Comparazione bonus scommesse
ATP Atlanta, Gstaad, Hamburg - WTA Baku, Florianopolis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Re: ATP Atlanta, Gstaad, Hamburg - WTA Baku, Florianopolis
Messaggioda Kook » 29/07/2015 - 07:43
Provo Kata Bondarenko che sembra tornata davvero da corsa dopo un lungo periodo di stop e tornei minori. Gioca contro la Pavlyuchenkova che viene da match orribile con la Vinci a Istanbul e da un primo turno in cui ha dovuto salvare 4 match point contro la Kulichkova, avversaria che in questo momento non sembra irresistibile. @2,10 sull'exchange di betfair ho preso con stake medio
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 29/07/2015 - 07:51
Non vedo granchè oggi, quindi anche se lo faccio di rado accendo due doppietti di favoni e ci metto anche un bell' antepost!!
Andujar+Baghdatis @ 2,485 - stake 4/10 Pinna
Andujar+Seppi @ 2,336 - stake 8/10 Pinna
Player To Win Swiss Open Gstaad? (All In) Pablo Andujar @ 7,50 - stake 2/10
Andujar aveva già dato segni di ripresa al RG, poi a Wimbledon mi ha impressionato, mostrando davvero un'ottima condizione fisica. Si torna sulla sua superficie preferita, ed il tabellone è davvero molto equilibrato... ci sono almeno 4/5 giocatori che possono ambire alla vittoria finale, provo a prendere lo spagnolo, che mi pare il più solido di tutti.
Groth sembra un pò appannato. La settimana scorsa ha rischiato con Pella prima di venire piallato da Radicchio. Ieri ha battuto il ragazzino americano in due set, ma se Cipro sta bene questo è un match che deve portare a casa. La settimana scorsa brutta sconfitta per lui contro Alejandro Gomez, ma ieri ha vinto facile con Krajiceck.
La Seppia gioca domani, ma lego ugualmente questa doppia.
La condizione di Mayer mi sembra davvero deficitaria. Al primo turno è stato graziato da Montanes, che è riuscito a sfruttare soltanto 4 delle 16 palle break conquistate.
Andreas è di un altro livello, e non credo sarà così generoso. Anche se in questo torneo il tedesco ha spesso fatto molto bene, accendo la Seppia con fiducia.
Avrei anche una mezza tentazione Lim che sembra in stato di grazia, ma aspetto il parere di quelli più esperti di me sul tennis femminile...
Andujar+Baghdatis @ 2,485 - stake 4/10 Pinna
Andujar+Seppi @ 2,336 - stake 8/10 Pinna
Player To Win Swiss Open Gstaad? (All In) Pablo Andujar @ 7,50 - stake 2/10
Andujar aveva già dato segni di ripresa al RG, poi a Wimbledon mi ha impressionato, mostrando davvero un'ottima condizione fisica. Si torna sulla sua superficie preferita, ed il tabellone è davvero molto equilibrato... ci sono almeno 4/5 giocatori che possono ambire alla vittoria finale, provo a prendere lo spagnolo, che mi pare il più solido di tutti.
Groth sembra un pò appannato. La settimana scorsa ha rischiato con Pella prima di venire piallato da Radicchio. Ieri ha battuto il ragazzino americano in due set, ma se Cipro sta bene questo è un match che deve portare a casa. La settimana scorsa brutta sconfitta per lui contro Alejandro Gomez, ma ieri ha vinto facile con Krajiceck.
La Seppia gioca domani, ma lego ugualmente questa doppia.
La condizione di Mayer mi sembra davvero deficitaria. Al primo turno è stato graziato da Montanes, che è riuscito a sfruttare soltanto 4 delle 16 palle break conquistate.
Andreas è di un altro livello, e non credo sarà così generoso. Anche se in questo torneo il tedesco ha spesso fatto molto bene, accendo la Seppia con fiducia.
Avrei anche una mezza tentazione Lim che sembra in stato di grazia, ma aspetto il parere di quelli più esperti di me sul tennis femminile...
Messaggioda Mello » 29/07/2015 - 09:21
Ieri ho visto davvero un ottimo Robredo contro Zverev, molto tonico, preparato davvero bene anche dal punto di vista fisico, rivincita della finale di Bastad, prendo lo spagno @ 1.92 Marathonbet (3/10)
A Florianopolis, provo Alice Lim, davvero hot nel periodo, ha trovato sicurezza nel suo gioco, le potenzialità le ha sempre avute, gioca con una Beck che non è che sia un mostro di continuità e che forse gioca meglio sul duro che sulla terra, la quota mi sembra esagerata, @ 3.25 Bet365.it (2/10)
A Florianopolis, provo Alice Lim, davvero hot nel periodo, ha trovato sicurezza nel suo gioco, le potenzialità le ha sempre avute, gioca con una Beck che non è che sia un mostro di continuità e che forse gioca meglio sul duro che sulla terra, la quota mi sembra esagerata, @ 3.25 Bet365.it (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 29/07/2015 - 12:59
Mello ha scritto:A Florianopolis, provo Alice Lim, davvero hot nel periodo, ha trovato sicurezza nel suo gioco, le potenzialità le ha sempre avute, gioca con una Beck che non è che sia un mostro di continuità e che forse gioca meglio sul duro che sulla terra, la quota mi sembra esagerata, @ 3.25 Bet365.it (2/10)
Proprio la conferma che stavo cercando:.. Vai Mellone, facciamolo partire 'sto trenino Lim!
Tra l'altro è pure caruccia....
Messaggioda atalu » 29/07/2015 - 13:41
Monaco - Pouille over20,5 + Lim - Beck over20.5
Quota 2,85 PP stake 2/10
Partite più equilibrate di quello che dicono le quote !!
Il francesino lo prendo anche vincente @3,00PP stake 2/10
Quota 2,85 PP stake 2/10
Partite più equilibrate di quello che dicono le quote !!
Il francesino lo prendo anche vincente @3,00PP stake 2/10
Messaggioda Kook » 29/07/2015 - 22:54
Provo Haase a @2,36 pinnacle, non mi sembra che parta sconfitto con Carreno Busta, lo spagnolo viene da ch vinto ma rimane uno che finora a livello ATP ha fatto fatica. Haase non male nel periodo, gioca con continuità e qualche partita l'ha vinta. Poi a Gstaad ha un bel record, è un torneo che dai precedenti sembra piacergli abbastanza. Quota da provare per me con stake medio
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 29/07/2015 - 23:03
provo questo raddoppio,a Baku prendo la Flipkens(@1,50 bet365),anche se molto lunatica su cemento penso sia abbastanza favorita con Diatchenko e ci accoppio Seppi(@1,44 bet365) contro un Mayer che fatica a ritrovarsi
Ultima modifica di marco83 il 29/07/2015 - 23:19, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda marco83 » 29/07/2015 - 23:04
a Gstaad voglio testare Thiem,arriva dalla vittoria di Umago ma la continuità non è il suo forte;in altura l'austriaco dovrebbe guadagnare qualcosa ma Delbonis su terra è sempre un osso duro,sopra la pari lo provo
Delbonis(@2.07 unibet)
Delbonis(@2.07 unibet)
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/07/2015 - 07:19
Penso anche io che il mercato sia un pò severo con Haase, e che la giocata su Del Bonis ci possa stare.
La verità però è che non riesco a trovare nulla che mi convinca veramente, per cui oggi mi limiterò ad aspettare il match di Seppi per chiudere il doppio giocato ieri.
Per domani prendo invece Pablo Andujar vs Thomaz Bellucci for Match @ 2.180 - stake 4/10 - Pinna
Continuo a spingere Andujar, che sembra essere in ottima condizione.
Chiaramente con Bellucci sarà una battaglia, il brasiliano è un osso duro ed è anche in vantaggio negli h2h (4-2).
La scorsa stagione si sono incontrati due volte: ad Amburgo ha vinto Andujar 62 al terzo, mentre in coppa Davis Bellucci riuscì a spuntarla davanti al proprio pubblico al quinto set rimontando da due set sotto.
La settimana scorsa Bellucci ha perso da Zverev nei quarti di Bastad, mentre Pablo si ripresenta riposto dopo l'ottimo WImbledon... io continuo a pensare possa essere la sua settimana. Alò!!
La verità però è che non riesco a trovare nulla che mi convinca veramente, per cui oggi mi limiterò ad aspettare il match di Seppi per chiudere il doppio giocato ieri.
Per domani prendo invece Pablo Andujar vs Thomaz Bellucci for Match @ 2.180 - stake 4/10 - Pinna
Continuo a spingere Andujar, che sembra essere in ottima condizione.
Chiaramente con Bellucci sarà una battaglia, il brasiliano è un osso duro ed è anche in vantaggio negli h2h (4-2).
La scorsa stagione si sono incontrati due volte: ad Amburgo ha vinto Andujar 62 al terzo, mentre in coppa Davis Bellucci riuscì a spuntarla davanti al proprio pubblico al quinto set rimontando da due set sotto.
La settimana scorsa Bellucci ha perso da Zverev nei quarti di Bastad, mentre Pablo si ripresenta riposto dopo l'ottimo WImbledon... io continuo a pensare possa essere la sua settimana. Alò!!
Messaggioda Mello » 30/07/2015 - 09:39
Sono abbastanza meravigliato della quota di Fabbiano @ 2.39 Pinnacle (3/10), vero che Giannessi sta giocando bene nelle ultime settimane, ma Thomas nel 2015 ha fatto comunque vedere notevoli progressi e ha dimostrato che può giocarsela anche a livello di circuito maggiore.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 30/07/2015 - 10:12
ISTOMIN @ 2.63 (5/10)
Voglio dare fiducia a Istomin che settimana scorsa ha battuto Almagro ... in altura potrebbe avere delle armi in più per battere Sousa che nel primo turno ha rischiato di perdere un set contro Laaksonen...
Poi seguo le idee Del Bonis sempre @ 2.63 (5/10) e Haase @ 3.02 (4/10) tutte quotone marathon
Voglio dare fiducia a Istomin che settimana scorsa ha battuto Almagro ... in altura potrebbe avere delle armi in più per battere Sousa che nel primo turno ha rischiato di perdere un set contro Laaksonen...
Poi seguo le idee Del Bonis sempre @ 2.63 (5/10) e Haase @ 3.02 (4/10) tutte quotone marathon
Messaggioda marco83 » 30/07/2015 - 19:10
ultima giocata del giorno,provo un set Martincova(@2,00 bet365),ieri ha battuto la Tomlijanovic e la Mattek su terra non la vedo così favorita, provo questa mezza sorpresa al raddoppio.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 30/07/2015 - 19:51
John Isner (-1.5 Sets) vs Radek Stepanek (+1.5 Sets) for Match @ 1.877 - stake 3/10 pinna
Provo un set di Radicchio per la notte
Isner maluccio nel 2015, grande difficoltà nel dar continuità ai risultati. Chi si aspettava risultati più positivi on grass è rimasto deluso: insomma spesso in questa stagione si è visto un Isner un pò appannato.
Radicchio ha perso la prima parte della stagione, ed al rientro sulla terra rossa ha comprensibilmente faticato. Però la settimana scorsa a Bogotà ha lasciato intravedere dei segnali di ripresa: vittoria con Roger Vasselin al primo turno, 4 games lasciati a Groth nel secondo, e vicinissimo ad eliminare Karlone nei quarti.
Precedenti 3-1 Radicchio, che ha sempre vinto almeno un set contro Long John. Try
Messaggioda marco83 » 31/07/2015 - 00:58
Pavlyuchenkova-Flipkens: 2 (@2,10 bet365):continuo ad appoggiare la belga che mi pare in buono stato di forma,la russa settimana scorsa è riuscita a perdere da Vinci.
Andujar-Bellucci: OVER 22,5(@1,90 bet365): entrambi in palla e precedenti in equilibrio,vedo un terzo set,prendo over.
Nadal-Cuevas: OVER 20,5 (@1,90 bet365): la soglia mi sembra superabile giocando contro un tignoso come Cuevas, Nadal ha perso un set con Verdasco e faticato contro Vesely; precedente fresco a Rio finito al terzo.
Poi prendo un triplo di favoriti nel maschile per un raddoppio (@2,22):
Carreno Busta-Thiem: 2 (@1,40 bet365) austriaco veramente in palla,non sente nessuna stanchezza oggi ho fatto l'errore di andargli contro,lo spagnolo mi sembra troppo leggerino per contrastare l'austriaco.
Muller-Soeda:1 (@1,22 bet365): Muller dovrebbe filare liscio,anche i precedenti parlano chiaro,con il giappo che ha vinto solo un set in 4 partite.
Giraldo-Lopez: 0-2 NO (@1,28 bet365):spagnolo ha vinto in rimonta con Reister,contro un terraiolo come Giraldo la vedo dura per lui spuntarla in due set.
Andujar-Bellucci: OVER 22,5(@1,90 bet365): entrambi in palla e precedenti in equilibrio,vedo un terzo set,prendo over.
Nadal-Cuevas: OVER 20,5 (@1,90 bet365): la soglia mi sembra superabile giocando contro un tignoso come Cuevas, Nadal ha perso un set con Verdasco e faticato contro Vesely; precedente fresco a Rio finito al terzo.
Poi prendo un triplo di favoriti nel maschile per un raddoppio (@2,22):
Carreno Busta-Thiem: 2 (@1,40 bet365) austriaco veramente in palla,non sente nessuna stanchezza oggi ho fatto l'errore di andargli contro,lo spagnolo mi sembra troppo leggerino per contrastare l'austriaco.
Muller-Soeda:1 (@1,22 bet365): Muller dovrebbe filare liscio,anche i precedenti parlano chiaro,con il giappo che ha vinto solo un set in 4 partite.
Giraldo-Lopez: 0-2 NO (@1,28 bet365):spagnolo ha vinto in rimonta con Reister,contro un terraiolo come Giraldo la vedo dura per lui spuntarla in due set.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 31/07/2015 - 07:45
Marco ti seguo su Flipkens. Pavlyu sarebbe in scuderia
ma ultimamente male male...
La belga invece ha lanciato segnali di ripresa, e sopra la pari è giusto provarla.
Altra quota sopra la pari che accendo volentieri è Dudino contro Kudla.
L'americano ha giocato bene nei tornei su erba e qui è passato attraverso le quali, ma la vittoria di ieri con il fantasma di Sock non mi impressiona più di tanto.
Sela sul duro si esprime al meglio, sembra in ripresa e nello scambio da fondo per me è superiore a Kudla.
Precedenti 2-0 dudino. Sono un pò datati (2012 e 2013), ma sono anche molto netti.
Prendo con discreta fiducia.
Anastasia Pavlyuchenkova vs Kirsten Flipkens for Match @ 2.060 - stake 5/10 pinna
Denis Kudla vs Dudi Sela for Match @ 2.200 - stake 5/10
La belga invece ha lanciato segnali di ripresa, e sopra la pari è giusto provarla.
Altra quota sopra la pari che accendo volentieri è Dudino contro Kudla.
L'americano ha giocato bene nei tornei su erba e qui è passato attraverso le quali, ma la vittoria di ieri con il fantasma di Sock non mi impressiona più di tanto.
Sela sul duro si esprime al meglio, sembra in ripresa e nello scambio da fondo per me è superiore a Kudla.
Precedenti 2-0 dudino. Sono un pò datati (2012 e 2013), ma sono anche molto netti.
Prendo con discreta fiducia.
Anastasia Pavlyuchenkova vs Kirsten Flipkens for Match @ 2.060 - stake 5/10 pinna
Denis Kudla vs Dudi Sela for Match @ 2.200 - stake 5/10
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania