enzo-bet ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Poi, enzo-bet non sai nemmeno di cosa parli. Sai che fidejussioni bancarie A PRIMA RICHIESTA hanno in mano i Monopoli?
Continua a fare il master, visto che non hai mai fatto il concessionario come me.
Conosco bene il sistema meglio di quanto lei possa pensare, per quanto riguarda la mia professione, sono un master e lo faccio con serieta' e professionale, per quanto riguarda il suo passato da concessionario, avra' fatto qualche errore per essere diventato un gestore di sala ( nulla da dire su questo dato che lo sono anch'io).
La dimostrazione assoluta che non sa di cosa parla. Quanti concessionari monoagenzia erano rimasti a Giugno 2013, quando le loro concessioni del 1999 sono scadute?....A Siracusa nemmeno uno, oltre me; avevano preferito vendere prima. I bandi, come quello Monti, ormai sono fatti per i grandi concessionari. E a parte questo ho ricevuto offerte ottime da Better, Snai e Sisal, ed ho scelto la Sisal, che mi ha ristrutturato a sue spese tutto il locale di 320 mq, oltre a tante altre agevolazioni; e certo per soli tre anni di bando non era da imprenditore spendere diverse centinaia di migliaia di Euro, che non avrei mai potuto recuperare in un tempo così breve, con l'incertezza del futuro. Ed oggi con il senno del poi, ho fatto sicuramente la scelta migliore. Faccia il master, che fare l'imprenditore non è cosa sua. Io l'imprenditore lo faccio da 40 anni.

.... Ma come si fa a presumere di conoscere cose che non si sono mai fatte?
Indubbiamente la sua affermazione di restituire le licenze ai Monopoli è la dimostrazione che è fuori mestiere e fa supposizioni fantasiose e campate in aria. Ormai l'ha detta e non potrà più rimediare. E' inutile aggrapparsi agli specchi.