scommettitore siracusano ha scritto:Esiste questo avviso: viewtopic.php?f=1&t=10802
Da oggi in poi chi provoca o insulta sarà escluso dal forum esattamente come avviene nelle altre sezioni.
Mi sembra che sia proprio il caso di applicarlo per costoro.
te che ogni giorno ne hai una contro ctd non provochi chi lavora coi ctd??
te che ogni giorno pubblichi una strepitosa sentenza a sfavore dei ctd non provochi??
te che ogni giorno fai il paladino di sisal contro i ctd non provochi??
ma poi cosa potrai mai avere di costruttivo te quando le tue premesse sono "....ovviamente, se intorno alla mia agenzia i Goldbet e i Planet SANATI passano a Bet1128 ne ricevo un ULTERIORE danno economico oltre a quello che ho già subito, visto che offrono quote più alte."
cioè una persona più di parte di te non esiste e questo non ti vieta di fare la morale agli
altri o il paladino sisal contro il resto del mondo?? cioè fammi capire?
io non volevo nemmeno rispondere ma a quanto pare con te è impossibile avere una discussione partendo dalle premesse su scritte.
ma poi con che cognizione di causa fai certi paragoni con falcone e borsellino??
chi sei te per decidere cosa si può dire e cosa no, chi buttare fuori e chi no, solo perchè uno
fa vedere con chi si ha a che fare??
e non ti nascondere dietro il fatto degli insulti perchè non ne troverai traccia (da parte mia)
da nessuna parte!
non si è d'accordo con te e tu che fai chiami papà perchè intervenga?
tu provochi tutti i giorni coi tuoi post anti-ctd e hai pure la presunzione di avvisare gli altri?
di dire agli altri che insultano e provocano??
il primo che insulta l'intelligenza altrui sei tu coi tuoi continui attacchi verso i ctd!!
la tua azienda non sta al passo con certi .com??
fatti tuoi, fai la tua battaglia senza dover ogni santo giorno sputare veleno contro chi
è più forte di te
adios per la seconda volta