365
navarro a secco da un po molto piu in forma dell'americana credo che arrivera in fondo al torneo
Messaggioda Kook » 05/08/2015 - 12:53
Bet365 da il 2-0 No di Almagro con Melzer alla pari, prendo qualcosina, mi sembra giocato bene
per chi può c'è Johnson a @2.20 su paddypower che è decisamente alta rispetto a pinnacle che ora quota @2.06 l'americano. Gioca contro Tomic ed è stato marciato parecchio
per chi può c'è Johnson a @2.20 su paddypower che è decisamente alta rispetto a pinnacle che ora quota @2.06 l'americano. Gioca contro Tomic ed è stato marciato parecchio
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 05/08/2015 - 16:19
Feliciano Lopez vs Lleyton Hewitt over 22,5@1,92 stake 3 pinna
Precedenti 4-1 per l'australiano e anche piuttosto recenti, almeno 2 dei 5, di cui uno su hard a Brisbane in 2 set (75 63) per il padrone di casa.Ho visto parte della partita contro Smith, ha giocato bene Lleyton, ma ha beneficiato di una mancanza di capacità del suo avversario di brekkarlo (1/10 ). Io credo in un gioco lungo, Lopez è molto difficile da brekkare e proviene da un buon torneo giocato a Gstaad, è in grado di gestire bene il servizio ed inoltre ha una maggiore capacità fisica, Hewitt, non l'ho visto male ieri, ha raccolto molti punti con la prima di servizio 70% (31-44) darà battaglia come sempre e avrà il pubblico dalla sua.
Johnson, segnalato giustamente da Kook, è certamente un buon prospetto a quella quota. Ho una mezza idea che però voglio approfondire, a dopo.
Precedenti 4-1 per l'australiano e anche piuttosto recenti, almeno 2 dei 5, di cui uno su hard a Brisbane in 2 set (75 63) per il padrone di casa.Ho visto parte della partita contro Smith, ha giocato bene Lleyton, ma ha beneficiato di una mancanza di capacità del suo avversario di brekkarlo (1/10 ). Io credo in un gioco lungo, Lopez è molto difficile da brekkare e proviene da un buon torneo giocato a Gstaad, è in grado di gestire bene il servizio ed inoltre ha una maggiore capacità fisica, Hewitt, non l'ho visto male ieri, ha raccolto molti punti con la prima di servizio 70% (31-44) darà battaglia come sempre e avrà il pubblico dalla sua.
Johnson, segnalato giustamente da Kook, è certamente un buon prospetto a quella quota. Ho una mezza idea che però voglio approfondire, a dopo.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 05/08/2015 - 20:20
[b]Bernard Tomic vs Steve Johnson 2 @ 2.08 stake 3 bf.it
L'americano Steve Johnson è il numero 55 del mondo e ha già un finale Atp tour nel 2014 ad Atlanta. Johnson è un giocatore di grande atletismo e oltre ad essere un ottimo server, ha un gran dritto e cosa che non guasta, gioca bene a rete. Ieri ha giocato una buona partita contro Lacko al quale non ha concesso una palla break e ha generato 19 ace con il 91% con la prima (30-33). Inoltre il livello di questi americani sale di molto quando si gioca sul cemento statunitense. Ci provo.
L'americano Steve Johnson è il numero 55 del mondo e ha già un finale Atp tour nel 2014 ad Atlanta. Johnson è un giocatore di grande atletismo e oltre ad essere un ottimo server, ha un gran dritto e cosa che non guasta, gioca bene a rete. Ieri ha giocato una buona partita contro Lacko al quale non ha concesso una palla break e ha generato 19 ace con il 91% con la prima (30-33). Inoltre il livello di questi americani sale di molto quando si gioca sul cemento statunitense. Ci provo.
Ultima modifica di daniel kafee il 05/08/2015 - 20:21, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania