Comparazione bonus scommesse
ATP Newport WTA Bucharest, Bastad
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Re: ATP Newport WTA Bucharest, Bastad
Messaggioda atalu » 15/07/2015 - 13:29
A Newport provo D.Brown..., jamaicanoteutonico temibilissimo per chiunque on grass ; l'americano non mi sembra al top in una stagione fatta di molti alti e bassi !! @2,45 PP stake 2/10
Messaggioda Kook » 16/07/2015 - 07:44
Oggi provo due favorite...
a Bastad Johanna Larsson ha sempre avuto gli stimoli giusti per tirare fuori il meglio dal suo tennis. Viene da buon ITF a Versmold dove si è arresa alla forte Witthoeft in finale, ieri ha giocato il primo turno con la Hogenkamp e ha vinto agevolmente mostrando solidità e facendo vedere che può giocare anche il rovescio piatto e non solo in back. Oggi affronta la Friedsom che ho bancato con la giovane Sorribes Tormo perchè non ritengo possa giocare il miglior tennis su terra e quindi le andrò contro anche oggi senza problemi.
J.Larsson - Friedsom 1 @1.71 pinnacle Stake 2,5
a Bucharest vedo la Schmiedlova a @1.75 contro la Allertova e mi sembra una buona quota. Credo che tra le due ci sia un certo divario tennistico e quindi entro sulla slovacca abbastanza convinto. Se non sbaglia match, dovrebbe vincerlo bene.
Schmiedlova - Allertova 1 @1.75 pinnacle Stake 4
Schmiedlova (-1.5 set) - Allertova 1 @2.76 pinnacle Stake 1
a Bastad Johanna Larsson ha sempre avuto gli stimoli giusti per tirare fuori il meglio dal suo tennis. Viene da buon ITF a Versmold dove si è arresa alla forte Witthoeft in finale, ieri ha giocato il primo turno con la Hogenkamp e ha vinto agevolmente mostrando solidità e facendo vedere che può giocare anche il rovescio piatto e non solo in back. Oggi affronta la Friedsom che ho bancato con la giovane Sorribes Tormo perchè non ritengo possa giocare il miglior tennis su terra e quindi le andrò contro anche oggi senza problemi.
J.Larsson - Friedsom 1 @1.71 pinnacle Stake 2,5
a Bucharest vedo la Schmiedlova a @1.75 contro la Allertova e mi sembra una buona quota. Credo che tra le due ci sia un certo divario tennistico e quindi entro sulla slovacca abbastanza convinto. Se non sbaglia match, dovrebbe vincerlo bene.
Schmiedlova - Allertova 1 @1.75 pinnacle Stake 4
Schmiedlova (-1.5 set) - Allertova 1 @2.76 pinnacle Stake 1
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 16/07/2015 - 08:02
Ieri male Sugita, per fortuna mi hanno salvato le ragazze...
Karlone 28 aces in 11 turni di servizio... 2,5 aces a game
Oggi giornata difficile, manca l'ispirazione!
Mi limito ad una giocata: Aleksandra Krunic vs Roberta Vinci for Match @ 2.220 - stake 4/10 Pinna
Robertina ha vinto bene ieri con Babos, sembra andar meglio sul rosso che sull'erba, ma anche Krunic sta giocando bene e a Wimbledon ha battuto Vinci 62 64. Try
Karlone 28 aces in 11 turni di servizio... 2,5 aces a game
Oggi giornata difficile, manca l'ispirazione!
Mi limito ad una giocata: Aleksandra Krunic vs Roberta Vinci for Match @ 2.220 - stake 4/10 Pinna
Robertina ha vinto bene ieri con Babos, sembra andar meglio sul rosso che sull'erba, ma anche Krunic sta giocando bene e a Wimbledon ha battuto Vinci 62 64. Try
Messaggioda mrTake » 16/07/2015 - 08:25
Ciao a tutti
Come la vedete Sorana Cirstea contro Mitu intorno alla parità ?
Da un forum locale dicono Cirstea dovrebbe essere favorita, ha giocato molto meglio nel primo turno ed è 1-0 nello scontri diretti, match giocato recentemente. Dalle dichiarazioni delle tenniste risulta che Cirstea si sente più libera in campo e ha cambiato il suo modo di servire (una sola palla break lasciata alla Karantcheva) mentre Mitu dice di aver avuto emozioni (a Rolland Garros più volte ha perso primo set e poi vinto se non sbaglio) e che è riuscita a vincere grazie al pubblico e al fatto che l'allenatore le ha fatto cambiare tattica.
Da un forum locale dicono Cirstea dovrebbe essere favorita, ha giocato molto meglio nel primo turno ed è 1-0 nello scontri diretti, match giocato recentemente. Dalle dichiarazioni delle tenniste risulta che Cirstea si sente più libera in campo e ha cambiato il suo modo di servire (una sola palla break lasciata alla Karantcheva) mentre Mitu dice di aver avuto emozioni (a Rolland Garros più volte ha perso primo set e poi vinto se non sbaglio) e che è riuscita a vincere grazie al pubblico e al fatto che l'allenatore le ha fatto cambiare tattica.
Messaggioda Kislev » 16/07/2015 - 08:47
mrTake ha scritto:Ciao a tutti
al primo turno ho preso la mitu live, diciamo che è una giocatrice emotiva nel senso che se è in giornata mette in difficoltà giocatrice di non alto spessore perché chiude bei vincenti. Non ha una continuità tale da potersi considerare affidabile.. ma è una cosa molto comune nel wta
COPRITI anche 1€
Messaggioda mrTake » 16/07/2015 - 10:19
Alla fine ho deciso di prendere con stake basso Cirstea H -1,5 games a 2.08 per giocare sopra 2, sembra che Sorana si è abituata ormai col nuovo servizio, cambio reso necessario dall'infortunio. Rafforzo magari live.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 16/07/2015 - 12:23
VIOLA @ 3.75 (3/10) bet365
Ovvio che Viola su terra battuta si trova molto meno a suo agio rispetto al suo avversario Cecchinato, ma non posso non tener conto dei 3 precedenti (2 on clay) tutti vinti agevolmente da Matteo in 2 set.
Ovvio che Viola su terra battuta si trova molto meno a suo agio rispetto al suo avversario Cecchinato, ma non posso non tener conto dei 3 precedenti (2 on clay) tutti vinti agevolmente da Matteo in 2 set.
Messaggioda atalu » 16/07/2015 - 13:18
Condivido l'analisi di kook riguardo la Larsson...la Schmiedlova non mi convince quindi alla svedese affianco la Cirstea, la considero superiore alla Mitu battuta meno di dieci giorni fa 2-0 sempre on clay !!
Doppio Larsson-Cirstea @2,93 PP stake 2/10
Doppio Larsson-Cirstea @2,93 PP stake 2/10
Messaggioda Kook » 16/07/2015 - 18:39
A Bucarest provo a controllare la Dulgheru che nel primo match con la Zhang era claudicante, con problemi al ginocchio sinistro probabilmente derivanti dal duro torneo di Contrexeville dove ha vinto ma ha anche speso parecchio. Non credo abbia voglia di forzare nonostante sia il torneo di casa, non esagero ma controllo.
Tatishvili - Dulgheru 1 @3.25 WilliamHill Stake 1,5
A Newport sembra che Ram si trasformi. Non è la prima volta che gioca un buon torneo e sfrutta al massimo le proprie caratteristiche. Molto solido al servizio in entrambi i match vinti, battuto Isner al primo turno (non è poco) e Sugita nel secondo senza concedere alcuna possibliità al proprio avversario. Ora affronta un giocatore tecnico come Mannarino che ha battuto Haas al primo turno e , senza convincere più di tanto, Roger Vasselin nel secondo. Due precedenti, entrambi vinti dal francese ma sempre in tre set. L'erba, la forma di Ram e la quota mi indirizzano su di lui.
Ram - Mannarino 1 @2.38 pinnacle Stake 1,5
Tatishvili - Dulgheru 1 @3.25 WilliamHill Stake 1,5
A Newport sembra che Ram si trasformi. Non è la prima volta che gioca un buon torneo e sfrutta al massimo le proprie caratteristiche. Molto solido al servizio in entrambi i match vinti, battuto Isner al primo turno (non è poco) e Sugita nel secondo senza concedere alcuna possibliità al proprio avversario. Ora affronta un giocatore tecnico come Mannarino che ha battuto Haas al primo turno e , senza convincere più di tanto, Roger Vasselin nel secondo. Due precedenti, entrambi vinti dal francese ma sempre in tre set. L'erba, la forma di Ram e la quota mi indirizzano su di lui.
Ram - Mannarino 1 @2.38 pinnacle Stake 1,5
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 16/07/2015 - 22:47
Per domani provo una doppia di fava con buona fiducia:
Polona Hercog +Yulia Putintseva @ 2,784 - stake 6/10 Pinna
Krunic in canter oggi contro la Vinci, ma ho visto Polona molto centrata nelle ultime settimane, sono convinto che possa fare un gran torneo e certo non la mollo adesso.
Precedente fresco fresco ad Eastbourne: 62 60 Hercog.
Putinseva decisamente in crescita. Certo non si può dire lo stesso di Koukalova, che appena lasciata l'amata erba è subito tornata con i piedi per terra: 61 63 da Kucova la settimana scorsa. Non ci sono precedenti tra le due, ma credo che la kazaka dovrebbe mettere a frutto un miglior stato di forma e la maggior attitudine alla superficie.
Polona Hercog +Yulia Putintseva @ 2,784 - stake 6/10 Pinna
Krunic in canter oggi contro la Vinci, ma ho visto Polona molto centrata nelle ultime settimane, sono convinto che possa fare un gran torneo e certo non la mollo adesso.
Precedente fresco fresco ad Eastbourne: 62 60 Hercog.
Putinseva decisamente in crescita. Certo non si può dire lo stesso di Koukalova, che appena lasciata l'amata erba è subito tornata con i piedi per terra: 61 63 da Kucova la settimana scorsa. Non ci sono precedenti tra le due, ma credo che la kazaka dovrebbe mettere a frutto un miglior stato di forma e la maggior attitudine alla superficie.
Messaggioda Mello » 17/07/2015 - 09:14
Oggi a Bastad provo a dare fiducia alla Larsson, è il torneo di casa, sulla terra gioca bene e la Strycova ultimamente ha ottenuto risultati migliori sul veloce, avrei fatto quote più vicine, @ 2.56 Marathonbet (3/10)
In Davis (al momento grandi sorprese con l'Australia sull'erba di casa sotto 0-2!!!), non capisco sinceramente come Copil possa essere favorito su terra all'aperto contro Gombos, il rumeno predilige chiaramente le superfici rapide, al contrario dello slovacco che ha vinto un challenger a Praga su terra anche poche settimane fa, @ 1.97 Marathonbet (3/10)
Vedo match vicini anche in Austria, Thiem è praticamente un esordiente e sappiamo tutti che la Davis stravolge spesso le forze in campo e le classifiche, affronta un vecchio lupo di mare come De Bakker che ha molta più esperienza e che su terra ha sicauramente la superficie migliore, la quota mi sembra da provare comunque, @ 4.70 Marathonbet (2/10).
Haider Maurer ha avuto tempo per preparare bene questo weekend, su terra buona stagione, Haase è giocatore che gioca bene su tutte le superfici, ma non è certo un cuor di leone, su terra all'aperto mi sembra esagerata la quota dell'austriaco, @ 2.76 Marathonbet (2/10)
In Davis (al momento grandi sorprese con l'Australia sull'erba di casa sotto 0-2!!!), non capisco sinceramente come Copil possa essere favorito su terra all'aperto contro Gombos, il rumeno predilige chiaramente le superfici rapide, al contrario dello slovacco che ha vinto un challenger a Praga su terra anche poche settimane fa, @ 1.97 Marathonbet (3/10)
Vedo match vicini anche in Austria, Thiem è praticamente un esordiente e sappiamo tutti che la Davis stravolge spesso le forze in campo e le classifiche, affronta un vecchio lupo di mare come De Bakker che ha molta più esperienza e che su terra ha sicauramente la superficie migliore, la quota mi sembra da provare comunque, @ 4.70 Marathonbet (2/10).
Haider Maurer ha avuto tempo per preparare bene questo weekend, su terra buona stagione, Haase è giocatore che gioca bene su tutte le superfici, ma non è certo un cuor di leone, su terra all'aperto mi sembra esagerata la quota dell'austriaco, @ 2.76 Marathonbet (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 17/07/2015 - 10:01
VOLANDRI @ 3.56 (3/10) Pinnacle
Vado ancora contro Cecchinato dopo la "Viola" presa ieri
Precedenti 5-1 per Filippo con vittorie in 2 set, tutti on clay e alcuni abbastanza recenti. A queste quote mi pare doveroso provarci ... sperando che non vada come ieri ma Volandri su questa superficie dà più garanzie di Viola onestamente....
Vado ancora contro Cecchinato dopo la "Viola" presa ieri
Precedenti 5-1 per Filippo con vittorie in 2 set, tutti on clay e alcuni abbastanza recenti. A queste quote mi pare doveroso provarci ... sperando che non vada come ieri ma Volandri su questa superficie dà più garanzie di Viola onestamente....
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 17/07/2015 - 11:00
HERNYCH @ 3.32 (3/10) su marathon secondo me è da provare ... Sock ha distrutto un ex-giocatore come Stepanek ma contro un "erbivoro puro" secondo me è da 50/50 ... precedente sempre a Newport di 2 anni fa favorevole al ceco ...
ps. son tentato anche da Brown su Karlone ...
ps. son tentato anche da Brown su Karlone ...
Messaggioda atalu » 17/07/2015 - 13:31
Io provo la Mitu..., dopo la vittoria di ieri contro Cirstea, inaspettata per me, conto sull'effetto derby già superato ieri, mentalmente la Niculescu potrebbe pagarlo.....speremm
Mitu @3,20PP
Mitu @3,20PP
Messaggioda atalu » 17/07/2015 - 19:15
Gioco Hamou contro Giannessi, considerando i valori e la classifica atp forbice troppo alta a mio avviso.., non posso esimermi !!
Hamou @2,90PP
Hamou @2,90PP
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania