goldbetsanato ha scritto:Enzo-bet. Ti è sembrato che in qualche passaggio abbia difeso il mio book attuale? Ho già detto che sono stato imbrogliato dall'allora master. Io parlo a nome mio e di tutti CTD sanati e agenzie ADM nelle mie condizioni.
Scusami, ma la motivazione che dai non e' accettabile, dai la colpa al master, credo che ti e' capitato qualche volta di parlare con la societa', loro che informazioni ti davano? Che eravate illegali, quindi rischiavate denunce penali e invio cartelle esattoriali? Dai sappiamo tutti che questi book hanno approfittato della legge italiana, dove grazie ha dei cavilli gli avvocati (tra i più bravi in italia) hanno trovato un'autostrada aperta.
Poi per favore parla solo dei ctd sanati, le agenzie aams hanno subito concorrenza sleale anche dal tuo book, ancora oggi questo avviene dato che continuate a fare come vi pare, non rispettando le giocate minime e il max di vincite, credimi potrei argomentarti su quanto successo in questi anni che potrei scrivere per settimane intere.
Di una cosa sono sicuro, la colpa di tutto questo e' dei concessionari italiani, bastava consegnare le licenze munirsi di licenza maltese,austriaca, ecc..., operando come gli altri book esteri, vediamo se non saltava tutto, dato che allo stato non sarebbe entrato nemmeno 1 euro.