Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Euro 2004 10 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
109 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda heat » 08/09/2003 - 23:31
Il discorso di quote in discesa e possibilità di trade l'avevo inserito già nel mio post.Non esiste una categoria di differenza,anche senza Croazia e Croati,Sloveia e Sloveni,ecc......
Esiste una differenza di mentalità ,di approccio alla partita,di concentrazione,di risse interne,non di tecnica.
Molto probabile l'assenza di Vidic,gran difensore,un talento naturale;i nostri lo patirono già all'andata molto dove pur con Savicevic in panchina(gran giocatore,ma,ancora molto acerbo come allenatore),pareggiammo a stento.Con gli Sloveni abbiamo sofferto(un 1-1 e un 0-1),con i Croati pure.
Le assenze serbe sono pesantissime,in primis Stankovic(non lo abbiamo un giocatore così noi) ammonito in modo frettoloso con il Galles.Tutto o molto dipenderà dal'evolversi di Galles-Finlandia.
Poi vincera l'Italia comoda,però una o più differenze di categoria non esistono proprio.
Sul discorso puro di trade betting pienamente concorde
Saluti
Esiste una differenza di mentalità ,di approccio alla partita,di concentrazione,di risse interne,non di tecnica.
Molto probabile l'assenza di Vidic,gran difensore,un talento naturale;i nostri lo patirono già all'andata molto dove pur con Savicevic in panchina(gran giocatore,ma,ancora molto acerbo come allenatore),pareggiammo a stento.Con gli Sloveni abbiamo sofferto(un 1-1 e un 0-1),con i Croati pure.
Le assenze serbe sono pesantissime,in primis Stankovic(non lo abbiamo un giocatore così noi) ammonito in modo frettoloso con il Galles.Tutto o molto dipenderà dal'evolversi di Galles-Finlandia.
Poi vincera l'Italia comoda,però una o più differenze di categoria non esistono proprio.
Sul discorso puro di trade betting pienamente concorde
Saluti
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda Pig Pen » 08/09/2003 - 23:59
Una curiosità : ho notato l'1X a 1,65 Globet delle isole Far Oer sulla Lituania.
Questi isolani in casa non fanno così schifo contro le squadre di medio livello.......cosa ne pensate ?
Per il resto, condivido gli under e over segnalati da Giovanni e Bego.
Questi isolani in casa non fanno così schifo contro le squadre di medio livello.......cosa ne pensate ?
Per il resto, condivido gli under e over segnalati da Giovanni e Bego.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 09/09/2003 - 00:03
Rispetto le tue idee,però a mio avviso l'Italia come qualità e mentalità è superiore,in nessun ruolo siamo inferiori alla Serbia....la considero insieme a qualche altra grande squadra,tipo Brasile,Argentina,Francia ecc la più forte
....poi ci sono altri fattori,tipo allenatori o cose del genere,che fanno la differenza e non sono trascurabili
A mio modestissimo avviso se l'Italia avesse un allenatore differente dal Trap,tipo Don Fabio,sarebbe costantemente al vertice e non lottare con il Galles,con tutto il rispetto per quest'ultima
Con questo non voglio dire che il Trap sia scadente,ma ormai un po passato
Ciao
A mio modestissimo avviso se l'Italia avesse un allenatore differente dal Trap,tipo Don Fabio,sarebbe costantemente al vertice e non lottare con il Galles,con tutto il rispetto per quest'ultima
Ciao
-
carpenter62
- Arsenico

Re: Qualificazioni Euro 2004 10 Settembre
Messaggioda carpenter62 » 09/09/2003 - 00:10
...buona sera a tuttihank ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Salve,
Ho comprato ieri l'Italia a 2.10 WillHill(adesso 1.90) e Canbet(resiste a 2.10),penso che ci saranno margini sia per lavorare la quota o per mettersi semplicemente in sure
Stesso discorso vale per la Francia,presa a 1.85 Interwetten(calata,ho perso la massima,grave errore),penso che anche a questa quota ci si possa guadagnare qualcosa e sicuramente non rimetterci
![]()
Ciao
ciao si ...lo spero ..
idem con italia a 2,10 ...
mancheranno i due laziali ...e kovacevic ...dicono.
poi ...preso galles 1,85 poco 1,75 tanto ....
e fillandia X2 a 2,50 da IW
mi tengo parecchio sul galles a quota 2,00
la filandia ....nn ha + ..quasi nessuna speranza di qualificarsi ...
se nn una serie di coincidenze favorevoli (e arrivo a tre a 12 punti da vedere poi ...magari son fuori anche con arrivo a pari punti )
tipo galles che perde due volte in casa
e serbia che pareggia con l'italia ...
poi la palla è rotonda ..eh..
Re: Qualificazioni Euro 2004 10 Settembre
Messaggioda hank » 09/09/2003 - 00:36
carpenter62 ha scritto:...buona sera a tutti..Hank...ti seguo comprando il Galles @ 1.78 netto BF,ma non me la sento di fare un pronostico.Contro l'Italia mi e' sembrato pessimo,con errori madornali (vedi liberta' esagerata concessa a Zambrotta).Decidero' in seguito cosa fare...saluti...
ok ..fai bene ..ad essere indeciso ...
lungi da me portare sulla storta qualcuno
io poi la gara con l'italia l'ho vista ..a spezzoni ...
..ho messo sul piatto che spesso le squadre della gran bretagna
si traformano in casa ..e contro in teoria ha una squadra con poche
speranze ....dovevo prendere una decisione su dove buttarmi 2,50 X2 di IW ..o sull galles... o scelto l'1 .
ma davvero .....ne ho viste molte poi buttate via ..di gare di questo tipo
(speriamo nn sia il caso del galles)
ma fai bene a controllare ....anche sulla classifica ..
nn sono stato a controlalre in caso di arrivo a pari punti ..chi passerebbe .
anche perchè una X ....se la serbia nn vince con l'italia ...sarebbe cmq un secondo posto sicuro mi sembra.
ciao
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 09/09/2003 - 02:01
Il Galles piace molto anche a me.
La Finlandia l' ho sempre vista peggio, i gallesi lì sono andati a vincere e le motivazioni saranno a mille.
Se l' Italia non vince la vitoria dovrebbe garantire il primo posto, ma anche se noi dovessimo fare il colpaccio per il galles andare agli spareggi è già un risultato storico.
Discorso Italia.
Ci sarebbe anche l' assenza di Sinisa oltre a Stankovic, unico giocatore che invidio ai serbi.
Se poi ci sono 1-2-3 o nssuna categoria di differenza non saprei dire.
Noi abbiamo più ricambi sia in ifesa che in attacco questo si, ma tra le migliori formazioni possibili non c'è un abisso.
Diciamo che affrontiamo un Serbia non al meglio.
Curiosità su Boskovic...lo ricordo e mi piacque moltissimo.
Ho sentito che dovrebbe andare via dalla Stella Rossa a breve.
Confermi?
Ultima cosa.
Fissa del giorno credo sia la Spagna.
Ucraina con grossi problemi e spagnoli costretti a vincere anche per non subire ondate di critiche.
Già sono quasi certi di dover fare gli spareggi, figuriamoci se rimediano altre bastonate casalinghe.
Ciao
La Finlandia l' ho sempre vista peggio, i gallesi lì sono andati a vincere e le motivazioni saranno a mille.
Se l' Italia non vince la vitoria dovrebbe garantire il primo posto, ma anche se noi dovessimo fare il colpaccio per il galles andare agli spareggi è già un risultato storico.
Discorso Italia.
Ci sarebbe anche l' assenza di Sinisa oltre a Stankovic, unico giocatore che invidio ai serbi.
Se poi ci sono 1-2-3 o nssuna categoria di differenza non saprei dire.
Noi abbiamo più ricambi sia in ifesa che in attacco questo si, ma tra le migliori formazioni possibili non c'è un abisso.
Diciamo che affrontiamo un Serbia non al meglio.
Curiosità su Boskovic...lo ricordo e mi piacque moltissimo.
Ho sentito che dovrebbe andare via dalla Stella Rossa a breve.
Confermi?
Ultima cosa.
Fissa del giorno credo sia la Spagna.
Ucraina con grossi problemi e spagnoli costretti a vincere anche per non subire ondate di critiche.
Già sono quasi certi di dover fare gli spareggi, figuriamoci se rimediano altre bastonate casalinghe.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Sleeper » 09/09/2003 - 02:21
salto l'italia perchè non cè quota, non ci sono categorie di differnza, ma diferenze di stimoli (molto difficile il ritorno in corsa dei serbi) anche se giocare contro l'italia come stimolo non dovrebbe essere cosa da poco e per converso il non avere nulla da perdere anche; concordo in pieno con heat, e a quanto da lui detto su atmosfera e calciatori io aggiungo l'allenatore, è uno molto capace, nulla a che vedere con savicevic, ha recuperato kezman ad esempio, fa un gioco offensivo e l'italia attaccata soffre come ha dimostrato la germania nel secodno tempo e l'attacco a solo due punte gallese nel primo).
io prendo, oltre al galles (in casa giocano per 90 minuti e non 45), la spagna in handicap di un goal sull'1.8 sull'ucraina in crisi ultimamente e il belgio a 2.3 da interwetten.
ciaociao
io prendo, oltre al galles (in casa giocano per 90 minuti e non 45), la spagna in handicap di un goal sull'1.8 sull'ucraina in crisi ultimamente e il belgio a 2.3 da interwetten.
ciaociao
Messaggioda Turku PS » 09/09/2003 - 04:18
Tentativo su Germania-Scozia X; le quote in giro sulla Germania mi sembrano troppo basse, inoltre la Deutschland in questo momento non mi piace per niente, nella partita con l'Islanda terminata 0-0 la migliore palla gol l'hanno avuta addirittura gli islandesi.
La Scozia, dal canto suo, può ancora vincere il girone e di sicuro non andrà in Germania in gita di piacere. Poi tra l'altro la Scozia non mi sembra neanche una brutta squadra.
Sinceramente mi sembra difficile che la Germania riesca a batterla e poi le quote che girano sul pareggio mi sembrano molto interessanti, vanno dal 4,5 al 5.
La Scozia, dal canto suo, può ancora vincere il girone e di sicuro non andrà in Germania in gita di piacere. Poi tra l'altro la Scozia non mi sembra neanche una brutta squadra.
Sinceramente mi sembra difficile che la Germania riesca a batterla e poi le quote che girano sul pareggio mi sembrano molto interessanti, vanno dal 4,5 al 5.
Messaggioda Chris_1 » 09/09/2003 - 06:33
Hello
volevo segnalare...
che il Galles ha 3 giocatori out per squalifica: Robbie Savage (uno dei migliori nella partita con l'Italia) , Craig Bellamy e Mark Delaney...i primi 2 dovrebbero essere un bell'handicap.
La Finlandia ancora senza Limanen ma recupera Tihinen che dovrebbe rinforzare la difesa....vincento con 2 gol resterebbero in corsa.
@Giovann
non sono d'accordo sull'Olanda
i Cechi mi sembrano molto + squadra, 17 partite senza sconfitte (vabbè l'Olanda 14) e ottime prestazioni, non ho nemmeno bisogno di dirti Quale Giocatore hanno....(o forse non lo conosci visto che in finale di CL non l'hai fortunatamente visto
)
gli Orange hanno un Davids non in forma e una squadra meno unita e ciò è confermato da alcune considerazioni fatte da alcuni tipsters olandesi. Io preferirei Cezch in level o 1X.
@Heat
Dalle info che mi giungono dalla Serbia
i padroni di casa dovranno fare a meno di Stankovic (rimpiazzato dal -dicono- talentuoso Sasa Ilic-Partizan), Kovacevic (rimp. da Milosevic), i difensori Mihajlovic e Vidic che, stando sempre alle considerazioni dell'amico Serbo, non saranno sostituiti adeguatamente.
Faccio notare che con i giocatori sopracitati in campo, non ha vinto neanche una volta con l'Azerbaigian e ha strappato una vittoria striminzita 1-0 con un gol di culo di Kovacevic in casa col Galles. Kezman e Milosevic sono 2 buoni giocatori ma senza assist e contro la nostra difesa...non si va molto lontano
Un altro punto è che la Serbia ha una federazione ben poco seria, basta pensare all'arrivo di Savicevic sulla panchina della nazionale...oddio buon giocatore ma senza esperienza come coach
e pare, sempre stando alle info ricevute, chiamato sulla panchina serba in quanto grande amico dei membri della federazione e del presidente Dragan Stojkovic...individui definiti non poco mafiosi dai serbi e già in passato al centro di discussioni legate a fixed match. Ah interessante è il fatto che un certo Aca Bulic, nominato presidente dell'Unione dei club di prima divisione, sia padrone di un local bookie in Serbia
Sul fatto che giocare al Marakana non sia facile non lo metto in dubbio...ma stai parlando di gente che ha giocato negli stadi di tutta Europa...e non solo...non penserai mica che se la facciano sotto a giocare in un posto dove c'è un po' di gente che fa baccano e che getta rotoli di carta igienica
Infine, scusa, ma pensare che tutto o molto dipenderà dall'andamento dela partita Galles-Finlandia....mi sembra pura follia
Considerando che l'attacco dell'Italia è in gran forma, mi aspetto almeno un gol dagli azzurri.... vista la sterilità offensiva dei Serbi e la nostra difesa mi aspetto al max un gol dai padroni di casa
quindi Italy 7/10 almeno 1.90
piccola copertura 1-1 correct score
con grande fiducia gioco anche
Spagna 1.30
strepitosa in amichevole col Portogallo...Ucraina senza Sheva...
Germania 1.30
con meno
Argentina 1.40 o asian -1 - 1,75
Czech Rep. 1X - 1.39
Lettonia X2 - 1.40
Polonia Under - 1.75
bye
PS: dimenticavo ...un saluto a Mister X
, controlla bene, forse anche alla Svezia basterebbe un pari...
volevo segnalare...
che il Galles ha 3 giocatori out per squalifica: Robbie Savage (uno dei migliori nella partita con l'Italia) , Craig Bellamy e Mark Delaney...i primi 2 dovrebbero essere un bell'handicap.
La Finlandia ancora senza Limanen ma recupera Tihinen che dovrebbe rinforzare la difesa....vincento con 2 gol resterebbero in corsa.
@Giovann
i Cechi mi sembrano molto + squadra, 17 partite senza sconfitte (vabbè l'Olanda 14) e ottime prestazioni, non ho nemmeno bisogno di dirti Quale Giocatore hanno....(o forse non lo conosci visto che in finale di CL non l'hai fortunatamente visto
gli Orange hanno un Davids non in forma e una squadra meno unita e ciò è confermato da alcune considerazioni fatte da alcuni tipsters olandesi. Io preferirei Cezch in level o 1X.
@Heat
i padroni di casa dovranno fare a meno di Stankovic (rimpiazzato dal -dicono- talentuoso Sasa Ilic-Partizan), Kovacevic (rimp. da Milosevic), i difensori Mihajlovic e Vidic che, stando sempre alle considerazioni dell'amico Serbo, non saranno sostituiti adeguatamente.
Faccio notare che con i giocatori sopracitati in campo, non ha vinto neanche una volta con l'Azerbaigian e ha strappato una vittoria striminzita 1-0 con un gol di culo di Kovacevic in casa col Galles. Kezman e Milosevic sono 2 buoni giocatori ma senza assist e contro la nostra difesa...non si va molto lontano
Un altro punto è che la Serbia ha una federazione ben poco seria, basta pensare all'arrivo di Savicevic sulla panchina della nazionale...oddio buon giocatore ma senza esperienza come coach
Sul fatto che giocare al Marakana non sia facile non lo metto in dubbio...ma stai parlando di gente che ha giocato negli stadi di tutta Europa...e non solo...non penserai mica che se la facciano sotto a giocare in un posto dove c'è un po' di gente che fa baccano e che getta rotoli di carta igienica
Infine, scusa, ma pensare che tutto o molto dipenderà dall'andamento dela partita Galles-Finlandia....mi sembra pura follia
Considerando che l'attacco dell'Italia è in gran forma, mi aspetto almeno un gol dagli azzurri.... vista la sterilità offensiva dei Serbi e la nostra difesa mi aspetto al max un gol dai padroni di casa
Spagna 1.30
Germania 1.30
con meno
Czech Rep. 1X - 1.39
Lettonia X2 - 1.40
Polonia Under - 1.75
bye
PS: dimenticavo ...un saluto a Mister X
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 09/09/2003 - 11:30
GiovAnn® ha scritto:Da segnalare anche l'Olanda da 2.00 in poi in Level, penso che nonostante tutto abbia qualcosina in più della Repubblica Ceca che dovrà giocare per vincere e potrebbe scoprirsi un pò troppo dietro.
Finger crossed.....
Mica vero che la Repubblica Ceca deve giocare per vincere.
In questo momento sono a pari punti e con +15 di differenza reti contro il + 11 dell' Olanda.
Con un pari la situazione rimarebbe inalterata e all' ultimo turno ci sarà Olanda - Moldovia e Austria - Cechia.
Alla fine i 4 gol in più potrebbero bastare per accontentarsi di un pareggio.
L' Olanda a quel punto dovrebbe vincere di almeno 6 gol, sempre che i cechi non vincano con più di un gol.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Bobas » 09/09/2003 - 11:46
Credo nella vittoria della Russia contro gli Svizzeri, vedo che un pò tutti i book hanno circa @ 1,80 (alcuni qualcosina in più).
Non male i pareggi tra Rep. Ceca e Olanda e tra Slovenia e Francia tutti e due decisamente sopra @ 3,00
Non male i pareggi tra Rep. Ceca e Olanda e tra Slovenia e Francia tutti e due decisamente sopra @ 3,00
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda heat » 09/09/2003 - 11:54
Chris ha scritto:Hello![]()
volevo segnalare...
@Giovann
i Cechi mi sembrano molto + squadra, 17 partite senza sconfitte (vabbè l'Olanda 14) e ottime prestazioni, non ho nemmeno bisogno di dirti Quale Giocatore hanno....(o forse non lo conosci visto che in finale di CL non l'hai fortunatamente visto)
@Heat
Un altro punto è che la Serbia ha una federazione ben poco seria, basta pensare all'arrivo di Savicevic sulla panchina della nazionale...oddio buon giocatore ma senza esperienza come coache pare, sempre stando alle info ricevute, chiamato sulla panchina serba in quanto grande amico dei membri della federazione e del presidente Dragan Stojkovic...individui definiti non poco mafiosi dai serbi e già in passato al centro di discussioni legate a fixed match. Ah interessante è il fatto che un certo Aca Bulic, nominato presidente dell'Unione dei club di prima divisione, sia padrone di un local bookie in Serbia
![]()
Sul fatto che giocare al Marakana non sia facile non lo metto in dubbio...ma stai parlando di gente che ha giocato negli stadi di tutta Europa...e non solo...non penserai mica che se la facciano sotto a giocare in un posto dove c'è un po' di gente che fa baccano e che getta rotoli di carta igienica![]()
Infine, scusa, ma pensare che tutto o molto dipenderà dall'andamento dela partita Galles-Finlandia....mi sembra pura follia![]()
Spagna 1.30
Germania 1.30
con meno
Czech Rep. 1X - 1.39
Lettonia X2 - 1.40
Polonia Under - 1.75
bye
PS: dimenticavo ...un saluto a Mister X, controlla bene, forse anche alla Svezia basterebbe un pari...
Bravo,sei un fenomeno,non avevo dubbi.Infatti io ho detto che la Serbia è al completo,che Savicevic si è, da subito, dimostrato un gran allenatore.Se leggi i post riguardanti la giornata in cui si giocò in Azerbaijan,ho scritto dei casini interni alla Federazione e dei dubbi legati a quel match.Per il resto, l'Italia è una grande squadra senza dubbio.
La mafia c'è dovunque;noi parliamo di mafia estera e poi esaltiamo il nostro Paese e i nostri Campionati....puliti,puliti....vedi,non c'è neanche bisogno della carta igienica.
Appena si vince,ci sentiamo immortali,tutti nazionalisti italiani,tutti ad osannare i Nostri.
La quota dell'Italia @ 2,10 andava presa lavorandola di trade e aggiustandosi o portandosi avanti con il live,non presa così e basta,secondo me.
Poi quando mi leggi,evita di citarmi o riprendere miei post;non mi piaci,non sei una bella figa.
Poi fatti i cazzi tuoi,è pura follia,bla,bla,bla...........ti ho mai detto che i tuoi interventi(quando li fai) sono follia?Vai avanti grobaro.Poi,basta non mi piace discutere virtualmente
Ciao umma umma
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/09/2003 - 12:13
Suscettibile il tizio eh Chris?????
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 09/09/2003 - 12:15
Per Heat:mi sembra esagerata la tua reazione al post di Chris che non vedo intenzionato ad offendere nessuno (so' che non sono affari miei e devo pure scappare via).pprecisazione tecnica: se non sbaglio serbia seconda matematica con 6 punti,anche se Galles batte Finlandia...saluti...
....
109 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania