Comparazione bonus scommesse
La Stanleybet non è interessata ai CTD Betuniq, e gli altri?
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Re: La Stanleybet non è interessata ai CTD Betuniq, e gli al
Messaggioda fenomeno99 » 31/07/2015 - 17:42
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 31/07/2015 - 18:06
fenomeno99 ha scritto:Pennellone la uniq è inverosimile che sia collegata alla ndrangheta, mentre poi ci sarebbe il bersaglio facile da colpire....c'è un dato però che non mi torna..il bersaglio facile tra Sicilia Calabria annovera nelle sue fila solo 5 agenzie, circondato da oltre 1500 agenzie inverosimilmente collegate alla ndrangheta....come mai???
Senti fenomeno 99 io non so chi sia questo operatore con cinque agenzie.
Inoltre io non ho parlato di 'ndrangheta.
E non ho parlato di qualcosa tra Sicilia e Calabria.
Credo che mi hai franteso.
Se c'e' un'altra rete grossa su cui stanno mettendo gli occhi non puo' essere dalle parti dello stretto.
In realta' la verita e' che non lo so dove. Ma mi pare che se ci si guarda in giro la risposta e' facile.
Fenomeno, non te lo auguro ma forse sei proprio tu che dovresti prepararti.
Magari mi sbaglio al 100% ma sono diventato sospettoso.
Tu sei un vecchio operatore molto accanito. Non goldbet, non planet.... quindi?
Poi chissa', magari noi Stanley che siamo cosi' tranquilli e fiduciosi sulle strategie del nostro book magari ci troviamo all'improvviso con il culo per terra.
In Italia non puoi mai dire
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 31/07/2015 - 18:10
fenomeno99 ha scritto:Sono ovviamente favorevole ai .com, ciò non mi impedisce di essere educato. La mia opinione vale quanto la tua
In effetti, leggendo alcuni tuoi commenti si vede che sei molto educato e non fai mai insinuazioni offensive
Rosiconi, invece di sperare che si risolva tutto x i malcapitati, state a pensare al prossimo...che Italia di merda. 31-07 alle ore 8,08
...già non ci resta che ragionare e discutere...ogni tanto una congettura qualche insinuazione, ma sono gli effetti collaterali di una discussione democratica ore 9,31
Siamo in un paese garantista...Azzolini insegna... ore 10,57
Spesso si ci dimentica che in un FORUM le cose restano scritte
Messaggioda mipallo » 31/07/2015 - 19:50
La Curatoria ha scritto:betting2015a ha scritto:Mi metto nei panni dei 1500 CTD sequestrati. La Stanleybet ha deciso che non si vuole interessare dei CTD sequestarti. E gli altri book e concessionari, anche se uno si spostasse in un locale vicino e si conservasse la clientela?
Questo forum è frequentato da master di tutti i book. Possono rispondere a questa domanda?
Io credo che tutti gli altri Bookmaker possano valutare delle collaborazioni con condizione necessaria di nuova Srl! E sinceramente lo trovo anche giusto e coerente.
eccerto, da agente 1128 quale sei potresti mai farti sfuggire questa occasione??? Tempo fa avete assaltato chi è rimasto fuori dalla sanatoria, ora assaltate chi ha avuto questo problema con la uniq...tutto normale no!!!
-
Antonio993
- Super Budino

Messaggioda Antonio993 » 31/07/2015 - 22:38
Buonasera
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 31/07/2015 - 22:58
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 31/07/2015 - 23:00
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 31/07/2015 - 23:05
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 01/08/2015 - 02:10
fenomeno99 ha scritto:La 1128 non ha assaltato nessuno ne in fase di sanatoria ne in questo delicato momento. Il numero dei ced è rimasto invariato, tra l altro nella 1128 non esiste all interno dell account la voce "trasferimento" ragion x cui x i "master" è scarsamente attraente...
Come no?
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 01/08/2015 - 09:22
Se si propone non vuol dire che si assale!!! Assalire é una circostanza che indica violenza!!! Ad una proposta che viene valutata si può accettare come desistere, in tutta calma, qual'è il problema? Invece come al solito, con le vostre insinuazioni fate credere tutt'altro!!!
Io conosco tante persone ed in questa quantità di persone ho conosciuto la più varia gamma, da chi si trova bene con 1128 a chi non si trova bene, da chi crede nell'operato di 1128 a chi no, da chi aveva un centro AAMS per poi preferire un azienda estera e viceversa, a chi non é soddisfatto della propria azienda e magari é in cerca di soluzioni migliori, da chi dice di operare in modo coerente e poi ha svariati sottobanco nel centro, a chi di certi operatori non sostiene il modo di agire e di comunicare....etc etc!
Nessuno può piacere a tutti ci mancherebbe, ma voi cercate in ogni modo di discriminare, ma che vi pensate che in 1128 o come in altra azienda estera le persone che ne fanno parte siano solo delinquenti? Non vi vergognate a scrivere ste cose?
Poi se vi dico che molto prima della sanatoria venni davvero assalito e minacciato e tentato di corrompermi da un agente Goldbet naturalmente nessuno ci crederà, e questo solo perché cercavo di fare il mio lavoro con educazione estrema.
Quindi fatevi un esame di coscienza tutti, che sembrate quelli che alla voce scagli la prima pietra chi non ha peccato siete pronti a non farlo!!!!!!
Ho tante foto che testimoniano centri sanati che si vantano del titolo e poi evadono il fisco con i sottobanchi....e questo sarebbe il giusto modo di fare le cose?
Siete tutti maestri qui sopra, complimenti.
-
Pennell-one
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pennell-one » 01/08/2015 - 09:43
fenomeno99 ha scritto:Pennellone in Italia hanno i mezzi x far fuori chiunque, figuriamoci può capitare a tutti.
Ok Fenomeno99 ma la mia domanda era diversa. Avete l'impressione che sta per andarci di mezzo anche 1128?
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 01/08/2015 - 09:54
La Curatoria ha scritto:Quindi secondo le teorie di qualcuno, gli agenti 1128 non possono entrare nei Centri per proporre, mentre gli agenti di tutte le altre aziende compresi i punto .IT possono liberamente farlo!!!
Se si propone non vuol dire che si assale!!! Assalire é una circostanza che indica violenza!!! Ad una proposta che viene valutata si può accettare come desistere, in tutta calma, qual'è il problema? Invece come al solito, con le vostre insinuazioni fate credere tutt'altro!!!
Io conosco tante persone ed in questa quantità di persone ho conosciuto la più varia gamma, da chi si trova bene con 1128 a chi non si trova bene, da chi crede nell'operato di 1128 a chi no, da chi aveva un centro AAMS per poi preferire un azienda estera e viceversa, a chi non é soddisfatto della propria azienda e magari é in cerca di soluzioni migliori, da chi dice di operare in modo coerente e poi ha svariati sottobanco nel centro, a chi di certi operatori non sostiene il modo di agire e di comunicare....etc etc!
Nessuno può piacere a tutti ci mancherebbe, ma voi cercate in ogni modo di discriminare, ma che vi pensate che in 1128 o come in altra azienda estera le persone che ne fanno parte siano solo delinquenti? Non vi vergognate a scrivere ste cose?
Poi se vi dico che molto prima della sanatoria venni davvero assalito e minacciato e tentato di corrompermi da un agente Goldbet naturalmente nessuno ci crederà, e questo solo perché cercavo di fare il mio lavoro con educazione estrema.
Quindi fatevi un esame di coscienza tutti, che sembrate quelli che alla voce scagli la prima pietra chi non ha peccato siete pronti a non farlo!!!!!!
Ho tante foto che testimoniano centri sanati che si vantano del titolo e poi evadono il fisco con i sottobanchi....e questo sarebbe il giusto modo di fare le cose?
Siete tutti maestri qui sopra, complimenti.
E chi mai ha messo in dubbio il vostro diritto a fare marketing "porta a porta"? La cosa che dà fastidio è il modo di farlo come utilizzare l'allegato 4, che induce a confondere i CTD (esperienza mia personale, in quanto contattato su facebook). A parte, dal 24 Luglio è successo un fatto nuovo e per me inaspettato, che dovrebbe indurre a una maggiore prudenza nella scelta dei book com in generale, e che non pagano l'imposta unica.
Messaggioda olindo27 » 01/08/2015 - 10:57
goldbetsanato ha scritto:fenomeno99 ha scritto:La 1128 non ha assaltato nessuno ne in fase di sanatoria ne in questo delicato momento. Il numero dei ced è rimasto invariato, tra l altro nella 1128 non esiste all interno dell account la voce "trasferimento" ragion x cui x i "master" è scarsamente attraente...
Come no?Mi sono iscritto al forum subito dopo e perchè un agente della Bet1128 mi proponeva a me "sanato" di passare con loro, facendomi leggere il celeberrimo allegato 4 al contratto (assunzione di impegno sull'imposta unica
???); e come a me a tantissimi altri sanati e non.
mi ripeterò ma secondo me te sei o un troll o un ragazzino di 12 anni..
il tuo cervello è a livelli disarmanti!! basta che metti emoticon e ti senti arrivato, hai bisogno di disegnini per far valere
il tuo pensiero...
per il prossimo nick ti consiglierei cervellosanato!
mamma mia che gente
-
La Curatoria
- Budino

Messaggioda La Curatoria » 01/08/2015 - 11:01
Non credo che la cosa ti dia fastidio ma ormai per te è divenuta un'ossessione!!
Potresti permetterti di scrivere ste cose solo se un giorno si dovesse verificare il contrario, hai prove che quell'assunzione di impegno non sia stata mantenuta e rispettata?!?
Hai le prove? No! Non hai nulla in merito!
Quindi la tua è solo una voglia matta di stabilire e di presumere, niente di più!
Poiché come avete detto in altri post che bisogna fare un discorso di probabilità, quando si fanno certe affermazioni sulla base del nulla, allora c'è una grande probabilità che ciò che dici possa anche non essere!
Intanto è un assunzione d'impegno firmata e controfirmata.
Lo scopriremo solo vivendo e lavorando anche se vi entusiasma molto l'idea di uno sterminio del mondo COM!!!
Vi piace vincere facile...bongi bongi bongi bó
-
goldbetsanato
- Allievo Marciatore

Messaggioda goldbetsanato » 01/08/2015 - 11:45
La Curatoria ha scritto:Ancora tiri in ballo l'allegato 4?!?
Non credo che la cosa ti dia fastidio ma ormai per te è divenuta un'ossessione!!
Potresti permetterti di scrivere ste cose solo se un giorno si dovesse verificare il contrario, hai prove che quell'assunzione di impegno non sia stata mantenuta e rispettata?!?
Hai le prove? No! Non hai nulla in merito!
Quindi la tua è solo una voglia matta di stabilire e di presumere, niente di più!
Poiché come avete detto in altri post che bisogna fare un discorso di probabilità, quando si fanno certe affermazioni sulla base del nulla, allora c'è una grande probabilità che ciò che dici possa anche non essere!
Intanto è un assunzione d'impegno firmata e controfirmata.
Lo scopriremo solo vivendo e lavorando anche se vi entusiasma molto l'idea di uno sterminio del mondo COM!!!
Vi piace vincere facile...bongi bongi bongi bó
Certo, la bet1128 potrebbe fare un comunicato ufficiale a chiarimento, invece di mandare avanti persone non meglio identificate che non possono impegnarsi a suo nome; in ogni caso valutare la probabilità è compito di ognuno dei lettori interessati al problema. Ognuno si limiti a fare le sue considerazioni, senza dare notizie false, e poi loro decideranno.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania