Comparazione bonus scommesse
ATP Bastad,Bogotà, Umag WTA Bad Gastein, Istanbul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026)
Re: ATP Bastad,Bogotà, Umag WTA Bad Gastein, Istanbul
Messaggioda atalu » 23/07/2015 - 14:15
ATP BASTAD : Delbonis @2,50 bet365 stake 2/10
Sfida tra terraioli; l'ultimo match giocato da Cuevas è stato quello di Wimbledon del 29/06 perso 3-2 (avanti 2-0) contro Kudla; per l'argentino ultimo match vinto in davis pochi giorni fa contro Troicki in rimonta da 0-2, campi svedesi già calcati nel primo turno e ultimo torneo su rosso vinto (Ch Milano). Anche i precedenti invogliano, 1-1 l'ultimo vinto da Delbonis nel 2014
Insomma la forbice a mio avviso è eccessiva e io salgo in groppa a Federico.
Sfida tra terraioli; l'ultimo match giocato da Cuevas è stato quello di Wimbledon del 29/06 perso 3-2 (avanti 2-0) contro Kudla; per l'argentino ultimo match vinto in davis pochi giorni fa contro Troicki in rimonta da 0-2, campi svedesi già calcati nel primo turno e ultimo torneo su rosso vinto (Ch Milano). Anche i precedenti invogliano, 1-1 l'ultimo vinto da Delbonis nel 2014
Insomma la forbice a mio avviso è eccessiva e io salgo in groppa a Federico.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/07/2015 - 19:30
Radek Stepanek vs Sam Groth for Match @ 1.970 - stake 2/10
In Colombia provo il bombardiere australiano, che ieri ha rischiato di complicarsi la vita contro Pella, ma che nel primo set ha vinto il 100% dei punti con la prima e, tolti i doppi falli, ha perso soltanto un punto con la seconda palla di servizio.
Radicchio non viene da un buon momento. Pensavo che i tornei sull'erba potessero dargli una spinta, invece due eliminazioni al primo turno: a Notthingham con Sock e a Wimbledon con Bedene. Qui al primo turno ha battuto Roger Vasselin, giocatore se possibile ancor più in crisi di lui.
Groth invece viene da ottimo momento di forma. Modero lo satke, perchè comunque non è un match di facile lettura, ma un tentativo lo voglio fare.
In Colombia provo il bombardiere australiano, che ieri ha rischiato di complicarsi la vita contro Pella, ma che nel primo set ha vinto il 100% dei punti con la prima e, tolti i doppi falli, ha perso soltanto un punto con la seconda palla di servizio.
Radicchio non viene da un buon momento. Pensavo che i tornei sull'erba potessero dargli una spinta, invece due eliminazioni al primo turno: a Notthingham con Sock e a Wimbledon con Bedene. Qui al primo turno ha battuto Roger Vasselin, giocatore se possibile ancor più in crisi di lui.
Groth invece viene da ottimo momento di forma. Modero lo satke, perchè comunque non è un match di facile lettura, ma un tentativo lo voglio fare.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 24/07/2015 - 10:01
Scusate, oggi zero tempo. Condivido al volo un paio di idee. Piacciono over fogna e coric, prevedo due match lottati. Tra le donne piccolo tentativo su Lay errani. Tastiamo il polso alla giovane stellina... Sopra 3 ci provo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda vicmackey » 24/07/2015 - 13:07
Coric-Bautista 1 @3.22 marathon
La massima di marathon è ottima e giustifica da sola la giocata.
Coric alla ricerca del suo primo titolo atp, farlo a casa sua sarebbe un sogno per il ragazzo... ci metterà l'anima.
Bautista non mi sembra nel suo miglior momento...
La massima di marathon è ottima e giustifica da sola la giocata.
Coric alla ricerca del suo primo titolo atp, farlo a casa sua sarebbe un sogno per il ragazzo... ci metterà l'anima.
Bautista non mi sembra nel suo miglior momento...
Messaggioda atalu » 24/07/2015 - 14:42
J. Sousa@2,37 stake 3/10
Portoghese tra i giocatori più hot al momento, bisognerà lottare non poco per batterlo, considerata l'incapacità della Fogna di tenere mentalmente match tirati, soprattutto in tornei minori, considero Sousa il favorito !!
Portoghese tra i giocatori più hot al momento, bisognerà lottare non poco per batterlo, considerata l'incapacità della Fogna di tenere mentalmente match tirati, soprattutto in tornei minori, considero Sousa il favorito !!
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 24/07/2015 - 18:35
Michael Berrer vs Victor Estrella Burgos 1@1,94 pinna stake 4
Prendo Berrer, la superficie di Bogotà è veloce inoltre il torneo si gioca in quota, particolare che danneggia gli scambiatori di palla come Estrella. Il tedesco ha sconfitto il dominicano in questa stagione su hard a Indian Wells nell'unico incontro tra i due in 3 set. .
Prendo Berrer, la superficie di Bogotà è veloce inoltre il torneo si gioca in quota, particolare che danneggia gli scambiatori di palla come Estrella. Il tedesco ha sconfitto il dominicano in questa stagione su hard a Indian Wells nell'unico incontro tra i due in 3 set. .
Messaggioda atalu » 24/07/2015 - 20:20
Kohlschreiber @2,37 bet365 stake 1,5/10
Il tedesco non regala nulla e Monfils non è certo il top della continuità, un tentativo a mio avviso va fatto !!
Il tedesco non regala nulla e Monfils non è certo il top della continuità, un tentativo a mio avviso va fatto !!
-
Chi vivrà vedrà
- Budinone Imperiale

Messaggioda Chi vivrà vedrà » 24/07/2015 - 22:48
Premetto che non sono un'esperto di tennis, e può sembrare strano che il mio primo post sia proprio in questa sezione
Domani mi sento di andare pesantemente contro la Errani che ultimamente mi fa veramente schifo , la Knapp in un solo giorno si è sbarazzata di Larsson e Hercog senza perdere un set, mentre Sara ha rischiato di uscire con avversarie nettamente inferiori.
Vedo 2.38 Pinna, 2.37 bet365 e 2.30 fair.it
Insomma per me puglia piena
Volevo sapere cosa ne pensate
Domani mi sento di andare pesantemente contro la Errani che ultimamente mi fa veramente schifo , la Knapp in un solo giorno si è sbarazzata di Larsson e Hercog senza perdere un set, mentre Sara ha rischiato di uscire con avversarie nettamente inferiori.
Messaggioda vicmackey » 25/07/2015 - 07:45
Chi vivrà vedrà ha scritto:Premetto che non sono un'esperto di tennis, e può sembrare strano che il mio primo post sia proprio in questa sezione![]()
Nei due precedenti la Knapp non ha vinto un set.. anche se è passato un anno e mezzo dall'ultimo disputato e nel frattempo la Knapp è cresciuta molto.
La quota non mi fa impazzire devo dire considerando comunque che la Errani, pur essendo tennisticamente brutta a vedersi, è sempre una top 20 ex numero 6 del mondo...e non è poco.
Per come la vedo io la giocata ci sta pure ma la quota è giusta, non regala nulla.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/07/2015 - 09:10
vicmackey ha scritto:Chi vivrà vedrà ha scritto:Premetto che non sono un'esperto di tennis, e può sembrare strano che il mio primo post sia proprio in questa sezione![]()
Nei due precedenti la Knapp non ha vinto un set.. anche se è passato un anno e mezzo dall'ultimo disputato e nel frattempo la Knapp è cresciuta molto.
La quota non mi fa impazzire devo dire considerando comunque che la Errani, pur essendo tennisticamente brutta a vedersi, è sempre una top 20 ex numero 6 del mondo...e non è poco.
Per come la vedo io la giocata ci sta pure ma la quota è giusta, non regala nulla.
Più che la Kanpp venuta avnti direi che è Sarita ad essere andata indietro...
In realtà gli h2h sono 3-1 Kanpp, anche se le vittorie di Karin sono datate mentre quella di Sarita risale alla scorsa stagione.
Secondo me però il punto vero sono le condizioni atletiche. Knapp ieri ha dovuto giocare due match, quindi potrebbe pagare qualcosa dal punto di vista fisico, soprattutto contro una giocatrice che sicuramente la butterà sulla battaglia.
La giocata su Karin ci può stare, ma ci sono troppe incognite... no bet per me.
Messaggioda Kook » 25/07/2015 - 11:17
Ieri Saretta ha avuto problemi alla schiena ed alla fine del match era bella cotta, è stato un match molto tirato, probabilmente più dei 4 set della Knapp. Poi ovviamente è dura andare contro la Errani su terra con una giocatrice che di gambe non è molto veloce. Unico modo per vincere è sbagliare poco e niente con il suo gioco molto potente. Comunque, per chi è in fiducia, la giocata ci può anche stare conoscendo i rischi del caso. Per me no bet.
Stosur invece sembra aver trovato la forma all'improvviso proprio in Austria. Roba da matti, una che prende un 6-0 dalla Arruabarrena qualche giorno fa, ora lascia briciole ad avversarie non cosi più scarse della spagnola. Prova del nove adesso, Schmiedlova sicuramente tra le più in forma del momento, anche lei dopo aver dominato Bucarest, sta vincendo bene ogni partita giocata a Bad Gastein. Sicuramente bel match, le quote mi direbbero di provare Anna, ma qualcosa non mi convince.
Stosur invece sembra aver trovato la forma all'improvviso proprio in Austria. Roba da matti, una che prende un 6-0 dalla Arruabarrena qualche giorno fa, ora lascia briciole ad avversarie non cosi più scarse della spagnola. Prova del nove adesso, Schmiedlova sicuramente tra le più in forma del momento, anche lei dopo aver dominato Bucarest, sta vincendo bene ogni partita giocata a Bad Gastein. Sicuramente bel match, le quote mi direbbero di provare Anna, ma qualcosa non mi convince.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 25/07/2015 - 11:59
Flipkens @1.80 pinnacle per me è da provare assolutamente
Tornata in forma, avevo letto qualcosa riguardo un campio coach e come spesso capita nel tennis, trovare fiducia nei propri mezzi aiuta a tirare fuori il meglio. La belga è buona giocatrice di seconda fascia, ha un bel gioco per campi veloci, dà poco ritmo e tecnicamente è preparata. Tsurenko viene da battaglia con la Bondarenko, sembrava dover abbandonare il campo ad un certo punto per problemi all'addome e comunque, alla fine del match era stremata. Credo che la belga, dopo aver vinto match di buon livello con Ostapenko, Cornet e la Schiavone di questa settimana, possa vincere anche con una Tsurenko non al meglio sul piano fisico. Stake 4/10
Tornata in forma, avevo letto qualcosa riguardo un campio coach e come spesso capita nel tennis, trovare fiducia nei propri mezzi aiuta a tirare fuori il meglio. La belga è buona giocatrice di seconda fascia, ha un bel gioco per campi veloci, dà poco ritmo e tecnicamente è preparata. Tsurenko viene da battaglia con la Bondarenko, sembrava dover abbandonare il campo ad un certo punto per problemi all'addome e comunque, alla fine del match era stremata. Credo che la belga, dopo aver vinto match di buon livello con Ostapenko, Cornet e la Schiavone di questa settimana, possa vincere anche con una Tsurenko non al meglio sul piano fisico. Stake 4/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/07/2015 - 15:21
Joao Sousa (+4) vs Roberto Bautista Agut for Match @ 1.869 - stake 5/10 - Pinna
Joao Sousa vs Roberto Bautista Agut for Match @ 3.480 - stake 2/10
Bautista è avanti 4-0 negli h2h, cosa che mi fa comunque moderare un pò gli stakes.
Sousa però nelle ultime 2 stagioni ha fatto passi da gigante, per cui non credo che alla fine qui match possano contare più di tanto.
Il portoghese è un giocatore positivo, penso che possa rendere la vita dura ad un Bautista che muove bene il gioco ma a cui manca un pò di potenza per "sfondare".
HP a media fiducia e stake ridotto anche sul colpo grosso.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/07/2015 - 20:14
Prendo al volo:
Ivo Karlovic vs Adrian Mannarino for Match @ 2.540 - stake 2/10
Come è stato già ricordato Karlone sta giocando tanto ultimamente, e pare aver perso un pò di brillantezza. Ha faticato molto nei primi due turni: se non alza il livello con questo Mannarino rischia seriamente di andare fuori. Piccolo tentativo.
Ivo Karlovic vs Adrian Mannarino for Match @ 2.540 - stake 2/10
Come è stato già ricordato Karlone sta giocando tanto ultimamente, e pare aver perso un pò di brillantezza. Ha faticato molto nei primi due turni: se non alza il livello con questo Mannarino rischia seriamente di andare fuori. Piccolo tentativo.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 26/07/2015 - 09:22
TSURENKO - RADWANSKA 1@1,75 STAKE 5 bf.it
Partita quasi perfetta con la Flipkens, tanta solidità e pressing da fondo, l'ucraina è veramente in palla ha giocato un torneo splendido fin qui,l'ho vista un paio di volte in questo torneo, ha una grande capacità di colpire con violenza, sia di diritto che di rovescio, ma soprattutto trova anche una gran profondità nei colpi. Fiducia alla guerriera ucraina
Dominic Thiem vs Joao Sousa over 22,5@1,94 stake 4 pinna
Precedenti 2-0 per l'austriaco, ma mai su terra e comunque sempre superato il limite proposto dal book scelto per l'occasione. Io credo sia un match più equilibrato rispetto alle quote che circolano. Thiem giustamente favorito, ma il portoghese ha disputato un gran torneo eliminando avversari più impegnativi rispetto a quelli incontrati dal talentuoso austriaco, sempre concentrato, aggressivo e sempre alla ricerca delle linee laterali. Il Souza visto, a mio avviso, ha le carte in regola per contendere all'austriaco il titolo.
Partita quasi perfetta con la Flipkens, tanta solidità e pressing da fondo, l'ucraina è veramente in palla ha giocato un torneo splendido fin qui,l'ho vista un paio di volte in questo torneo, ha una grande capacità di colpire con violenza, sia di diritto che di rovescio, ma soprattutto trova anche una gran profondità nei colpi. Fiducia alla guerriera ucraina
Dominic Thiem vs Joao Sousa over 22,5@1,94 stake 4 pinna
Precedenti 2-0 per l'austriaco, ma mai su terra e comunque sempre superato il limite proposto dal book scelto per l'occasione. Io credo sia un match più equilibrato rispetto alle quote che circolano. Thiem giustamente favorito, ma il portoghese ha disputato un gran torneo eliminando avversari più impegnativi rispetto a quelli incontrati dal talentuoso austriaco, sempre concentrato, aggressivo e sempre alla ricerca delle linee laterali. Il Souza visto, a mio avviso, ha le carte in regola per contendere all'austriaco il titolo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania