Messaggioda bettingandgamingltd » 29/07/2015 - 19:58
Buonasera, con rammarico leggo commenti non appropriati a chi da un giorno all'altro si vede chiudere la propria attività mettendo a rischio il pane quotidiano in alcuni casi dei propri figli, detto questo credo che chi legge attentamente le ordinanze e le motivazioni anche se approssimative non tirando acqua al proprio mulino...vedi .it ecc ecc...si capisce chiaramente che il problema sta alla fonte e cioe alle casi madre.....dove la maggior parte dei punti sono inconsapevoli di aver lavorato con chi oggi viene accusato e non ancora "condannato" di gravi reati ma avrà la possibilità di chiarire se innocente nelle aule e nelle sedi opportune , il tutto poteva ed e già successo con società italiane con regolariiiii licenze aams dopo assegnazioni regolariiiii.... dopo un regolareeeeeee per "l'italia" bando di gara.... i cosidetti ctd se non erro nella loro documentazione inviano casellari giudiziari carichi pendenti , e se lavorano rispettando le normative antiriciclaggio le quali ricordo non sono nazionali ma europeeee e cioe versando e prelevando con gli stessi metodi riconosciuti dai vari istituti bancari non commettono nessun reato, l'unico contestabile e ormai la famosa 401/89 ....ma qui cari colleghi ci troviamo di fronte a ben altre cose...per ottenere rogatorie internazionaliiiiii ci vogliono ben altri elementi che vanno al di la della 401/89.....quindi non bisogna avvilirsi chi ha sempre lavorato rispettando le normative antiriciclaggio potrà continuare regolarmente secondo me combattendo sempre e solo la 401/89...per il resto la dichiarazione stanley ha tutt'altro fine secondo il mio parere , e cioe' io sto bene cosi aspetto il bando nuovo dove se ci sara possibilita e riterro' opportuno parteciparvi lo faro con i miei punti storici e fidati........tutto qui...un in bocca al lupo e buon lavoro.....