rotf ha scritto:Magari è sceso in campo da infortunato. In ogni caso chi scommette non ha colpe, deve essere protetto da queste situazioni. Non capisco tutto questo razzismo verso chi gioca i lenzuoli o le cosiddette quotine (che poi sarebbe il 99% di chi scommette), non è che tutti stanno h24 a seguire il tennis, anzi. Se dovessi scommettere sul Curling, probabilmente giocherei così. La verità è che a livello di scommesse, il tennis è uno degli sport principali per offerte. Molti però lo seguono poco, e quindi si orientano con le quote, e soprattutto fanno giocate in multipla, perchè non sono dei professionisti.
ERGO, capisci benissimo cosa sta succedendo in Italia con AAMS che non voida partite di questo tipo.
Stanno letteralmente rubando soldi a mani basse alla maggiorparte degli scommettitori, è una truffa legalizzata e va bloccata.
Magari aveva un problema fisico e ha provato a scendere in campo lo stesso per vedere se ce la faceva ... chissà....
Sono situazioni che fanno comodo quando sono a favore, mentre quando sono avverse danno fastidio ... alla lunga però credo che si equivalgano ...
Razzismo mi sembra una parola grossa ... poi scusa ma abbiamo una pistola alla tempia che dobbiamo scommettere su tutto quello che capita? Una sana regola sarebbe quella di scommettere su qualcosa che si conosce bene! E comunque mica bisogna essere professionisti per piazzare delle singole sul tennis, qui per esempio basta seguire Mello (che professionista per me lo è
Altra regola sarebbe quella di evitare i lenzuolini infarciti di quote @ 1.10 perchè alla lunga è provato che si regalano soldi ai books ... per esempio io preferisco regalarli con delle singole a quote altine perchè perdere un lenzuolo per una quota @ 1.10 mi farebbe incazzare come una bestia!
Discorso AAMS: le regole si sanno prima di piazzare la giocata ... se a ritirarsi fosse stato quell'altro spagnolo sconosciuto andava tutto bene immagino... come detto prima ... alla lunga le bet perse/vinte per ritiro si equivalgono...